Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, DVonTeese said:

Sig pure nel caso della bambina che visiona, se hanno attivato il figlio numericamente senza veggente si perde

 

In quel caso non posso fare niente. Sempre un lupo tra voi c'è, e sempre quello dobbiamo rogare.

Rogando uno tra voi, e uccidendo lemon, abbiamo 2 possibilità su 7 di beccare un lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Abbiamo guardia e bambina.

Oggi ci va la guardia. Domani la bambina.

Si scusa ho aggiunto dopo senza quotarti. Se anche la bambina visiona e il veggente muore perche non sappiamo se e stato gia protetto, se hanno attivato il figlio numericamente, col veggente morto, non penso che ce la facciamo. Il punto è che dato che si sono accavallati servono almeno per me altre due sondate sicure

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Si scusa ho aggiunto dopo senza quotarti. Se anche la bambina visiona e il veggente muore perche non sappiamo se e stato gia protetto, se hanno attivato il figlio numericamente, col veggente morto, non penso che ce la facciamo. Il punto è che dato che si sono accavallati servono almeno per me altre due sondate sicure

 

come si possono avere due sondate sicure se possiamo pensare che la guardia ieri sia andata sul veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

come si possono avere due sondate sicure se possiamo pensare che la guardia ieri sia andata sul veggente?

Però non mi leggi Mario!

Per questo in questa partita un po mi puzzi, perche ti vedo poco attento e poco concreto. Io questo proprio ho detto a Sig

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 said:

Anche secondo me sarebbe meglio rogare Lemon, se dobbiamo fidarci del Veggente 2 dei 3 possessori delle caramelle sono NL (anche se potrebbero essere comunque joker/inconsapevole)..Almeno con Lemon si andrebbe sul sicuro e si guadagnerebbe tempo

Tu ti ritieni sacrificabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Spiegami invece perché non dovrei uccidere te.

 

Beh, perché finora anche se ho fatto poco mi sono comunque sempre mosso per aiutare la città, ho cercato di non accusare a random per non favorire i lupi e ieri ho rischiato la morte votando un quasi sicuro Narcisista per salvare il veggente che altre persone hanno votato (anche con ore di anticipo)


Perché non dovremmo rogare te? A parte il fatto che il Veggente di cui nemmeno tu ti fidi pienamente ti ha sondato 3 notti fa e che ora potresti essere un lupo risvegliato o comunque il joker?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Perché la bambina domani non può agire (non dovrebbe) e dovremmo metterci bambina-guardia-bambina. Questa svista non ti fa lupo, ma basta farsi i calcoli per ritenere indifeso il veggente domani.

 

Perché non può agire domani la bambina?

Basta che non agisce oggi.

E domani va sul veggente. Tutto ciò che deve fare, e non dichiararsi.

 

2 minuti fa, Matt4 said:

 

Beh, perché finora anche se ho fatto poco mi sono comunque sempre mosso per aiutare la città, ho cercato di non accusare a random per non favorire i lupi e ieri ho rischiato la morte votando un quasi sicuro Narcisista per salvare il veggente che altre persone hanno votato (anche con ore di anticipo)


Perché non dovremmo rogare te? A parte il fatto che il Veggente di cui nemmeno tu ti fidi pienamente ti ha sondato 3 notti fa e che ora potresti essere un lupo risvegliato o comunque il joker?

 

Scusa eh, ma mi sfugge il post in cui hai aiutato la città.

Il fatto che poi possa essere joker, è completamente senza senso. Perché da joker non conosco il lupi, e non rischierei di far rogare un lupo oggi. Come invece sto facendo.

Poi se vuoi farmi credere che un lupo avrebbe votato il veggente dichiarto, a beh, scusa allora: sei buono per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora mi verrebbe scontato dire Airod, con questo suo voto lampo penso si sia reso particolarmente sospetto

Jawall mi ispirava fiducia fino a tipo ieri, tuttavia ha avuto un po' di comportamenti strani durante la votazione su Vinicio, e quando L ha cercato di chiedergli le sue motivazioni è sparito

 

kado' non riesco a inquadrarlo, è da un po' che penso sia un solitario comunque, quindi lo lascerei fuori per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Perché non può agire domani la bambina?

Basta che non agisce oggi.

E domani va sul veggente. Tutto ciò che deve fare, e non dichiararsi.

La guardia agisce tutte le notti e la bambina no...abbiamo 2 strumenti per garantire qualcosa (protezione o lupo) e non vedo il motivo per rinunciare alla bambina oggi. Comunque avremo il nome di un lupo mentre col veggente non è detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

Poi se vuoi farmi credere che un lupo avrebbe votato il veggente dichiarto, a beh, scusa allora: sei buono per forza.

 

Avrei potuto benissimo non votare, a quel punto Vinicio e Papà Eco erano in pareggio, con Vinicio che aveva ricevuto il voto decisivo per primo, e nel frattempo altra gente che votava a random per "dare il tempo a papà Eco di spiegare"..dimmi te chi è più sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Hye e Sig non vi seguo più con la questione guardia/bambina

La bambina se ha spiato ieri notte oggi non può farlo

Se la guardia ha protetto ieri il veggente oggi non può farlo

Se così fosse stanotte perdiamo il veggente

 

Gli interventi di @Matt4 li apprezzo e spero continui a collaborare

Intanto anche io ho notato Jawall essere sfuggente alle domande di L e molto probabilmente i lupi lo hanno morso non credendolo ruolo ma perché dava fastidio

 

Quindi nella mia lista sospetti ad ora salgono al primo e secondo posto Jawall e Airod. Che il voto a Meri"per smuovere" con tutto il movimento che ci sta non significa niente!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

La guardia agisce tutte le notti e la bambina no...abbiamo 2 strumenti per garantire qualcosa (protezione o lupo) e non vedo il motivo per rinunciare alla bambina oggi. Comunque avremo il nome di un lupo mentre col veggente non è detto.

 

Il motivo è semplice.

Così garantiamo 2 sondate al veggente.

Una di guardia, una di bambina, (con i lupi che non morderanno mai) e un'altra di guardia.

I lupi non sanno chi è la bambina, e non rischieranno mai di mordere il veggente.

 

Il fatto è che non ci sono altre soluzioni con il veggente dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.