Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

vabè , ma magari intendeva dire il cowboy eh. cmq non siamo riusciti a capirlo.

 

scusami se tu sei a torino e vuoi andare a roma passi per milano?? direi di no.

perchè allora non ha detto semplicemente che era un cowboy?? lui nella sua arringa ha fatto intendere ben altro, dice chiaramente ruolo

 

2 minuti fa, Papà eco ha detto:

Marco puoi ripostarli? 

 

certo, eccoli :)

 

hyè dice:

 

Se mi hanno morso, sono una delle morti più vantaggiose per gli americani. Altrimenti se sono morto perché sono stati morsi altri, ho fatto ciò che dovevo fare col mio ruolo inconsapevole. Nessun'altra notizia certa quindi.

 

iperbole dice:

 

Testamento da quattro soldi di Iperbole

Ma bucche quanto è scemo.
Non ci vuole l'arte per capire che ruolo ho ricevuto.
Absolute non mi è piaciuto in questi ultimi minuti, Marco non mi piace e neanche Sapia.
Mi fido di Esti e di Babbo.
Merî non la credo americana.
I rimanenti non li ho capiti, analizzati.
Fine.
P.S.: Loudo mi tratta male.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

scusami se tu sei a torino e vuoi andare a roma passi per milano?? direi di no.

perchè allora non ha detto semplicemente che era un cowboy?? lui nella sua arringa ha fatto intendere ben altro, dice chiaramente ruolo

 

 

certo, eccoli :)

 

hyè dice:

 

Se mi hanno morso, sono una delle morti più vantaggiose per gli americani. Altrimenti se sono morto perché sono stati morsi altri, ho fatto ciò che dovevo fare col mio ruolo inconsapevole. Nessun'altra notizia certa quindi.

 

iperbole dice:

 

Testamento da quattro soldi di Iperbole

Ma bucche quanto è scemo.
Non ci vuole l'arte per capire che ruolo ho ricevuto.
Absolute non mi è piaciuto in questi ultimi minuti, Marco non mi piace e neanche Sapia.
Mi fido di Esti e di Babbo.
Merî non la credo americana.
I rimanenti non li ho capiti, analizzati.
Fine.
P.S.: Loudo mi tratta male.

Grazie. 

Hyè si da cowboy, Kado lo da vice, quindi ci può stare. 

Iperbole parla proprio di ruolo. 

I conti tornerebbero... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

fino a questo momento non abbiamo rogato nessun indiano ed essendo ormai tutti i ruoli assegnati, i negativi sono obbligati a dirsi cowboy :)

 

no comunque shada che significa hahahah

 

L' episodio mai realizzato della serie Doctor Who, poi è uscito il romanzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Merî ha detto:

lol io l'ho sempre chiamato cosi D: ma non l'ascolto io ma mio fratello D: non ho gusti musicali cosi orrendi D: Comunque serviva a me per ricollegarmi 

 

Punto primo, io che ascolto rap posso dirti che non é orrendo anzi...

Punto secondo, stiamo giocando a lupus non a indovina il mio ruolo tramite India a caso che capisco solo io.

Punto terzo, ti voto anche al costo di perdere la partita. 

Non mi piace giocare in questi modi sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Punto primo, io che ascolto rap posso dirti che non é orrendo anzi...

Punto secondo, stiamo giocando a lupus non a indovina il mio ruolo tramite India a caso che capisco solo io.

Punto terzo, ti voto anche al costo di perdere la partita. 

Non mi piace giocare in questi modi sinceramente...

 

Modi di che, scusami se ho offeso il tuo genere. Mio fratello ascolta io sfotto.. non posso? 

Poi da sempre si lasciano indizi, votami pure ma non capisco cosa c'entra con mio modo di giocare? Ti ho offeso in qualche modo? O fatto qualcosa di male? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî ha detto:

 

Modi di che, scusami se ho offeso il tuo genere. Mio fratello ascolta io sfotto.. non posso? 

Poi da sempre si lasciano indizi, votami pure ma non capisco cosa c'entra con mio modo di giocare? Ti ho offeso in qualche modo? O fatto qualcosa di male? 

Si mi hai toccato Shade :mad_wolf_icon_base__free_4_use_by_deejaypanda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.