Vai al contenuto

Asylum - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

C'è troppa confusione e la cosa peggiore è che @Green wolf non ha ancora detto la sua :5dv7ef:

Vinicio è stato chiarissimo con quel messaggio, dicendosi veggente/medium più medium... E se ci sono arrivato io che di solito non li capisco vuol dire che quel messaggio diceva davvero così. 
Ora però ritratta... Allora in mano non c'hai niente. Ma prima sembravi sicuro. Allora forse stai giocando come l'altra volta, vuoi vedere qualche reazione. Ma dopo i precedenti non mi sembra una buona idea... Avevo chiesto di essere chiari se c'era qualcosa da sapere, ma a quanto pare non è così. 
State facendo finta di avere delle prove su qualcuno quando invece sono sospetti personali. Questo in primis ma anche altri interventi sparsi. 

 

Ah, vedo che è uscito il chirurgo. 
Effettivamente non avevamo preso in considerazione un'altra possibilità: che fosse brillo asd 

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Vinicio è stato chiarissimo con quel messaggio, dicendosi veggente/medium più medium... E se ci sono arrivato io che di solito non li capisco vuol dire che quel messaggio diceva davvero così. 
Ora però ritratta... Allora in mano non c'hai niente.

Rileggi bene quello che hai scritto e pensa se ci potrebbe essere un'altra spiegazione a tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace said:

Comunque anche nella scorsa partita se non erro Vinicio aveva fatto mosse azzardate, io mi prendo altro tempo per lui.

E tanti giocatori oggi sono stati nell'ombra :(

 

 

 

Sì infatti anch'io ho questo dubbio..Ho un po' paura ad esternarlo perché sai quanto ne volano ora "lupi che si proteggono a vicenda" etc.

 

Io vorrei sentire un po' di più @Mery93 e @dieguito (che non riesco a taggare)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Vinicio said:

Rileggi bene quello che hai scritto e pensa se ci potrebbe essere un'altra spiegazione a tutto ciò.

 

L'unica altra spiegazione che ci possa essere alla tua improvvisa reticenza, è che temi il suicida. Il suicida, però, non sa se sei lupo o meno, e non agirebbe, non oggi almeno. O se decide di agire, agisce in base a ciò che hai già scritto.

Il fatto è che se sei veggente/medium che conosce che jace è lupo, ci permette di capire chi sono gli altri due lupi. E per adesso, non faccio i nomi, ma c'è un range molto ristretto.

Che eco si dica ora chirurgo, non gli credo neanche se mi dite che è sotto effetto del pentothal. Di sicuro pensa che il chirurgo sia marco, o che comunque non parlerà più, e prova a fregargli il ruolo.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

@Green wolf tu cosa pensi? Chi vuoi votare, se ci hai capito qualcosa aiutami please :)

Io sono più per votare Matt ma solo perché mi sono fatto un'idea su Vinicio e credo che se fosse il medium non lo direbbe tranquillamente (visto come si è dichiarato nella scorsa)

sono tornato ora purtroppo "devo recuperare" ma sono a pagina 10:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano, finché si trattava di accusare me o vinicio Eco era prontissimo a rispondere, ora droppa un ipotetico ruolo, non risponde alla provocazione di sigfried e sparisce..

 

@Jace non ti dispiace ancora? Cosa ne pensi? Comunque tra meno di mezz'ora scade il rogo, evitiamo una situazione come ieri, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Che strano, finché si trattava di accusare me o vinicio Eco era prontissimo a rispondere, ora droppa un ipotetico ruolo, non risponde alla provocazione di sigfried e sparisce..

 

@Jace non ti dispiace ancora? Cosa ne pensi? Comunque tra meno di mezz'ora scade il rogo, evitiamo una situazione come ieri, per favore.

Ancora no

O meglio, Eco è un giocatore particolare, molto difficile da giudicare.

 

Aspetto un po' per vedere se viene smentito

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo eco chirurgo che esce alle ore 19 è molto credibile:sasa:

boh sinceramente non c'ho capito na mazza tra vinicio che ritratta, poi dice, poi ritratta poi ridice boh:mah: caspita dici le cose come stanno tanto o muori stanotte o al rogo visto che tutti abbiamo dubbi su di te.. su matt4 manco c'ho capito na mazza anche perchè insisteva eco a dargli contro e con questa ultima uscita non capisco..

@Jace tu sei un altro che non capisco: cioè se eco è effettivamente il chirurgo che caspita hai fatto a fare tutto sto giro da oggi che siete i due OC chiari come il sole??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.