Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Oggi le questioni saranno due (salvo mosse intraprendenti) si discuterà del rogo e del morto da caramella; io non condividevo molto la caramella a Hyè piuttosto l'avrei data a Jawall, però vorrei chiedere a @kado' perché lo hai votato 

Volevo chiedere anche a @Lemon chi avrebbe votato se fosse stata presente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Oggi le questioni saranno due (salvo mosse intraprendenti) si discuterà del rogo e del morto da caramella; io non condividevo molto la caramella a Hyè piuttosto l'avrei data a Jawall, però vorrei chiedere a @kado' perché lo hai votato 

Volevo chiedere anche a @Lemon chi avrebbe votato se fosse stata presente

 

Guardate che io sto andando per esclusione dal giorno 0. Finora non mi sono sbagliato (che si sappia, almeno), quindi mi sono banalmente fidato delle mie osservazioni. Ovviamente meno sono gli interventi da parte dei diretti interessati e più vacillano le mie conclusioni (mi riferisco più che altro al defunto Eco, Jawall, mart4 e Dita).

Su Meri, mario e Lemon sono ancora incerto. Gli altri li ho esclusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco male( se L è ciò che penso)

R.I.P. Ello <3

 

@Hyè io credo che se Vinicio mentisse, il vero veggente non credo possa restare zitto più di tanto, al massimo può aspettare un Po per capire chi sono gli altri lupi, ma se gli hanno rubato il ruolo sa anche che prima o poi è spacciato, quindi se fa l' attendeista, poco campa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Ci sono tre spiegazioni.

 

1) Il joker pensava che sarebbero andati i lupi su vinicio, ed è andato su un ruolo dichiarato.

2) Vinicio è in realtà il joker.

3) L'alcol scorre a fiumi, è sabato sera, e io dopo la 'mbriacata di mercoledì, devo aspettare una settimana per bere.

Mai possibile che Joker non ha pensato che i lupi avranno considerato.le protezioni? 

Se Vinicio è il Joker allora il vero veggente per me deve seriamente pensare di aiutarci

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Mai possibile che Joker non ha pensato che i lupi avranno considerato.le protezioni? 

Se Vinicio è il Joker allora il vero veggente per me deve seriamente pensare di aiutarci

 

L'unico che sta dicendo che Vinicio non è veggente sul serio fin da ieri è @Hyè.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Comunque dark non dovevi dirlo così potevamo scoprire meglio vinicie se diceva che risultava bloccato potevamo scoprire qualcosa. 

 

Non sono abbastanza sveglia per fare ragionementi logici. 

Comunque ora aspettiamo vinicie.. 

 

Va beh, cambia poco.

Se vinicio è il veggente, dirà la verità.

Se mente, al 90% è joker, e sapendo che ha bloccato altri, non sarebbe caduto in contraddizioni.

Se vinicio è lupo, non riesco a spiegarmi il perché joker dovrebbe dargli una sondata in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Vin è il Joker.

2. il Joker non ha voluto rischiare una brutta fine temendo Vin lupo. 

3. il Joker è una volpe, ed ha puntato Miss DP proprio per minare la fiducia popolare nel veggente (che in caso sfuggisse al rogo potrà essere bloccato domani).

 

Mi rifiuto di pensare che Jojo abbia lasciato Vin nelle mani dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay rieccomi!

Ho visto che sono successe molte cose interessanti come ad esempio la rivelazione di Dark Phoenix.

La morte di L si puà spiegare in due modi:

-I lupi lo hanno morso sperando che fosse la guardia

-Papà Eco era il narcista e lui si è suicidato per averlo votato (e in questo caso, possono valere tutti i casi di ieri).

 

Ora voglia sentire un po' cosa verrà fuori.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato ora e con piacere scopro di essere ancora fra voi.

 

Come da vostre indicazioni, ho sondato hye questa notte e purtroppo devo dirvi che pure lei è non lupo.

 

I lupi stanno giocando molto bene per ora, il fatto che blackphoenix sia stato bloccato mi ha lasciato molto spiazzato, perché ero quasi convinto fosse lupo.

 

Del resto sono abbastanza sorpreso d'essere vivo.

Una delle possibili spiegazioni è che joker confidasse che fossi bloccato dai lupi, mentre questi ultimi per non dare credito alle mie rivelazioni (che però onestamente fino ad ora non sono state molto utili) mi vogliano lasciare al rogo.


O forse davvero è proprio sabato sera e stiamo tutti 'mbriachi forte. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.