Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, JackShepard ha detto:

poi io non volevo fare metagame, ma dato che lo citi tu il gruppo wa: lì e in altri posti sei attivo e qui no, non lo nominerei come cosa a tuo favore O.o

 

Sai la differenza tra un cellulare da un computer?!?

"In altri posti" il tuo amico Dox3no mi ha rotto le palle uguale perché ero assente anche lì, siccome non riesco a parlare contemporaneamente da una parte e dall'altra mi collego a turno.

Adesso infatti sono connesso solo di qua e scommetto che quando mi ricollego di là riceverò lo stesso trattamento.

 

SE VI ATTACCATE ALLA PRESENZA O ALL'ASSENZA DI UN GIOCATORE SIETE ALLA FRUTTA

Così, te lo scrivo in caps lock che magari lo capisci di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora siamo a questo punto? Per quale ragione Merî avrebbe dovuto stravolgere un testamento? Cosa ci ha guadagnato? Che ora la si considera più buona di prima? Perché non mi pare proprio, può benissimo essere una Fuorilegge che cerca di guadagnarsi il favore della Legge.

 

Che tra l'altro se devi falsificare un testamento come ti viene in mente di scrivere di un Veggente che dà Abs lupo mentre guarda un po', per coincidenza astrale Abs era il vero Veggente. E in tutto questo ripeto, cosa ci ha guadagnato Merî?

 

E Jack che spinge Sapia a salvarlo senza neanche tentare di nasconderlo.

 

Dai, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon ha detto:

 

Sai la differenza tra un cellulare da un computer?!?

"In altri posti" il tuo amico Dox3no mi ha rotto le palle uguale perché ero assente anche lì, siccome non riesco a parlare contemporaneamente da una parte e dall'altra mi collego a turno.

Adesso infatti sono connesso solo di qua e scommetto che quando mi ricollego di là riceverò lo stesso trattamento.

 

SE VI ATTACCATE ALLA PRESENZA O ALL'ASSENZA DI UN GIOCATORE SIETE ALLA FRUTTA

Così, te lo scrivo in caps lock che magari lo capisci di più.

ma non mi sto attaccando alla presenza, sto parlando di contributo che hai dimostrato nella giornata di oggi.

 

marco insiste a chiedermi "cosa vuoi che cambi ormai????" e @Marco1306 la mia risposta è "voglio vedere cosa dice moon per farmi un'idea anche su di lui". Quindi moon vedi che ti stavo aspettando per vedere come ti comporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sapia ha detto:

Non so moon... esponiti un po': chi sei?

 

Sono Claudio, 30 anni, mi piacciono i giochi da tavolo, non ho altro di interessante da dire sul mio conto!

 

Non è nella mia natura dichiararmi, la mia partita è stata abbastanza chiara in merito a quali sono le mie caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon ha detto:

 

Sono Claudio, 30 anni, mi piacciono i giochi da tavolo, non ho altro di interessante da dire sul mio conto!

 

Non è nella mia natura dichiararmi, la mia partita è stata abbastanza chiara in merito a quali sono le mie caratteristiche.

 

non mi aiuti <.<
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:


a parte che è salvo. Ma si, ho riso anche io.
Jack aspetta l'ultimo, poi non vota. Non capisco se dietro c'è qualcosa o sono sempre coincidenze reali

sapia non impazzire eh. non voto se il voto che devo mettere non serve a nulla, ieri il mio voto era ininfluente, che dovevo votare a fare, dai su

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto:

 

- gli indiani dovrebbero essere tutti vivi, quindi che siete tutti quanti d accordo a bruciare abs mi preoccupa

- il bluff di absolute è così strano che non capisco perché farlo. poteva farsi gli affari suoi e non dire di essere veggente .che ne sapeva di essere stato sondato lupo?

 

comunque se pensate che da indiani scrivo centinai di post per salvare absolute che è indiano con me e ha 500 voti sopra state sbagliando di grosso eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon ha detto:

Scusa Jack, ho appena contato i voti e sono 5 voti su absolute, noi siamo in 10, ormai il rogo è deciso: di che stai parlando?!?

 

Manchiamo a votare io, tu, Bucche e Sapia.

ok, io avevo contato a occhio, si sono accavallati duemila voti su abs e lo davo per morto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Bo non so, per come la vedo io, secondo me qualcuno ci sta fregando. Magari mi sbaglio ma non so.

 

Ti capisco bucche ma come ho detto il fatto che meri abbia stravolto un testamento è assurdo.

Ne ho giocate di partite con kado e quello è stato scritto da lui

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Bo poteva essere un neutrale al massimo.

 

Rimane il pianista che essendo stato morso ha raggiunto il suo scopo quindi perché mentire?

Il testamento di kado è genuino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Comunque io non so come fare a valutare abso se abso non scrive

 

Poi rompi le palle a me che ho aspettato abso, non l'ho letto e me ne sono andato

Se domani siamo ancora vivi entrambi ti voto per direttissima, non sei buono manco se mi fai vedere le stimmate e l'aureola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.