Vai al contenuto

Asylum - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, dieguito94 said:

voglio pensare che il chirurgo avesse paura di morire senza usare il potere,non ne ho idea.. comunque se è oc lo scopriremo presto presumo,ora concentriamoci su cose concrete,tipo chi rogare oggi,che un altro ballottaggio a 3 lo eviterei sinceramente

La cosa che hai detto sul chirurgo è una cacata assurda, il potere lo devi usare il più tardi possibile se vuoi cercare di portare qualche minima utilità altrimenti giochi il ramazzo... cmq dici i tuoi sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jace said:

E sono contadino, invito il medium ad uscire se dovesse aver ricevuto il responso lupo. 

 

12 ore ago, Minias said:

No maria io esco.

Scherzi a parte non ha senso uccidere Jace perché non è possibile che in uno spareggio a 3 muore il lupo con 3 lupi votati (o 2, nel caso Dvon fosse lupa).

Sto per uscire e torno verso le 14...starò connesso fino alle 18 circa (ho da fare al pc a casa) e poi torno verso le 21.30 quindi dovrò votare prima.

 

@Green wolf dobbiamo trovare il modo di scoprire Dvon. Ovviamente solo per capire se è lupa o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio said:

Infatti sei stato lobotomizzato, non fatto fuori dai sociopatici.

L'infermiere potrebbe non avere alcun responso, dato che tu sei ancora vivo.

 

Poretto, in più che ha salvato la tua vita sociopatica, lo ricompensi così? Sei proprio un sociopatico incurabile :D

Stai dicendo una cazzata, il medium lo vedeva lo stesso se era lupo o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riletto i messaggi di marco comunque e, a parte la domanda iniziale, a me non da l'impressione di essere veggente..A un tratto avevo letto male un messaggio e pensavo fosse mitomane del tutto, che ricordiamo tra l'altro se non era lui oggi avrà scelto un ruolo quindi, se è buono, avrà una persona sicura da togliere dai sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Green wolf said:

Ma sono pippa de sta cippa:5dv7ef: prima di tutto chi ha detto che vieni rogato? Il medium non è uscito quindi sei pulito ma stanotte i lupi ti fanno fuori sicuramente non prendiamoci in giro... hai ragione non sei OC ma sei stato resuscitato perché sei affascinante:sisisi: sicuramente sarà quello

Saranno stati gli occhi luminosi dell'immagine profilo:jt9p8n: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Io comunque mi chiedo una cosa. Visto che il chirurgo è vivo, e oramai ha consumato la sua funzione, perché non dice di esserlo? Almeno evitiamo a) di sondarlo, b) di rogarlo c) che gli rubino il ruolo.

 

D'altra parte se non lo dicesse sarebbe un peso per i lupi che, mordendolo, ormai colpirebbero un infermo semplice..Comunque sì, forse ci sono più vantaggi nel rivelarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Io comunque mi chiedo una cosa. Visto che il chirurgo è vivo, e oramai ha consumato la sua funzione, perché non dice di esserlo? Almeno evitiamo a) di sondarlo, b) di rogarlo c) che gli rubino il ruolo.

Perché sta giocando a tresette:sisisi: è una partita combattuta, non lo distrarre:sisisi:

 

@DVonTeese ho dei sospetti su di te che fai ti scopri o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 said:

tipo chi rogare oggi

Se non avete idee migliori, io proporrei il seguente.

Si lobotomizza Jace. Se fosse OC (cosa assai probabile al momento) scopriamo anche chi è il chirurgo e ci togliamo di mezzo un probabilissimo sociopatico e un non sociopatico (ma oramai abbastanza inutile, avendo già usato il suo potere).

Se non fosse OC, bisogna capire perché il chirurgo ha avuto cotanta determinazione nel salvarlo. Ho è un genio che dai pochi elementi in partita ha capito che Jace era un ruolo fondamentale ed ha deciso di salvarlo, oppure non ha fatto una gran giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vinicio said:

Se non avete idee migliori, io proporrei il seguente.

Si lobotomizza Jace. Se fosse OC (cosa assai probabile al momento) scopriamo anche chi è il chirurgo e ci togliamo di mezzo un probabilissimo sociopatico e un non sociopatico (ma oramai abbastanza inutile, avendo già usato il suo potere).

Se non fosse OC, bisogna capire perché il chirurgo ha avuto cotanta determinazione nel salvarlo. Ho è un genio che dai pochi elementi in partita ha capito che Jace era un ruolo fondamentale ed ha deciso di salvarlo, oppure non ha fatto una gran giocata.

 

Uhm..non mi sembra una buona idea, mi sembra un po' azzardata..Prima di tutto perché il medium non è uscito per rivelare la lupaggine di Jace, poi perché una doppia morte (di due infermi tra l'altro) favorirebbe i lupi (di tanto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vinicio said:

Se non avete idee migliori, io proporrei il seguente.

Si lobotomizza Jace. Se fosse OC (cosa assai probabile al momento) scopriamo anche chi è il chirurgo e ci togliamo di mezzo un probabilissimo sociopatico e un non sociopatico (ma oramai abbastanza inutile, avendo già usato il suo potere).

Se non fosse OC, bisogna capire perché il chirurgo ha avuto cotanta determinazione nel salvarlo. Ho è un genio che dai pochi elementi in partita ha capito che Jace era un ruolo fondamentale ed ha deciso di salvarlo, oppure non ha fatto una gran giocata.

La trovo una pensata un po' priva di senso, sinceramente. Vorrebbe dire che se fosse oc sul serio perderemmo due probabili buoni uno dietro l'altro. E poi se il medium non si sta esponendo vuol dire che jace è pulito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

Perché sta giocando a tresette

 

Se gioca a Tressette così nei bar del mio paese, "u dann frveut 'mbacc" che tradotto letteralmente sarebbe "lo picchiano ardentemente in faccia" ma semanticamente posso esprimere il senso solo con il paragone di Tyson che riversa la sua melanconia su un pedofilo che voleva stuprargli la figlia.

 

Caro chirurgo, tuttavia nessuno ti picchierà qua. Promesso. Ti difendo io.

 

4 minuti fa, Matt4 said:

 

D'altra parte se non lo dicesse sarebbe un peso per i lupi che, mordendolo, ormai colpirebbero un infermo semplice..Comunque sì, forse ci sono più vantaggi nel rivelarsi..

 

No, rischierebbe anche di farsi proteggere dalla guardia. I vantaggi del suo anonimato sono veramente infimi se confrontati ai vantaggi. Poi faccia come vuole. Io esprimo il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Vinicio said:

Infatti sei stato lobotomizzato, non fatto fuori dai sociopatici.

L'infermiere potrebbe non avere alcun responso, dato che tu sei ancora vivo.

 

Poretto, in più che ha salvato la tua vita sociopatica, lo ricompensi così? Sei proprio un sociopatico incurabile :D

Si, lo so come sono morto lol

Stavo rispondendo al tuo discorso: non lo ha detto perche è sociopatico e i sociopatico non toccheranno il guaritore.

Ciò che sta dicendo non ha senso cmq xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Vinicio said:

Se non avete idee migliori, io proporrei il seguente.

Si lobotomizza Jace. Se fosse OC (cosa assai probabile al momento) scopriamo anche chi è il chirurgo e ci togliamo di mezzo un probabilissimo sociopatico e un non sociopatico (ma oramai abbastanza inutile, avendo già usato il suo potere).

Se non fosse OC, bisogna capire perché il chirurgo ha avuto cotanta determinazione nel salvarlo. Ho è un genio che dai pochi elementi in partita ha capito che Jace era un ruolo fondamentale ed ha deciso di salvarlo, oppure non ha fatto una gran giocata.

Ma io credo che tu stia scherzando

Ps raga sono a lezione quindi tutto come ieri. Sottolineo solo le cazzate degli altri così leggerete meno cazzate mie <3

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Vinicio said:

Se non avete idee migliori, io proporrei il seguente.

Si lobotomizza Jace. Se fosse OC (cosa assai probabile al momento) scopriamo anche chi è il chirurgo e ci togliamo di mezzo un probabilissimo sociopatico e un non sociopatico (ma oramai abbastanza inutile, avendo già usato il suo potere).

Se non fosse OC, bisogna capire perché il chirurgo ha avuto cotanta determinazione nel salvarlo. Ho è un genio che dai pochi elementi in partita ha capito che Jace era un ruolo fondamentale ed ha deciso di salvarlo, oppure non ha fatto una gran giocata.

Ma che stai dicendo?

Se il compagno è buono regaliamo ai lupi un doppio rogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

No, rischierebbe anche di farsi proteggere dalla guardia. I vantaggi del suo anonimato sono veramente infimi se confrontati ai vantaggi. Poi faccia come vuole. Io esprimo il mio pensiero.

 

Sì, hai ragione..

 

Però ragà non perdiamo tempo a dare contro al chirurgo, prendiamo la sua rivelazione e andiamo avanti ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Ma che stai dicendo?

Se il compagno è buono regaliamo ai lupi un doppio rogo!

Mi spieghi perché un buono non dovrebbe ammettere a questo punto di essere OC?

2 minuti fa, Jace said:

Si, lo so come sono morto lol

Ma prima a quanto pare facevi finta di non saperlo... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Se gioca a Tressette così nei bar del mio paese, "u dann frveut 'mbacc" che tradotto letteralmente sarebbe "lo picchiano ardentemente in faccia" ma semanticamente posso esprimere il senso solo con il paragone di Tyson che riversa la sua melanconia su un pedofilo che voleva stuprargli la figlia.

 

Caro chirurgo, tuttavia nessuno ti picchierà qua. Promesso. Ti difendo io.

 

 

No, rischierebbe anche di farsi proteggere dalla guardia. I vantaggi del suo anonimato sono veramente infimi se confrontati ai vantaggi. Poi faccia come vuole. Io esprimo il mio pensiero.

No ma tornando seri un secondo, io lo capisco al chirurgo: giustamente si è trovato un momento in difficoltà perché era piombo a bastoni mentre il suo avversario aveva annunciato la "napoli" allo stesso palo quindi capisci è entrato nel panico:Q4kEXkv:

Per il resto già ieri ho detto che doveva uscire, ma a quanto pare preferisce il silenzio stampa ma nessuno ti lincia stai tranquillo:pauraeh4qu:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Vinicio said:

Se non avete idee migliori, io proporrei il seguente.

Si lobotomizza Jace. Se fosse OC (cosa assai probabile al momento) scopriamo anche chi è il chirurgo e ci togliamo di mezzo un probabilissimo sociopatico e un non sociopatico (ma oramai abbastanza inutile, avendo già usato il suo potere).

Se non fosse OC, bisogna capire perché il chirurgo ha avuto cotanta determinazione nel salvarlo. Ho è un genio che dai pochi elementi in partita ha capito che Jace era un ruolo fondamentale ed ha deciso di salvarlo, oppure non ha fatto una gran giocata.

Jace può essere anche cattivo ma difficilmente è lupo. E anche se fosse cattivo, il motivo non sarebbe perché è resuscitato. Però tu sembri molto più rogabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

No ma tornando seri un secondo, io lo capisco al chirurgo: giustamente si è trovato un momento in difficoltà perché era piombo a bastoni mentre il suo avversario aveva annunciato la "napoli" allo stesso palo quindi capisci è entrato nel panico:Q4kEXkv:

Per il resto già ieri ho detto che doveva uscire, ma a quanto pare preferisce il silenzio stampa ma nessuno ti lincia stai tranquillo:pauraeh4qu:

Ma L avete massacrato, io avrei paura di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.