Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Sapia ha detto:

:arrossisco:

@SuperLol perché ieri hai tirato fuori regolamenti e faq? 

 

E altra cosa: se non erro è girata la notizia che non si è colpito nessun indiano. Chi l ha detto? E in base a cosa? 

 

@Merî ti sei dimenticata on line stanotte? A cosa pensi? :}

 

Oggi TORNO NEL POME. Non eccitatevi troppo se non mi vedete

Non mi stai convincendo e comunque per me chi ipotizza lasciando messaggi su un ruolo senza specificare chi ruolo é ecc.. non lo considero a pieno. Poi non capisco perché da un giorno all'altro ti stai esponendo sempre più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Non mi stai convincendo e comunque per me chi ipotizza lasciando messaggi su un ruolo senza specificare chi ruolo é ecc.. non lo considero a pieno. Poi non capisco perché da un giorno all'altro ti stai esponendo sempre più. 

 

Bucche fidati di lei, qua ora ha scritto un messaggio chiaro su cosa sia

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Non mi stai convincendo e comunque per me chi ipotizza lasciando messaggi su un ruolo senza specificare chi ruolo é ecc.. non lo considero a pieno. Poi non capisco perché da un giorno all'altro ti stai esponendo sempre più. 

 

Dovresti essere la nostra luce nella notte, non l'unico buono dichiarato e non smentito dal giorno 1 che passa 3/4 del suo tempo ad accusare un'altra buona dichiarata e non smentita, santo cielo. Che t'ha fatto di male quella povera ragazza?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi posto quello che mi è arrivato! 

 

kado': 

Il vice-sceriffo, credo sia Hyé. La notte in cui sono stato ucciso ho sondato absolute lupo. Non so perché sono stato morso. Giorno 0 ho sondato papino per il sentimento che provo per lui. 

Notte 1 ho sondato Scarecrow.

 

Mega:

Beh colpa vostra se vincono gli indiani. Moon Sapia superlol meri esti jackshepard. Tra di voi ci sono almeno due apache!

 

 

@absolute  ci devi dire qualcosa 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lol...

 

a giorno 1, ragionando insieme a Mefy, eravamo convinti che eco si fosse dichiarato veggente per via del suo mess dove diceva più o meno "che mi considerava buono, ma che non avrebbe fatto la guerra per me".

in apertura di giornata poi, quando abs aveva scritto che mega non era da rogare, avevo pensato che era lui il veggente e per quello avevo scritto che prima il suo ruolo lo avevo dato a eco. 

bene... ora il testamento di kado cambia di nuovo tutto, anche se, e spero che mi perdonerai se mi sbaglio meri, su di te ho sempre dei dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io non sono il medium come molti avranno pensato (ed ero stato ambiguo apposta), ma proprio il veggente. Quindi o Meri o Kado mente. Quest'ultimo però potrebbe mentire solo se fosse indiano ucciso dal pistolero (allora perché quella notte gli indiani non hanno ucciso?) o fuorilegge ucciso dagli indiani (e dunque starebbe coprendo il suo compare?). Tra le tre ipotesi la più semplice è che Meri menta. Tra l'altro mi stupisce che i testamenti siano stati consegnati a lei. 

Io purtroppo sono stato un untore, ogni persona che sondavo moriva di lì a poco. Al momento c'è solo una persona che ho sondato ancora viva, ovviamente americano. Ho visto Minias, Hyè e Mega, quello odierno me lo tengo per un po', vediamo cosa viene fuori. Onestamente mi stupisco che mi abbiate dato fiducia finora, ma sarebbe il colmo se smetteste proprio ora che sono dovuto venire fuori, cosa che faccio una volta ogni due anni a dir tanto.

Io ci sono fino alle cinque, poi mancherò fino a domani mattina probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, absolute ha detto:

Dunque, io non sono il medium come molti avranno pensato (ed ero stato ambiguo apposta), ma proprio il veggente. Quindi o Meri o Kado mente. Quest'ultimo però potrebbe mentire solo se fosse indiano ucciso dal pistolero (allora perché quella notte gli indiani non hanno ucciso?) o fuorilegge ucciso dagli indiani (e dunque starebbe coprendo il suo compare?). Tra le tre ipotesi la più semplice è che Meri menta. Tra l'altro mi stupisce che i testamenti siano stati consegnati a lei. 

 

Sinceramente non so se crederti o meno. Se credo a te, kado'  sarebbe indiano? 

Hai lasciato indizi o meno?

Io sinceramente sono andata a rileggere tutta la mattina post su post di kado' per capire cosa fosse, la sera prima di morire ti ha votato. Quindi non mi sembra molto papabile che ti abbia sondato.  

 

L' altra cosa che non mi torna, hai voluto lasciare intendere di essere medium perche mai di essere medium? Non riesco a capire il nesso? Per far uscire il medium? Perche mai? Che tra l'altro mi pare palese sia uscito fuori. Questa non mi torna proprio!

 

Per me è molto più probabile che tu menta. Già da ieri sembravi volessi sembrare ruolo. Inizialmente avevo pensato fossi il pianista. Ma a sto punto. Perche dirsi ruolo (cosi apertamente) quando nessuno ti stava prendendo in considerazione? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, absolute ha detto:

Dunque, io non sono il medium come molti avranno pensato (ed ero stato ambiguo apposta), ma proprio il veggente. Quindi o Meri o Kado mente. Quest'ultimo però potrebbe mentire solo se fosse indiano ucciso dal pistolero (allora perché quella notte gli indiani non hanno ucciso?) o fuorilegge ucciso dagli indiani (e dunque starebbe coprendo il suo compare?). Tra le tre ipotesi la più semplice è che Meri menta. Tra l'altro mi stupisce che i testamenti siano stati consegnati a lei. 

Io purtroppo sono stato un untore, ogni persona che sondavo moriva di lì a poco. Al momento c'è solo una persona che ho sondato ancora viva, ovviamente americano. Ho visto Minias, Hyè e Mega, quello odierno me lo tengo per un po', vediamo cosa viene fuori. Onestamente mi stupisco che mi abbiate dato fiducia finora, ma sarebbe il colmo se smetteste proprio ora che sono dovuto venire fuori, cosa che faccio una volta ogni due anni a dir tanto.

Io ci sono fino alle cinque, poi mancherò fino a domani mattina probabilmente.

 

abs io personalmente non ti avevo pensato medium, ma avevo capito che ti dicevi veggente anche perchè il ruolo di medium l'avevo dato ad un altro, ma a quanto pare mi sbagliavo.
pensare che kado abbia mentito lo vedo impossibile anche perchè non sapeva a chi sarebbe arrivato il suo testamento. ipotizzare che meri abbia mentito lo vedo invece più probabile.
 

 

15 minuti fa, Merî ha detto:

 

Sinceramente non so se crederti o meno. Se credo a te, kado'  sarebbe indiano? 

Hai lasciato indizi o meno?

Io sinceramente sono andata a rileggere tutta la mattina post su post di kado' per capire cosa fosse, la sera prima di morire ti ha votato. Quindi non mi sembra molto papabile che ti abbia sondato.  

 

L' altra cosa che non mi torna, hai voluto lasciare intendere di essere medium perche mai di essere medium? Non riesco a capire il nesso? Per far uscire il medium? Perche mai? Che tra l'altro mi pare palese sia uscito fuori. Questa non mi torna proprio!

 

Per me è molto più probabile che tu menta. Già da ieri sembravi volessi sembrare ruolo. Inizialmente avevo pensato fossi il pianista. Ma a sto punto. Perche dirsi ruolo (cosi apertamente) quando nessuno ti stava prendendo in considerazione? 

 

 

 

meri non ti seguo su questo punto "L' altra cosa che non mi torna, hai voluto lasciare intendere di essere medium perche mai di essere medium? Non riesco a capire il nesso? Per far uscire il medium? Perche mai? Che tra l'altro mi pare palese sia uscito fuori. Questa non mi torna proprio!", magari sono io che interpreto male il suo mess, ma abs dice che " io non sono il medium come molti avranno pensato..." quindi mi pare che dice l'esatto opposto.

 

meri ieri poi me lo sono dimenticato di chiedertelo per bene ma in che mess hai avuto questa sensazione su abs? 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la possibilità di fare un doppio rogo?

 

Meri non è mai stata in cima al mio indice di gradimento, anzi. D'altro canto è un bell'azzardo falsificare un testamento considerando che verrebbe smentita a tempo zero dal cimitero.

Invece abso ha fatto dei post intelligenti, sì, ma che sondate sono? Tutte guarda caso sui morti?
 

Ipotesi: Meri Fuorilegge ci passa la sondata di absolute Indiano. Lei comunque deve far rogare gli Indiani tanto quanto noi, quindi non ha motivo di mentirci. Absolute invece arrabbatta delle sondate a caso perché non vuole scagionare compagni Indiani col rischio che se non ci caschiamo scatena roghi a catena. Siamo vivi in 10 e se loro sono ancora in 3 è chiaro che non può permettersi di scoprirsi troppo.

Alternativa: Meri vuole incastrare absolute, ma anche se sono vivi in 3 non possono ancora permettersi di chiuderla o mi sbaglio? Domani saremmo comunque 5 vs. 3. Mi sfugge il tempismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho lasciato alcun indizio proprio in virtù della presenza dei testamenti. Io come veggente sono spesso catastrofico, inoltre non mi dichiaro praticamente mai. Spesso neanche da veggente, figuriamoci se vado a rubarlo come ruolo. Poi con delle sondate così ridicole... Me le sarei inventate meglio. L'unica cosa che potete verificare è che ho espresso dubbi proprio sulle persone che ho poi sondato, mentre ieri, ad esempio, ho cercato di togliere dai miei sospetti Mega senza alcuna valida motivazione (sapevo che non era indiano, poi poteva anche essere fuorilegge per quanto ne sapevo io). Comunque ripeto, mi è sembrato strano che tutti mi abbiano creduto buono finora (perché io gioco sempre ambiguo, intenzionalmente), ma se proprio oggi devo essere ritenuto cattivo dopo tutta la mia partita mi sembrerebbe davvero assurdo.

 

Ovviamente concordo sul fatto che Kado che mente è assai improbabile, dunque tornerebbe il fatto che Meri possa essere cattiva. E a quanto pare sarei caduto nella sua trappola di non sondarla perché ha chiesto di essere sondata, davamo tutti per scontato che fosse al più fuorilegge, ma ora rimetto in discussione il fatto che abbia azzardato proprio sperando che un allocco come me la avrebbe lasciata stare a causa della sua richiesta.

 

Sul fatto che potessi essere creduto medium, in realtà, ci ho pensato stamattina dopo aver scritto il mio messaggio, ma in realtà mentre lo scrivevo non me ne ero reso conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Moon ha detto:

Invece abso ha fatto dei post intelligenti, sì, ma che sondate sono? Tutte guarda caso sui morti?

 

Già, mi ci vedi a mettere insieme una lunga lista di sondate scegliendo solo i morti? Se davvero dubiti di me per questo prendo atto che ti stai dichiarando indiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî ha detto:

Marco non posso quotare che sono dal cell, comunque intendevo nel primo messaggio del giorno. Perché essere così ambiguo.. non so se hai notato ma il medium è uscito fuori praticamente. 

 

ok grazie

 

si si ho visto che è uscito il medium. Personalmente dopo ieri sera pensavo che lo potesse essere esti, ma a quanto pare non è così

 

1 minuto fa, Moon ha detto:

C'è la possibilità di fare un doppio rogo?

 

Meri non è mai stata in cima al mio indice di gradimento, anzi. D'altro canto è un bell'azzardo falsificare un testamento considerando che verrebbe smentita a tempo zero dal cimitero.

Invece abso ha fatto dei post intelligenti, sì, ma che sondate sono? Tutte guarda caso sui morti?
 

Ipotesi: Meri Fuorilegge ci passa la sondata di absolute Indiano. Lei comunque deve far rogare gli Indiani tanto quanto noi, quindi non ha motivo di mentirci. Absolute invece arrabbatta delle sondate a caso perché non vuole scagionare compagni Indiani col rischio che se non ci caschiamo scatena roghi a catena. Siamo vivi in 10 e se loro sono ancora in 3 è chiaro che non può permettersi di scoprirsi troppo.

Alternativa: Meri vuole incastrare absolute, ma anche se sono vivi in 3 non possono ancora permettersi di chiuderla o mi sbaglio? Domani saremmo comunque 5 vs. 3. Mi sfugge il tempismo.

 

no non si può fare un doppio rogo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha detto:

 

Già, mi ci vedi a mettere insieme una lunga lista di sondate scegliendo solo i morti? Se davvero dubiti di me per questo prendo atto che ti stai dichiarando indiano.

 

Capisci che è una coincidenza a dir poco curiosa?

Comunque fra te e lei tu sei molto più credibile, su questo non ci piove.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, absolute ha detto:

Sul fatto che potessi essere creduto medium, in realtà, ci ho pensato stamattina dopo aver scritto il mio messaggio, ma in realtà mentre lo scrivevo non me ne ero reso conto.

 

50 minuti fa, absolute ha detto:

Dunque, io non sono il medium come molti avranno pensato (ed ero stato ambiguo apposta),

 

Ti stai un po' contradicendo ti rendi conto? Hai fatto uscire solo il medium! 

Io sarò anche meno credibile per i scorsi giorni ma i testamenti sono quelli!!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.