Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma perché non ti vado a genio? Non mi hai motivato nulla :(

Ed io ho chiesto di rileggermi :( non lo dico a caso :(

non sembri un proc ma da quanto menzioni dici di esserlo

poi dici di rileggerti e quello che trovo è "non rogatemi taty" e "di giorno non scrivo".

non c'era modo di constatare che taty fosse o meno mucca eppure tu le credevi non avevo, sino a quel momento, scritto molto.

un atteggiamento del genere lo darei all'indemoniato, se non fosse occupato da un quarto dei giocatori in gioco come ruolo :D

 

eppure questo atteggiamento pacifista lo avevi nella wwl e lí eri sceriffo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole ha detto:

non sembri un proc ma da quanto menzioni dici di esserlo

poi dici di rileggerti e quello che trovo è "non rogatemi taty" e "di giorno non scrivo".

non c'era modo di constatare che taty fosse o meno mucca eppure tu le credevi non avevo, sino a quel momento, scritto molto.

un atteggiamento del genere lo darei all'indemoniato, se non fosse occupato da un quarto dei giocatori in gioco come ruolo :D

 

eppure questo atteggiamento pacifista lo avevi nella wwl e lí eri sceriffo. 

 

Ero vice u.u non darmi troppa importanza. Io con rileggermi intendo di cogliere di più di quanto ho scritto. Però va bene, finché prendo solo il tuo voto non mi preoccupo, o devo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh anch'io sospetto un po' di esti come ho già detto però se fosse davvero il detective (ancora umano) e lo spirito fosse morto (cosa di cui non credo perché potrebbe essere praticamente solo jack) sarebbe una brutta scelta. D'altronde lo spirito deve agire stanotte e l'alternativa è uno tra hyè e taty.    

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ero vice u.u non darmi troppa importanza. Io con rileggermi intendo di cogliere di più di quanto ho scritto. Però va bene, finché prendo solo il tuo voto non mi preoccupo, o devo?

Bucche

SCERIFFO

 

direttamente dal retroscena, kado era vice. :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi votare me è quanto di più barbaro vi scongiuro credetemi non sto mentendo! Ma per quale motivo mi sarei dovuto mettere sotto i riflettori a sto modo?! Vuol dire 

1. Non aver fiducia della squadra contadina

2. Giocare a caso perché che io non sia leader e non sia lupo penso che oramai sia chiaro! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso voglio sapere da @~ Josephine secondo quale logica CONTADINA per lei sono un buon voto da dare. Dove al massimo sono SOLDATO ALIENO, perché intanto vuol dire pensare che io sia un principiante se arrivo alla dichiarazione in una partita simile se non ho OTTIME RAGIONI per farlo. Quando mai si vota un pesce piccolo? A favore di chi poi? 

Josephine non puoi essere buona mai perché io lo so che tu sai giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.