Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Io sono impegnata ad un pranzo di famiglia.. comunque vedo un sig vs N. 

Io aspettavo hye per togliermi giusto qualche sassolino.. ma per ora dire che vinicie abbia le carte in regola. 

 

La lista di Sig mi risulta corretta. Inoltre concordo con Dita che abbiamo urgenza di far morire un lupo al rogo. 

Kado ci servi!! 

N oggi mi sembra più sveglia del solito. 

Lemon spero riesce a collegarsi. Mentre mi piacerebbe un'analisi dai fidati manfri vinicie e dark. SuperLoL se hai dei sospetti anche solo per intuito ci piacerebbe sentirli. 

Inoltre vorrei leggere la giornata di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix said:

Chi è stato sondato il Giorno 0 comunque? Senza la comunicazione di stanotte non so/sappiamo se è stato preso il figlio alla prima notte senza morti, quindi ci sono possibilità (poche ma ci sono) che chi era Non Lupo alla sondata del Giorno 0 ora non lo sia più.

 

Non sto dando del lupo a nessuno ma col blocco di oggi ho sto dubbio qua che nessun altro ha ancora preso in considerazione. Forse vale pure per il secondo, dipende dall'ordine azioni.

 

Il fatto è che varrebbe anche per il sondato di notte 1 e 2.

Ma non cambia. Al limite può esserci un solo lupo tra me e manfri e hyè.

Gli altri 3 sono sicuramente nel gruppo dei 9.

Nel frattempo, non puoi essere bloccato questa notte. Uno tra guardia e bambina quasi certamente verrà su di te, e i lupi non rischieranno di morderti, e ci confermerai se hanno attivato il figlio o meno, a quel punto ci concentriamo su un altro problema.

 

 

Vorrei che il gruppo dei nove, votasse presto. I buoni di quel gruppo, hanno tutto l'interesse a farlo. I cattivi, meno. Vorrei che lo facessero prima, per analizzare il voto e incrociarlo con i voti passati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che le mie idee sono condivise

@Merî vorrei facessi anche tu una lista ad esclusione per arrivare ai tuoi sospetti. Così le incrociamo

Si la scelta di Lemon è dettata da una serie di circostanze. Lemon finora non ha fatto sorgere perplessità. Ma non si sa mai e da qualche parte possiamo cominciare

 

@sigfried prima ti ho fatto una domanda, rispodimi please

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho poco tempo e non posso fare ora una bella arringa ragionata, @N ™

Faccio solo notare che ieri ho votato per NON rogare Vinicio prima ancora che si dichiarasse, potete andare a rivedere.

E se siete obiettivi sarete d'accordo che è stata la mossa più pulita tra i nomi della vostra lista.

La poca incisività è dovuta al poco tempo :(

 

Mi sta bene il vostro piano sulle votazioni, quindi più tardi voterò.

Solo che non so ancora chi e ho poco tempo per pensarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Purtroppo ho poco tempo e non posso fare ora una bella arringa ragionata, @N ™

Faccio solo notare che ieri ho votato per NON rogare Vinicio prima ancora che si dichiarasse, potete andare a rivedere.

E se siete obiettivi sarete d'accordo che è stata la mossa più pulita tra i nomi della vostra lista.

La poca incisività è dovuta al poco tempo :(

 

Mi sta bene il vostro piano sulle votazioni, quindi più tardi voterò.

Solo che non so ancora chi e ho poco tempo per pensarci. 

Prima che si dichiarasse era impensabile che fosse il veggente visto che sembra(va) giocare più da cattivo che da buono. Quindi se hai votato per non rogarlo, quando ancora agiva da cattivo, non significa che sei buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hyè said:

Prima che si dichiarasse era impensabile che fosse il veggente visto che sembra(va) giocare più da cattivo che da buono. Quindi se hai votato per non rogarlo, quando ancora agiva da cattivo, non significa che sei buono.

Nel dubbio che fosse il ruolo buono che diceva di essere, ho preferito non votarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma:

 

@Jawall @Merî @DVonTeese @N ™ @mariosan @Airod @Matt4 @Lemon @kado' a chi votate?

 

I lupi sono tra di voi.

Dovete votare prima dello scadere, in modo da dare agli altri tempo per analizzare il voto e mettersi d'accordo su chi votare.

Lo so che ai lupi darà fastidio che cinque buoni decidano il rogo, mentre loro avranno già votato e saranno impotenti, ma è così, se vi pare e anche se non vi pare.

Per cui, i buoni di questi nove taggati, non hanno alcuna remora per non votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo la giornata di ieri. Chi aveva accusato L.. spunta il nome di Jawall. Io sono solita ad essere morsa quanto tartasso un lupo :sorry: 

 

Io ho le mie fisse e i miei pallini. 

N non riesco a togliermi la fissa che N sia lupo. Ora fatto sta che è morto anche L, io mi fidavo solo perche avevo capito che L fosse veggente e l'avesse sondata xD Vabbè ometto di dirvi il mio film mentale che era tanto figo. Ora però ho sempre questo pallino sta di fatto che N vs Sig stranamente mi è piaciuta più di ieri. 

Ma non ho apprezzato i suoi post dove non dice praticamente nulla, dove prima accusa me poi dark poi non si capisce. 

Jawall che abbia morso L perche era stato il prima ad accusarlo? Jawall mi sembra buono però con lui funziona sempre al contrario quando mi pare buono sembra cattivo. 

Mariosan poco incisivo. Non mi da ne di carne ne di pesce. 

Lemon quando partecipava mi era piaciuta. Poi il buio ora non si sa. C'è da dire che lemon io l'ho masterata da lupo ed è troppo brava. 

Airod Per me è sempre buono. 

Matt4 non mi ricordo nemmeno cosa abbia detto. Vado a rileggermi e magari ci dici cosa sospetti matt.

Kado mi fido ma forse non dovrei. Il fatto che mi sembra stia giocando da buono. Non penso sia lupo.

Dita oggi mi sta piacendo. Ho il pallino del voto di Dark che potrebbe essere un'ottima messa in scena. 

 

Al prossimo che mi chiama ci ho messo tre ore per scrivere un post LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Ovviamente, lo ripeto: se il veggente si è fatto rubare il ruolo, tutto questo non ha senso. Ma la colpa sarebbe del vero veggente. Che o se ne frega, o gioca controfazione. Che poi è la stessa cosa.

 

ma hai qualche pallino strano che non mi ci arrivo? Tanto vale dirlo ora.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

ma hai qualche pallino strano che non mi ci arrivo? Tanto vale dirlo ora.. 

 

Nessun pallino.

Il gioco di vinicio non è mi è piaciuto, e lo trovo assurdo da veggente. Ma ieri, quando si è dichiarato, erano tutti vivi. Solo eco, era assente, e lemon.

Ma eco si è connesso, se non ha scritto neanche un "che cazzo fate" vuol dire che si è fatto bruciare di proposito. Non credo, ma la mia mente funziona così: penso a tutte le varianti. Non ci posso fare niente. Non so pensare diversamente.

Gli altri possibili veggenti sono hyè, ma ha già detto di non esserlo, e lemon, che però stamattina si è connessa, e non ha detto nulla a riguardo. Non credo che da veggente se ne sarebbe fregata.

Per cui tendo a considerare vinicio veggente.

Ma una possibilità che vinicio non sia il veggente c'è. Però in mancanza di prove, ci tocca fidarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Io voterò Meri. Non ho grossi sospetti ma per il profilo che tiene potrebbe essere un lupo in sordina. 

Il discorso è che comunque potrei fare qualunque di quei nomi, chi per un motivo chi per un altro. 

Ho scelto per istinto e per vedere eventuali conseguenze. A voi il resto. 

 

 

Eh? What? Che so diventata il capro espiatorio quando non sapete chi votare ma che è.. 

Ma che problemi avete tutti quanti che so diventata..non sappiamo chi votare votiamo Meri :5dv7ef: 

In realtà sono super attiva non so dove mi vedi in sordina. 

 

Non ci siamo considerati di striscia comunque e non mi hai mai nominato. Vabù 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per difenderla ma Lemon ha detto che non ci sarebbe stata tutto oggi e non sapeva nemmeno se sarebbe tornata in tempo per il voto...

 

Meri una domanda, hai detto che pensavi L Veggente, allora perché al primo giorno era il tuo principale sospetto insieme a me? Non mi torna sta cosa che hai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Cosa ha preso ad Airod?Votare così di fretta e per un motivo non molto sensato mi fa nascere dei sospetti su di lui.Sembra che abbia tirato fuori un motivo a caso giusto per votare Meri:non è che lui è il bullo?

Sto seguendo il piano di Sig com'è giusto che sia.

E dopo non posso connettermi quindi dovevo ora.

Preoccupatevi piuttosto di chi prenderà più tempo possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, sigfried said:

 

Per esclusione.

Ieri tu, N, hyè ed L avete detto di avere un ruolo. Non è possibile. Due di voi mentono per forza di cose.

L è morto, il cerchio si restringe.

 

Non so ieri dove tu hai visto che mi sono dato ruolo e tantomeno dove ho detto di non essere ruolo.. Non ho capito, ti fai sempre questi film mentali? Forse avrò fatto cenno per caso ad un ruolo mentre facevo un discorso e mi hai dato quel ruolo? XD

 

17 minuti fa, sigfried said:

Sì, ma:

 

@Jawall @Merî @DVonTeese @N ™ @mariosan @Airod @Matt4 @Lemon @kado' a chi votate?

 

I lupi sono tra di voi.

Dovete votare prima dello scadere, in modo da dare agli altri tempo per analizzare il voto e mettersi d'accordo su chi votare.

Lo so che ai lupi darà fastidio che cinque buoni decidano il rogo, mentre loro avranno già votato e saranno impotenti, ma è così, se vi pare e anche se non vi pare.

Per cui, i buoni di questi nove taggati, non hanno alcuna remora per non votare.

 

Sto facendo il possibile per seguire oggi, ho un via vai di persone e non posso stare troppo qui al pc a seguire il gioco purtroppo, però, sempre presupponendo che Vinicio sia il veggente e a questo punto purtroppo lo è seppur ha giocato male, io tra questi ho molte perplessità su N perchè non so per quale motivo ma si è fissata che tu sei Joker che non puoi esserlo, avresti sicuramente bloccato il veggente se lo fossi se ti conosco abbastanza, il che non ha senso.. praticamente vuole uccidere te con la caramellaia che sei stato sondato NL piuttosto che una Lemon on sondata di cui non sappiamo niente e quindi può essere tutto... (Ora N si incazzerà a bestia ma ahimè XD)

Però c'è anche Matt4, non ha fatto niente, è ai livelli di Eco come partecipazione al gioco e non vorrei che fosse un lupo inattivo che se la gode mentre noi ci scanniamo su altri, ma ho paura che invece tra gli inattivi si nasconda il narcisista che vuole farsi rogare, Eco non lo era, magari Matt si.

Se mi devo basare sui comportamenti e quanto detto, voterei N... 

 

17 minuti fa, Merî said:

Stavo leggendo la giornata di ieri. Chi aveva accusato L.. spunta il nome di Jawall. Io sono solita ad essere morsa quanto tartasso un lupo :sorry: 

 

Io ho le mie fisse e i miei pallini. 

N non riesco a togliermi la fissa che N sia lupo. Ora fatto sta che è morto anche L, io mi fidavo solo perche avevo capito che L fosse veggente e l'avesse sondata xD Vabbè ometto di dirvi il mio film mentale che era tanto figo. Ora però ho sempre questo pallino sta di fatto che N vs Sig stranamente mi è piaciuta più di ieri. 

Ma non ho apprezzato i suoi post dove non dice praticamente nulla, dove prima accusa me poi dark poi non si capisce. 

Jawall che abbia morso L perche era stato il prima ad accusarlo? Jawall mi sembra buono però con lui funziona sempre al contrario quando mi pare buono sembra cattivo. 

Mariosan poco incisivo. Non mi da ne di carne ne di pesce. 

Lemon quando partecipava mi era piaciuta. Poi il buio ora non si sa. C'è da dire che lemon io l'ho masterata da lupo ed è troppo brava. 

Airod Per me è sempre buono. 

Matt4 non mi ricordo nemmeno cosa abbia detto. Vado a rileggermi e magari ci dici cosa sospetti matt.

Kado mi fido ma forse non dovrei. Il fatto che mi sembra stia giocando da buono. Non penso sia lupo.

Dita oggi mi sta piacendo. Ho il pallino del voto di Dark che potrebbe essere un'ottima messa in scena. 

 

Al prossimo che mi chiama ci ho messo tre ore per scrivere un post LOL

 

Dici che da lupo sarei stato così stupido da morderlo perchè mi accusava ? Mi sembra più una mossa per incastrarmi, se fossi stato lupo non avrei morso lui perchè, attenzione attenzione, per me non era ruolo, stava fingendo, per me era un semplice adulto e l'ho capito dal suo atteggiamento... i lupi probabilmente non l'hanno capito e ci sono cascati.

 

Io ora devo assentarmi ancora, ho provato a scirvere ciò che penso attualmente.. Dovrei ricollegarmi fra un ora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

io non so chi votare, oggi sono stato un semplice osservatore perché sto facendo altre cose e la mia idea non è tanto diversa da ieri, se però il caprio respiratorio è Meri va bene, almeno la vediamo incazzata :D 

Bhè,mi sono riletto i post di Meri e non mi pare sia cattiva:certo,è fissata sul fatto di N(cosa che potrebbe renderla il bullo)però oltre a questo non mi suscita particolari sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Bhè,mi sono riletto i post di Meri e non mi pare sia cattiva:certo,è fissata sul fatto di N(cosa che potrebbe renderla il bullo)però oltre a questo non mi suscita particolari sospetti

Si effettivamente i suoi post, quelli di Dvon e quelli di Airod sono comunque "da buoni" , ma non significa che loro siano buoni: stiamo parlando di tre giocatori comunque abili.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.