Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Ragazzi, delle discussioni sul detective non c'ho capito un cazzo (devo rileggermele). 

E' chiaro che sospettiate di me in quanto ho cercato di rogare Sofy (prima che si sapesse che fosse prete) ma io mi sono basato principalmente sui ruoli dichiarati non smentiti, sulle votazioni e sulle sondate. Avevo visto che lei, matt e jace erano quelli che avevano votato Bucche mandandolo al rogo e pensavo che fra loro si nascondesse un lupo. Inizialmente mi dava da pensare Sofy quindi mi sono concentrato su di lei perché ha giocato spesso con ambiguità. Poi si è dichiarata prete ma anche lì ho avuto i miei dubbi perché aveva detto di non avere avuto tempo di utilizzare il suo potere ed effettivamente mi è suonato strano. Però non pensavo che se uno si finge prete, il vero prete poi avrebbe potuto benedire il falso prete (a patto che sia vivo e che non abbia già usato il suo potere). 

Da lupo non penso mi sarei messo ad accusare Sofy perché come minimo i miei compagni mi avrebbero linciato per un errore del genere. E' anche vero che c'è chi si è approfittato dell'errore di Lol sul medium però (non ricordo chi fosse)...

 

Comunque non sono io il druido. 

PS: non vedo ancora (per il terzo giorno consecutivo) la sondata del veggente. Siamo tutti bravi a dire "sondatemi" allora, vero @Manüüü?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Apokalos Non stiamo sospettando te per un motivo specifico. Ma ormai le persone incognite sono ridotte a 9. Tra quelle 9, tu sei uno di quelli che si è esposto di meno e quindi viene più naturale sospettare di te.

 

La sondata di oggi è Josephine LUPO, l'ha riportata Vinicio in prima pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Volevo solo dirvi una cosa: mi va benissimo essere rogata, ma se pensate di aver trovato un lupo con me, vi sbagliate.

C'è piuttosto chi si è preparato tutta la manfrina sull'essere stato vampirizzato a notte 1, ma chiaramente sta solo cercando di sopravvivere una giornata in più.

 

Da Vampirizzata sono arrivata fino qui senza genitore (o amante, come lo chiama Minias xD) e va benissimo, ma regalarla ai lupi proprio no.

Oggi rogate me, okay. Domani vedete di sbarazzarvi di Eco però.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Volevo solo dirvi una cosa: mi va benissimo essere rogata, ma se pensate di aver trovato un lupo con me, vi sbagliate.

C'è piuttosto chi si è preparato tutta la manfrina sull'essere stato vampirizzato a notte 1, ma chiaramente sta solo cercando di sopravvivere una giornata in più.

 

Da Vampirizzata sono arrivata fino qui senza genitore (o amante, come lo chiama Minias xD) e va benissimo, ma regalarla ai lupi proprio no.

Oggi rogate me, okay. Domani vedete di sbarazzarvi di Eco però.

 

Rivelazioni scioccanti

O vuoi solo confonderci le idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Lollo, non mi sembra il momento per confondervi le idee. Sicchè la mia fazione ha perso già da giorni, e ci ho provato a passare inosservata, ma avevo poco tempo e ho fatto più danni che altro, non mi va di regalarla ai lupi.

Vi sto dicendo semplicemente di fare attenzione. Non mi oppongo al mio rogo o vi chiedo di risparmiarmi, ma visto che Esti è probabile abbia figliato solo me, e sicuramente a notte 1, vi dico solo di non fidarvi di eco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mica tanto scioccanti.

 

Le difese potevano essere solo due: "Vinicio sta mentendo in realtà il Medium sono io" oppure "Non sono Lupa, sono Vampirizzata".

Personalmente sono contento di aver sentito la seconda, perché anche se non le avrei creduto lo stesso almeno vuol dire che non c'è nulla da perdere a rogarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Va bene allora roghiamo Joppa e si sonda o Matt o Eco

Giusto?

Io é ovvio che venga visto L :D

Cmq no prob, tanto ho perso a giorno 2 #taccideEsti

Io da lupo non avrei avuto NESSUN motivo per dire di essere stato vampirizzato, visto che non ero sospetto. Ok le giocate matte, ma in quel caso sarei un'idiota 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

V'assicuro che la vampirizzata sono io. Se poi Eco è stato vampirizzato a notte 2, ok... ma ho letto notte 1 xD e non tornano i conti.

Poi perché dirlo ora? Se avevi così voglia di morire, potevi dirlo subito eco... pare che ti sia costruito il teatrino di kado' solo in previsione di essere sondato e poter dire che eri vampirizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Papà eco ha detto:

Cmq J, fosse davvero vampiro, avrebbe potuto dirlo ieri invece di arrampicarsi sugli specchi e provare a farci rogare Dead. 

Sai com'è, finché non mi sondavano, da vampirLizzata, il mio compito era sopravvivere... A DISCAPITO DI CHIUNQUE.

(:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Loudo ha detto:

Oddio, scusate ma mi sento scemo...

 

@~ Josephine

Dov'è che Eco ha fatto capire di essere Vampiro prima di adesso? Dici quando si ipotizzava sui risultati del Detective o ti riferisci a qualcosa di più specifico.

 

Datemi tempo per riprendermi. :111:

Ci ha provato con la manfrina su kado', "hanno ucciso il mio kappuccino" blabla.

Ma poi ha lasciato perdere perché non sapeva effettivamente chi fosse Dracula, e si è appigliato al Ghoul, da bravo lupetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Papà eco ha detto:

Ma é impossibile vincere per i vampiri LoL

Se ci fosse stato un altro vampirizzato (e non sei tu di sicuro) e fossimo arrivati 2vs2 con i contadini, avremmo vinto.

Cosa dovevo fare? Arrendermi e stop? No, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Loudo ha detto:

A me farebbe piacere scoprire che Eco è lupo perché vorrebbe dire che a livello di intuizione non ho fatto così schifo come penso al momento. :dsax:

 

Boh, mettiamola ai voti.

Lascia stare l'orgoglio, sai quante toppe ho preso per orgoglio? 

Ne parlo giusto il 18 al Maite di Bergamo se vuoi sentirlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.