Vai al contenuto

Asylum - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mery93 said:

Ragazzi potete fare un sunto ? Ho capito solo che un cristiano è risorto e che di conseguenza siete andati contro la guardia che ha sprecato il suo potere .. e se la guardia avesse pensato che quel personaggio fosse essenziale ai fini della partita ,non potrebbe essere ? Io non so contro chi inveire ,cioè non riesco a distinguere ancora i buoni da cattivi . Se qualcuno mi può guidare con i suoi ragionamenti , mi illuminerebbe

Secondo me fai prima a rileggerti tutto da sola.

I post da recuperare non sono tanti.

Però non ho capito che c'entra la guardia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mery93 said:

Ragazzi potete fare un sunto ? Ho capito solo che un cristiano è risorto e che di conseguenza siete andati contro la guardia che ha sprecato il suo potere .. e se la guardia avesse pensato che quel personaggio fosse essenziale ai fini della partita ,non potrebbe essere ? Io non so contro chi inveire ,cioè non riesco a distinguere ancora i buoni da cattivi . Se qualcuno mi può guidare con i suoi ragionamenti , mi illuminerebbe

Da quello che ho capito sono andati contro il chirurgo,non la guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

@mariosan io sono sempre pronta a cambiare idea. Molti condividono i sospetti su Matt4 ed io mi confronto proprio perché vorrei vederci giusto

Sai pensavo ad un aspetto per me molto importante: c'è differenza tra assistere al momento del rogo e rileggerlo dopo. Chi era presente può aver colto sfumature che rileggendo non vengono fuori, quindi in questo forse io posso avere un idea fuorviante

 

No anzi credo che la tua idea possa essere più oggettiva. Quindi da un lato capisco che il voto poteva far pensare "salvataggio a Mario" , probabilmente se fosse capitato a qualcun altro l avrei pensato anche io. Però ogni situazione è diversa e ti stavo dando il mio parere da "insider" , poi altri avranno il proprio. Però bisogna tenere in conto tante variabili: chi mi ha votato e chi ha votato gli altri, perché l' hanno fatto, come potrebbero essere collegati tutti. Io posso ammetto che dal voto di ieri ho capito poche cose però le poche che ho capito mi faranno decidere cosa votare stasera. Anche che nessuno a parte Green abbia sottolineato che un voto come quello di Sig sia stato totalmente buttato come a proteggere me Matt o jace. Chiunque lo avesse fatto in questo stesso modo avrebbe portato molti sospetti su di sé , non credi? Oggettivamente si, però considerando come ha giocato Sig, o come gioca, e come ha motivato il tutto, ovviamente non può essere sospetto (cioè almeno dal mio punto di vista non lo è). Lo stesso discorso si potrebbe applicare a te, non mi pari lupa però fai una cosa come non votare , ti giustifichi in un modo convincente, o almeno io ci credo e quindi non ti sospetto. Insomma una cosa è ciò che una situazione potrebbe far pensare ed un'altra è la verità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

È un ragazzo nato pronto ahahahah

Proprio ora, mariosan said:

Mi sto annoiando a lezione , ho scritto "chiedere appunti" e ora sono tutto per voi ahhahahahah

E tu saresti quello che dovrebbe cambiare il sistema economico mondiale ? Hai una serietà pari a zero ahahaha

Dato che ti scocci di seguire fai un post riepilogativo per tutti ahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mery93 said:

È un ragazzo nato pronto ahahahah

E tu saresti quello che dovrebbe cambiare il sistema economico mondiale ? Hai una serietà pari a zero ahahaha

Cioè in pratica ti contraddici nello stesso post ajhahahahahhahahhahha

No dai , percepisco che non sarà questa la lezione che mi darà gli strumenti per cambiare il mondo, quindi non ascolto ahahahhahaj

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche Jerry Calà in Un ragazzo e una ragazza si faceva tanti shampoo.

 

Comunque, io non so cosa sia Matt4, ma concentrarci solo su di lui limita le possibilità di capire, e permette ai negativi, lupi o proL, di farsi intendere ruolo con delle info e farci rogare chi vuole. E non solo farci rogare un buono, ma anche rubare il ruolo.

Non sto dicendo che sia questo il caso, ma può succedere. Quindi occhio, se qualcuno si fa credere medium, per dire, il vero medium stia attento. O un altro ruolo.

 

Matt4 si è detto ruolo. Non è che ce ne sono poi tanti, di ruoli. Tra quelli che si è escluso per via di alcune affermazioni, e altro, ne restano veramente pochi.

 

I lupi comunque, dovrebbero essere tre e solo tre. Ovvio che non ho certezza, ma dovrebbe essere così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Cioè in pratica ti contraddici nello stesso post ajhahahahahhahahhahha

No dai , percepisco che non sarà questa la lezione che mi darà gli strumenti per cambiare il mondo, quindi non ascolto ahahahhahaj

XD

1 minuto fa, sigfried said:

Neanche Jerry Calà in Un ragazzo e una ragazza si faceva tanti shampoo.

 

Comunque, io non so cosa sia Matt4, ma concentrarci solo su di lui limita le possibilità di capire, e permette ai negativi, lupi o proL, di farsi intendere ruolo con delle info e farci rogare chi vuole. E non solo farci rogare un buono, ma anche rubare il ruolo.

Non sto dicendo che sia questo il caso, ma può succedere. Quindi occhio, se qualcuno si fa credere medium, per dire, il vero medium stia attento. O un altro ruolo.

 

Matt4 si è detto ruolo. Non è che ce ne sono poi tanti, di ruoli. Tra quelli che si è escluso per via di alcune affermazioni, e altro, ne restano veramente pochi.

 

I lupi comunque, dovrebbero essere tre e solo tre. Ovvio che non ho certezza, ma dovrebbe essere così.

Asp Matt4 si è detto ruolo?Questa me la son persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, DVonTeese said:

rieccomi

@Papà eco  voglio capire bene i tuoi sospetti su Matt4, me li spieghi meglio?

se poi hai uno "scopo maggiore" puoi non rispondermi

Vinicio per me vuole fare "lo sciocco per non andare in guerra" perchè la sua proposta è completamente contro i contadini, e ora dirà che ha difficoltà col regolamento ma io stento a credergli. credo oggi voterò lui, a meno che non ci siano risvolti importanti

 

ovviamente no :D@Green wolf anzi tu e il tuo compare @Hyè anzichè cazzeggiare, date una mano a trovare i lupi, non fate stancare solo me. Forza su!

 

 

No no, nessuno scopo per ora. 

Matt dice cose banali e già dette mille volte. Allo spareggio hanno salvato lui. 

Ieri erano in 3

Jace, chiaramente NL

Mario non l'hanno votato allo spareggio perché poteva essere sospetto, non hanno calcolato che era uscito benissimo dai sospetti prima dello spareggio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, DVonTeese said:

Vinicio per me vuole fare "lo sciocco per non andare in guerra" perchè la sua proposta è completamente contro i contadini, e ora dirà che ha difficoltà col regolamento ma io stento a credergli. credo oggi voterò lui, a meno che non ci siano risvolti importanti

Va bene, però mi devi spiegare perché la mia proposta sarebbe contro gli infermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Vinicio said:

Va bene, però mi devi spiegare perché la mia proposta sarebbe contro gli infermi.

Perchè come ti ho già detto i roghi sono la nostra unica occasione di beccare i lupi.

Se Jace è davvero OC con il chirurgo, nel migliore dei casi uccideremo un chirurgo e un contadino, ma nel peggiore garantiremo 3 contadini morti ai lupi (senza contare l'intervento del suicida) all'inizio del giorno 3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.