Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

Ragazzi, siccome mi sono arrivate varie domande su come funziona il Notaio in privato, volevo chiarire una volta per tutte come funziona.

 

Il giocatore indicato dal Notaio ogni notte riceve i testamenti scritti dai giocatori morti precedentemente che non sono già stati consegnati. Questo vuol dire (supponendo che tutti abbiano scritto testamento e che il Notaio sia sempre vivo), che il ciclo è questo:

Notte 1: Testamento di Minias.

Notte 2: Testamenti di Hyè e Iperbole.

Notte 3: Testamenti di kado' e MegalomaniaC.

Notte 4: Testamenti di Estiqaatsi e di chi sceglierete di rogare oggi.

Notte 5: Testamenti di chi morirà a Notte 4 e di chi sceglierete di rogare domani.

ecc.

 

I testamenti vanno scritti entro il termine successivo. Ad esempio, io muoio di notte. Entro mezzogiorno devo scrivere testamento. Entro le 22:30 il Notaio sceglie chi riceverà il testamento che ho scritto.

 

Il Notaio non sa nulla sui testamenti (né il contenuto né se sono stati scritti), deve scegliere solo a chi recapitarli.

 

La password del Cimitero non viene fornita ai giocatori che ancora possono scrivere testamento. La do solo ai giocatori che me l'hanno già consegnato, che scelgono di non farlo, che non possono farlo o che hanno fatto scadere il termine senza scriverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, absolute ha detto:

Mi spiace ma non ho lasciato scritto nulla, ho giocato a sensazione fino ad ora, ho anche sondato a sensazione. Comunque se pensate che da indiano mi mettevo ad inventare le veggenze solo sui morti per farmi credere vuol dire che avete una bassa considerazione di me, davvero. Mi reputo un veggente scarso, ma da lupo se devo fare un bluff come minimo me lo studio per bene, specie se, come alcuni pensano, dovessi essere sciamano che sa già da giorni quale ruolo può rubare. 

 

Al momento tendo ad escludere Jack dai sospetti perché è tra i pochi che mi crede. Meri per calcolo delle probabilità sarà indiana (se Kado ha inventato tutto lo picchio). Sapia e Bucche non sono smentiti (certo che, Sapia, potevi scegliere meglio... metà delle persone in vita sospettavano di Meri...). Superlol l'ho sondato americano.  Rimangono Marco, Eco, Scare, Moon. A me sembra buono Eco, quindi i due indiani (insieme a Meri) dovrebbero essere tra gli altri tre. Sto cercando di vedere come si muove Moon, perché mi sembra strano che sia indiano insieme a Meri visto che si sono punzecchiati spesso (anche se a conti fatti non mi pare si siano mai votati). Tenderei però a credere Marco e Scare gli altri due indiani. A questo punto io tra mezz'ora penso di votare Meri perché poi mi assenterò fino a dopo la chiusura, lascio come nome per la sondata uno di questi ultimi tre.

Peccato che Scare sia medium

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Sapia ha detto:

@Marco1306 tu che pensi?

 

eccomi :)

 

bhe..... a me meri, e questo penso di averlo detto all'infinito hahaha, in questi giorni non mi ha mai convinto la vedevo sempre troppo nervosa.

come avevo detto prima di quella uscita di abs il ruolo del veggente lo avevo dato a eco..... kado come veggente ci può stare, per maggior sicurezza dovrei andare a rileggermi i giorni precedenti, però come ho detto lui lo può essere veramente.

se vogliamo ancora a favore di meri ce il fatto che falsificare i testamenti non è un lavoro da poco anche perchè comunque avrebbe dovuto utilizzare uno stile simile a quello degli autori materiali, quindi la ritengo complicata come mossa

 

33 minuti fa, Papà eco ha detto:

Penso che per quanto Meri sia strana, kado veggente ce lo vedo. Credo che i testamenti siano veri. 

 

concordo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, SuperLol ha detto:

Peccato che Scare sia medium

 

Ecco, mi era sfuggita questa cosa. Allora o ho sbagliato a giudicare Eco e Jack oppure Moon è l'altro lupo. Quindi io ora voto Meri e stanotte sondo o Moon o Marco.

Io quanto potevo fare l'ho fatto, adesso vi ho messo tutte le carte in tavola. Gli elementi li avete tutti, ammetto di non aver fatto una gran partita ma sono stato cristallino dall'inizio alla fine. 

Se, come credo, gli indiani sono Meri, Marco e Moon/Eco, loro ovviamente saranno d'accordo, mi appello a Bucche, Sapia, Scare, Superlol, Jack e il buono tra Moon ed Eco a farsi due domande se quelli compatti contro di me sono quelli e se voi avete ancora dubbi.

Tra l'altro ho visto che Moon ha dato contro Meri e ha persino votato Marco, quindi potrei aver davvero sbagliato su di lui e dunque rimetto in discussione Eco. Se poi invece il cattivo è Jack, bravo lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io mi sto trasferendo, ho del lavoro da fare al pc,  quasi sempre ho la pagina del forum aperta ma leggo/studio altro!

Recupero tutto prima di commentare.. Mi so rotta le scatole eh si parlo anche di te sapia..visto che ti avevo capito dal giorno 1 e se ti volevo affossare ci riuscivo benissimo. Vado a leggere che ho letto solo il tag. Giusto cosi perche qui conta la sensazione o i FATTI! 

 

 

Ah vi ripeto io sono SOSPETTA anche quando sono Veggente!!!! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Sapia ha detto:

a me meri non convince più :D ci ha messo parecchio per intervenire. Ora è sparita (sarà impegnata col forum aperto?) e a meno che i morti non ci abbiano messo una vita a scrivere il testamento, li ha postati tardino.

Dice " Io ho due testamenti, visto quello che sta scritto volevo aspettare se uscisse qualcuno per smentirlo. Visto quello che sta scritto " --> per smentire chi? Quello che stava scritto nei testamenti e di cui solo lei conosceva il messaggio? Come si fa a smentire qualcosa che non si conosce?

A proposito: mega avrebbe sparato a caso dicendo che tra di noi ci sono due indiani, o poteva sapere qualcosa?

 

Se non vuoi ragionare sul fatti non so che farci. Ma chiedi anche a chi gioca da anni a questo gioco oggi si sapeva sarebbe usciti i ruoli! Quindi qualcosa sarebbe uscito fuori. Ho riletto tutto..comunque se vuoi ti dico cosa ho fatto ieri.. ma dubito sei interessata alla mia vita altrimenti dobbiamo cambiare topic. 

Ripeto non ha senso che non ti fidi di me e poi mi lasci i testamenti WTF

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Merî ha detto:

Raga io mi sto trasferendo, ho del lavoro da fare al pc,  quasi sempre ho la pagina del forum aperta ma leggo/studio altro!

Recupero tutto prima di commentare.. Mi so rotta le scatole eh si parlo anche di te sapia..visto che ti avevo capito dal giorno 1 e se ti volevo affossare ci riuscivo benissimo. Vado a leggere che ho letto solo il tag. Giusto cosi perche qui conta la sensazione o i FATTI! 

 

 

Ah vi ripeto io sono SOSPETTA anche quando sono Veggente!!!! 

 

 

 

:5dv7ef: non mi scleri meri hahahahaha

 

se mi leggi sopra ho scritto che ritengo improbabile che tu abbia falsificato il tutto :)

 

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@Papà eco ma della uscita di lol che ne pensi??? cioè trovi logico lasciare indizi per dire che uno è un semplice "contadino"

 

 

 

 

 

Marco ci può stare, del resto se uno arriva fin qui e dice "sono c. Semplice" é difficile credergli. Alla fine non sta scritto da nessuna parte che gli indizi li debbano dare solo i ruoli. 

Cmq

@Marco1306 @SuperLol @Scarecrow

Di chi ci vogliamo fidare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco ha detto:

Marco ci può stare, del resto se uno arriva fin qui e dice "sono c. Semplice" é difficile credergli. Alla fine non sta scritto da nessuna parte che gli indizi li debbano dare solo i ruoli. 

Cmq

@Marco1306 @SuperLol @Scarecrow

Di chi ci vogliamo fidare? 

 

si vero però.... a me personalmente mi fa un po storcere il naso

 

come ho scritto sopra pensare che meri abbia falsificato i testamenti lo vedo troppo macchiavellico, quindi sarei orientato a pensare che dica il vero. in base a questo quindi abs potrebbe essere lo sciamano

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Papà eco ha detto:

Marco ci può stare, del resto se uno arriva fin qui e dice "sono c. Semplice" é difficile credergli. Alla fine non sta scritto da nessuna parte che gli indizi li debbano dare solo i ruoli. 

Cmq

@Marco1306 @SuperLol @Scarecrow

Di chi ci vogliamo fidare? 

Ambarabà ciccì coccò

Roghiamo abs

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

eco non fare questi tag PARACULI perché tu non sei uno stinco di santo e marco lo è men che meno.

 

@Merî ci quoti gli nindizi riguardanti il tuo ruolo??

 

 

 

Non sono un NULLA!! Anzi mi sarebbe piaciuto fingere ed anche di essere qualcosa poi mi so ricordata del PIANISTA! 

 

Ho lasciato indizi per dire che non sono NULLA! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso a @Sapia -> Stasera esco prima vada a scuolaguida.. si non ho ancora la patente wtf poi esco con le amiche->tra una settimana mi trasferisco quindi cerco di stare un po' con i miei cari->vado solo 1000km lontano da loro, accusami di tutto quello che vuoi ma non che non rispondo e sono on line :jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.