Vai al contenuto

Asylum - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf said:

@Manfri ma non dovevi votare vinicio? come mai hai votato poi matt4? ( o però non ti arrabbiare mo che ti faccio una domanda:5dv7ef:)

L'ho scritto due secondi fa.

Non credo che Eco sia lupo perchè nessuno lo ha smentito e su Matt4 ci sono più indizi nei giorni scorsi.

E aggiungerei anche che una mossa come quella di Vinicio può essere più da proL che da lupo.

Comunque se domani non mi darà una spiegazione sensata della sua giocata lo voterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ha senso..ieri si è difeso dicendo "nemmeno io voglio dichiararmi" e quando Sigfried oggi sottolineava che lui fosse ruolo, non l'ha mai smentito

Ora invece non è più ruolo. L'unica cosa che non lo fa sembrare cattivo è non votare per salvarsi (poteva tranquillamente votare Vinicio o se l'avesse voluto), quindi immagino sia lo spione (suicida e lupo no perchè avrebbe provato a salvarsi) oppure un contadino semplice che ha sbagliato la valutazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt4 sicuramente non era lupo. Non esiste un lupo che per due volte non vota per salvarsi.

Anche da lupo e proL, si sarebbe inventato un ruolo dopo la morte.

Il medium, non si azzardi a uscire per dire che l'ha visto non-lupo. Al contrario, se fossi in errore, e Matt4 risultasse lupo, il medium dovrebbe uscire.

 

La guardia non si azzardi a proteggere vincicio. Se vinicio è un proL che ruba il ruolo, o allude a un ruolo, che ci pensino i lupi a morderlo. Se è veggente, la sondata arriverà comunque all'erede. Perderemmo il veggente, vero, ma lo perderemmo in ogni caso. Così sono costretti ad agire come vogliamo noi contadini, e non come vogliono loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste neanche un contadino che non vota per salvarsi dal mio punto di vista. Potrebbe essere prol o aver cercato la giocata di convincerci non votando per salvarsi, io qualche volta l'ho fatto da lupo e da rubavittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mery93 said:

Di lupo non tengo nemmeno l'alluce.. ho avuto da fare tutto il pomeriggio .. vi ho posso chiedere di non scrivere pagine di post lunghissime? Basta che uno si perde un attimo che non riesce a recuperare nulla

Così sono le partite, ti avevo detto che se non avevi tempo era meglio non iscriversi, ed ora è un peccato perché domani anche sparando il nome a mezzo giorno senza sapere nulla dovrai votare sennò verrai autoeliminata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Così sono le partite, ti avevo detto che se non avevi tempo era meglio non iscriversi, ed ora è un peccato perché domani anche sparando il nome a mezzo giorno senza sapere nulla dovrai votare sennò verrai autoeliminata

Hai ragione su questo ;)però se si evitassero divagazioni inutili sarebbe piu semplice tenere la situazione sotto occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mery93 said:

Hai ragione su questo ;)però se si evitassero divagazioni inutili sarebbe piu semplice tenere la situazione sotto occhio

ammetto che oggi c'è stata molta confusione, però non l'ho mai ritenuta INUTILE nel senso che si è creata confusione su alcuni post che Vinicio ha scritto, ma valutarli insieme non è stato un male!

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mery93 said:

Di lupo non tengo nemmeno l'alluce.. ho avuto da fare tutto il pomeriggio .. vi  posso chiedere di non scrivere pagine di post lunghissime? Basta che uno si perde un attimo che non riesce a recuperare nulla

Ed è un peccato :(

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

26 minuti fa, mariosan said:

Così sono le partite, ti avevo detto che se non avevi tempo era meglio non iscriversi, ed ora è un peccato perché domani anche sparando il nome a mezzo giorno senza sapere nulla dovrai votare sennò verrai autoeliminata

la data si sposta nel 2060:Q4kEXkv:

vogliamo scegliere un nome per il veggente o lasciamo decidere a lui?

@Jace poi quella famosa spiegazione la dai a fine partita? (cmq mi piaceva di più dante:5dv7ef:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Comunque volevo riportare un passo da Matteo 10/10

"Io non so cosa devo fare/dire più a giorno 1 per difendermi, o vogliamo fare come la scorsa partita che a giorno 2 si sapevano caramellaia, veggente, detective, e chi più ne ha più ne metta?"

Oggi tutto ad un tratto è diventato contadino..

 

Ha un che di evangelico.

E dopo la mia preghiera, penso che abbiamo trasceso il limite.

Penitenziagite.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Comunque volevo riportare un passo da Matteo 10/10

"Io non so cosa devo fare/dire più a giorno 1 per difendermi, o vogliamo fare come la scorsa partita che a giorno 2 si sapevano caramellaia, veggente, detective, e chi più ne ha più ne metta?"

Oggi tutto ad un tratto è diventato contadino..

bha guarda hanno giocato talmente strano entrambi che veramente non so che pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

bha guarda hanno giocato talmente strano entrambi che veramente non so che pensare

Tu non eri in partita la volta scorsa, però hai visto che mosse ha fatto Vinicio. La mossa di Eco è anche peggio ("avrei resuscitato il rogato al ballottaggio a prescindere", e perché?), però conoscendo Eco (ed anche io lo ammetto questo) tutti facciamo due pesi e due misure. Anche se ieri Eco mi ha votato per salvare Jace e Vinicio vota comunque Jace. E da ieri Vinicio va contro Jace pur non avendo nulla tra le mani. Insomma Eco Matt e Vinicio hanno fatto tutti qualcosa, ma Vinicio è quello che fa arrabbiare più tutti quanti subito prima del rogo, Eco ci ha fatti indiavolare ieri (indirettamente si è beccato le critiche di tutti), mentre Matt4 almeno a me aveva convinto fino al voto ad Eco (cosa motivata nella lista voti) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.