Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, sigfried said:

Per cui, i buoni di questi nove taggati, non hanno alcuna remora per non votare.

 

Io non voto a 4 ore dalla fine per permettere a "5 buoni" di decidere le sorti della partita . La sondata vi scagiona dall'essere lupi, non vi esclude dalla lista solitari/prolupi. 

Penso che voterò uno tra Airod e Matt4, comunque. Chiedo scusa a Hyé per i voti passati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema non è votare a 4 ore dalla fine, il mio problema è il presupposto di questa strategia, che a mio avviso è errato, e credo di averlo detto da ieri, ma probabilmente mi si legge poco. @Viniciotu chi voteresti oggi? Potresti dare tre nomi? Visto che sei il veggente-dichiarato potresti essere più incisivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Io invece l'avevo proposta al rogo per lo stesso motivo.

Allora forse ho capito male

Perché mi sa che obbligatoriamente un possessore della caramella deve morire. Se roghiamo Lemon poi dobbiamo per forza far morire un NL

Io ora voglio rogare un lupo

Non so cosa sia meglio in realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Me l' ero perso!

Okay perfetto 

Però sprechiamo(forse)un rogo

Perché c' è gente molto più sospettabile di Lemon

si ma se Lemon è proC, rogando qualcuno di diverso rispetto a lei, e poi rendendo la sua caramella avvelenata, domani ci ritroveremmo con 3 persone in meno (se ad esempio Eco non fosse il narcisista, rogando X diverso da Lemon, ma =narcisista, questo numero si alzerebbe a 4, il che significa che sbagliando il rogo di domani abbiamo perso) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

si ma se Lemon è proC, rogando qualcuno di diverso rispetto a lei, e poi rendendo la sua caramella avvelenata, domani ci ritroveremmo con 3 persone in meno (se ad esempio Eco non fosse il narcisista, rogando X diverso da Lemon, ma =narcisista, questo numero si alzerebbe a 4, il che significa che sbagliando il rogo di domani abbiamo perso) 

Si ma infatti Mario ragionavo solo sull amarezza di fare questo rogo "vincolato"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Jawall said:

Dici che da lupo sarei stato così stupido da morderlo perchè mi accusava ? Mi sembra più una mossa per incastrarmi, se fossi stato lupo non avrei morso lui perchè, attenzione attenzione, per me non era ruolo, stava fingendo, per me era un semplice adulto e l'ho capito dal suo atteggiamento... i lupi probabilmente non l'hanno capito e ci sono cascati.

 

Guarda per esperienza diretta io sono sempre fatta fuori quando inizio a tartassare un lupo. Mi sarà capitato parecchie volte e spesso ero un semplice contadino, ed era chiarissimo a tutti. Per me non è cosi assurdo come vuoi far credere. 

 

40 minuti fa, mariosan said:

io non so chi votare, oggi sono stato un semplice osservatore perché sto facendo altre cose e la mia idea non è tanto diversa da ieri, se però il caprio respiratorio è Meri va bene, almeno la vediamo incazzata :D 

sembri felice.. non vedi l'ora di farmi fuori caro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Non ho ben capito cosa volete fare:mi riassumete?

Dato che puoi scegliere di dare la caramella avvelenAta ad un morto, roghiamo Lemon così non perdiamo due NL per rogo e caramella

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, kado' said:

 

Io non voto a 4 ore dalla fine per permettere a "5 buoni" di decidere le sorti della partita . La sondata vi scagiona dall'essere lupi, non vi esclude dalla lista solitari/prolupi. 

Penso che voterò uno tra Airod e Matt4, comunque. Chiedo scusa a Hyé per i voti passati.

 

Sono 6, i "buoni" di cui 3 sono ruoli.

 

 

Ad ogni modo.

Sappiamo per certo che ci sono 9 giocatori non sondati e di questi almeno 3 sono lupi.

Se bruciamo uno dei 9, ne abbiamo 8.

La caramellaia ci toglie lemon, e ne abbiamo 7.

Il veggente ne sonda un altro.

I lupo possono mordere uno dei 6, con il rischio di beccare un protetto o un visionato dalla bambina. O mordere tra i restanti 7.

Domani mattina, avremo quindi questi scenari.

Con veggente vivo che sonda un non-lupo e un morto dei 6: 5 buoni + un sondato, e 5 giocatori di cui non sappiamo nulla, con 3 lupo.

Con veggente morto, e la bambina che visiona il veggente e vede tutto: 5 buoni 1 lupo certo 5 giocatori di cui 2 lupi.

Nel frattempo, la giovane detective, avrà un'idea chiara di cosa è successo le notti precedenti.

 

Lemon non deve essere rogata. Anche nell'eventualità che fosse lupo certo, va fatta morire con la caramella, il rogo deve servire per cercare i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

Guarda per esperienza diretta io sono sempre fatta fuori quando inizio a tartassare un lupo. Mi sarà capitato parecchie volte e spesso ero un semplice contadino, ed era chiarissimo a tutti. Per me non è cosi assurdo come vuoi far credere. 

 

sembri felice.. non vedi l'ora di farmi fuori caro? 

ma va scherzavo, ti pare che ti abbia doppiato cara?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Sono 6, i "buoni" di cui 3 sono ruoli.

 

 

Ad ogni modo.

Sappiamo per certo che ci sono 9 giocatori non sondati e di questi almeno 3 sono lupi.

Se bruciamo uno dei 9, ne abbiamo 8.

La caramellaia ci toglie lemon, e ne abbiamo 7.

Il veggente ne sonda un altro.

I lupo possono mordere uno dei 6, con il rischio di beccare un protetto o un visionato dalla bambina. O mordere tra i restanti 7.

Domani mattina, avremo quindi questi scenari.

Con veggente vivo che sonda un non-lupo e un morto dei 6: 5 buoni + un sondato, e 5 giocatori di cui non sappiamo nulla, con 3 lupo.

Con veggente morto, e la bambina che visiona il veggente e vede tutto: 5 buoni 1 lupo certo 5 giocatori di cui 2 lupi.

Nel frattempo, la giovane detective, avrà un'idea chiara di cosa è successo le notti precedenti.

 

Lemon non deve essere rogata. Anche nell'eventualità che fosse lupo certo, va fatta morire con la caramella, il rogo deve servire per cercare i lupi.

E com fai ad avere la certezza che il veggente scoperto campa fino a domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.