Vai al contenuto

Asylum - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

Padre Lupus, che sei nei forum
sia (poco) santificato il tuo master,
venga il tuo gioco,
sia fatta la tua volontà, come tra i lupi così tra i contadini,
e rimetti a me il ruolo di suicida
che questi master non mi hanno dato,
e non mi indurre in tentazione di prendere la nafta agricola
e liberami da questo tetro dolore.
Rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

certo eco chirurgo che esce alle ore 19 è molto credibile:sasa:

boh sinceramente non c'ho capito na mazza tra vinicio che ritratta, poi dice, poi ritratta poi ridice boh:mah: caspita dici le cose come stanno tanto o muori stanotte o al rogo visto che tutti abbiamo dubbi su di te.. su matt4 manco c'ho capito na mazza anche perchè insisteva eco a dargli contro e con questa ultima uscita non capisco..

@Jace tu sei un altro che non capisco: cioè se eco è effettivamente il chirurgo che caspita hai fatto a fare tutto sto giro da oggi che siete i due OC chiari come il sole??

Mah 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

certo eco chirurgo che esce alle ore 19 è molto credibile:sasa:

boh sinceramente non c'ho capito na mazza tra vinicio che ritratta, poi dice, poi ritratta poi ridice boh:mah: caspita dici le cose come stanno tanto o muori stanotte o al rogo visto che tutti abbiamo dubbi su di te.. su matt4 manco c'ho capito na mazza anche perchè insisteva eco a dargli contro e con questa ultima uscita non capisco..

@Jace tu sei un altro che non capisco: cioè se eco è effettivamente il chirurgo che caspita hai fatto a fare tutto sto giro da oggi che siete i due OC chiari come il sole??

pensavo non dicessi le stesse cose che penso io xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vinicio said:

Io morirò pure stanotte ma prima dovete dirmi dove diavolo ho detto che ritratto.

Qui mi sembra che si sta parlando in 10 lingue diverse.

Ora ti chiedo: sei il medium che mi ha visto lupo?

Solo si/no

Tanto i lupi non so scemi, parliamo chiari e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io a questo punto non voterei Vinicio, perché se Dvon è intervenuta solo per i motivi che ha spiegato allora lui è ancora in ballo per essere medium. Mannaggia a Matt che è intervenuto perché a me pareva più cattivo che buono dopo le vostre indicazioni, ma credo che si sia difeso bene col suo intervento di oggi. Pertanto dato tutto ciò che si può o meno sapere, non so chi votare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi manca un quarto d'ora, io voto Eco, ha aspettato la fine della giornata dopo che avevano commentato tutti per rivelarsi chirurgo, per poi sparire quando giustamente sig ha fatto notare la stranezza della situazione..Vi invito anche a rileggervi il mio precedente post sul suo atteggiamento di questi giorni, e su come abbia causato lo spareggio iniziale tra me e mario

 

Cosa vi serva più non lo so, ma ovviamente il lupo sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Più o meno quando hai detto che non voteresti più Jace.

Allora allora, riepiloghiamo.

Ad inizio partita ho proposto una teoria ed ho chiesto se qualcuno avesse delle idee migliori.

Molti di voi, in particolare uno, mi ha però convinto di aver preso una possibile cantonata.

Non ho ritrattato nulla, ho solo modificato la strategia che avevo pensato in merito ai nuovi elementi entrati in gioco.

4 minuti fa, Jace said:

Ora ti chiedo: sei il medium che mi ha visto lupo?

Solo si/no

No

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

questo poi vorrei che fosse spiegato

Allora Lemon triplica su Matt ed ha senso

Matt vota Eco (quando avrebbe potuto triplicare vinicio e quindi per il secondo giorno vota per non salvarsi) 

Eco potrebbe essere davvero guaritore

Jace non lo so ma non ha provato a rubare nessun ruolo

Lemon partecipa solo per votare

Airod nulla di nulla

Che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

@Lemon io il tuo voto di ieri a me non l'ho contestato perché capisco che con pochi dati non si possa pretendere più di tanto, ma ora come ora questo voto a me con l'atteggiamento attuale di Eco io non lo capisco

La tua partita fornisce elementi ulteriori rispetto all'atteggiamento. Eco gioca sempre in quel modo, il fatto che si sia deciso adesso a dichiararsi per me può benissimo essere dovuto al fatto che non avesse letto o che volesse vedere se usciva qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio said:

Allora allora, riepiloghiamo.

Ad inizio partita ho proposto una teoria ed ho chiesto se qualcuno avesse delle idee migliori.

Molti di voi, in particolare uno, mi ha però convinto di aver preso una possibile cantonata.

Non ho ritrattato nulla, ho solo modificato la strategia che avevo pensato in merito ai nuovi elementi entrati in gioco.

 

Guarda, la metto semplice.

Ti sei spacciato veggente. Se lo sei, verrai sondato dallo spione e ucciso domani.

Se non lo sei, o se dici che non ti sei spacciato veggente, sei un proL che deve essere rogato. Dubito tu sia lupo.

Se però lo sei, dovresti almeno aiutarci a fare chiarezza sulla faccenda. Invece le tue risposte sono evasive e ambigue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

La tua partita fornisce elementi ulteriori rispetto all'atteggiamento. Eco gioca sempre in quel modo, il fatto che si sia deciso adesso a dichiararsi per me può benissimo essere dovuto al fatto che non avesse letto o che volesse vedere se usciva qualcun altro.

 

Ha letto benissimo, non si è fatto problemi a rispondere per lanciare accuse a caso (tra l'altro da presunto "chirurgo"), e adesso invece di spiegare la situazione sparisce di nuovo, ma che caso...

 

A me sembra chiarissimo che Eco sicuramente non è né chirurgo né proC, poi fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Allora Lemon triplica su Matt ed ha senso

Matt vota Eco (quando avrebbe potuto triplicare vinicio e quindi per il secondo giorno vota per non salvarsi) 

Eco potrebbe essere davvero guaritore

Jace non lo so ma non ha provato a rubare nessun ruolo

Lemon partecipa solo per votare

Airod nulla di nulla

Che si fa?

grazie alla cippa, jace non può rubare nessun ruolo stiamo a giorno 2, tranne marco siamo tutti vivi che ruolo si voleva fregare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Rogare Eco potrebbe significare perdere tre buoni dopo il morso @Matt4 ci hai pensato? O ci stai dicendo che sei tu l'altro ossessivo compulsivo?

 

Io non penso che Eco sia buono, ho spiegato già perché.

 

Io non sono l'OC, e non penso lo sia nemmeno Eco..ho capito che è un bravo giocatore, ma qua mi sembra che si sia proprio tradito alla grandissima, forse non era ubriaco abbastanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

grazie alla cippa, jace non può rubare nessun ruolo stiamo a giorno 2, tranne marco siamo tutti vivi che ruolo si voleva fregare? 

vabbè allora ho sbagliato solo una frase su 7? E' ottimo considerando i miei standard

Io voterei Matt perché il voto ad Eco per me è sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.