Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Moon ha detto:

 

Scusa, non ci arriva il testamento di Esti domani? Ed Esti non è al cimitero?

EH ok, quindi questo intendevi.

Sì vero, ma il testamento va scritto prima di mezzogiorno e comunque 1) quando ci arriva il testamento potrebbe essere troppo tardi 2) il testamento potrebbe finire nelle mani di un ambiguo e non sapremmo se fidarci 3) non sappiamo se fidarci di esti 4) il testamento poterbbe andare perso per causa di qualche morte? (questo non lo so, chiedo).

Con questi 4 punti non voglio dire che hai detto una stupidaggine tu, ma solo che le cose non sono così facili

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Questa frase che significa? Sapia non sa cosa c'è scritto nei testamenti, giusto?

Giusto 

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Intendevo dire che Meri non può riportare i testamenti se non li ha ricevuti perchè c'è Sapia che la smentisce

Il problema é che Meri potrebbe aver falsificato.

@Sapia il pianista deve farsi mordere non rogare...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

EH ok, quindi questo intendevi.

Sì vero, ma il testamento va scritto prima di mezzogiorno e comunque 1) quando ci arriva il testamento potrebbe essere troppo tardi 2) il testamento potrebbe finire nelle mani di un ambiguo e non sapremmo se fidarci 3) non sappiamo se fidarci di esti 4) il testamento poterbbe andare perso per causa di qualche morte? (questo non lo so, chiedo).

Con questi 4 punti non voglio dire che hai detto una stupidaggine tu, ma solo che le cose non sono così facili

 

No, bè, hai ragione: mi era sfuggito il discorso di mezzogiorno.

Meri è uscita coi suoi testamenti alle 11 e mezza, può essere un'uscita strategica per impedire una replica dai morti.

 

@Papà eco tu in tutto ciò cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me meri non convince più :D ci ha messo parecchio per intervenire. Ora è sparita (sarà impegnata col forum aperto?) e a meno che i morti non ci abbiano messo una vita a scrivere il testamento, li ha postati tardino.

Dice " Io ho due testamenti, visto quello che sta scritto volevo aspettare se uscisse qualcuno per smentirlo. Visto quello che sta scritto " --> per smentire chi? Quello che stava scritto nei testamenti e di cui solo lei conosceva il messaggio? Come si fa a smentire qualcosa che non si conosce?

A proposito: mega avrebbe sparato a caso dicendo che tra di noi ci sono due indiani, o poteva sapere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

a me meri non convince più :D ci ha messo parecchio per intervenire. Ora è sparita (sarà impegnata col forum aperto?) e a meno che i morti non ci abbiano messo una vita a scrivere il testamento, li ha postati tardino.

Dice " Io ho due testamenti, visto quello che sta scritto volevo aspettare se uscisse qualcuno per smentirlo. Visto quello che sta scritto " --> per smentire chi? Quello che stava scritto nei testamenti e di cui solo lei conosceva il messaggio? Come si fa a smentire qualcosa che non si conosce?

A proposito: mega avrebbe sparato a caso dicendo che tra di noi ci sono due indiani, o poteva sapere qualcosa?

mega ha accusato quelli che hanno direzionato il rogo su di lui, quello è chiaro.

 

cmq ho riletto abso e ha giocato meno da veggente che kado. inoltre ha praticamente votato sempre male

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Moon ha detto:

 

No, bè, hai ragione: mi era sfuggito il discorso di mezzogiorno.

Meri è uscita coi suoi testamenti alle 11 e mezza, può essere un'uscita strategica per impedire una replica dai morti.

 

@Papà eco tu in tutto ciò cosa pensi?

Penso che per quanto Meri sia strana, kado veggente ce lo vedo. Credo che i testamenti siano veri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non ho lasciato scritto nulla, ho giocato a sensazione fino ad ora, ho anche sondato a sensazione. Comunque se pensate che da indiano mi mettevo ad inventare le veggenze solo sui morti per farmi credere vuol dire che avete una bassa considerazione di me, davvero. Mi reputo un veggente scarso, ma da lupo se devo fare un bluff come minimo me lo studio per bene, specie se, come alcuni pensano, dovessi essere sciamano che sa già da giorni quale ruolo può rubare. 

 

Al momento tendo ad escludere Jack dai sospetti perché è tra i pochi che mi crede. Meri per calcolo delle probabilità sarà indiana (se Kado ha inventato tutto lo picchio). Sapia e Bucche non sono smentiti (certo che, Sapia, potevi scegliere meglio... metà delle persone in vita sospettavano di Meri...). Superlol l'ho sondato americano.  Rimangono Marco, Eco, Scare, Moon. A me sembra buono Eco, quindi i due indiani (insieme a Meri) dovrebbero essere tra gli altri tre. Sto cercando di vedere come si muove Moon, perché mi sembra strano che sia indiano insieme a Meri visto che si sono punzecchiati spesso (anche se a conti fatti non mi pare si siano mai votati). Tenderei però a credere Marco e Scare gli altri due indiani. A questo punto io tra mezz'ora penso di votare Meri perché poi mi assenterò fino a dopo la chiusura, lascio come nome per la sondata uno di questi ultimi tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, absolute ha detto:

Mi spiace ma non ho lasciato scritto nulla, ho giocato a sensazione fino ad ora, ho anche sondato a sensazione. Comunque se pensate che da indiano mi mettevo ad inventare le veggenze solo sui morti per farmi credere vuol dire che avete una bassa considerazione di me, davvero. Mi reputo un veggente scarso, ma da lupo se devo fare un bluff come minimo me lo studio per bene, specie se, come alcuni pensano, dovessi essere sciamano che sa già da giorni quale ruolo può rubare. 

 

Al momento tendo ad escludere Jack dai sospetti perché è tra i pochi che mi crede. Meri per calcolo delle probabilità sarà indiana (se Kado ha inventato tutto lo picchio). Sapia e Bucche non sono smentiti (certo che, Sapia, potevi scegliere meglio... metà delle persone in vita sospettavano di Meri...). Superlol l'ho sondato americano.  Rimangono Marco, Eco, Scare, Moon. A me sembra buono Eco, quindi i due indiani (insieme a Meri) dovrebbero essere tra gli altri tre. Sto cercando di vedere come si muove Moon, perché mi sembra strano che sia indiano insieme a Meri visto che si sono punzecchiati spesso (anche se a conti fatti non mi pare si siano mai votati). Tenderei però a credere Marco e Scare gli altri due indiani. A questo punto io tra mezz'ora penso di votare Meri perché poi mi assenterò fino a dopo la chiusura, lascio come nome per la sondata uno di questi ultimi tre.

In che senso se Kado ha inventato tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

Li avresti voluti tu? PEr me siete tutti egualmente sospetti.

....cioè?

Che è comodo dire di avere sondato i morti, perché se dici di aver sondato i vivi o devi dare un vivo come indiano e quindi litigare con lui, oppure devi dare una marea di vivi come non indiani e quindi accusare quelli non sondati.

Insomma, per un falso veggente è molto comodo dire "ho sondato tutti i morti, ora non so cosa fare".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.