Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

 

 

come avevo detto, pensare che meri abbia modificato il testamento di kado lo vedo impossibile quindi per il rogo ho votato abs in quanto su di lui pesa una sondata lupo 

a me non sembra impossibile pensarlo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

a me non sembra impossibile pensarlo

 

uhm.... il problema in un simile lavoro è anche quello di riuscire a utilizzare uno stile di scrittura che ricordi quello del vero autore.

per le partite che ci ho giocato insieme, il testamento di kado non mi pare che sia stato manipolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

uhm.... il problema in un simile lavoro è anche quello di riuscire a utilizzare uno stile di scrittura che ricordi quello del vero autore.

per le partite che ci ho giocato insieme, il testamento di kado non mi pare che sia stato manipolato.

ma gli indiani hanno una lista no? può non averlo fatto da sola?

non lo so, è che il bluff di abso mi sembra così tanto scomposto che penso non sia un bluff

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

ma gli indiani hanno una lista no? può non averlo fatto da sola?

non lo so, è che il bluff di abso mi sembra così tanto scomposto che penso non sia un bluff

 

vero anche quello, ma per i giocatori rimasti in gioco tenderei ad escluderlo. Anche perchè chi rimane non ha giocato così tante partite con lui (kado) per poter riuscire a fare un falso così credibile.

di abs giustamente tu conosci di più il suo modo di giocare, però secondo me lo ha tentato lo stesso il bluff anche perchè fino adesso non è stato rogato nessun indiano quindi sapeva che poteva prendersi un rischio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

jack mi permetti questa domanda, se sospetti meri perchè non la voti? cosa aspetti?

eh, io aspetto sempre gli ultimi 20-30 minuti per votare se posso, come hai visto in questa partita tante volte escono fuori novità.

 

posso leggere altri interventi, posso vedere altri voti e fare più ragionamenti.

 

tanto sto qui, non ho fretta di mettere il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è Dox3no anche qui?

Sto giocando una partita in un forum dove uno se sto assente più di mezz'ora mi dà cattivo perché non intervengo, qui fate uguale voi adesso?

Ho taggato abso, non mi ha cagato, poi sono andato a mangiare e son tornato.

 

Per non parlare di @JackShepard che mi ha su un gruppo whatsapp dove ho detto quando c'ero e quando non c'ero (tipo oggi pomeriggio), se vuoi adesso ti tratto come tratto Dox3no e ti dico tutte le volte che esco ed entro dal forum così soddisfo le tue manie del controllo

 

E che cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon ha detto:

C'è Dox3no anche qui?

Sto giocando una partita in un forum dove uno se sto assente più di mezz'ora mi dà cattivo perché non intervengo, qui fate uguale voi adesso?

Ho taggato abso, non mi ha cagato, poi sono andato a mangiare e son tornato.

 

Per non parlare di @JackShepard che mi ha su un gruppo whatsapp dove ho detto quando c'ero e quando non c'ero (tipo oggi pomeriggio), se vuoi adesso ti tratto come tratto Dox3no e ti dico tutte le volte che esco ed entro dal forum così soddisfo le tue manie del controllo

 

E che cavolo

abso ha detto mille ore fa che se ne sarebbe andato e non sarebbe più tornato, e ha pure votato.

aspettavi che tornasse? si capiva che poteva non tornare.

 

poi io non volevo fare metagame, ma dato che lo citi tu il gruppo wa: lì e in altri posti sei attivo e qui no, non lo nominerei come cosa a tuo favore O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

eh, io aspetto sempre gli ultimi 20-30 minuti per votare se posso, come hai visto in questa partita tante volte escono fuori novità.

 

posso leggere altri interventi, posso vedere altri voti e fare più ragionamenti.

 

tanto sto qui, non ho fretta di mettere il voto

 

ok questo mi sta benissimo nei giorni scorsi, ma qui che novità ti aspetti scusa?

quello che era da dire è stato detto. Da una parte abbiamo abs che dice di essere il veggente e dall'altra abbiamo meri che ci riporta il testamento di kado dove lui dice di essere il veggente e che ha sondato abs = lupo. quindi o pensiamo che meri abbia stravolto il testamento di kado e quindi il vero veggente è abs o crediamo a meri quindi il testamento che ci ha postato è quello vero quindi abs è stato sondato lupo. Per i motivi che ho già detto ritengo impossibile che meri abbia stravolto i testamento.

ancora una cosa, ma secondo te oggi qualcuno vota al di fuori di meri o abs??? in che senso altri voti??

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, rileggendo absolute, se ho capito bene il suo schema di sondate dovrebbe aver sondato così:

 

Notte 0: Minias

Notte 1: Hyè

Notte 2: Mega

Notte 3: SuperLol

 

Giorno 1 (quando afferma di aver sondato Minias): effettivamente scrive "trovo che Minias e Iperbole non siano da bruciare"

Giorno 2 (quando afferma di aver sondato Hyè): niente, del resto era morto di notte

Giorno 3 (quando afferma di aver sondato Mega): sottolinea in più di un post che Mega per lui è Fuorilegge ma non Indiano, quindi anche qui c'è un riscontro

 

Se si è costruito il bluff, se l'è costruito correttamente e nel tempo, perché i riferimenti ai vari sondati ci sono messaggio dopo messaggio.

Quindi, per quanto resta comunque una coincidenza forte che siano morti 3 dei 4 presunti sondati (che come è stato detto in giornata da Jack limita la possibilità di "verificare con mano" perché non esclude nessuno dei vivi), è una versione che regge.


Dall'altro lato c'è Meri con questi testamenti, io non conosco lo stile di scrittura di kado' e Mega quindi non sono in grado di dire "li ha falsificati", "è un genio del male se è così brava a imitarli" eccetera. A me non ha mai convinto del tutto, fin da subito mi metteva in mezzo con sospetti non adeguatamente supportati, che sembravano lì lì per "fare numero".

 

L'ipotesi kado' cattivo non mi sembra probabile, a meno che non sia il Fuorilegge che protegge il compagno che a quel punto potrebbe essere Scarecrow, citato come sondato della notte 0, e al tempo stesso alimenta contrasti fra i vivi.  Però è, in tutta onestà, fantalupus.

 

Perciò direi:

- più probabile a mio parere Meri cattiva

- un po' meno probabile abso cattivo

- estremamente improbabile kado' mentitore

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Sapia ha detto:

Pastore (SONDA I MORTI): io lo vedrei in mano a kado come ruolo. Anche per quando disse
http://lupusinforum.it/topic/1396-giorno-2/?do=findComment&comment=124316
--> meri si era lamentata di morire sempre. Citando meri, forse è un modo per dire "io sonderei meri. Perche muore sempre." (ma è un ragionamento contorto, lo so. Inoltre, come mi ha fatto notare matt4, cita Dio e la frase per cui l'avevo accusato di essere fuorilegge: " "i miei non li consegno mai vivi"  ... Beh, effettivamente se il pastore sonda i morti, vivi non stanno


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.