Vai al contenuto

Asylum - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Hyè said:

Secondo me Vinicio non è medium, vedi che ha votato Jace anche ieri. Anche se oggi ha iniziato dicendo altro, sia ieri che oggi ha votato lui. Voto a minuti e tendo a fidarmi di lui...se vedete che è sbagliato, avete i numeri per salvare Jace.

 

Se non è medium, è veggente.

Se è lupo che si finge veggente, ha vita breve, perché l'erede o il medium lo smentiranno subito.

Ma se è davvero il veggente, e jace lupo, i lupi lo sanno. Altrimenti non saprebbero spiegarsi perché vinicio insiste tanto con jace loro compare.

Le mezze dichiarazioni, che confondono tutti, tranne i lupi che hanno elementi che i contadini non posseggono, non servono a nulla. O si parla chiaro, o si cerca modi davvero alternativi. La mezza dichiarazione è una dichiarazione che comprendono solo i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Green wolf tu cosa pensi? Chi vuoi votare, se ci hai capito qualcosa aiutami please :)

Io sono più per votare Matt ma solo perché mi sono fatto un'idea su Vinicio e credo che se fosse il medium non lo direbbe tranquillamente (visto come si è dichiarato nella scorsa)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Papà eco said:

Quindi stai votando Jace? 

Già, quello che fa Vinicio ha senso. Magari mente, ma ha senso insistere da ieri.

 

5 minuti fa, sigfried said:

 

Se non è medium, è veggente.

Se è lupo che si finge veggente, ha vita breve, perché l'erede o il medium lo smentiranno subito.

Ma se è davvero il veggente, e jace lupo, i lupi lo sanno. Altrimenti non saprebbero spiegarsi perché vinicio insiste tanto con jace loro compare.

Le mezze dichiarazioni, che confondono tutti, tranne i lupi che hanno elementi che i contadini non posseggono, non servono a nulla. O si parla chiaro, o si cerca modi davvero alternativi. La mezza dichiarazione è una dichiarazione che comprendono solo i lupi.

Lo so, ma se non mente, abbiamo ucciso e resuscitato un lupo. Quel che è certo è che se Vinicio dice la verità, Jace è lupo e se dice la verità Jace, Vinicio mente ma non è detto che sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Lo so, ma se non mente, abbiamo ucciso e resuscitato un lupo.

 

Se fosse così, non sarebbe neanche un problema.

Perché a questo punto i due lupi rimasti (oltre a jace) non possono neanche rubare più ruoli.

L'unica mia paura, è che il medium e il veggente, nel caso vinicio menta, abbiano preso la sindrome del chirurgo, e deciso che l'omertà è la carta vincente per il lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buona sera a tutti, sono appena rientrato..

 

Io non so cosa rispondere alle accuse visto che tutti hanno come motivo "mi rimando a quello che dicono gli altri"..chi siano questi altri poi, non lo so..

 

L'accusa principale sembra partire da papà eco..analizziamo la sua partita..

 

giorno 0: ..vabbè

giorno 1: Assente tutto il giorno, si presenta alla fine per votare mario "perché puzza"..quando lo si pressa per ulteriori motivi risponde "pappero"..bene. Tra l'altro notiamo anche che, mentre a me si sta rinfacciando questo dannato ballottaggio a tre, nessuno sta sottolineando come il primo ballottaggio sia stato creato proprio da eco (io ero a 3, mario era a 2, lui vota mario), senza neanche addurre un motivo (come almeno mi sono degnato di fare io, più volte, per il mio voto a jace)

giorno 2: matt è cattivo, mi vota, fine.

 

Ora io non so eh, ma sono sicuro al 98% che se io o vinicio o superlol avessimo fatto una cosa del genere a 'sto punto saremmo belli che morti. Se poi voi vi fidate, boh, contenti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

Ragazzi buona sera a tutti, sono appena rientrato..

 

Io non so cosa rispondere alle accuse visto che tutti hanno come motivo "mi rimando a quello che dicono gli altri"..chi siano questi altri poi, non lo so..

 

L'accusa principale sembra partire da papà eco..analizziamo la sua partita..

 

giorno 0: ..vabbè

giorno 1: Assente tutto il giorno, si presenta alla fine per votare mario "perché puzza"..quando lo si pressa per ulteriori motivi risponde "pappero"..bene. Tra l'altro notiamo anche che, mentre a me si sta rinfacciando questo dannato ballottaggio a tre, nessuno sta sottolineando come il primo ballottaggio sia stato creato proprio da eco (io ero a 3, mario era a 2, lui vota mario), senza neanche addurre un motivo (come almeno mi sono degnato di fare io, più volte, per il mio voto a jace)

giorno 2: matt è cattivo, mi vota, fine.

 

Ora io non so eh, ma sono sicuro al 98% che se io o vinicio o superlol avessimo fatto una cosa del genere a 'sto punto saremmo belli che morti. Se poi voi vi fidate, boh, contenti voi.

Ottima la tattica di accusare chi ti accusa, bravo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

Ragazzi buona sera a tutti, sono appena rientrato..

 

Io non so cosa rispondere alle accuse visto che tutti hanno come motivo "mi rimando a quello che dicono gli altri"..chi siano questi altri poi, non lo so..

 

L'accusa principale sembra partire da papà eco..analizziamo la sua partita..

 

giorno 0: ..vabbè

giorno 1: Assente tutto il giorno, si presenta alla fine per votare mario "perché puzza"..quando lo si pressa per ulteriori motivi risponde "pappero"..bene. Tra l'altro notiamo anche che, mentre a me si sta rinfacciando questo dannato ballottaggio a tre, nessuno sta sottolineando come il primo ballottaggio sia stato creato proprio da eco (io ero a 3, mario era a 2, lui vota mario), senza neanche addurre un motivo (come almeno mi sono degnato di fare io, più volte, per il mio voto a jace)

giorno 2: matt è cattivo, mi vota, fine.

 

Ora io non so eh, ma sono sicuro al 98% che se io o vinicio o superlol avessimo fatto una cosa del genere a 'sto punto saremmo belli che morti. Se poi voi vi fidate, boh, contenti voi.

Sei convincente, ma allora pensi di votare Eco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Ottima la tattica di accusare chi ti accusa, bravo :D

 

Sai com'è, ti risponderei anche in modo più sensato. Ma non ho controargomenti da dare a "matt è cattivo", la mia posizione l'ho ampiamente spiegata nei precedenti 2 giorni, siamo al terzo e io sono l'unica persona di cui si parla (ora anche vinicio forse), nel frattempo lupi e prol banchettano che a loro non li caga nessuno, tanto ci sono io a tenere spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Sei convincente, ma allora pensi di votare Eco?

 

Io in genere preferisco concordare una linea d'azione col resto della città per evitare situazioni come ieri dove i lupi possono fare il bello e il cattivo tempo.

 

Se volete voto subito, ci mancherebbe che mi becco un'altra ramanzina sul fatto che voglio pilotare il voto (da solo lol) o creari ballottaggi a 6 solo per poter votare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Io in genere preferisco concordare una linea d'azione col resto della città per evitare situazioni come ieri dove i lupi possono fare il bello e il cattivo tempo.

 

Se volete voto subito, ci mancherebbe che mi becco un'altra ramanzina sul fatto che voglio pilotare il voto (da solo lol) o creari ballottaggi a 6 solo per poter votare meglio

Io non sono nessuno per dirti cosa fare. Stavo solo chiedendo. Visto che nel tuo postone hai sottolineato un sospetto verso papaeco e non verso altri due o tre immaginavo fosse il tuo unico sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sigfried @Vinicio

Scusate se faccio un solo messaggio per entrambi ma non ho tempo. Io non posso aspettare che i giocatori si sveglinom gia ieri per attendere Vinicio non votai. Non si è premurato affatto, dati i sospetti, di collaborare attivamente. Ha proposto tattiche completamente contro i contadini e mi ha chiesto spiegazioni dopo che quasi tutti avevano spiegato perché era una tattica perdente per i buoni

Scemo sicuramente non è. Se io ho sbagliato a votare è perché non ha dato modo di far capire che è buono

Non ho molto tempo e non posso rischiare l eliminazione. Se vuole iniziare a dar dimostrazioni siamo sempre qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 said:

Sai com'è, ti risponderei anche in modo più sensato. Ma non ho controargomenti da dare a "matt è cattivo", la mia posizione l'ho ampiamente spiegata nei precedenti 2 giorni, siamo al terzo e io sono l'unica persona di cui si parla (ora anche vinicio forse), nel frattempo lupi e prol banchettano che a loro non li caga nessuno, tanto ci sono io a tenere spettacolo

Ho fatto diversi post di spiegazione. È pure troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Io non sono nessuno per dirti cosa fare. Stavo solo chiedendo. Visto che nel tuo postone hai sottolineato un sospetto verso papaeco e non verso altri due o tre immaginavo fosse il tuo unico sospetto. 

 

Per ora sì, sospetto solo di lui..

 

1 minuto fa, Papà eco said:

Ho fatto diversi post di spiegazione. È pure troppo. 

 

Perché dico cose banali? Perché ieri marco mi ha votato e ora è morto? Mizzica, sono proprio un lupo intelligente ad andare ad ammazzare una delle 3 persone che mi ha votato. Spero che il master mi dia +3 nel dopo partita

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Aspettate! quindi @Vinicio ha proposto davvero una strategia del genere senza avere informazioni di alcun tipo su Jace?

Le informazioni che ho usato le avete anche voi, ciò non significa che l'abbia fatto senza ragionamento.

Detto questo, comunque allo stato attuale non mi sembra più molto sensato lobotomizzarlo oggi.

Non ho grandi idee per ora, ma le inferenze di Matt4 mi hanno convinto a sufficienza per sbilanciarmi lievemente su Papà.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vinicio said:

Le informazioni che ho usato le avete anche voi, ciò non significa che l'abbia fatto senza ragionamento.

Detto questo, comunque allo stato attuale non mi sembra più molto sensato lobotomizzarlo oggi.

Non ho grandi idee per ora, ma le inferenze di Matt4 mi hanno convinto a sufficienza per sbilanciarmi lievemente su Papà.

Cioè ora papà è cattivo?

Ahhahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.