Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, sigfried said:

 

Se fossi pagliaccio, non avrei votato per salvarmi su un probabile lupo

Se fossi bullo, avrei avuto le idee molto più chiare di come le ho.

Se fossi narcisista, mi sarei fatto bruciare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Vinicio said:

Sono rientrato da poco, secondo me abbiamo fatto un bel rogo stasera.

Non so se abbiamo fatto un bel rogo al 100%, ma almeno abbiamo rogato un possibile lupo e abbiamo qualcosa da analizzare domani, cosa che non avremo avuto con una votazione unanime.

 

4 minuti fa, mariosan said:

Penso che dovresti sondare N o Jawall, ma tanto sei il veggente solo se domani sei morto

Che c'é stai pianificando di mordere qualcun altro, Mario? :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che stanotte rischia. La guardia se non lo ha protetto ieri, lo protegge stasera. Magari i lupi capiscono che potrebbe essere che ieri non lo abbia protetto, e così evitano di provare a morderlo e vanno su qualche altro certo. 

Io se oggi ero d'accordo con il rogo di Lemon è che, nonostante il rogo è l'unico modo per cercare di rogare i lupi, evitavamo due morti proC. Perché Lemon mi ero convinta che fosse abbastanza buona, quindi farla morire con la caramella era già uno spreco, ma non c'era scelta. La caramella è comunque una morte aggiuntiva. Quindi non ho capito tutti quelli che pensano che è stato giusto far morire forse un buono, più con certezza un altro con caramella, più forse un altro stasera. Dai su.... Io non sono d'accordo. Ma fate quello che volete. Spero tanto che il veggente mi sondi, cosi domani vi capaciterete della mia bontà, a cui come al solito non credete mai, e saprete che siete punto a capo con tutti sondati NL.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Ti ho già risposto su.

sisi ho letto.

@SuperLol non dovevi dire su chi andavi, comunque credo che Lemon non sia nè narcisista nè Joker, perchè sennò non avrebbe votato per salvarsi

Gliela dovresti dare solo se la credi lupo

4 minuti fa, Manfri said:

Non so se abbiamo fatto un bel rogo al 100%, ma almeno abbiamo rogato un possibile lupo e abbiamo qualcosa da analizzare domani, cosa che non avremo avuto con una votazione unanime.

 

Che c'é stai pianificando di mordere qualcun altro, Mario? :prrrr:

secondo me i lupi verranno su di me per mettere i contadini in crisi, ovviamente non perché piangeranno la mia morte ahhahahahh ma perché non capiranno chi sono i veri lupi..

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.