Vai al contenuto

GIORNO 1 - Fino alle 21:30 del 23/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dante said:

Però queste uscite sono proprio brutte

 

Definisci "brutte"

Brutto secondo me è alimentare CONFUSIONE, che non so perché vi piace scrivere in grande

Attribuire affermazioni non vere ne crea, ho fatto chiarezza che mi sembra determinante

Nonostante questo si continua a dire che qualcuno non gli ha creduto e lo faccio notare

 

@Manfri non ho detto che hai sbagliato, ce lo dirà il tempo e ogni partita e ogni giocata è a sé

Sono certa ci hai riflettuto

Però io la penso diversamente da te

Mi sembrava corretto esporre i perché in un momento in cui tutti, lupi compresi, cavalcavano l'onda del considerarla l'unica giocata possibile 

Proprio ora, L Lawliet said:

Detto questo, la meretrice ovviamente non deve proteggere Manfri. Se vogliono toglierlo di mezzo (dio solo sa perché), devono essere i lupi a farlo. La meretrice non deve proteggere Manfri, perché se viene morsa a culo, ci fa perdere 2 ruoli buoni, di cui uno dichiarato. Deve toglierci sospetti, non toglierci convinzioni.

 

P.S.: Se poi momo la smettesse con sta storia di Manfri, sarebbe meglio per tutti XD SE è contadina, ovvio.

io la smetto se la smettete voi di parlare di quello riferendovi a me visto che ho detto un botto di altre cose totalmente ignorate :D

 

per la meretrice invece concordo pienamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo questo è il post incriminato 

"ma guarda, anche il misantropo avrebbe potuto

tanto non ci andava il veggente ma la meretrice
se andava dal vero incompreso si faceva rogare salvando certamente un lupo, se andava da lui rogavamo l'incompreso credendolo lupo 

e ancora oggi un lupo sondato potrebbe provare a smentire il veggente...

vabbé, sarà che non mi piace quando so già un ruolo a giorno zero " 
Nel precedente e nel successivo parli dell'incompreso e dici che la pensi come papaEco sulla questione lupi nabbi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo said:

Definisci "brutte"

Brutto secondo me è alimentare CONFUSIONE, che non so perché vi piace scrivere in grande

Attribuire affermazioni non vere ne crea, ho fatto chiarezza che mi sembra determinante

Nonostante questo si continua a dire che qualcuno non gli ha creduto e lo faccio notare

Perchè riproporre dubbi su qualcuno che ormai è considerato buono da tutti non è creare confusione?

 

4 minuti fa, momo said:

@Manfri non ho detto che hai sbagliato, ce lo dirà il tempo e ogni partita e ogni giocata è a sé

Sono certa ci hai riflettuto

Però io la penso diversamente da te

Mi sembrava corretto esporre i perché in un momento in cui tutti, lupi compresi, cavalcavano l'onda del considerarla l'unica giocata possibile 

Ma secondo me, i lupi non si sono esposti tentando di rubare il ruolo dell'incompreso, perchè era troppo rischioso (rischierebbero di essere dimezzati al secondo giorno) e perchè credono di riuscire a farlo con ruoli come il veggente che sarebbero molto più ghiotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si... l'unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso sono stati Eco e Momo. Con nessunissima informazione in mano, ieri, è chiaro che ci abbiamo visto strano in quello che hanno fatto.

Eco se n'è uscito improvvisamente. A me personalmente è sembrato quasi come se volesse suggerire qualcosa ai lupi, della serie... da misantropo potrei fare questo, ossia rubare il ruolo di incompreso a Manfri e portare confusione nel villaggio. Mi sembrava quasi stesse suggerendo una tattica ai lupi. Forse da lupo sarebbe stato pò troppo esplicito, quindi non lo credo lupo, ma si forse misantropo potrebbe esserlo, dicendo ai lupi "Sono il misantropo, avrei voluto portare confusione, ma non ho letto un tubo e non avevo capito che Manfri si era dichiarato, per cui non ho fatto un cacchio." Conoscendolo da giocatore, se l'è presa anche con le dichiarazioni, e lui è uno che si dichiara sempre quello che vuole, vero o falso che si, è un pò strano il suo atteggiamento. Ma per ora, fosse misantropo o meno, non lo rogherei perchè ad ogni modo meglio tentare il rogo su qualcuno su cui non abbiamo informazioni, e se pensiamo che il veggente lo abbia sondato, allora inutile rogare Eco, sempre secondo me.

La stessa sensazione sinceramente me l'ha data anche Momo. Quando ha detto.... 

Lo trovo un messaggio strano. La penso come Eco (sta suggerendo ai lupi? sta dicendo ai lupi, è vero anche io ho pensato da misantropo che potevo farlo, ma mi sono cagata sotto e non l'ho più fatto?). 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, N ™ said:

ma come quali tattiche hai proposto? Mariosan io davvero non ti capisco. 

Abbiamo un veggente normale piuttosto che cieco, con nessunissima possibilità di capire chi sono i sondati. Ho spiegato mille volte perchè avevo voglia di attuare questo piano. 

Il veggente quasi sicuramente nei primi giorni sonderà i non lupi per una questione di maggiore probabilità. Quindi dicevo di dare per scontato che il sondato di ieri sera, ad esempio papaEco, e il sondato di stasera, ad esempio Sig, siano NL. Suggerendo i due nomi al veggente, domani sera sapremo che Eco e Sig sono da escludere dalla lista dei possibili cattivi. Al giorno 3 il veggente dichiarato forse ha modo di chiarire il tutto, confermare che i due erano NL oppure dire chi è lupo o meno. Intanto questa era una possibilità per noi, per cercare di capire chi escludere, e di conseguenza, su chi focalizzarci. E' chiaro che se il veggente sonda papaEco, e noi non sappiamo che l'informazione su di lui ce l'ha il veggente, chiaramente è inutile anche rogarlo. Ti trovi?

Molti di voi non hanno voluto saperne della strategia, e neanche hanno cercato di capire quali fossero i pro. Io intanto ho proposto una cosa che ci aiutasse a capire su chi stringere il cerchio della fiducia, e su chi, invece, quello dei possibili cattivi. 

Tu invece che cosa hai fatto Mariosan finora? Oltre a generare CONFUSIONE?

Il caso di Manfri obbligato io non ce lo vedo molto. Non era obbligato e dichiararsi, è stata pensata una strategia (considerata una buona alternativa a quella del nome da suggerire al veggente) e io ho fatto un passo indietro con la mia, sostenendo questa che pure mi sembrava proC. Aiutava comunque a escludere un possibile rogo ad un proC solo perchè visto Lupo. Il lupo potresti essere pure tu per quanto mi riguarda, sembra tanto che ti stai ponendo domande sempre e solo di me. Hai tutte queste certezze? 

Non ho tutte queste certezze.

Sulla questione "non avete perso tempo a fare altro" ; non è che dovevamo scrivere 10 di noi la stessa cosa contro la tua tattica, l'ha scritto uno (ad esempio Marco) e se sono d'accordo va bene così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, mariosan said:

 

Comunque ciao @Taty tu non ti fidi ancora di N giusto?

No. Mi sa che non mi ha mandato il messaggio ieri sera, probabilmente con la mia solita sfiga l'avrò mandato alle 21:31, ma comunque ha sicuramente chiarito quella cosa (anche se in modo non totalmente convincente per me). Quello che mi chiedo è: mettendo anche N lupa, perché il compagno non l'ha seguita a ruota sostenendo la sua tattica? Mi direte "sarebbe stato troppo palese" e invece no, perché qui basta un piccolo messaggio per innescare una quasi certezza in tutti. Sono sicura che molti si aggreghino alle opinioni che vanno per la maggioranza solo perché "sono le più quotate, quindi le migliori". Ad esempio è bastato Sig a dire "momo misantropa" e ora tutti la crediamo misantropa.

 

11 ore ago, N ™ said:

Si effettivamente Draxer si è fatto vedere veramente poco. Aspettiamo se arriva, se continua così domani lo si roga e via! 

Per me va bene anche rogare Mariosan al posto di Jawall, come suggeriva Sig ahah 

Un altro possibile ruolo da bruciare è il misantropo. E se sospettiamo Momo, anche io oggi ho visto un po' di giochi di parole in cui ha nominato più volte il misantropo (una volta dicendo che aveva paura per aver pensato quello che diceva Eco, ossia che il misantropo avrebbe potuto smentire l'incompreso), quindi potrebbe essere misantropo o lupo. Per me Momo, Draxer ed L sospetti in ordine di priorità al rogo di domani.

 

Dubito che momo sia una neofita dei lupus in tabula, non ho captato nulla (ultimamente non riesco a farlo) nei suoi messaggi ma se davvero c'è qualcosa, credete che un giocatore esperto (credo sia tale) farebbe intuire di essere un ruolo negativo?

È come dire "ha dato indizio di essere lupo, è lupo, roghiamolo". Se ha lasciato intuire qualcosa in modo voluto di certo non faceva riferimento ad un ruolo cattivo, questo sia da C che da L, eh...

Mi sembra la ricerca di un rogo facile.

Momo non la racconta giusta neanche a me e, ripeto, non ho capito una ceppa se ha lasciato intuire qualcosa, ma seriamente pensate che un proL andrebbe  a sbandierare di esserlo?

 

10 ore ago, Scarecrow said:

 

Vorrei inquadrare meglio Draxer e Taty ad esempio.

Sono tutta tua beibi.

 

Un'ora fa, mariosan said:

Mi dispiace sarò pippa :) ma non ho visto molto il tuo essere proC.

 

 

Comunque @Taty dove sei????

Ero a dormire, nel meglio dei sogni...

 

54 minuti fa, L Lawliet said:

Allora iniziamo a fare chiarezza. Se ho capito chi è il Veggente, ieri è stato sondato Papà Eco. Gli darei un consiglio, ma non voglio dare indizi ai lupi. Detto questo, come anticipato ieri, vi porto i nomi di un lupo (quasi) sicuro e dei possibili secondi:

- momo, e bada bene, non ti sto accusando di essere misantropo perché l'ha detto sig, ma proprio lupo, per una cosa che ha detto ieri e che mi è sembrata un po' paracula;

- uno tra Dante/marco, c'è buona possibilità che tra uno dei 2 ci sia l'altro lupo e il veggente potrebbe sondarli, se vuole e mi crede relativamente buono.

Ora c'è da capire Eco però, non che al momento lo creda lupo più di tanto.

 

P.S.: mario sei sempre più pippa, la meretrice ieri, ovviamente, non agisce.

Ciò suppone Eco NL, immagino.

Ho smesso di interrogarmi su come si possa scrivere post del genere qualche lit fa... 

 

7 minuti fa, Dante said:

 

Piuttosto mi lascia perplesso che si sono seguiti a ruota le opinioni quasi tutte concordanti su Momo misantropo e su N criceto. 

Allora non sono l'unica che l'ha notato. Comunque più che criceto, io ho dubbi su N in modo generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, momo said:

Definisci "brutte"

Brutto secondo me è alimentare CONFUSIONE, che non so perché vi piace scrivere in grande

Attribuire affermazioni non vere ne crea, ho fatto chiarezza che mi sembra determinante

Nonostante questo si continua a dire che qualcuno non gli ha creduto e lo faccio notare

Hai ragione, mo infatti voglio vedere se postano i 3 post su 6 in cui dice misantropo, ma non c'entra nulla con il mio commento.

Manfri è l'incompreso, quindi è inutile commentarci ancora sopra, soprattutto se il commento lascia dietro di sé un filo di dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me accusare momo di essere misantropo è un po' una cosa campata in aria. Io l'avevo accusata lupo, non misantropo. Aspettavo commenti di altri a tal proposito, piuttosto. @momo comunque è come dico io? Perché se mi confermi magari ti aiuto a difenderti.

 

4 minuti fa, Taty said:

Ciò suppone Eco NL, immagino.

Ho smesso di interrogarmi su come si possa scrivere post del genere qualche lit fa... 

Non so se ho capito bene, ma... ti riferisci al mio come "post del genere"? Cosa c'è che non va col mio post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quello che ho fatto @N ™, ripeto come ho già scritto nel mio precedente post, non ho fatto granchè come NESSUNO tranne Manfri e qualcosina Sig, ed oggi un pochino L che prova a smuovere le acque. Per il resto nessuno ha fatto nulla, siamo a giorno 1 non possiamo far vincere la partita con poteri o roba varia. Quindi non è che se tu proponi una tattica non accettata da tutti, hai fatto qualcosa. Se proponi una tattica e poi non si fa, la cosa non vale come se avessi fatto qualcosa. Certo hai proposto una cosa, una cosa che in questa partita aveva più contro che pro. Io la penso così; inoltre di certo non sto attaccando solo te, per ora sei tu quella al centro della mia attenzione perchè hai fatto qualcosa che mi ha dato un'impressione. Momo ne ha fatta un'altra e per come sta rispondendo  mi dispiace ma non sto apprezzando quello che sta scrivendo. L mi ha fatto aprire gli occhi su una cosa. Ma in ogni caso fidati che non sei la sola sospetta mia

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan, appunto, uno solo e non tre, come vedete ho sempre ragione :)

e non credo di poter esser considerata cagasotto, per lo meno non da cattiva

 

@L io non so se hai capito, e anzi secondo me parliamo di due post diversi, ma in ogni caso preferisco il silenzio 

 

@taty grazie della stima, ma non sono 'sto gran giocatore

sono però un giocatore che dice quello che pensa anche se va controcorrente

poi magari mi unisco alle decisioni del contado, ma la mia la dico comunque 

 

al momento N a me non spiace, nonostante tutto 

non sono d'accordo con lei sulla strategia del veggente, e ho anche motivato, ma mi sembra la N aggressiva di quando è buona 

Su Eco non scommetterei nonostante la pensiamo uguale su alcune cose 

Siamo a inizio partita ma lui da buono è più brillante

Anche se non sappiamo cosa sta scrivendo in chat :D

Anche se non lo voterei mai a giorno 1 senza una motivazione concreta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, L Lawliet said:

il veggente deve dichiararsi se e SOLO se i 3 sondati (lupi o non lupi che siano) sono tutti e 3 vivi, al momento della dichiarazione. Ovvio che se ha beccato 2 lupi deve farlo comunque, ma se ha sondato 3 persone NL e 2 di queste sono morte, la sua uscita in topic è inutile e controproducente. Si fa solo mettere un pallino addosso dai lupi. Imho.

 

P.S.: Se poi momo la smettesse con sta storia di Manfri, sarebbe meglio per tutti XD SE è contadina, ovvio.

Concordo stranamente con entrambi i punti.

Invito anch'io @momo a chiudere qui la faccenda Manfri/Incompreso, a meno che non voglia scavarsi la fossa da sola.

 

2 minuti fa, L Lawliet said:

Secondo me accusare momo di essere misantropo è un po' una cosa campata in aria. Io l'avevo accusata lupo, non misantropo. @momo comunque è come dico io? Perché se mi confermi magari ti aiuto a difenderti.

 

Non so se ho capito bene, ma... ti riferisci al mio come "post del genere"? Cosa c'è che non va col mio post?

Non c'è nulla che non vada, ma è uno di quei post che ti fanno sgranare gli occhi in confronto agli altri. Mi è sembrata una bomba lanciata sulla folla in quel momento, visto che non ne vedo mai di post così audaci in cui si dice così apertamente A = X, B = Y. Era quasi un complimento, visto che nei lit qui ne vedo spesso ormai rispetto ai lit a cui sono abituata io, in cui non si può fare mezzo passo avanti che si finisce al rogo. Dante e Scare possono confermare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo said:

@mariosan, appunto, uno solo e non tre, come vedete ho sempre ragione :)

e non credo di poter esser considerata cagasotto, per lo meno non da cattiva

 

@L io non so se hai capito, e anzi secondo me parliamo di due post diversi, ma in ogni caso preferisco il silenzio 

 

@taty grazie della stima, ma non sono 'sto gran giocatore

sono però un giocatore che dice quello che pensa anche se va controcorrente

poi magari mi unisco alle decisioni del contado, ma la mia la dico comunque 

 

al momento N a me non spiace, nonostante tutto 

non sono d'accordo con lei sulla strategia del veggente, e ho anche motivato, ma mi sembra la N aggressiva di quando è buona 

Su Eco non scommetterei nonostante la pensiamo uguale su alcune cose 

Siamo a inizio partita ma lui da buono è più brillante

Anche se non sappiamo cosa sta scrivendo in chat :D

Anche se non lo voterei mai a giorno 1 senza una motivazione concreta

 

 

Perchè invece voteresti gli altri senza una motivazione concreta?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Taty said:

No. Mi sa che non mi ha mandato il messaggio ieri sera, probabilmente con la mia solita sfiga l'avrò mandato alle 21:31, ma comunque ha sicuramente chiarito quella cosa (anche se in modo non totalmente convincente per me). Quello che mi chiedo è: mettendo anche N lupa, perché il compagno non l'ha seguita a ruota sostenendo la sua tattica? Mi direte "sarebbe stato troppo palese" e invece no, perché qui basta un piccolo messaggio per innescare una quasi certezza in tutti. Sono sicura che molti si aggreghino alle opinioni che vanno per la maggioranza solo perché "sono le più quotate, quindi le migliori". Ad esempio è bastato Sig a dire "momo misantropa" e ora tutti la crediamo misantropa.

In realtà, io non escluderei che fosse un lupo e non per le ragioni che ha detto Sig, ma per il fatto che cerca continuamente di istillare dubbi su di me.

 

8 minuti fa, Taty said:

Dubito che momo sia una neofita dei lupus in tabula, non ho captato nulla (ultimamente non riesco a farlo) nei suoi messaggi ma se davvero c'è qualcosa, credete che un giocatore esperto (credo sia tale) farebbe intuire di essere un ruolo negativo?

È come dire "ha dato indizio di essere lupo, è lupo, roghiamolo". Se ha lasciato intuire qualcosa in modo voluto di certo non faceva riferimento ad un ruolo cattivo, questo sia da C che da L, eh...

Mi sembra la ricerca di un rogo facile.

Momo non la racconta giusta neanche a me e, ripeto, non ho capito una ceppa se ha lasciato intuire qualcosa, ma seriamente pensate che un proL andrebbe  a sbandierare di esserlo?

Questo discorso per me non ha senso.

Anche Sig ha detto che Eco non potrebbe essere un lupo, perchè "non è mica scemo"

Ma questa non è una gara a chi ha il QI più alto o a chi è più esperto... tutti possono commettere errori indipendentemente dall'intelligenza e dall'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io credo che L voglia semplicemente povocarla, secondo me non ha capito alcun che :P e forse momo l'ha capito a sua volta.

2 minuti fa, Dante said:

Queste sono le domande che non mi piacciono per niente. 

 

momo ha scritto "non voterei mai Eco a giorno 1 senza motivazione concreta"

io "perchè invece voteresti gli altri?"

Cosa non ti piace? spiega.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

In realtà, io non escluderei che fosse un lupo e non per le ragioni che ha detto Sig, ma per il fatto che cerca continuamente di istillare dubbi su di me.

Il fatto che abbia messo dubbi anche oggi non lo capisco nemmeno io, ma da lupo o ci si dichiara incompreso, o si sta zitti. Una via di mezzo serve solo a scavarti la fossa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

In realtà, io non escluderei che fosse un lupo e non per le ragioni che ha detto Sig, ma per il fatto che cerca continuamente di istillare dubbi su di me.

 

Questo discorso per me non ha senso.

Anche Sig ha detto che Eco non potrebbe essere un lupo, perchè "non è mica scemo"

Ma questa non è una gara a chi ha il QI più alto o a chi è più esperto... tutti possono commettere errori indipendentemente dall'intelligenza e dall'esperienza.

Ma infatti siamo d'accordo che continuare a premere su di te sia inutile e controproducente, motivo per cui spero - se è C - segua il consiglio mio e di molti altri di chiuderla qui. Capisco che non si sia mai convinti fino all'ultimo, anch'io gioco tendenzialmente così, ritorno ogni 2 minuti sui miei passi per poi ripensarci, ricredermi, ritornare, e così via. Ma qui tutti e 11, consci della tua rivelazione, ti abbiamo assecondato e nessuno ti ha contraddetto. L'unica possibilità che ti vede cattivo è un Incompreso che più che incompreso è idiota.

Non mi fa andare accapo e non ho capito perché... vabbè. Comunque capisco perfettamente, hai ragione a dire che il QI non c'entra nulla ma è quel pizzico di "statistica" che in qualche modo c'è sempre. Tutto può essere, comunque. Era per spezzare una lancia a sfavore di quelli che hanno seguito ciecamente un singolo messaggio in cui si diceva momo misantropa. Mi ha solo infastidito vedere come tutti la dessero per scontata, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taty said:

Ma infatti siamo d'accordo che continuare a premere su di te sia inutile e controproducente, motivo per cui spero - se è C - segua il consiglio mio e di molti altri di chiuderla qui. Capisco che non si sia mai convinti fino all'ultimo, anch'io gioco tendenzialmente così, ritorno ogni 2 minuti sui miei passi per poi ripensarci, ricredermi, ritornare, e così via. Ma qui tutti e 11, consci della tua rivelazione, ti abbiamo assecondato e nessuno ti ha contraddetto. L'unica possibilità che ti vede cattivo è un Incompreso che più che incompreso è idiota.

Veramente idiota... :expressionless:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq @L Lawliet ha scritto che aveva attaccato momo credendola lupo e che si aspettava che gli altri lo appoggiassero attaccandola a sua volta ; insomma come dice Taty si aspettava che dalla miccia tutti avrebbero portato all'esplosione. Nel momento stesso dice,  ad una persona che credeva lupo, che l'avrebbe aiutata a difendersi se questa gli faceva vedere il post nel quale pare ci sia la sua dichiarazione di altro. 

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Comunque io credo che L voglia semplicemente povocarla, secondo me non ha capito alcun che :P e forse momo l'ha capito a sua volta.

momo ha scritto "non voterei mai Eco a giorno 1 senza motivazione concreta"

io "perchè invece voteresti gli altri?"

Cosa non ti piace? spiega.

Il giorno 1 è il rogo più complicato, perché non si hanno info.

Dicendo che non rogherebbe mai Eco in tale giorno, intende che non lo roga in quanto giocatore esperto, che potrebbe essere fondamentale nei giorni a venire, mentre su altri un rogo senza info ce lo si può permettere (anche se è brutto da dire, e personalmente lo ritengo un concetto sbagliato).

Insomma, era scontato che intendeva questo, e quindi una domanda su qualcosa del genere, lo ritengo solo un modo per mettere una persona ulteriormente in cattiva luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan said:

Comunque io credo che L voglia semplicemente povocarla, secondo me non ha capito alcun che :P e forse momo l'ha capito a sua volta.

Non è importante cosa io abbia capito, è importante non rogarla. Poi se volete continuare ad accusarla a caso, chi sono io per fermarvi.

Io, fossi in voi (io già ho detto), inizierei a pensare a possibili nomi per il rogo. No perché in questa partita 12 siamo, e se arriviamo alle 19.45 con 7 voti su 7 persone diverse come solito, i lupi ci sguazzano. Vi ricordo che, al momento, siamo 3L vs 9C. Se sbagliamo 2 roghi e i lupi mordono il figlio (annullando di conseguenza le sondate del veggente), la partita è persa.

 

2 minuti fa, mariosan said:

Cmq @L Lawliet ha scritto che aveva attaccato momo credendola lupo e che si aspettava che gli altri lo appoggiassero attaccandola a sua volta ; insomma come dice Taty si aspettava che dalla miccia tutti avrebbero portato all'esplosione. Nel momento stesso dice,  ad una persona che credeva lupo, che l'avrebbe aiutata a difendersi se questa gli faceva vedere il post nel quale pare ci sia la sua dichiarazione di altro. 

 

Non hai capito. Io volevo opinioni su Dante e marco. momo l'ho esclusa dal mio post subito successivo. La credevo lupo e volevo vedere se altri la pensavano uguale, non che volessi rogarla facendomi seguire da tutti. Anzi, sono il primo e unico, che la sta difendendo dall'essere misantropo, al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi cambio argomento eh! ma mi quotate UN SOLO MESSAGGIO dove dico che Manfri mente o che è cattivo?

me ne basta uno

 

@mariosan non è che Eco sia meglio di nessun altro, ovvio 

ma a parte che credo che ognuno di noi abbia i proprio giocatori del cuore (e non giocando da molto mi piacerebbe continuare a farlo anche con lui,) ma tolte le ragioni personali io Eco giocatore folle ho iniziato ad apprezzarlo moltissimo masterandolo

C'è sempre una tattica fighissima dietro le sue uscite a volte incomprensibili e quindi sì, penso che se è buono può fare la differenza

La stessa cosa la penso di altri , che non mi metto a elencare perché non sono stati nominati per il primo rogo, quindi parlarne è inutile 

Questo non toglie che se oggi, o domani o in ogni momento io abbia delle sensazioni negative su di lui io non lo voto al volo, ma al momento non ne ho, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.