Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Aspetta un attimo: 

SITUAZIONE 1: hanno morso il figlio siamo 9c contro 4 lupi, roghiamo Lemon e mordono X=Vinicio 80% DP 20% (se mordono altrove sono sciocchi); domani saremo 7c contro 4 lupi e col rogo di domani (di un buono) più il morso (su un buono) saremo 5conta c contro 4 lupi. Quindi duriamo almeno una notte in più! Considerando poi che potremmo\potrebbero rogare\mordere un solitario, ci sarà comunque la possibilità di superare la notte.

SITUAZIONE 2: non hanno morso il figlio 10c contro 3 lupi, roghiamo Lemon e mordono X=Vinicio 80% DP 20% (se mordono altrove sono sciocchi); domani saremo 8c contro 3 lupi ed avremo due possibilità di errore..
SITUAZIONE 3: roghiamo x diverso da Lemon e domani caramella a Lemon----> domani saremo 6contro4 o 7contro3 a seconda che abbiano o meno morso il figlio..direi che è peggio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

tu credi che un lupo, dopo aver visto cosa è successo ad Eco, si comporti nello stesso modo? Io credo che Matt4 sia un contadino semplice che non ha molte informazioni, visto che neanche i ruoli che potrebbero averle non ce l'hanno e quindi non sa che dire..non voglio difenderlo sia chiaro, secondo me se vuoi votarlo fallo pure, però non lo so mi sembra un voto di ripiego 

 

E chi voteresti tu allora? perchè su quel che abbiamo io il più sospetto di tutti è Matt e anche N

 

6 minuti fa, sigfried said:

Lo ripeto, perché non mi legge nessuno.

 

Siamo in 15.

9 contadini (o visti C). (o 10)

2 neutrali (l'angelo è schiattato)

4 lupi (ma possono essere 3.)

 

Se roghiamo lemon, e domani sbagliamo il rogo, perdiamo di notte. Senza se e senza ma.

Se roghiamo un altro e lemon la uccidiamo, perdiamo se sbagliamo il rogo di domani.

 

Dunque, non c'è alcune differenza. Ma proprio nessuna.

Tranne che, così abbiamo due roghi su nove, e non uno su nove, per beccare tre lupi su nove giocatori.

 

 

3 minuti fa, DVonTeese said:

Ma guarda un po'

Hai fatto fuoco e fiamme con Sig finora dicendo che assolutamente Lemon non va rogata, ora smorzi le convinzioni

 

 

Ecco, Leggi il post di Sig e leggerai il motivo per cui anche io non sono daccordo sul rogare Lemon, in ogni caso se sbagliamo i roghi di oggi e domani abbiam perso, rogando oggi Lemon abbiam solo 1 tentativo per non sbagliare. Non rogando Lemon abbiam 2 tentativi, penso non si possa spiegare meglio di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sigfried said:

Vi dico un'altra cosa: né lemon né airod sono lupi.

I lupi sono tra gli altri.

e tu ora che ne sai di Airod?

Proprio ora, sigfried said:

@mariosan

 

Lemon non è lupo.

E neanche airod.

Chi voti tra: kado, merì, dita, N, matt, jawall?

 

Poi eh, se vi divertite così, a non giocare. Ditelo. Che smette di perdere del tempo.

già l'ho detto, ma come ogni post che ho scritto da ieri ad oggi, nessuno mi legge..tra quelli che hai elencato tu direi N..

Link al commento
Condividi su altri siti

D:

1 minuto fa, Vinicio said:

Putroppo mi ritrovo con poca batteria e non sono certo di rientare a casa prima delle 21:30, indi pendo che fra non molto dovrò esprimermi.

Sono un po' spaesato, ho letto le ultime 4 pagine ma non le altre. Per ora l'idea più sensata mi sembra votare Jawall, essendo già fra i sospetti di ieri.

Vinicio senti, dato che siamo in una brutta situazione e finora non ci hai aiutati molto, ti farebbe piacere iniziare? Accetti consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'analisi matematica non tiene conto che i lupi sono 4 e si conoscono, e se il veggente verrà bloccato, sapranno che che il joker è ancora vivo, e possono contare anche dell'aiuto del bullo per rogare un contadino. E vincere.

 

Ad ogni modo, i lupi si nascondono tra dita, n, mario, matt, kado. Uno di loro è forse anche il bullo.

 

 

Il giochino dei voti che ho fatto oggi era per capire i lupi. Ma i lupi vogliono pilotare il voto, per non scoprirsi, per non giocare. I buoni invece, si fanno prendere dalle paranoie inesistenti.

4 minuti fa, Vinicio said:

Putroppo mi ritrovo con poca batteria e non sono certo di rientare a casa prima delle 21:30, indi pendo che fra non molto dovrò esprimermi.

Sono un po' spaesato, ho letto le ultime 4 pagine ma non le altre. Per ora l'idea più sensata mi sembra votare Jawall, essendo già fra i sospetti di ieri.

 

Vota tra mariosan e N, becchi un lupo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio said:

L'unica situazione in cui sig possa essere proL è che sia Joker, però ciò non mi sembra.perché dici così DVon?

 

Se sei il veggente, vota o N o mariosan, che sono lupi. Anche dita dovrebbe essere lupo. E forse pure kado. Ma su quest'ultimo non so.

Se sei tu il joker, fai quello che vuoi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, mariosan said:

Aspetta un attimo: 

SITUAZIONE 1: hanno morso il figlio siamo 9c contro 4 lupi, roghiamo Lemon e mordono X=Vinicio 80% DP 20% (se mordono altrove sono sciocchi); domani saremo 7c contro 4 lupi e col rogo di domani (di un buono) più il morso (su un buono) saremo 5conta c contro 4 lupi. Quindi duriamo almeno una notte in più! Considerando poi che potremmo\potrebbero rogare\mordere un solitario, ci sarà comunque la possibilità di superare la notte.

SITUAZIONE 2: non hanno morso il figlio 10c contro 3 lupi, roghiamo Lemon e mordono X=Vinicio 80% DP 20% (se mordono altrove sono sciocchi); domani saremo 8c contro 3 lupi ed avremo due possibilità di errore..
SITUAZIONE 3: roghiamo x diverso da Lemon e domani caramella a Lemon----> domani saremo 6contro4 o 7contro3 a seconda che abbiano o meno morso il figlio..direi che è peggio, no?

@Vinicio innanzitutto è un onore poter dialogare con te in tempi reali

Dai un occhiata al post di Mario

Se si roga Lemon, che ha la caramella, possiamo evitare di perdere due proC( uno al rogo e uno con caramella avvelenata) 

Dato che i lupi sanno se hanno attivato il figlio, sanno anche numericamente come stiamo messi. Noi no

E chi sostiene il contrario evidentemente preferisce far perdere ai buoni 3 possibili proC anzi che due

Sig l hai sondato NL. Joker è NL ma vincdle con i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, sigfried said:

@mariosan

 

Lemon non è lupo.

E neanche airod.

Chi voti tra: kado, merì, dita, N, matt, jawall?

 

Poi eh, se vi divertite così, a non giocare. Ditelo. Che smette di perdere del tempo.

Scusa eh,ma come fai a sapere che Lemon e Airod non sono lupi?Da che pulpito?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Se sei il veggente, vota o N o mariosan, che sono lupi. Anche dita dovrebbe essere lupo. E forse pure kado. Ma su quest'ultimo non so.

Se sei tu il joker, fai quello che vuoi.

 

Hahaha smettila, stai stalkerando i buoni quando matematicamente li vuoi mettere in difficoltà

Lasciali stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Scusa eh,ma come fai a sapere che Lemon e Airod non sono lupi?Da che pulpito?

 

Dal fatto che se fosse lupo, qualcuno l'avrebbe difesa.

Airod non è lupo, perché non si è tenuto il voto aspettando di trovare una scusa per organizzare il voto come hanno fatto altri.

1 minuto fa, DVonTeese said:

Hahaha smettila, stai stalkerando i buoni quando matematicamente li vuoi mettere in difficoltà

Lasciali stare

 

Già, perché sono l'unico dei buoni che sta facendo qualcosa, meglio lasciare tutto in mano a voi lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Dal fatto che se fosse lupo, qualcuno l'avrebbe difesa.

Airod non è lupo, perché non si è tenuto il voto aspettando di trovare una scusa per organizzare il voto come hanno fatto altri.

 

Già, perché sono l'unico dei buoni che sta facendo qualcosa, meglio lasciare tutto in mano a voi lupi.

Hahaha si Sig mi arrendo

Tanto lo so che stai ridendo ora dicendo queste stronzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.