Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Lemon said:

Be', scusate se non mi sta bene essere bruciata da contadina perché siet indecisi sui lupi. Potreste scegliere un altro male minore domani e il giorno dopo vi assicuro che a forza di mali minori i lupi la vincono

Chi sono i sondati?

 

Invece come la vedi riguardo alla caramella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sig fosse il joker avrebbe bloccato il veggente ieri, dai non può esserlo che cavolo!

 

Io rimango della mia idea e se devo votare tra il gruppetto di 5, rimango su Matt che può esser tutto ma non buono e quindi vado sul sicuro votandolo. In più ricordiamoci che ha anche il voto del capo scout.

 

E Lemon è buona, lo si vede come si sono accodati a votarla in molti.

 

Voto ora che fra 10 minuti devo uscire e torno stasera, ma cercherò comunque di seguire da cell

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Sono riuscito a leggere tutto e ho una domanda da farvi. 

Ma nei conti che vi siete fatti, vi siete ricordati che il capo scout conta x2? 

ah giusto quindi devo mettere un piu uno a tutta la questione matematica

Va bè raga, ok allora se Lemon si salva, quale caramella facciamo scoppiare?

@Manfri che si fa con la caramella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Aspetta,il regolamento dice che il capo scout vale due contadini.Che vuol dire?Che vale due al rogo?

no significa che ai fini della vittoria (che per i lupi si realizza quando il numero dei contadini e pari al numero dei lupi, e per i contadini quando ci sono zero lupi) lui conta come due contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

ah giusto quindi devo mettere un piu uno a tutta la questione matematica

Va bè raga, ok allora se Lemon si salva, quale caramella facciamo scoppiare?

@Manfri che si fa con la caramella?

Quello che avevamo deciso (sempre se Lemon non morirá cosa di cui non sono sicuro).

Perché lo chiedi a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

no significa che ai fini della vittoria (che per i lupi si realizza quando il numero dei contadini e pari al numero dei lupi, e per i contadini quando ci sono zero lupi) lui conta come due contadini

 

Uh, quindi sai che capo vale doppio, e che quindi ci sono i numeri per rogare un lupo, non lo volevi rogare un lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Lemon quindi secondo te chi dovrebbe avere la caramella avvelenata?

Sig ha fatto intendere di non avere ruolo.

Hyé non so, vi è sembrato buono? Non sono riuscita a valutarlo, mi sembrava che ieri non fosse limpidissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.