Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Ti capisco bucche ma come ho detto il fatto che meri abbia stravolto un testamento è assurdo.

Ne ho giocate di partite con kado e quello è stato scritto da lui

 

Rimane il pianista che essendo stato morso ha raggiunto il suo scopo quindi perché mentire?

Il testamento di kado è genuino

No Marco, ci sono stati sempre morsi quindi il pianista é vivo...............    . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ripeto:

 

- gli indiani dovrebbero essere tutti vivi, quindi che siete tutti quanti d accordo a bruciare abs mi preoccupa

- il bluff di absolute è così strano che non capisco perché farlo. poteva farsi gli affari suoi e non dire di essere veggente .che ne sapeva di essere stato sondato lupo?

 

comunque se pensate che da indiani scrivo centinai di post per salvare absolute che è indiano con me e ha 500 voti sopra state sbagliando di grosso eh

Infatti non siamo tutti d'accordo, tu sei contrario. Sapia non è convinta, Moon nemmeno, Bucche sta ancora vagliando altre opzioni.

 

Tu hai chiesto informazioni un minuto prima.

 

Lo sapeva, invece. Il voto di Kado è stato chiaro in tal senso. Se tu, lupo, tutto a un tratto vedi un buono che ti vota dal nulla, senza apparente motivo, fai 2+2 e capisci che è il Veggente che ti ha sondato. Quindi la notte lo mordi, che è ciò che è accaduto. Kado è stato furbo, perché quando ha votato Absolute non lo aveva ancora sondato. Ma ci ha preso comunque, e i lupi non ci hanno pensato due volte a farlo fuori. Il testamento e il tentativo di Abso di dirsi Veggente hanno fatto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Infatti non siamo tutti d'accordo, tu sei contrario. Sapia non è convinta, Moon nemmeno, Bucche sta ancora vagliando altre opzioni.

Capisci che quelli che non sono d accordo siamo io (che so essere buono), bucche e sapia che sono i buoni sicuri e tutti quelli d accordo sono i sospetti, i dubbi sono più legittimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Capisci che quelli che non sono d accordo siamo io (che so essere buono), bucche e sapia che sono i buoni sicuri e tutti quelli d accordo sono i sospetti, i dubbi sono più legittimi?

I dubbi sono legittimi, le prove sono oggettive, e di prove ce ne sono abbastanza per i miei gusti.

Ma se volete credere che Merî abbia in una notte (nella migliore delle ipotesi, il testamento non sappiamo quando le è stato consegnato) falsificato un testamento mettendo in mezzo una sondata lupo su Absolute che per coincidenza era davvero Veggente, il tutto per incastrarlo e farlo rogare, beh contenti voi.

 

Se Merî ha fatto il doppio gioco falsificando il messaggio le farò una statua.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Oddio Marcolì, io qualche dubbio ce l'ho, conefai d essere così sicuro? 

 

Ho anch'io i miei dubbi però a questo punto la teoria meri cattiva la considero impossibile

 

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Il mio voto conta poco ormai

 

Mi confondo sempre con sta storia dello spareggio, ma evitiamolo se possibile ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.