Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ok, quindi abso hai delle info e io tendo a crederti.

bucche è sceriffo e sapia (mio malgrado) si è dato un ruolo e sarà buono.

io sono candido e pulito come un angioletto.

 

Vediamo gli altri che dicono.

Ma quando lo ha detto di avere info? E quando sapia ha detto il ruolo? 

Modificato da Bucche
dimenticato il "?"
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

Bucche, leggi meglio <.< Poi si, finché non abbiamo certezze dobbiamo andare a naso.. 

Cmq se ab aveva info, poteva darle: sono due giorni che si chiedono le sondare. A meno ch non sia il pastore. 

Ma perché ce l avete con mega e meri?

 

Jack, dimostra chi sei per favore.

 

Vedi ruoli dimostrabili nella lista ruoli? non posso "dimostrare" nulla.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da pc... La monument valley ç____________________ç
Questa partita è un attentato al mio conto in banca, perchè ogni volta mi viene da prendere un volo per phoenix..

Tornando a noi:

 

  1. Bucche - non mi fido di lui, ma amen
  2. Marco1306  (+ Mefy) - io spero che sia americano buono buono, perchè lo sto seguendo docilmente visto che i suoi ragionamenti seguono i miei........
  3. Papà eco - mi vota perchè sono impegnata e a lavoro, e non lo vedo praticamente mai.  Ah beh.
  4. SuperLol  (+ momo) - boh
  5. Scarecrow -boh
  6. Sapia  (+ Matt4) - quella che fa davvero girare le info -.-
  7. absolute - ora pare abbia uno dei ruoli "sondatori"... non ricordo: ha mai dato modo di dimostrarlo prima di ora?
  8. Moon -boh
  9. Merî - ha troppa paura di essere rogata, ma boh
  10. JackShepard - non mi fido di lui

....Ah beh.

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh. Prima eravamo quasi tutti connessi e abbiamo risposto solo noi. 

Mh. 

 

Si @Papà eco, per me nessuno di voi ha fatto qualcosa che mi abbia fatto capire che siete bbbuoni bbbuoni. Certo, è probabile che abbiate fatto ma io non sono abile a cogliere certe deduzioni.  

 

@JackShepard vero effettivamente. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...

 

Su esti dando una lettura dei suoi messaggi, penso di aver capito cosa fosse. Mefy ci aveva visto giusto a fidarsi di lui.

Su abs... le info che ha portano ad un unica cosa, anche se prima pensavo potesse esserlo eco, però di abs mi fido.

 

Jack fidati sapia è buona.... Ahaha penso di aver capito cosa sia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Sapia ha detto:

Sono da pc... La monument valley ç____________________ç
Questa partita è un attentato al mio conto in banca, perchè ogni volta mi viene da prendere un volo per phoenix..

Tornando a noi:

 

  1. Bucche - non mi fido di lui, ma amen
  2. Marco1306  (+ Mefy) - io spero che sia americano buono buono, perchè lo sto seguendo docilmente visto che i suoi ragionamenti seguono i miei........
  3. Papà eco - mi vota perchè sono impegnata e a lavoro, e non lo vedo praticamente mai.  Ah beh.
  4. SuperLol  (+ momo) - boh
  5. Scarecrow -boh
  6. Sapia  (+ Matt4) - quella che fa davvero girare le info -.-
  7. absolute - ora pare abbia uno dei ruoli "sondatori"... non ricordo: ha mai dato modo di dimostrarlo prima di ora?
  8. Moon -boh
  9. Merî - ha troppa paura di essere rogata, ma boh
  10. JackShepard - non mi fido di lui

....Ah beh.

Io continuo a non capire chi sei e penso che ti voterò.

Continui a non fidarti di me, l'unico dichiarato.  Non sarò colui che risolve la partita visto che ammetto di star giocando non proprio bene, ma se devo fa la mia partita (tanto alla fine ci si diverte non sono qua per vincere qualcosa), la gioco come mi sento. E penso di votarti a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo brancolo sempre più nel buio, avevo avvertito Loudo che avrei fatto danni. Tra l'altro, mi spiace dirlo, ma sarò totalmente assente tutto oggi pomeriggio e sera (quindi dovrò votare entro le cinque) e probabilmente tra domani e dopodomani sarò presente solo di mattina. In realtà speravo di morire prima, se ritenete cedo il testimone a Dark che si era proposto come riserva. Perché io posso giocare solo di mattina questi tre giorni e di sicuro ragionerò poco (non che abbia fatto ragionamenti utili, quindi forse è un bene). 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, absolute ha detto:

Purtroppo brancolo sempre più nel buio, avevo avvertito Loudo che avrei fatto danni. Tra l'altro, mi spiace dirlo, ma sarò totalmente assente tutto oggi pomeriggio e sera (quindi dovrò votare entro le cinque) e probabilmente tra domani e dopodomani sarò presente solo di mattina. In realtà speravo di morire prima, se ritenete cedo il testimone a Dark che si era proposto come riserva. Perché io posso giocare solo di mattina questi tre giorni e di sicuro ragionerò poco (non che abbia fatto ragionamenti utili, quindi forse è un bene). 

Su chi andresti a votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche la parola "garbuglio" che ho usato i primi giorni, ti fa venir in mente nulla? 

Altrimenti, chi sa chi ha i testamenti?

Poi avevo usato un altro indizio pure ma ora non lo ricordo. 

Prova, su, mentre ancora non mi sembra di aver letto la motivazione al tuo modus operandi.

 

@Papà eco quindi hai detto che m voti perché ero assente, quando in realtà seguivi @JackShepard. Capisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

:arrossisco:

@SuperLol perché ieri hai tirato fuori regolamenti e faq? 

 

E altra cosa: se non erro è girata la notizia che non si è colpito nessun indiano. Chi l ha detto? E in base a cosa? 

 

@Merî ti sei dimenticata on line stanotte? A cosa pensi? :}

 

Oggi TORNO NEL POME. Non eccitatevi troppo se non mi vedete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.