Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Non mi aspetto che tu mi risponda ora perché stai uscendo, però bu..anche @Jace aveva detto di sospettare Pride..ma è davvero così lupesco? Ora vado a rileggermi lui..

Beh, per il mio giudizio è un po' un altalena (oggi leggermente meglio) , infatti oggi lo un po' mollato per non commettere l'errore di concentrarmi solo su uno, ma le cose meh sono di più di quelle buone per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Dream però abbi pazienza, hai scritto poco, è normale che la gente ti sospetti, reagendo in questo modo e offendendoti (il post da quest'impressione) non aiuti di certo, idem il trovare la cosa ingiusta... Dovresti essere contento di avere così tanto tempo per poterti difendere visto che hai ricevuto solo minacce di voto e nessun vero voto... Invece sei partito in quarta reagendo così... Altrimenti che si fa? Non si sospetta di nessuno perchè nessuno ha tempo oggi?

Stai tranquillo che non me la sono presa, se mi offendessi per queste cose mi riuscirebbe difficile giocare ai Lupus :D 

Il punto è: difendermi da cosa? Non ho avuto la possibilità di accedere fino a questo pomeriggio, ritrovarmi una minaccia di voto così dal nulla non è stato il top. Comunque okay, leggendo ora Esti mi sembra abbia voluto “testarmi”, quindi non mi pare il caso di sospettarlo per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Io resto dell'idea di votare sempre uno tra Pride e Bucche 

Il primo per quel motivo li di ieri

Il secondo per il più semplice dei motivi, non ha un sospetto e dice solo chi crede buono, cosa non molto contadina. 

Pero aspetto, perché anche da Dead star ho visto tanta retorica e poca sostanza, mentre gli altri più o meno boh. 

Concordo con Scare sul loudo Esti e Matt

Il fatto é che abbiamo modi di giocare diversi ed una singola giocata non la puoi ritenere contadina o meno. Per me può essere utile aver detto chi non sospetto piuttosto che chi sospetto (non si può andare ad esclusione ed essere tutti sospetti tranne chi ho citato? Saranno anche troppi ma d'altronde non sono in grado di percepire tutti quindi per me, essendo ancora all'inizio della partita, siete più o meno alla pari).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Il fatto é che abbiamo modi di giocare diversi ed una singola giocata non la puoi ritenere contadina o meno. Per me può essere utile aver detto chi non sospetto piuttosto che chi sospetto (non si può andare ad esclusione ed essere tutti sospetti tranne chi ho citato? Saranno anche troppi ma d'altronde non sono in grado di percepire tutti quindi per me, essendo ancora all'inizio della partita, siete più o meno alla pari).

Eh si ci può stare, ma il punto è che qualcuno devi pur votare. Se ti "accodi" ogni volta al più votato non possiamo nemmeno farci noi un idea di te no? 

Cmq c'è ancora mezz'ora mo ti metto un attimo in standby e rivedo gli altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

No tendenzialmente dire quello mi sembra buono quello pure mi fido a pelle di quell’altro vuol dire essere paraculi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Non mi aspetto che tu mi risponda ora perché stai uscendo, però bu..anche @Jace aveva detto di sospettare Pride..ma è davvero così lupesco? Ora vado a rileggermi lui..

Non ti preoccupare, lo faccio io il Matt della situazione! :) 

Devo dire che Pride non mi dispiace. Ho giocato con lui un po’ di volte e boh, sembra il solito. Alla fine è stato accusato principalmente per l’atteggiamento di ieri, che io non ho trovato in particolar modo scandaloso.

Io sospetto sempre più di Bucche (che alla fine è come se non avesse detto niente) e Sofy. Ho un urgente bisogno di rileggermi Jace e Apokalos -per tipo la quarta volta- anche se a quanto pare gran parte della Piazza non li sospetta minimamente. Mi assento per un po’. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

No tendenzialmente dire quello mi sembra buono quello pure mi fido a pelle di quell’altro vuol dire essere paraculi

Per come ho giocato fino ad ora ho sempre fatto in questo modo, senza paraculare nessuno. Mi sembra più sbagliato accusare per questo motivo piuttosto che cercare di capirci di più da tutti, e non da solo 3/4 di noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dream` ha detto:

Ho appena finito di leggere. Sono commosso. Adesso rispondo ad alcuni post singoli perché altrimenti rischio di terminare alle 22:47 :bla:

Attenzione però, perché io ho scritto i miei sospetti molto prima del voto. D’altronde non avevo tanti dubbi né su Jack né su Iperbole. In realtà mi aspettavo che Sofy rispondesse o che si difendesse un minimo, ma niente. Questo non è esattamente da contadino, dato che solitamente non si ha paura di chiarire e cercare il dialogo. Anzi, cercare di passare in secondo piano è proprio dei lupi. Vabbe’. 

@Sofy potresti dirmi perché personalmente escludi Jace e Josephine dall’essere lupi? Cosa ti ha convinto di loro due?

Primo sono salita troppo tardi (non mi sembra che tu l'abbia scritto MOLTO prima del voto) e ho avuto appena il tempo per votare quindi lo faccio adesso. Poi il tuo post non diceva niente a parte che mi sospettavi perché sono l'unica che non si è distinta (scusa ma non mi sembra di essere stata così inutile). Se mi sospetti per qualcosa in particolare possiamo parlarne ma oltre a dire che per ragionare meglio mi servono informazioni in più non posso dirti molto (poi non è che neanche tu sia stato incisivo al massimo). Chiudo questa parentesi ti dico che jace mi piace dal primo giorno e non mi ha (ancora) dato modo di dubitare di lui. Joppa invece è un impressione più recente mi piace negli ultimi commenti ma mi riservo la possibilità di cambiare idea. Però per oggi non sono tra i nomi per il mio rogo (sto ancora valutando chi ci sarà invece :alesisi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy ha detto:

Primo sono salita troppo tardi (non mi sembra che tu l'abbia scritto MOLTO prima del voto) e ho avuto appena il tempo per votare quindi lo faccio adesso. Poi il tuo post non diceva niente a parte che mi sospettavi perché sono l'unica che non si è distinta (scusa ma non mi sembra di essere stata così inutile). Se mi sospetti per qualcosa in particolare possiamo parlarne ma oltre a dire che per ragionare meglio mi servono informazioni in più non posso dirti molto (poi non è che neanche tu sia stato incisivo al massimo). Chiudo questa parentesi ti dico che jace mi piace dal primo giorno e non mi ha (ancora) dato modo di dubitare di lui. Joppa invece è un impressione più recente mi piace negli ultimi commenti ma mi riservo la possibilità di cambiare idea. Però per oggi non sono tra i nomi per il mio rogo (sto ancora valutando chi ci sarà invece :alesisi:)

A quanto pare se non sai chi votare sei sospetto. Sono nella tua stessa situazione. Qui o hai la mente veloce e sai già chi sospetti o sei da rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che pesci prendere ragazzi, quindi il mio voto andrà semplicemente a sensazione. Penso voterò uno fra Jack e Loudo (non riesco a taggare più di una persona e non capisco perché) solo per discorsi che riguardano il giorno 0: il primo ha messo in giro delle regole, atteggiamento che francamente non mi piace perché mi sa di manipolazione; il secondo (sempre al giorno 0) ha gridato al veggente di essere sondato (forse perché ha qualcosa da nascondere?). 

Come vedete non ho motivazioni forti ma, a differenza di ieri, devo votare. Non conosco nessuno e questa cosa mi manda nel caos più totale e mi viene difficile farmi un'idea. Purtroppo (o per fortuna) queste sono le cose che mi sono rimaste in mente, quindi agirò di conseguenza. Chi voterò spero non me ne voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

A quanto pare se non sai chi votare sei sospetto. Sono nella tua stessa situazione. Qui o hai la mente veloce e sai già chi sospetti o sei da rogare.

Poi io i primi roghi gli sbaglio sempre quindi a posto non mi resta che offrirmi volontaria per il rogo così la scampo come l'altra volta ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Matt4, dato che ci siamo, mi riesponi un po' i tuoi sospetti per oggi? 

Sto tirando ora un po' le somme mentre rileggo tutti, per ora tra quelli che mi ero segnato sono un po' incerto su:

Jace: Non mi dispiace come ragiona, ma molte sue accuse mi sembrano circostanziali e non approfondite (vedi accuse a Manu, a Pride, ora ha quotato anche Scare su dei sospetti su di me)

Bucche: è stato molto assente, e il poco che ha scritto mi è sembrato abbastanza anonimo..per esempio anche Sofy non è stata molto presente, però ha avuto qualche guizzo che mi è piaciuto

Eco: ammetto che un po' strano c'è, in più c'è un messaggio che non mi ha convinto del tutto..per il resto non si sta difendendo particolarmente, da cattivo penso sarebbe un po' più presente

DarkPhoenix: idem come Bucche, lo vedo poco interessato all'esito del rogo o all'andamento della partita in generale

Jack per ora l'ho tolto dai sospetti, però anch'io ho notato quello che ha scritto Dvon, quindi mi riservo di tenerlo d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apokalos ha detto:

Non so che pesci prendere ragazzi, quindi il mio voto andrà semplicemente a sensazione. Penso voterò uno fra Jack e Loudo (non riesco a taggare più di una persona e non capisco perché) solo per discorsi che riguardano il giorno 0: il primo ha messo in giro delle regole, atteggiamento che francamente non mi piace perché mi sa di manipolazione; il secondo (sempre al giorno 0) ha gridato al veggente di essere sondato (forse perché ha qualcosa da nascondere?). 

Come vedete non ho motivazioni forti ma, a differenza di ieri, devo votare. Non conosco nessuno e questa cosa mi manda nel caos più totale e mi viene difficile farmi un'idea. Purtroppo (o per fortuna) queste sono le cose che mi sono rimaste in mente, quindi agirò di conseguenza. Chi voterò spero non me ne voglia

Le regole pero le ha messe Esti, non Jack 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

@Pride Dreemurr ti vedo online ma non in topic, dimmi qualcosa

Ero andato un attimo a fare una cosa, ma anche prima non scrivevo perché non ho granché da dire al momento, non sto trovando nessuna grande contraddizione, giusto qualche comportamento a pelle che non mi piace, ma non è mio solito attaccare per quello, mi toccherà votare in mancanza di altro solo per questo e andrò di eco al 90%, ma comunque,  i miei due sospetti di ieri sono usciti un po'dalla mia lista di sospetti, specialmente jack che mi è piaciuto molto, dvon boh, mi piacerebbe discuterci meglio domani.

Riguardo alla nomination di scare sinceramente non so come rispondere a "è lupissimo", se mi portasse dei fatti potrei pure discutere, ma così veramente boh.

io sto giocando normalmente, è probabile che jace e scare mi vedano diverso perché è da tanto che non gioco, ma più di questo sinceramente non capisco più di tanto

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Starà valutando lo sbrano ^^

Noi 5 lupi abbiamo già deciso:ghghgh:(è una semicit)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Sto tirando ora un po' le somme mentre rileggo tutti, per ora tra quelli che mi ero segnato sono un po' incerto su:

Jace: Non mi dispiace come ragiona, ma molte sue accuse mi sembrano circostanziali e non approfondite (vedi accuse a Manu, a Pride, ora ha quotato anche Scare su dei sospetti su di me)

Bucche: è stato molto assente, e il poco che ha scritto mi è sembrato abbastanza anonimo..per esempio anche Sofy non è stata molto presente, però ha avuto qualche guizzo che mi è piaciuto

Eco: ammetto che un po' strano c'è, in più c'è un messaggio che non mi ha convinto del tutto..per il resto non si sta difendendo particolarmente, da cattivo penso sarebbe un po' più presente

DarkPhoenix: idem come Bucche, lo vedo poco interessato all'esito del rogo o all'andamento della partita in generale

Jack per ora l'ho tolto dai sospetti, però anch'io ho notato quello che ha scritto Dvon, quindi mi riservo di tenerlo d'occhio

Ma io non sono disinteressato, semplicemente state dicendo tutti la stessa cosa. Se siete tutti svegli che sapete cogliere le cose e sapete chi votare ben per voi. 

Io non so chi votare perché attualmente potrei sospettare tutti. Non prendo per vero ogni cosa che dite e non posso valutare in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Quindi dei più attivi in topic non ti insospettisce davvero nessuno? Bucche non sta piacendo molto neanche a me, è davvero poco incisivo e spesso sembra un po' sconnesso con la partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Selezione naturale :ghghgh:

No, scherzo, è che ho paura di sottovalutarti dopo la partita dell'altra volta D:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Probabilmente per il mio difetto, spesso dico solo il risultato dei miei sospetti, senza esplecitare tuti i ragionamenti, ma in realtà ci sono. 

Nel tuo caso per esempio è quello che avevo accennato nella mia lista multicolore, dove dicevo che non mi piaceva le tue numerose difese e le tue poche accuse (quello che poi ha detto Loudo in pratica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.