Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 13/03/2018 at 22:49, Matt4 ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che sia un indizio lasciato da Manfri-Meretrice, Lollino mio :(

Ti annuncio ora (ore 23:49 del 13 Marzo) che dovrai faticare tantissimo per convincermi a non votare te.

Expand  

E secondo te io,SuperLol,da lupo avrei capito il suo indizio da meretrice e l'avrei morso?

Io che non capisco mai gli indizi e non riesco mai a leggere tra le righe?

Inviato
  Il 13/03/2018 at 22:54, SuperLol ha scritto:

E secondo te io,SuperLol,da lupo avrei capito il suo indizio da meretrice e l'avrei morso?

Io che non capisco mai gli indizi e non riesco mai a leggere tra le righe?

Expand  

Lollino..La Meretrice muore se va su un lupo..Manfri ha quotato te e ha scritto "Domani ci divertiamo parecchio" (perché avreste fatto fiki fiki) e ora è morto..Questo è in genere una tipologia di indizi che una Mere può lasciare per far capire su chi si è schiantata

Inviato
  Il 13/03/2018 at 22:57, DarkPhoenix ha scritto:

Ah ma io pensavo che erano morti meretrice e protetto :o invece voi state dicendo meretrice su lupo + sbrano :( non capivo...

Expand  

il fatto è che Green e Manfri non hanno interagito minimamente ieri, è difficile pensare che uno dei due sia la Meretrice col suo protetto

Inviato
  Il 13/03/2018 at 22:57, Matt4 ha scritto:

Lollino..La Meretrice muore se va su un lupo..Manfri ha quotato te e ha scritto "Domani ci divertiamo parecchio" (perché avreste fatto fiki fiki) e ora è morto..Questo è in genere una tipologia di indizi che una Mere può lasciare per far capire su chi si è schiantata

Expand  

E ti sbagli perchè non sono lupo

La meretrice o l'hanno accoppata o si é schiantata su un lupo

• Senior
Inviato

Non lo escluderei del tutto come possibilità (green e manfri protetto e meretrice), però devo rileggermi meglio entrambi.
Purtroppo ora devo scappare a nanna, e domani, come preannunciato ci sarò solo in tarda serata.
Se cambia qualcosa, vi scrivo qui. Scusate.

Inviato
  Il 13/03/2018 at 23:01, SuperLol ha scritto:

E ti sbagli perchè non sono lupo

La meretrice o l'hanno accoppata o si é schiantata su un lupo

Expand  

Ma se si è schiantata su un lupo quel lupo sei tu xD

La patata bollente ora è tua..indaga su Green e Manfri, e convincimi che sei innocente <3

Inviato
  Il 13/03/2018 at 23:09, DarkPhoenix ha scritto:

A me non sembra così improbabile che Manfri (se poi è davvero lui la meretrice) sia andato da Green per verificarlo pur non avendo mai interagito ieri. Non è da escludere categoricamente almeno.

Expand  

Ma manfri non è giocatore da lasciare indizi, da meretrice?

Inviato
  Il 13/03/2018 at 23:09, DarkPhoenix ha scritto:

A me non sembra così improbabile che Manfri (se poi è davvero lui la meretrice) sia andato da Green per verificarlo pur non avendo mai interagito ieri. Non è da escludere categoricamente almeno.

Expand  

Ma manfri non è giocatore da lasciare indizi, da meretrice?

Inviato

Mmmh ok anche io non capivo che era successo stanotte ahahahaa Nessuno dei due ha lasciato altri indizi oltre a quello citato da matt?

Intanto vado a controllare anche io e vedo se trovo qualcosa XD

Secondo me la possibilità che Manfri e Green possano essersi protetti a vicenda (a seconda di chi dei due è Meretrice) è veramente bassissima se non nulla, per cui credo molto plausibile l'opzione schianto meretrice + morso normale lupi.... lollino missa che sei comunque nei guai :D  

Inviato

Mmh ok, rileggendo praticamente l'ultimo messaggio di green era tipo "vado a votare" e non ha fatto intendere su chi andasse... l'unico dei due che ha fatto capire qualcosa è Manfri, per cui rimane l'unica pista valida.

Se green fosse Meretrice andata su manfri per dire penso che in qualche modo ce lo doveva far capire. Se Manfri è meretrice allora è andato su Lol, Lol quindi oggi devi sgobbare un bel po' :D 

Inviato

Allora ho fatto due calcoli:

Le possibilità che la meretrice muoia insieme al protetto sono di 1 su 17 volte

Le possibilità che la meretrice si schianti su un lupo sono di 1 su 7 (circa 6,7) volte (questo considerando taty lupo) altrimenti 1 su 5

Spero di non essermi sbagliato.

Inviato
  Il 13/03/2018 at 23:21, MegalomaniaC ha scritto:

Allora ho fatto due calcoli:

Le possibilità che la meretrice muoia insieme al protetto sono di 1 su 17 volte

Le possibilità che la meretrice si schianti su un lupo sono di 1 su 7 (circa 6,7) volte (questo considerando taty lupo) altrimenti 1 su 5

Spero di non essermi sbagliato.

Expand  

Non so. sto giro stai matematico

Inviato
  Il 13/03/2018 at 23:55, JackShepard ha scritto:

Da che gioco a Lupus, chi mette i post con le probabilità e i conti è sempre cattivo xD

Expand  

Era per far capire che è molto piu probabile che uno dei due si sia schiantato su un lupo che l'altra opzione. Io continuerò a cercare le probabilità e a fare conti comunque mi dispiace.

Inviato
  Il 13/03/2018 at 22:46, Matt4 ha scritto:

Comunque ditemi che non sono l'unico che non trovava le informazioni su cosa fosse successo stanotte perché non avevo guardato il giornale ahahahahahahah

Expand  

Io sono stata dieci minuti a dire "ma come fanno a parlare di chi è morto se non c'è scritto niente?" xD xD 

Inviato

Dato che niente sulla sondata ci hai detto, posso presumere sia NL, @kado'? Comunque anche a me il post di Manfri sembra poco equivocabile alla luce dei morti. Ah, avverto che oggi ci potrei essere poco e niente. 

Inviato

Credo che il calcolo percentuale sia in realtà molto più rognoso. Per esempio è vero che le probabilità che i lupi abbiano indicato la mere vanno da 1/18 a 1/17 (a seconda che Taty fosse lupo o meno), ma bisognerebbe includere nel calcolo anche la probabilità che ciò avvenga mentre il protetto non è né lupo né diablo. L'altro problema con le percentuali è che in casi come questi si basano sul presupposto che i ruoli agiscano a caso, cosa spesso non vera: rileggendo notavo infatti che Super è stato l'unico a inserire Taty nella lista dei tre nomi. Chiaramente potrebbe non voler dire niente (così come i nomi fatti da Taty), però se Manfri era relativamente convinto di Taty lupo, non è più così strano che tra tutti abbia provato a proteggere proprio Lollo. 

Il 14/03/2018 at 00:11, MegalomaniaC ha scritto:

Era per far capire che è molto piu probabile che uno dei due si sia schiantato su un lupo che l'altra opzione.

Expand  

Questo resta vero.

Avrei altre considerazioni in tema col giochino pre-rivelazione, ma riguardano il Diablo e non sono ancora sicuro della loro fondatezza. Quindi rimando a domani.

Il 14/03/2018 at 01:05, Chov RaM ha scritto:

Dato che niente sulla sondata ci hai detto, posso presumere sia NL, @kado'? Comunque anche a me il post di Manfri sembra poco equivocabile alla luce dei morti. Ah, avverto che oggi ci potrei essere poco e niente. 

Expand  

Sì, in realtà l'ho precisato poco dopo :13:

Inviato

Ma....Sto andando a lavoro, leggevo ipotesi sui morti senza capire da dove avessero tirato fuori i nomi, poi ho letto il giornale ahah

E che dire, condivido in parte le possibilità che avete detto su meretrice lupo ecc...

Devo dire che comunque io Superlol non lo avrei sospettato minimamente, non per ora :alesisi:

Inizio col dire che fino a stasera (penso per le 18:00) non ci sarò, e questo per tutta la settimana.

Un motivo in più per rogarmi (no scherzo dai ahaha il caffé alla mattina mi fa brutti effetti :( ).

Mi rimetto ad aspettare il pullman , a stasera, scrivete bene che vorrei leggere e capire 20 pagine :2mo45ki:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.