Vai al contenuto

Asylum - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, sigfried said:

 

Ha un che di evangelico.

E dopo la mia preghiera, penso che abbiamo trasceso il limite.

Penitenziagite.

Che ti aspettavi?

Mario è il messia!
Non lo sai che è in grado di moltiplicare le guardie, convertire gli indemoniati e camminare tra i roghi ardenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

E quindi?

Se è qualcosa di religioso, ammetto la mia ignorandità.

no nessuna gnurantia era il motivo del 10\10

Proprio ora, Manfri said:

Che ti aspettavi?

Mario è il messia!
Non lo sai che è in grado di moltiplicare le guardie, convertire gli indemoniati e camminare tra i roghi ardenti?

La cosa che più mi ha fatto arrabbiare infatti è che volevo essere resuscitato anche in questa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

La cosa che più mi ha fatto arrabbiare infatti è che volevo essere resuscitato anche in questa :D

Nello ScambiaLupus metterò il ruolo il messia (Visto C, Conta C, Vince C).

Questo ruolo può essere assegnato solo a Mariosan.

Se il messia muore per qualsiasi motivo, resuscita dopo 3 giorni e quella notte i lupi non possono sbranare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Tu non eri in partita la volta scorsa, però hai visto che mosse ha fatto Vinicio. La mossa di Eco è anche peggio ("avrei resuscitato il rogato al ballottaggio a prescindere", e perché?), però conoscendo Eco (ed anche io lo ammetto questo) tutti facciamo due pesi e due misure. Anche se ieri Eco mi ha votato per salvare Jace e Vinicio vota comunque Jace. E da ieri Vinicio va contro Jace pur non avendo nulla tra le mani. Insomma Eco Matt e Vinicio hanno fatto tutti qualcosa, ma Vinicio è quello che fa arrabbiare più tutti quanti subito prima del rogo, Eco ci ha fatti indiavolare ieri (indirettamente si è beccato le critiche di tutti), mentre Matt4 almeno a me aveva convinto fino al voto ad Eco (cosa motivata nella lista voti) 

mi dispiace l'analisi è esatta ma la parte grassettata personalmente non la condivido o almeno io non gioco con i pregiudizi: se gioco male la gente ha tutti il diritto di votarmi e farmi uscire dal gioco e non perchè faccio qualche battuta allora dici vabbè ya ce lo teniamo cioè sticazzi... io non l'ho votato semplicemente perchè se è il chirurgo effettivo nonchè OC non lo potevo votare e uccidere 2 persone in una botta sola... per come ha giocato il chirurgo già ho commentato lungamente oggi, per il resto dell'analisi concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, volete farmi credere che un giocatore esperto ha riportato da giorno1 dal cimitero qualcuno di cui non sa niente, precludendosi la possibilità di salvare il veggente, l'erede, la guardia, il medium?

Che il chirurgo, il ruolo più dimostrabile dell'universo, spreca la sua dimostrabilità così?

Che ci lascia scoperti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@L Lawliet super master a questo punto fai partire anche la sigla:sisisi:

Proprio ora, sigfried said:

Quindi, volete farmi credere che un giocatore esperto ha riportato da giorno1 dal cimitero qualcuno di cui non sa niente, precludendosi la possibilità di salvare il veggente, l'erede, la guardia, il medium?

Che il chirurgo, il ruolo più dimostrabile dell'universo, spreca la sua dimostrabilità così?

Che ci lascia scoperti?

 

stai calmo è l'OC:Q4kEXkv: altrimenti ha giocato a cazzo e non ci possiamo fare niente ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Quindi, volete farmi credere che un giocatore esperto ha riportato da giorno1 dal cimitero qualcuno di cui non sa niente, precludendosi la possibilità di salvare il veggente, l'erede, la guardia, il medium?

Che il chirurgo, il ruolo più dimostrabile dell'universo, spreca la sua dimostrabilità così?

Che ci lascia scoperti?

 

Vedendo la reazione generale dopo che abbiamo visto cosa è successo, cosa ti sembra se non che fosse Eco il chirurgo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Vedendo la reazione generale dopo che abbiamo visto cosa è successo, cosa ti sembra se non che fosse Eco il chirurgo?

 

Eh?

 

2 minuti fa, Green wolf said:

@L Lawliet super master a questo punto fai partire anche la sigla:sisisi:

stai calmo è l'OC:Q4kEXkv: altrimenti ha giocato a cazzo e non ci possiamo fare niente ora 

 

Se è OC deve morire questa notte per forza. Perché la sua morte vale doppia. Scommetti che non succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Eh?

 

 

Se è OC deve morire questa notte per forza. Perché la sua morte vale doppia. Scommetti che non succede?

potrebbe essere anche psicologia inversa che non lo mordono.. ok quindi allora per te marco è il chirurgo? perchè nessuno ha smentito

ah scusa sempre ragionando in ottica che non lo è allora jace perchè non l'ha contestato? quindi sono entrambi lupi altrimenti non avrebbe senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto, quindi Vinicio non ha imparato nulla dalla scorsa partita...e io sono regredito, perché la scorsa volta non gli avevo creduto e ora sì.

Eco che resuscita uno "90% buono" bo, perché poteva essere pure un contadino normale senza nessuna utilità che poteva rimanere morto e invece abbiamo portato uno che può essere oclofobo, spione, suicida o vendicatore che ora è incazzato e ci blocca: 4 ruoli non-lupo, ma "al 90% è buono". Ok. 

Dovevamo fare doppio rogo Eco e Vinicio, perché se mentono sono cattivi e se dicono la verità se lo sarebbero meritato uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

potrebbe essere anche psicologia inversa che non lo mordono.. ok quindi allora per te marco è il chirurgo? perchè nessuno ha smentito

 

A sto punto sì. Anche se neanche marco, penso che da chirurgo farebbe una cosa simile.

Io temo che il vero chirurgo non parli per X motivi.

Se poi i lupi non mordono per psicologia inversa, bah, scrivessero su google "forum a tema sadomaso" e uscirà quello più adatto alle loro parafilie.

1 minuto fa, Green wolf said:

potrebbe essere anche psicologia inversa che non lo mordono.. ok quindi allora per te marco è il chirurgo? perchè nessuno ha smentito

 

A sto punto sì. Anche se neanche marco, penso che da chirurgo farebbe una cosa simile.

Io temo che il vero chirurgo non parli per X motivi.

Se poi i lupi non mordono per psicologia inversa, bah, scrivessero su google "forum a tema sadomaso" e uscirà quello più adatto alle loro parafilie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

A sto punto sì. Anche se neanche marco, penso che da chirurgo farebbe una cosa simile.

Io temo che il vero chirurgo non parli per X motivi.

Se poi i lupi non mordono per psicologia inversa, bah, scrivessero su google "forum a tema sadomaso" e uscirà quello più adatto alle loro parafilie.

 

A sto punto sì. Anche se neanche marco, penso che da chirurgo farebbe una cosa simile.

Io temo che il vero chirurgo non parli per X motivi.

Se poi i lupi non mordono per psicologia inversa, bah, scrivessero su google "forum a tema sadomaso" e uscirà quello più adatto alle loro parafilie.

Quindi?Se eco non è il chirurgo che si fa?Lo roghiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

Ok perfetto, quindi Vinicio non ha imparato nulla dalla scorsa partita...e io sono regredito, perché la scorsa volta non gli avevo creduto e ora sì.

Eco che resuscita uno "90% buono" bo, perché poteva essere pure un contadino normale senza nessuna utilità che poteva rimanere morto e invece abbiamo portato uno che può essere oclofobo, spione, suicida o vendicatore che ora è incazzato e ci blocca: 4 ruoli non-lupo, ma "al 90% è buono". Ok. 

Dovevamo fare doppio rogo Eco e Vinicio, perché se mentono sono cattivi e se dicono la verità se lo sarebbero meritato uguale.

menomale che l'hai scritto tu altrimenti poi dicevano che ero cattivo (extragioco)..

2 minuti fa, sigfried said:

 

A sto punto sì. Anche se neanche marco, penso che da chirurgo farebbe una cosa simile.

Io temo che il vero chirurgo non parli per X motivi.

Se poi i lupi non mordono per psicologia inversa, bah, scrivessero su google "forum a tema sadomaso" e uscirà quello più adatto alle loro parafilie.

ho aggiunto un'altra frase sotto quel messaggio, rispondi anche a quello

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf said:

ah scusa sempre ragionando in ottica che non lo è allora jace perchè non l'ha contestato? quindi sono entrambi lupi altrimenti non avrebbe senso

 

jace si è detto di non essere OC.

Eco si è detto di non essere OC.

Possono mentire o meno per proteggersi da un eventuale morso.

Cosa dovrebbe opporsi jace? che ne sa lui chi è il chirurgo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hyè said:

Ok perfetto, quindi Vinicio non ha imparato nulla dalla scorsa partita...e io sono regredito, perché la scorsa volta non gli avevo creduto e ora sì.

Eco che resuscita uno "90% buono" bo, perché poteva essere pure un contadino normale senza nessuna utilità che poteva rimanere morto e invece abbiamo portato uno che può essere oclofobo, spione, suicida o vendicatore che ora è incazzato e ci blocca: 4 ruoli non-lupo, ma "al 90% è buono". Ok. 

Dovevamo fare doppio rogo Eco e Vinicio, perché se mentono sono cattivi e se dicono la verità se lo sarebbero meritato uguale.

Eco dice che le dinamiche del rogo per lui inequivocabilmente hanno mostrato che Jace si è trovato rogato per i lupi che hanno manovrato

Io pure vorrei capirci di più, ma possiamo farlo meglio con le informazioni che avremo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.