Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan said:

Secondo me lo dovrebbero decidere i caramellati visto che sono tutti così buoni e dolci

Be', nessuno di noi ha certezze sugli altri due, cosa ti aspetti che rispondiamo?

Mi sembra il lupus della fuga dalle decisioni

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Comunque, con la matematica (e le previsioni) non sei bravo. Hai sbagliato pure sul rogo di lemon.

Si salva. E roghiamo un lupetto amico tuo <3

Non avevo considerato la questione del capo Scout, il calcolo senza il capo scout era giusto

La previsione in questo caso aveva la variabile pazza legata al voto su Lemon di Meri e Kado, che come vedi non c'è stato nonostante entrambi fossero presenti in quest'ultima oretta...

 

Proprio ora, Lemon said:

Be', nessuno di noi ha certezze sugli altri due, cosa ti aspetti che rispondiamo?

Mi sembra il lupus della fuga dalle decisioni

Lemon non so se hai capito, ma eravamo tutti d'accordo col darla a te, perché Sig e Hyè sono stati sondati NL, poi magari qui ora che sei presente diranno la cosa opposta.

La decisione l'abbiamo presa, ti sta bene? No ovviamente, ma è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Non avevo considerato la questione del capo Scout, il calcolo senza il capo scout era giusto

La previsione in questo caso aveva la variabile pazza legata al voto su Lemon di Meri e Kado, che come vedi non c'è stato nonostante entrambi fossero presenti in quest'ultima oretta...

 

Lemon non so se hai capito, ma eravamo tutti d'accordo col darla a te, perché Sig e Hyè sono stati sondati NL, poi magari qui ora che sei presente diranno la cosa opposta.

La decisione l'abbiamo presa, ti sta bene? No ovviamente, ma è così.

Ho capito, ma se loro non hanno ruolo è una stronzata darla a me

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

Sig ha fatto intendere di non avere ruolo.

Hyé non so, vi è sembrato buono? Non sono riuscita a valutarlo, mi sembrava che ieri non fosse limpidissimo

 

Io di hyè non so nulla.

 

Il punto è questo. Se avessi la certezza che tu sei ruolo, io brucerei per te. Ardei e felice la mia anima aliterebbe lungo le scie della notte. Puoi anche spremerti sopra di me, così la mia carne, con il limone, è più buona. Oddio, detto così suona malissimo.

Però per una questione di numeri, se non sei ruolo, e sei contadino, morendo ci daresti la sicurezza che non solo non sei lupo, (molto difficile) ma che non sei neanche il joker (seppur anche questa opzione comincio a scartare).

Io non voglio neanche forzare la caramellaia a salvarmi.

 

 

@Vinicio tu domani inventati una sondata su N o mariosan lupo, se ti bloccano. Così li mandi in confusione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Io di hyè non so nulla.

 

Il punto è questo. Se avessi la certezza che tu sei ruolo, io brucerei per te. Ardei e felice la mia anima aliterebbe lungo le scie della notte. Puoi anche spremerti sopra di me, così la mia carne, con il limone, è più buona. Oddio, detto così suona malissimo.

Però per una questione di numeri, se non sei ruolo, e sei contadino, morendo ci daresti la sicurezza che non solo non sei lupo, (molto difficile) ma che non sei neanche il joker (seppur anche questa opzione comincio a scartare).

Io non voglio neanche forzare la caramellaia a salvarmi.

 

 

@Vinicio tu domani inventati una sondata su N o mariosan lupo, se ti bloccano. Così li mandi in confusione.

 

Ma la certezza che io sia ruolo è impossibile che tu l'abbia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Tu dove sei rimasta con la lettura del giorno?

Pagina 2 :D

Proprio ora, sigfried said:

 

Quello è il problema.

Al di là di tutto, io e hyè siamo sondati.

Potreste comunque essere solitari o pagliaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

18 minuti fa, mariosan said:

 aveva la variabile pazza legata al voto su Lemon di Meri e Kado, che come vedi non c'è stato nonostante entrambi fossero presenti in quest'ultima oretta...

 

 

Confermo che ero in linea fino alle 21.30. 

 

Mi andava bene il rogo di Matt4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.