Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DVonTeese said:

Hye e Sig non vi seguo più con la questione guardia/bambina

La bambina se ha spiato ieri notte oggi non può farlo

Se la guardia ha protetto ieri il veggente oggi non può farlo

Se così fosse stanotte perdiamo il veggente

 

Gli interventi di @Matt4 li apprezzo e spero continui a collaborare

Intanto anche io ho notato Jawall essere sfuggente alle domande di L e molto probabilmente i lupi lo hanno morso non credendolo ruolo ma perché dava fastidio

 

Quindi nella mia lista sospetti ad ora salgono al primo e secondo posto Jawall e Airod. Che il voto a Meri"per smuovere" con tutto il movimento che ci sta non significa niente!!

 

Aspè però Airod non ha votato per smuovere, ma solo perché andava di fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

 

Avrei potuto benissimo non votare, a quel punto Vinicio e Papà Eco erano in pareggio, con Vinicio che aveva ricevuto il voto decisivo per primo, e nel frattempo altra gente che votava a random per "dare il tempo a papà Eco di spiegare"..dimmi te chi è più sospetto

 

Io te lo dico dopo chi mi è più sospetto. I lupi sono in un gruppo di nove tra cui ci sei anche tu. Dovresti concentrarti su di loro, per aiutare la città. O non vuoi rogare un lupo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig ma è possibile che la guardia già ieri sia andata sul veggente-dichiarato!

Comunque non rogare oggi Lemon non significa che rogheremo il lupo, certo ci sono delle probabilità più alte, ma perdere tre possibili buoni in una notte non mi pare una mossa tanto astuta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Airod said:

Io voterò Meri. Non ho grossi sospetti ma per il profilo che tiene potrebbe essere un lupo in sordina. 

Il discorso è che comunque potrei fare qualunque di quei nomi, chi per un motivo chi per un altro. 

Ho scelto per istinto e per vedere eventuali conseguenze. A voi il resto. 

 

@mariosan per vedere eventuali conseguenze non significa che vuole smuovere per vedere reazioni?

Io l ho capita così

Proprio ora, mariosan said:

Sig ma è possibile che la guardia già ieri sia andata sul veggente-dichiarato!

Comunque non rogare oggi Lemon non significa che rogheremo il lupo, certo ci sono delle probabilità più alte, ma perdere tre possibili buoni in una notte non mi pare una mossa tanto astuta

Lemon a parte tu chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

@mariosan per vedere eventuali conseguenze non significa che vuole smuovere per vedere reazioni?

Io l ho capita così

SI ma in un post precedente ha scritto che doveva votare di fretta perché doveva scappare (infatti "ho scelto per istinto")

Sinceramente credo che lui sappia che Meri appare buona ai più, e quindi l'unica conseguenza che si aspettava potrebbe essere che qualcuno sfrutta il voto di fretta ed inizia a riempire di voti Meri (se questa è non lupo).  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Sig ma è possibile che la guardia già ieri sia andata sul veggente-dichiarato!

Comunque non rogare oggi Lemon non significa che rogheremo il lupo, certo ci sono delle probabilità più alte, ma perdere tre possibili buoni in una notte non mi pare una mossa tanto astuta

 

In quel caso non ci possiamo fare niente. Ma è un azzardo che spetta ai lupi provare a mordere o meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

SI ma in un post precedente ha scritto che doveva votare di fretta perché doveva scappare (infatti "ho scelto per istinto")

Sinceramente credo che lui sappia che Meri appare buona ai più, e quindi l'unica conseguenza che si aspettava potrebbe essere che qualcuno sfrutta il voto di fretta ed inizia a riempire di voti Meri (se questa è non lupo).  

Non mi è sembrato che lui gli desse questo senso. Tu mi fai una tua lista sospetti con motivazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese said:

@mariosan per vedere eventuali conseguenze non significa che vuole smuovere per vedere reazioni?

Io l ho capita così

Lemon a parte tu chi voteresti?

Mi trovo in enorme difficoltà, come ho detto tu Meri e Airod mi sembrate buoni nei post che scrivete (anche se mi fate paura XD) mentre tra gli altri non saprei proprio..credo che N possa essere un lupo o un solitario per come sta giocando (ad es il bullo di Hyè) ma non ho molte idee. Il motivo per cui mi vedi diverso è che sto facendo alcune cose, e sto andando molto a rilento, nel frattempo vi seguo, e non riesco ad essere incisivo come dovrei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Mi trovo in enorme difficoltà, come ho detto tu Meri e Airod mi sembrate buoni nei post che scrivete (anche se mi fate paura XD) mentre tra gli altri non saprei proprio..credo che N possa essere un lupo o un solitario per come sta giocando (ad es il bullo di Hyè) ma non ho molte idee. Il motivo per cui mi vedi diverso è che sto facendo alcune cose, e sto andando molto a rilento, nel frattempo vi seguo, e non riesco ad essere incisivo come dovrei. 

Di fattj anche ora non mi hai fatto nomi concreti. Jawall nemmeno lo nomini. Airod lo hai capito più di tutti

Capisco che stai facendo cose, ma noi cerchiamo i lupi ed io ho la vaga sensazione che non sei molto pulito a questo giro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Di fattj anche ora non mi hai fatto nomi concreti. Jawall nemmeno lo nomini. Airod lo hai capito più di tutti

Capisco che stai facendo cose, ma noi cerchiamo i lupi ed io ho la vaga sensazione che non sei molto pulito a questo giro

Ti ho detto che N è la mia principale sospettata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ti ho detto che N è la mia principale sospettata..

Perché? Argomenta

4 minuti fa, sigfried said:

Ma lo capite che se voi buoni aveste votato in automatico, un nome diverso per ognuno di voi, i lupi sarebbero stati sgamati in automatico?

Guarda più dai indicazioni" dall alto" aggrappandoti ad una sondata NL.piu perdi credibilità come buono per me

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese said:

Perché? Argomenta

Secondo me a giorno 0 si è limitata a fare il riassunto, che è quello che noi ci aspettiamo da lei, in modo tale da fugare ogni dubbio su un eventuale differente comportamento tra questa partita in cui è lupo\solitario e quelle nelle quali è buona. Poi i suoi voti sia a Meri che a Hyè sinceramente non li ho mai capiti, anche se lei li ha motivati, non mi ha mai convinto. Solo oggi quando andava contro Sig mi ha convinto, però ripeto sembrano tutti buoni.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Secondo me a giorno 0 si è limitata a fare il riassunto, che è quello che noi ci aspettiamo da lei, in modo tale da fugare ogni dubbio su un eventuale differente comportamento tra questa partita in cui è lupo\solitario e quelle nelle quali è buona. Poi i suoi voti sia a Meri che a Hyè sinceramente non li ho mai capiti, anche se lei li ha motivati, non mi ha mai convinto. Solo oggi quando andava contro Sig mi ha convinto, però ripeto sembrano tutti buoni.

Già. Ma non tutti lo sono

A proposito tu sei sacrificabile secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Matt4 said:

 

Beh, perché finora anche se ho fatto poco mi sono comunque sempre mosso per aiutare la città, ho cercato di non accusare a random per non favorire i lupi e ieri ho rischiato la morte votando un quasi sicuro Narcisista per salvare il veggente che altre persone hanno votato (anche con ore di anticipo)


Perché non dovremmo rogare te? A parte il fatto che il Veggente di cui nemmeno tu ti fidi pienamente ti ha sondato 3 notti fa e che ora potresti essere un lupo risvegliato o comunque il joker?

 

Anche io mi sono perso dove tu hai contribuito per la piazza... Sinceramente mi ricordo solo un tuo post lungo e poi basta, poi adesso sbuchi fuori e chiedi chi si deve votare come se nulla fosse... 

 

18 minuti fa, Matt4 said:

Ora come ora mi verrebbe scontato dire Airod, con questo suo voto lampo penso si sia reso particolarmente sospetto

Jawall mi ispirava fiducia fino a tipo ieri, tuttavia ha avuto un po' di comportamenti strani durante la votazione su Vinicio, e quando L ha cercato di chiedergli le sue motivazioni è sparito

 

kado' non riesco a inquadrarlo, è da un po' che penso sia un solitario comunque, quindi lo lascerei fuori per ora

 

Io ad L ho risposto, non so a cosa ti riferisci e Vinicio l'ho votato prima che si dichiarasse perchè non si può negare che abbia avuto comportamenti da lupo fino a quel momento.

Da che pulpito poi parli, in questi giorni ci siamo sempre chiesti dove sei sparito, poi compari e comunque non fai lo stesso nulla di concreto...

 

In ogni caso, il discorso di sig non fa una piega, oggi non va assolutamente rogata Lemon in quanto può essere eliminata con la caramella, di modo che i sospetti diminuiscano e il cerchio automaticamente si restringe... Anche perchè domani saremmo anche senza sondata dato che il Joker penso bloccherà il veggente stasera, se oggi roghiamo Lemon restringiamo di 1, se roghiamo un altro e diamo la caramella avvelenata a Lemon restringiamo di 2.

Solo che se sbagliamo oggi, domani non si può più sbagliare! 

Io come detto prima ero indeciso tra N e Matt, ma ora sono più deciso per votare Matt, per come è comparso oggi, non ha nulla di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese per quanto riguarda Jawall in genere quando è lupo lo capiamo da metà di giorno 0 XD e in questa sinceramente non ha fatto molte cose da cattivo

Proprio ora, DVonTeese said:

Già. Ma non tutti lo sono

A proposito tu sei sacrificabile secondo te?

Il fatto stesso che fai questa domanda, significa che non hai letto che cosa ho scritto ieri ed oggi.
Comunque, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche con Dvon quando dice su Airod e Jawall. Ma lo avrebbe attaccato proprio prima di decidere il morso? Non so se avrebbe rischiato, ma probabilmente si. Quindi si, potrebbe essere che Jawall abbia indotto/consigliato ai lupi di morderlo. Quindi mi puzza, tanto quanto Airod che oggi mi sembrava troppo serio nei suoi messaggi, come preparati in chat lupi, non mi ha convintio. Comunque, oltre a jawall, anche Hiè ha votato L, non so se per scherzo o perché lo riteneva sospetto. Mentre Hiè, ieri, tra gli ultimi a votare. Bah, non saprei più. 

Non ho ben capito gli attacchi da parte di Hiè. Se mi pensate lupo, state facendo un grosso errore ma so bene che fino a quando il veggente non mi sonderà, qualsiasi sacrificio possa fare per esprimermi con tranquillità, e farmi capire, qui in topic, voi non ci crederete. Sono tre giorni che chiedo la caramella e tre giorni che chiedo il veggente, ieri ho proposto di far fare lo stesso nome a veggente e caramellaia , e così si è fatto, perché due informazioni incrociate sono meglio di due informazioni e basta. Ad ogni modo io sono ancora disponibile a sondata, qualora il veggente non si fidasse ancora. Fossi stata lupo avrei preso un terno a lotto attaccando L e superLol su cui vi siete fatti pippe infinite per giorni. Invece avevo capito cosa erano, e non ho chiesto più nulla su se avessi o meno inteso bene. Non ho fatto domande, come qualcuno sta facendo solo per suggerire ai lupi, pur di proteggerli perché in qualche modo il loro ruolo si era inteso (o almeno che ne avessero uno) e quindi che fossero buoni. Li ho difesi, non votandoli e autopuntandomi addosso riflettori, partiti da Eco sulla storia di aver salvato L alle votazioni, prendendomi le accuse e le domande sul perché sapessi della loro bontà. In fondo fossi stata lupo li avrei sputtanati non appena mi sarei accorta dei loro indizi da "buoni". Se non l'ho fatto è perché voglio vincere con i contadini. 

 

Cmq fossi la guardia agirei su veggente (se non l ha fatto ieri) altrimenti Hiè

fossi la bambina spierei Sig

fossi veggente sonderei Jawall

fossi caramellaia ucciderei Lemon

 

Io vado a votare Airod. Che si smuovano le acque, vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Sono d'accordo anche con Dvon quando dice su Airod e Jawall. Ma lo avrebbe attaccato proprio prima di decidere il morso? Non so se avrebbe rischiato, ma probabilmente si. Quindi si, potrebbe essere che Jawall abbia indotto/consigliato ai lupi di morderlo. Quindi mi puzza, tanto quanto Airod che oggi mi sembrava troppo serio nei suoi messaggi, come preparati in chat lupi, non mi ha convintio. Comunque, oltre a jawall, anche Hiè ha votato L, non so se per scherzo o perché lo riteneva sospetto. Mentre Hiè, ieri, tra gli ultimi a votare. Bah, non saprei più. 

Non ho ben capito gli attacchi da parte di Hiè. Se mi pensate lupo, state facendo un grosso errore ma so bene che fino a quando il veggente non mi sonderà, qualsiasi sacrificio possa fare per esprimermi con tranquillità, e farmi capire, qui in topic, voi non ci crederete. Sono tre giorni che chiedo la caramella e tre giorni che chiedo il veggente, ieri ho proposto di far fare lo stesso nome a veggente e caramellaia , e così si è fatto, perché due informazioni incrociate sono meglio di due informazioni e basta. Ad ogni modo io sono ancora disponibile a sondata, qualora il veggente non si fidasse ancora. Fossi stata lupo avrei preso un terno a lotto attaccando L e superLol su cui vi siete fatti pippe infinite per giorni. Invece avevo capito cosa erano, e non ho chiesto più nulla su se avessi o meno inteso bene. Non ho fatto domande, come qualcuno sta facendo solo per suggerire ai lupi, pur di proteggerli perché in qualche modo il loro ruolo si era inteso (o almeno che ne avessero uno) e quindi che fossero buoni. Li ho difesi, non votandoli e autopuntandomi addosso riflettori, partiti da Eco sulla storia di aver salvato L alle votazioni, prendendomi le accuse e le domande sul perché sapessi della loro bontà. In fondo fossi stata lupo li avrei sputtanati non appena mi sarei accorta dei loro indizi da "buoni". Se non l'ho fatto è perché voglio vincere con i contadini. 

 

Cmq fossi la guardia agirei su veggente (se non l ha fatto ieri) altrimenti Hiè

fossi la bambina spierei Sig

fossi veggente sonderei Jawall

fossi caramellaia ucciderei Lemon

 

Io vado a votare Airod. Che si smuovano le acque, vediamo che succede.

N aspetta

Non votare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se oggi tutti votiamo.Lemon, perdiamo un ipotetico buono che però ha una minima possibilità di essere lupo. Cpn la caramella avvelenata non perdiamo ulteriori NL

Oggi con i voti dispersi, rischiamo sicuramente di.più di perdere un NL certo, con Lemon le possibilita di perdere due buoni aumentano molto

 

Secondo me chi spinge per rogare altrove troppo, ha interessi lupeschi. Ora ho visto l insistenza di Jawall e mi è sembrata parecchio voluta, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Ragazzi ma se oggi tutti votiamo.Lemon, perdiamo un ipotetico buono che però ha una minima possibilità di essere lupo. Cpn la caramella avvelenata non perdiamo ulteriori NL

Oggi con i voti dispersi, rischiamo sicuramente di.più di perdere un NL certo, con Lemon le possibilita di perdere due buoni aumentano molto

 

Secondo me chi spinge per rogare altrove troppo, ha interessi lupeschi. Ora ho visto l insistenza di Jawall e mi è sembrata parecchio voluta, ecco.

N non ha considerato neanche la possibilità di rogare Lemon xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt4 poi..... bah... pure mi sembra abbastanza solitario e neutrale, un pò troppo forse. Anche lui per me sarebbe un buon rogo. Due votazioni pure sbaglia: e' il primo che raddoppia L. E ieri vota papa Eco, cosa che non ho trovato molto giusta (nonostante mi sospettare) ma in generale, dato che poteva essere pure un ruolo ma non ha avuto modo di parlare (e infatti non l'ho votato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.