Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

 

5106755.png

5106756.png

5106758.png

m5JkvWrgI0ZBe7JB3MDIGwoU4_15axBCu_ICgV_K

5106760.png

5106763.png

5106765.png

5106764.png

 

Dracovia, 28/02/1897

 

Pregiatissimo Gran Maestro,

scrivo questa missiva con viva costernazione.

Ieri sera, al calar della notte, è giunto il Vostro agente, M., ignaro che io sia uno dei Cancellieri dell'Ordine; sapeva comunque dei miei studi sul vampirismo e sulla creatura che dispregia il Vostro titolo appellandosi "Maestro".

 

Mi ha rivelato di essersi svegliato provvidenzialmente nel cuore della notte, per sventare l'assalto di quel mostro, che però ha visto di sfuggita alla finestra; il suo racconto mi ha però insospettito, del resto so bene che egli è capacissimo di muoversi in silenzio e di forzare ogni porta non difesa adeguatamente dagli opportuni glifi, mentre M. dice di aver sentito uno scricchiolio dalla finestra.

Gli ho così domandato come si sentisse, se avesse dormito bene o avesse avuto particolari disturbi e quando mi ha confessato di non aver aperto occhio prima del tramonto, ho compreso che l'irreparabile è avvenuto.

Dopo averlo accomiatato, ho avvisato l'agente Z., che ha incontrato M. qualche giorno fa presso Lupovo. La ragazza mi ha confermato di averlo visto intrattenersi in un vicolo con una potenziale vittima del vampiro e che ha notato una candela accesa nella sua camera della locanda fino all'alba: il veleno che quel flagello trasmette ha già iniziato a lasciare il segno nel giovane sfortunato.

 

Questo pomeriggio, perciò, per intercessione del buon locandiere abbiamo fatto irruzione nella stanza dove M. dormiva, completamente al buio; ho purtroppo constatato la presenza del marchio sul collo, là dove i canini hanno affondato nella carne. Lo abbiamo quindi legato e imbavagliato, attendendo il tramonto: è sembrato sorpreso ma, dopo un accenno di resistenza, si è rassegnato alla prigionia.

Calata la notte, lo abbiamo incappucciato e portato nelle segrete dracoviane dell'Ordine, di cui nemmeno lui conosce l'esatta ubicazione, in quanto né io né gli altri agenti glielo abbiamo rivelato in questi giorni. La premura che gli stiamo riservando è dovuta esclusivamente alla sua appartenenza all'Ordine, in caso contrario il Borgomastro avrebbe avuto una nuova vittima da aggiungere al lungo elenco.

 

Attendo Vostre istruzioni su come comportarmi col prigioniero e nuovi rinforzi per fronteggiare i Lupi Mannari: non è facile combattere su due fronti.

 

Che Dio ci assista,

Abraham Van Helsing

 

Muore:

Spoiler

 

Lista Iscritti:

Spoiler

Lupi Mannari x4

Dracula

Ghoul

Seguace

Contadini Semplici x5

Figli dei Lupi Inconsapevoli x2

Veggente Cieca

Apprendista Veggente

Medium

Guardia Del Corpo

Cacciatore Notturno

Ammazzavampiri

Druido

Prete

Detective

 

Lista Partecipanti:

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy ha detto:

Bene devo dire che sono stata utilissima :Q4kEXkv:

 

Sappiamo che Dead Star non è lupo, sei stata utile sì (sempre che non sei lupa :P ), peccato che molti altri ieri abbiano fatto dichiarazioni una più stupida dell'altra. Aspetto di vedere se stasera la sondata c'è, e attendo notizie dal medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena letto quello che mi sono perso ma sono un po' stordito quindi correggetemi se sbaglio.

 

Sofy tu hai benedetto Dead_Star che quindi ora sappiamo essere buona giusto?

Dark_Phoenix qualcuno sa perché è morto? Solo perché era benfidato o aveva fatto intendere qualcosa?

Dream non ho capito che ha fatto prima di morire? Ha fatto intendere di essere Detective ma poi ha combiato dichiarazione in Contadino? Eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il morso di per se è strano, ma ci può stare in ottica di ricerca del veggente

 

4 minuti fa, Sofy ha detto:

Bene devo dire che sono stata utilissima :Q4kEXkv:

 

Sappiamo che comunque Dead_star non è lupo per cui il tuo lavoro lo hai fatto , e non sei nemmeno morta :D 

Ora sei inutile XD

 

Ora aspettiamo il grande @Vinicio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Io ho appena letto quello che mi sono perso ma sono un po' stordito quindi correggetemi se sbaglio.

 

Sofy tu hai benedetto Dead_Star che quindi ora sappiamo essere buona giusto? 

Si

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Dark_Phoenix qualcuno sa perché è morto? Solo perché era benfidato o aveva fatto intendere qualcosa?

Non so

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Dream non ho capito che ha fatto prima di morire? Ha fatto intendere di essere Detective ma poi ha combiato dichiarazione in Contadino? Eh?

Mi pare di si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Io ho appena letto quello che mi sono perso ma sono un po' stordito quindi correggetemi se sbaglio.

 

Sofy tu hai benedetto Dead_Star che quindi ora sappiamo essere buona giusto?

Dark_Phoenix qualcuno sa perché è morto? Solo perché era benfidato o aveva fatto intendere qualcosa?

Dream non ho capito che ha fatto prima di morire? Ha fatto intendere di essere Detective ma poi ha combiato dichiarazione in Contadino? Eh?

Perché gli avete messo un bersaglio grosso come una casa sulla schiena dicendo che era buon sicuro dato i suoi voti, almeno spero sia per quello. Spero, di nuovo, lo abbiano ucciso perché vi siete organizzati le difese e Sofy e Vinicio erano bersagli troppo probabili perché venissero scelti come detentori della sondata, quindi hanno deciso di azzittire l'altro dichiarato buono sicuro. Dream per me era lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Questa cosa me la sono persa D: che è successo?

Dream ha detto che i nomi di cattivi da fare erano esattamente 3. Quindi per me si è spacciato Detective che diceva che nessun Figlio è stato attivato.

Poi però in punto di morte ha detto "Contadino".

 

A me sembra comportamento da lupo, ma visto che abbiamo il Medium ce lo confermerà lui.

 

Matt, io spero per il tuo bene che tu sia stato sondato perché dopo la scenata che hai fatto ieri sera non so come pensi di salvarti. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Dream ha detto che i nomi di cattivi da fare erano esattamente 3. Quindi per me si è spacciato Detective che diceva che nessun Figlio è stato attivato.

Poi però in punto di morte ha detto "Contadino".

 

A me sembra comportamento da lupo, ma visto che abbiamo il Medium ce lo confermerà lui.

 

Matt, io spero per il tuo bene che tu sia stato sondato perché dopo la scenata che hai fatto ieri sera non so come pensi di salvarti. XD

Tu tranquillo che a salvarmi ci penso io, se ce ne sarà bisogno :) 

 

Mi sospetti? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Sofy secondo me hai fatto un'ottima scelta! Volevo proporre io Dead_Star perché mi ero fatto un film mentale secondo cui Esti si c'era schiantato e il suo voto iniziale era un modo per far capire al seguace chi sarebbe stato il suo obiettivo, infatti a giorno 2 dopo la morte del ghoul, Jack se ne è uscito con "voglio sentire più Dead_Star" e mi erano partiti i filmoni :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.