Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Vinicio ha detto:

Visto che siete particolarmente impazienti, ecco un po' di novità.

Dream non era lupo

mentre Josephine secondo la nostra veggente .

Meno male, un raggio di luce nell'oscurità.

Boh, ma quindi Dream' si è dichiarato Contadino o no? Che diavolo stava a dire in chiusura?

 

@~ Josephine Maledizione a te, che mi faccio pure impietosire dalle tue scuse. :connie_wimperingbaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Meno male, un raggio di luce nell'oscurità.

Boh, ma quindi Dream' si è dichiarato Contadino o no? Che diavolo stava a dire in chiusura?

 

@~ Josephine Maledizione a te, che mi faccio pure impietosire dalle tue scuse. :connie_wimperingbaby:

Ma io infatti non avevo capito questa dichiarazione da detective D:

 

Ho visto soltanto il suo messaggio "Contadin"..che per carità eh, riposa in pace @Dream`, ma meglio un contadino morto che un figlio attivato!! (Io comunque ho creduto in te fino alla fine <3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque che senso ha per un contadino spacciarsi detective...? Disperata difesa per non essere rogata e far buttare un rogo ai contadini? Per il ruolo di Dark vi lascio fare a voi i vostri calcoli, così evitiamo che i lupi lo rubino:

 

Giorno 1:

Quota

Però non ho molto da dire... Vien difficile scrivere qualcosa se non ci sono argomenti di discussione, quando avrò qualcosa da dire però scriverò.

Giorno 2:

Quota

Sei lupi hanno morso Dracula penso che cercheranno di spingere per rogarlo il prima possibile

Giorno 3:

Quota

Wow nemmeno nelle fiction di Canale 5

Giorno 4:

Quota

@Dream` comunque è bellissimo che avrai postato al massimo quattro volte

 

Tutti fanno parte del primo post della giornata. Siamo ciechi da un occhio e il medium (?) è esposto e probabilmente senza protezione. Ora J mi è sospetta, ma un contadino che si spaccia ruolo proprio non lo capisco... Vinicio, idee ne hai? Son curioso di sapere quello che pensi, tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque che senso ha per un contadino spacciarsi detective...? Disperata difesa per non essere rogata e far buttare un rogo ai contadini? Per il ruolo di Dark vi lascio fare a voi i vostri calcoli, così evitiamo che i lupi lo rubino:

 

Giorno 1:

Giorno 2:

Giorno 3:

Giorno 4:

 

Tutti fanno parte del primo post della giornata. Siamo ciechi da un occhio e il medium (?) è esposto e probabilmente senza protezione. Ora J mi è sospetta, ma un contadino che si spaccia ruolo proprio non lo capisco... Vinicio, idee ne hai? Son curioso di sapere quello che pensi, tanto.

Comunque, potevi aspettare finché eri in vita..Se un lupo si fosse spacciato per Detective, lo potevi tirare fuori.. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Vinicio è andato a dormire, risponderà domani xD

 

@DarkPhoenix :heart: prometto che ti vendicherò, anche se rompevi i maroni!

Matt, tu invece mi stai piacendo sempre meno... sappilo.

 

Edit: Sì, così se domani crepavo non lo sapeva nessuno, se non forse i lupi :D 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Matt, tu invece mi stai piacendo sempre meno... sappilo.

 

Edit: Sì, così se domani crepavo non lo sapeva nessuno, se non forse i lupi :D 

Infatti ho detto, finché eri in vita..Metti che oggi pressavamo uno e si dichiarava Detective, tu potevi tirare fuori questa cosa, non ho capito D:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Non poteva intendere "Ci sono 4 lupi, uno è morto (Pride), quindi ci sono tre nomi"? Scusami, ma se avesse voluto rubare il Detective, penso sarebbe stato un po' più insistente..

Matt, non arrampichiamoci sugli specchi, quella frase poteva essere intesa in un modo solo al mio: "ci sono ancora 3\4 lupi vivi".

 

Edit: Non giocava ancora quando Bucche è morto, sbaglio? Comunque perché esporsi al rischio di contestare un ruolo dichiarato non contestato con il detective in gioco, in caso? :D 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Non ho capito se il tuo intento è quello di gettare ombra su Vinicio? Da Lupo, avrebbe potuto benissimo dire che Bucche era visto Lupo, così da poter rubare con comodo l'Apprendista, o sbaglio?

No perché c'era anche il Detective. I conti dovevano quadrare per essere credibile (e infatti i conti con quelli di Dark quadrano).

Ho bisogno di rifletterci un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capire il piano BRILLANTE

 

Vinicio (Lupo) dopo essersi messo al centro dell'attenzione col voto su Sofy si dichiara Medium (non potendo sapere che il vero era vivo o meno), dichiara PRIDE lupo, mettendo al centro dell'attenzione me e Dream (ovviamente entrambi Lupi insieme a lui), fatemi capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Io ho solo dei dati assurdi alla mano e sto facendo delle domande leggittime. E non venitemi a dire che la frase di Dream potesse essere interpretata diversamente. Andatevi a rileggere la discussione. 

 

Ricordo la discussione, Dream aveva fatto 2 nomi di sospetti, qualcuno (non ricordo chi) gli ha detto che ha dimenticato un sospetto perchè ci sono 3 lupi, poi lui ha detto "si hai ragione, ci sono 3 lupi" (insomma quella frase li) e poi ha detto che non sapeva chi altro sospettare.

A me non sembra proprio una mossa per dichiararsi detective...

 

Mi stai perdendo punti. 

 

Stasera sonderei proprio te.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Ricordo la discussione, Dream aveva fatto 2 nomi di sospetti, qualcuno (non ricordo chi) gli ha detto che ha dimenticato un sospetto perchè ci sono 3 lupi, poi lui ha detto "si hai ragione, ci sono 3 lupi" (insomma quella frase li) e poi ha detto che non sapeva chi altro sospettare.

A me non sembra proprio una mossa per dichiararsi detective...

 

Mi stai perdendo punti. 

 

Stasera sonderei proprio te.

E invece di ricordi male :D Dato che la domanda gliel'ho fatta io ed era: 

Quota

Speravo in qualche altro nome. In fin dei conti abbiamo solo un lupo morto confermato. Quindi ce ne dovrebbero stare in giro per lo meno altri 3. 

A cui lui risponde:

Quota

I nomi da fare sono 3, né più né meno. Per il terzo sono indeciso.

 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.