Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
2 minuti fa, Papà eco ha detto:

Appunto, lui ha detto che Esti era Dracula, tu avresti dovuto saperlo :D

:Q4kEXkv:

Eccerto, perché un Seguace scoperto, con Dracula morto, mi assicurava di poter creare allenze. Come no.
Senti, stai facendo illazioni a caso, dimostrando di non sapere niente sui vampirizzati o di esserlo, lupo.

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Ora il tempo ce l'ha :D

L'avevo detto che oggi ci sarei stata. (: se non mi leggi, colpa mia non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Apokalos ha detto:

Ragazzi, delle discussioni sul detective non c'ho capito un cazzo (devo rileggermele). 

E' chiaro che sospettiate di me in quanto ho cercato di rogare Sofy (prima che si sapesse che fosse prete) ma io mi sono basato principalmente sui ruoli dichiarati non smentiti, sulle votazioni e sulle sondate. Avevo visto che lei, matt e jace erano quelli che avevano votato Bucche mandandolo al rogo e pensavo che fra loro si nascondesse un lupo. Inizialmente mi dava da pensare Sofy quindi mi sono concentrato su di lei perché ha giocato spesso con ambiguità. Poi si è dichiarata prete ma anche lì ho avuto i miei dubbi perché aveva detto di non avere avuto tempo di utilizzare il suo potere ed effettivamente mi è suonato strano. Però non pensavo che se uno si finge prete, il vero prete poi avrebbe potuto benedire il falso prete (a patto che sia vivo e che non abbia già usato il suo potere). 

Da lupo non penso mi sarei messo ad accusare Sofy perché come minimo i miei compagni mi avrebbero linciato per un errore del genere. E' anche vero che c'è chi si è approfittato dell'errore di Lol sul medium però (non ricordo chi fosse)...

 

Comunque non sono io il druido. 

PS: non vedo ancora (per il terzo giorno consecutivo) la sondata del veggente. Siamo tutti bravi a dire "sondatemi" allora, vero @Manüüü?

Ma guarda che io l'ho detto solo perché stanno sospettando anche di me e io non sono lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Papà eco ha detto:

Come faceva Jack a sapere che Dracula fosse Esti se non da Seguace? Era ovvio lo fosse. Poteva esserci al massimo un altro vampiro insieme a me, solo se Esti é morto sbranato. 

Stai ripetendo l'ovvio, cose che sono state dette in topic e che non ti certificano un bel niente.

Con Dracula morto, per quale motivo avrei dovuto affiliarmi ad un seguace "scarico"? Prima di rivelarsi, mi era impossibile sapere chi fosse il seguace.


Un altro vampiro poteva esistere al massimo insieme a me. Tu torna nel tuo branco, che tanto se i contadini son furbi, ti bruciano in ogni caso.

Se invece son fessi... cavoli loro, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Stai ripetendo l'ovvio, cose che sono state dette in topic e che non ti certificano un bel niente.

Con Dracula morto, per quale motivo avrei dovuto affiliarmi ad un seguace "scarico"? Prima di rivelarsi, mi era impossibile sapere chi fosse il seguace.

Tu hai detto che non ti fidavi fosse il seguace, mentre era ovvio lo fosse visto che ha detto Esti Dracula. Io lo sapevo e infatti non gli ho dato contro. 

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:


Un altro vampiro poteva esistere al massimo insieme a me. Tu torna nel tuo branco, che tanto se i contadini son furbi, ti bruciano in ogni caso.

Se invece son fessi... cavoli loro, direi.

A me non importa essere rogato, tanto non posso vincere, tu invece ci tieni parecchio a restare in vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Papà eco ha detto:

 

 

 

Tu hai detto che non ti fidavi fosse il seguace, mentre era ovvio lo fosse visto che ha detto Esti Dracula. Io lo sapevo e infatti non gli ho dato contro. 

A me non importa essere rogato, tanto non posso vincere, tu invece ci tieni parecchio a restare in vita. 

È l'esatto opposto. Sperando di non essere sondata, ho provato a depistare, andando anche contro Jack. Che motivo avevo di accodarmi a lui?

Ora che sono stata sondata, accetto di buon grado anche il rogo.


Ma tu che ti spacci vampirizzato per restare in vita più a lungo... ahahahah, sei i contadini ti lasciano in vita domani, son fessi. Mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Loudo ha detto:

Beh, il corso d'azione per me è semplice.

 

Oggi si roga comunque @~ Josephine. Visto che @Papà eco ci ha fatto il favore di rivelarsi senza farsi sondare, lo teniamo in riserva.

Rimangono 8 persone tra cui sondare. Se domani il sondato è NL, si roga Eco.

Mi pare giusto anche perché credo molto di più alla versione di eco 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
10 minuti fa, Papà eco ha detto:

Ma io non ero sospettato :D che senso avrebbe avuto, so pure chi é il veggente, che senso avrebbe :D

Se dovevo spacciarmi qualcosa avrei sbranato lui e preso quello di ruolo xD

E nemmeno io ero sospettata, se è per questo (:

quindi di cosa stiamo parlando?

Ieri mi si accusava perché ero poco presente e perché avevo detto una cosa sul Ghoul poco chiara (e spero che ora si sia capito perché l'ho detta), oggi perché c'è una sondata su di me. Cosa dovevo fare? Arrendermi a giorno 2? Non ci penso nemmeno.
Comunque bravi, fidatevi di Eco, che vi porterà alla vittoria... dei lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

E nemmeno io ero sospettata, se è per questo (:

quindi di cosa stiamo parlando?

Ieri mi si accusava perché ero poco presente e perché avevo detto una cosa sul Ghoul poco chiara (e spero che ora si sia capito perché l'ho detta), oggi perché c'è una sondata su di me. Cosa dovevo fare? Arrendermi a giorno 2? Non ci penso nemmeno.
Comunque bravi, fidatevi di Eco, che vi porterà alla vittoria... dei lupi!

 

Josy, ma guarda che Eco si roga domani (;_;) o comunque appena ne abbiamo la possibilità

 

Comunque..eravate "entrambi" contadini quando siete stati vampirizzati quindi? @Papà eco

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, eh. Perché tante storie? Eco si roga domani, J si roga oggi. Comunque non sia uscite teorie assurde da parte di J che avrebbero alimentato la mia mente complottista e sono contento si sia semplicemente dichiarata vista lupo. Però io ancora non mi fido di nessuno, sappiatelo :P 

 

P.S.: Io continuo a volere tanto una sondata su Matt. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Scusate, eh. Perché tante storie? Eco si roga domani, J si roga oggi. Comunque non sia uscite teorie assurde da parte di J che avrebbero alimentato la mia mente complottista e si sia semplicemente dichiarata vista lupo. Però io ancora non mi fido di nessuno, sappiatelo :P 

 

Mi fai morire :ghghgh:

 

Eco ma allora ci avevo preso, quando dici "Kappuccino mio" quando muore kado' sei cattivo confermato asd

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

E nemmeno io ero sospettata, se è per questo (:

quindi di cosa stiamo parlando?

Ieri mi si accusava perché ero poco presente e perché avevo detto una cosa sul Ghoul poco chiara (e spero che ora si sia capito perché l'ho detta), oggi perché c'è una sondata su di me. Cosa dovevo fare? Arrendermi a giorno 2? Non ci penso nemmeno.
Comunque bravi, fidatevi di Eco, che vi porterà alla vittoria... dei lupi!

Ma te sei stata sindata Lupo, ovvio che dovevi inventare qualcosa :D oh Madò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.