Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, DVonTeese said:

Ragazzi ma se oggi tutti votiamo.Lemon, perdiamo un ipotetico buono che però ha una minima possibilità di essere lupo. Cpn la caramella avvelenata non perdiamo ulteriori NL

Oggi con i voti dispersi, rischiamo sicuramente di.più di perdere un NL certo, con Lemon le possibilita di perdere due buoni aumentano molto

 

Secondo me chi spinge per rogare altrove troppo, ha interessi lupeschi. Ora ho visto l insistenza di Jawall e mi è sembrata parecchio voluta, ecco.

L'idea di Kado' di minimizzare i danni mi piace. Quindi decidiamo se vogliamo rogare Lemon, che comunque verrebbe ammazzata dalla caramella avvelenata? E' questo che state dicendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

L'idea di Kado' di minimizzare i danni mi piace. Quindi decidiamo se vogliamo rogare Lemon, che comunque verrebbe ammazzata dalla caramella avvelenata? E' questo che state dicendo?

Si N

I lupi spingeranno per farci perdere un proC ora al rogo. Stasera mordono e poi la caramella avvelenata. Loro sanno numericamente quanti ne servono morti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Hyè said:

E questa poteva essere una mossa da bullo, ma devo ancora capire se tieni alla matematica o alla vittima.

 

In realtà la mia proposta era una exit strategy, in caso non saltassero fuori nomi convincenti per il rogo, o peggio, se si dovesse ripetere la sagra delle dichiarazioni di ieri. 

 

2 minuti fa, DVonTeese said:

Anche perché i lupi sanno bene se hanno attivato il figlio e i conti possono farseli meglio di noi

Basta che raggiungono il numero dei buoni la vincono eh. E con loro Joker

 

 

La mia principale preoccupazione era questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Durante la siringa oggi avete fatto i bravi. Comunque non posso che appoggiare l'idea di bruciare Lemon per salvaguardarci soprattutto come numero. 

Una domanda a Dita, Mario ti convince di più ora? 

No sempre uguale

Non mi convince

Mi sembra più genuino Matt4

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DVonTeese said:

Ragazzi ma se oggi tutti votiamo.Lemon, perdiamo un ipotetico buono che però ha una minima possibilità di essere lupo. Cpn la caramella avvelenata non perdiamo ulteriori NL

Oggi con i voti dispersi, rischiamo sicuramente di.più di perdere un NL certo, con Lemon le possibilita di perdere due buoni aumentano molto

 

Secondo me chi spinge per rogare altrove troppo, ha interessi lupeschi. Ora ho visto l insistenza di Jawall e mi è sembrata parecchio voluta, ecco.

 

Dvon non hai capito che il veggente stanotte non sonderà nessuno dato che verrà bloccato? Se oggi roghiamo Lemon il cerchio sui lupi si restringe solo di 1 anche per domani... Se non roghiamo Lemon, e poi la uccidiamo con la caramella, il cerchio si restringe di 2 persone, non credi sia meglio? Cioè, segui anche il discorso che ha fatto prima Sig...

 

Allora siamo in 15 di cui 3 sondati e 3 dichiarati ruolo, quindi rimaniamo in 9 papabili lupi... se roghiamo Lemon domani sono 8 papabili lupi, se non roghiamo lemon domani saranno 7 papabili lupi, se oggi sbagliamo tra questi 7 ci sono 3 lupi come minimo... c'è più rischio di sbagliare con 8 piuttosto che con 7, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Non mi è piaciuto per niente il voto di N. Sembrava non vedesse l'ora di accodarsi a votare Lemon....

:PCAsd:

Dark ma sei sicuro di essere Miss Purple si? Se è la cosa più sicura da fare per noi buoni per non perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Dvon non hai capito che il veggente stanotte non sonderà nessuno dato che verrà bloccato? Se oggi roghiamo Lemon il cerchio sui lupi si restringe solo di 1 anche per domani... Se non roghiamo Lemon, e poi la uccidiamo con la caramella, il cerchio si restringe di 2 persone, non credi sia meglio? Cioè, segui anche il discorso che ha fatto prima Sig...

 

Allora siamo in 15 di cui 3 sondati e 3 dichiarati ruolo, quindi rimaniamo in 9 papabili lupi... se roghiamo Lemon domani sono 8 papabili lupi, se non roghiamo lemon domani saranno 7 papabili lupi, se oggi sbagliamo tra questi 7 ci sono 3 lupi come minimo... c'è più rischio di sbagliare con 8 piuttosto che con 7, non credi?

Jawall non mi prendi per il culo

Nemmeno se ti impegni

Il veggente non solo sarà bloccato, probabilmente sara pure morto

E la restrizione del cerchio col piffero che la fai

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DVonTeese said:

@kado' e vedi che Sig da Joker ora ci sta benissimo. Idea poi sostenuta da Jawall lupo. 

 

Vado a votare Lemon

Spero i buoni rimasti facciano lo stesso

 

 

1. Quando ho sostenuto il fatto che sig sia joker? Anzi semmai ho detto che NON può essere il Joker per nessuna ragione.

2. Quando sarei diventato lupo? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

 

Dvon non hai capito che il veggente stanotte non sonderà nessuno dato che verrà bloccato? Se oggi roghiamo Lemon il cerchio sui lupi si restringe solo di 1 anche per domani... Se non roghiamo Lemon, e poi la uccidiamo con la caramella, il cerchio si restringe di 2 persone, non credi sia meglio? Cioè, segui anche il discorso che ha fatto prima Sig...

 

Allora siamo in 15 di cui 3 sondati e 3 dichiarati ruolo, quindi rimaniamo in 9 papabili lupi... se roghiamo Lemon domani sono 8 papabili lupi, se non roghiamo lemon domani saranno 7 papabili lupi, se oggi sbagliamo tra questi 7 ci sono 3 lupi come minimo... c'è più rischio di sbagliare con 8 piuttosto che con 7, non credi?

Jawall tu vuoi votare Matt4 quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

:PCAsd:

Dark ma sei sicuro di essere Miss Purple si? Se è la cosa più sicura da fare per noi buoni per non perdere

Solo perchè non mi piace sto flash mob che avete creato in 5 minuti sull'indirizzare i voti su Lemon?

 

N inoltre 10 minuti fa ha detto "vado a votare Airod" e poi si è accodata subito a te nel votare Lemon, ovvio che non sia un bel voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Jawall non mi prendi per il culo

Nemmeno se ti impegni

Il veggente non solo sarà bloccato, probabilmente sara pure morto

E la restrizione del cerchio col piffero che la fai

 

Io non prendo per il culo nessuno... ho solo fatto un ragionamento di probabilità siccome domani non avremo la sondata sicuramente per via del Joker, poi se verrà morso ancora peggio e non sai nemmeno se i lupi rischieranno nel morderlo eh essendoci bambina\guardia in giro ancora.. La restrizione del cerchio senza veggente come la vuoi fare rogando lemon? Fammi capire.. Domani il cerchio sarà composto da 8 persone e non da 7...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon non è lupo.

Poche cazzate.

Inoltre, i discorsi sulla matematica non hanno alcun senso. Se i lupi sono 4, con il rogo di domani hanno vinto uguale.

Per cui, dobbiamo massimizzare le cose. Uccidere Lemon e rogare un altro.

Tanto più che io lemon la credo joker, e non lupo (visto che non c'è un cane a difenderla o a sviarla).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix said:

Solo perchè non mi piace sto flash mob che avete creato in 5 minuti sull'indirizzare i voti su Lemon?

 

N inoltre 10 minuti fa ha detto "vado a votare Airod" e poi si è accodata subito a te nel votare Lemon, ovvio che non sia un bel voto.

Ma abbiamo parlato a lungo rispetto al Perche. Hai letto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Jawall tu vuoi votare Matt4 quindi?

 

Io voterei lui oggi, perchè secondo me si va a botta sicura, ora tra l'altro è scomparso di nuovo... avendo poi appurato L buono, lui è colui che ha anche doppiato L il primo giorno, non dimentichiamocelo... Porprio anche nel modo di fare, entra dice "chi votiamo?" e "io voterei tizio caio" poi sparisce di nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.