Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Manüüü ha detto:

Ma guarda che io l'ho detto solo perché stanno sospettando anche di me e io non sono lupo. 

 

Manu non avevo nemmeno capito che ci fosse stata la sondata su Josephine L. Pensavo tu l'avessi detto conscia che il veggente mancava all'appello da tre giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

DvonTeese vota JackShepard (1)

Manùùù vota Estiquaatsi (1)

Scarecrow vota Pride Dreemur (1)

Josephine vota Bucche (1)

Dead Star vota Papà Eco (1)

Loudo vota Papà Eco (2)

Chov Ram vota SuperLol (1)

JackShepard’ vota Pride Dreemur (2)

Dream’ vota Bucche (2)

DarkPhoenix vota Pride Dreemur (3)

Pride Dreemur vota Papà Eco (3)

Apokalos vota Loudo (1)

Sofy vota Bucche (3)

Matt4 vota Bucche (4)

Estiquaatsi vota Bucche (5)

Jace vota Bucche (6)

Bucche vota Papà Eco (4)

 

Giustamente Pride triplica sul compagno invece che su un Apprendista dichiarato.

Modificato da Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce dei fatti di oggi darei Marv come terzo lupo quasi sicuro, proprio per quella teoria di Pride in cui fra una DVon NL ha messo una Joppa L guardacaso.

Anche Matt inizia a non contarmela giusta, lo vedrei bene come quarto lupo. Però boh, una cosa alla volta.

 

Anche io ho capito chi è la Veggente Cieca, almeno credo :13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per me Eco è vampiro quasi al 100%.

 

Vi ricordate quando lo volevo votare e lui mi ha detto "Ho capito chi sei, Loudo. Peace?"

Io l'ho detto che questo non era un comportamento contadino, perché un contadino mica mette un bersaglio su un ruolo. Però non capivo neanche perché un lupo dovesse farlo, mi avrebbe morso di notte e basta. Adesso invece è tutto chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Veramente mi sospetti da giorno 1 tipo asd

 

Ragazzi io non so che dirvi, ho già dato pure troppo, se mi dite in cosa vi sono sospetto magari ne parliamo pure.

A grandi linee sì :P

Non so, non mi piace come Marv e J abbiano più volte spinto su di te, anche oggi in pratica. Poi il tuo gioco mi ha lasciato qualche sospetto fin dall'inizio appunto, non conosco bene il tuo stile quindi per me sentire che "difendi sempre tante persone" significa poco e niente. Poi la difesa strenua a Pride fin quasi alla sua morte, le votazioni non sempre buone... comunque ripeto, ci sono altre priorità, solo ancora non riesco a ritenerti buono fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

A grandi linee sì :P

Non so, non mi piace come Marv e J abbiano più volte spinto su di te, anche oggi in pratica. Poi il tuo gioco mi ha lasciato qualche sospetto fin dall'inizio appunto, non conosco bene il tuo stile quindi per me sentire che "difendi sempre tante persone" significa poco e niente. Poi la difesa strenua a Pride fin quasi alla sua morte, le votazioni non sempre buone... comunque ripeto, ci sono altre priorità, solo ancora non riesco a ritenerti buono fino in fondo.

Per la sua difesa non so che dirvi, è la prima volta che gioco una partita così lunga con lui (ne avevo giocata un'altra ma ero morto quasi subito), e a me sembrava contadino perché mi piacevano i post che ha scritto. Tra l'altro, vista l'innocenza di Dream e l'ultimo voto di Pride su Josephine, direi che in questa partita i lupi stanno giocando all'accusarsi a vicenda per evitare che si risalga ad un gruppo coeso, quindi posso capire i sospetti della prima parte del tuo post. Ho scritto quella frase sul "difendere tante persone" perché l'accusa principale che mi è stata rivolta è stata quella di essere troppo neutrale (il che mi sembra un po' assurdo, visto come mi sono esposto fin da giorno 0), che tra l'altro sarebbe un'ottima tattica più per i Vampiri che non per i Lupi.

 

Per il resto, amen. Senza la presenza del figlio attivato dovremmo aver quasi vinto, ieri sera tra la convinzione che ci fosse il figlio e quella di star rogando un innocente mi era salita un'ansia assurda D:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Per fortuna c'è ancora qualcuno che riesce a scindere verità e strategia.

Nei retroscena poi voglio sentire quali motivazioni vi servivano per credere a me, piuttosto che ad Eco, comunque (:

(Non per il rogo, che va bene, ma in generale per chi ha detto "a me sembra più sincero Eco vampiro"... come se un vampirizzato abbia qualche motivo di dichiararsi, quando nessuno lo accusa, ed a partita ancora totalmente aperta... pensateci.)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Per fortuna c'è ancora qualcuno che riesce a scindere verità e strategia.

Nei retroscena poi voglio sentire quali motivazioni vi servivano per credere a me, piuttosto che ad Eco, comunque (:

(Non per il rogo, che va bene, ma in generale per chi ha detto "a me sembra più sincero Eco vampiro"... come se un vampirizzato abbia qualche motivo di dichiararsi, quando nessuno lo accusa, ed a partita ancora totalmente aperta... pensateci.)

L'ho detto, voglio aiutare i contadini perché i lupi hanno ucciso Estino il mio draculino e Kappuccino il mio Kappuccino. Quello che scinde é Apokalos? Guarda caso quello che ieri ho chiesto a Sofy di benedire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Apokalos ha detto:

Comunque io non sono convintissimo che Joshephine sia lupo... Io provo ad andare su Eco e vediamo se c'è qualcuno che mi segue

 

Non cambia niente, oggi ne muore uno e domani l'altro.

Ma preferirei iniziare con il lupo, quindi voto Joppa.

 

E oggi sonderei te, vedo un velato tentativo di salvare Josephine, ho un brutto presentimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.