Vai al contenuto

GIORNO 1 - Fino alle 21:30 del 23/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

Io ho detto che l'accuso di essere lupo, ma altri continuavano ad accusarla misantropo. E dicevo che non mi sembravano argomentazioni sufficienti per rogarla (da misantropo dico). Poi se lo è, io non posso saperlo. Inoltre mario diceva che io volessi fomentare folle per vedere se mi seguivano. Così come per Dante e marco. Quindi l'ho dovuto smentire, e ho detto più volte che le mie sono sensazioni e non ho motivi validi per farmi seguire, ma che volessi sapere le opinioni di tutti, su tutti e 3.

Per il resto, se vedi il mio scambio di messaggi con Dante, io dicevo di non votare Marco (non momo) per dei motivi che penso lui abbia capito. Ma da qui a dire che è un santo, anche lui, ce ne vuole. Così come lo stesso Dante. Sono i miei 3 sospetti, è ovvio che mi concentri su di loro per farli parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Però, in tutte le partite che ti consideravo cattiva, alla fine, avevo ragione o no? :D

e direi di no, a meno che io non sia stata sempre sempre cattiva

non ricordo mai un gioco di squadra fra noi, manco quando eravamo insieme in pvt :) 

quindi ti chiedo UFFICIALMENTE 

se sei buono raddrizza il tiro 

dai su, sai che non lo direi 

e non è che mi interessi più di tanto che tu mi creda, ma mi interessa che vincano i contadini e te potresti essermi utile per un motivo 

SE sei buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, L Lawliet said:

Io ho detto che l'accuso di essere lupo, ma altri continuavano ad accusarla misantropo. E dicevo che non mi sembravano argomentazioni sufficienti per rogarla (da misantropo dico). Poi se lo è, io non posso saperlo. Inoltre mario diceva che io volessi fomentare folle per vedere se mi seguivano. Così come per Dante e marco. Quindi l'ho dovuto smentire, e ho detto più volte che le mie sono sensazioni e non ho motivi validi per farmi seguire, ma che volessi sapere le opinioni di tutti, su tutti e 3.

Per il resto, se vedi il mio scambio di messaggi con Dante, io dicevo di non votare Marco (non momo) per dei motivi che penso lui abbia capito. Ma da qui a dire che è un santo, anche lui, ce ne vuole. Così come lo stesso Dante. Sono i miei 3 sospetti, è ovvio che mi concentri su di loro per farli parlare.

 

L se vuoi sapere altro da me basta chiedere.

adesso ti posso dire che taty, scarecrow e anche draxer sono gli unici 3 che non voterei

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, momo said:

e direi di no, a meno che io non sia stata sempre sempre cattiva

non ricordo mai un gioco di squadra fra noi, manco quando eravamo insieme in pvt :) 

quindi ti chiedo UFFICIALMENTE 

se sei buono raddrizza il tiro 

dai su, sai che non lo direi 

e non è che mi interessi più di tanto che tu mi creda, ma mi interessa che vincano i contadini e te potresti essermi utile per un motivo 

SE sei buono 

 

Non so, eri cigno cattivo, lupo, lupo, quando ti ho accusato. Eri druido, quando dicevo che la sondata doveva andare a te e solo a te.

In coppia, non abbiamo giocato di squadra perché tu non c'eri, parlavo per tutti e due per non morire di solitudine :D

 

Chissà qual è il motivo per cui dovrei esserti utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Non so, eri cigno cattivo, lupo, lupo, quando ti ho accusato. Eri druido, quando dicevo che la sondata doveva andare a te e solo a te.

In coppia, non abbiamo giocato di squadra perché tu non c'eri, parlavo per tutti e due per non morire di solitudine :D

 

Chissà qual è il motivo per cui dovrei esserti utile.

Perchè sei top player, mentre gli altri possono morire tranquillamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Scarecrow said:

@Draxer11 posso chiederti perché ritieni Momo buona? Sensazione, qualcosa nei suoi post che ha attirato la tua attenzione o altro?

Perché da quel ricordo di come gioca da lupo e non solo qui sopra è molto ma molto più nascosta i primi giorni, posso pure sbagliarmi ma è la mia sensazione al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che dobbiamo riempire l'attesa di sessanta secondi con una corsa di sessanta secondi, perché non facciamo un giochino?

 

A testa, scriviamo 2 nomi che vorremmo rogare. E 2 nomi, che vorremmo salvare.

E poi magari sentiamo i più votati per il rogo, a mo' d'arringa, ma senza l'obbligo di votare poi solo loro.

 

Inizio io:

 

Salverei:

N, scarecrow.

 

Rogherei:

draxer, momo.

 

Chiaramente, manfri non andrebbe neanche menzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.