Vai al contenuto

GIORNO 1 - Fino alle 21:30 del 23/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, momo said:

@Marco1306 il mio problema con te potrebbe essere solo di orari 
Magari sei più attivo dopo il lavoro, ma poi non ci sarò io :(
Vedi se riesci a partecipare un po' in pausa pranzo 

Al momento mi sembri evanescente 

 

Dante non so

Scrive "questo mi sembra brutto" ma non si espone, non motiva

Mi sembra voglia apparire attivo ma senza dar fastidio a nessuno 

Aspetto un dibattito :)

 

Mariosan 

e niente, io sono egocentrica e quindi soprattutto su di me, ma non solo, ho letto un sacco di inesattezze
mi sembra ci sia da parte sua confusione e la volontà di trovare subito un nome per il rogo 

di decidere in fretta e compattare 

questo potrebbe essere molto contadino, ossia uno che ce la sta mettendo tutta, oppure molto ambiguo, ossia uno che ha paura di qualcosa...

 

 

Che non motivo proprio no eh.

Ho motivato il perché consideravo brutta la tua frase:

"Manfri è l'incompreso, quindi è inutile commentarci ancora sopra, soprattutto se il commento lascia dietro di sé un filo di dubbio"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 said:

Ma una chance per cosa scusa???

Ma che siamo a giorno 8 che non ho scritto un bel niente per 8 giorni

Siete voi che scrivete cose inutile a giorno 0, perché sinceramente non c è una cosa sensata scritta ieri ed è anche un male magari per chi non può seguire 24 ore su 24 e si deve rileggere pagine di nulla continuo

Allora perchè non intervieni più spesso così alzi il livello del nulla cosmico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per quanto riguarda la partita, sono molto in linea con L e momo, che non voterei insieme a sig e eco

C è gente che non ho inquadrato tipo taty e scare, ma per il momento non ho motivo per votarlo

N gioca sempre all' attacco quindi può essere qualsiasi cosa ma nella mia lista è dietro rispetto a Dante e Marco soprattutto che quando interviene senza pestare piedi tanto buono non è, queste sono mie sensazioni eh

Mariosan lo voterei a prescindere, ma sono convinto che è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento brancolo nel buio rispetto a chi votare questa sera.

Comunque è interessante che abbiate fatto il nome di Marco perchè è da ieri che mi lascia delle brutte sensazioni, ma potrebbe essere solo una mia impressione e non saprei come argomentare un'accusa contro di lui.

Per quanto riguarda Mariosan e Draxer sono dell'idea che siano entrambi buoni (e forse lo credo anche L). Invece, su Eco, Momo e N sospendo momentaneamente il giudizio in attesa di altri interventi (sopratutto del primo che continua a non convincermi per niente).

Edit: anch'io vorrei sentire meglio Scarecrow e Taty

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Poco incisivo, alliscia molto gli altri giocatori, quindi non mi piace granché. Vediamo nel pomeriggio se si riscatta come ha promesso. 

Mariosan Non mi sono piaciuti alcuni suoi interventi su Momo (la domanda che gli ha fatto e altre piccole insistenze) e solo in parte su quelli di N (sul discorso Delle tattiche proc)

Draxer È tornato attivo e ha preso posizione. Spero che continui così

Eco Per me è il solito Eco, non lo accuso per le frasi di ieri. Aspetto i prox interventi

L a sensazione non mi piace, come ho detto ieri lo avrei sondato. 

Momo mi fanno strani i suoi interventi su manfri, ma è più probabile che sia contadina. Un lupo o un misantropo non metterebbe dubbi su manfri in quel modo, al contrario si unirebbe alla massa

Taty Genuina. Non lupo

Scare lo voglio assolutamente più partecipe, come mi ha sempre abituato

N la vedo più spenta del solito, la controllerei come con L, ma non mi sa di lupo

 

Credo di non aver dimenticato nessuno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dante said:

 

Momo mi fanno strani i suoi interventi su manfri, ma è più probabile che sia contadina. Un lupo o un misantropo non metterebbe dubbi su manfri in quel modo, al contrario si unirebbe alla massa

 

 

@L Lawliet. @Taty lo so che mi avete chiesto di smettere, lo so :(

ma voi capite la frustrazione di leggere ANCORA che ho messo dubbi su Manfri? 

eh?:( 

cioè, capite che le cose sono due, o non mi si legge o non so scrivere, e in entrambi i casi io soffro molto?

vi faccio un po'pena? :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

@L Lawliet. @Taty lo so che mi avete chiesto di smettere, lo so :(

ma voi capite la frustrazione di leggere ANCORA che ho messo dubbi su Manfri? 

eh?:( 

cioè, capite che le cose sono due, o non mi si legge o non so scrivere, e in entrambi i casi io soffro molto?

vi faccio un po'pena? :(

 

Ma non lo ripetuto, ti ho quotato il mex che ho scritto stamattina, perché hai detto che non avevo motivato. 

Per me la storia di manfri doveva finire ieri

Edit: ah no, è il post di poco fa.

Forse non sarà stato tua intenzione dubitare di lui, ma alcune tue parole mi hanno trasmesso questo, e non solo a me.

Cmq non ti accuso di ciò come ho scritto, quindi per me rimani probabile contadina, e possiamo riferici a manfri come colui-che-non-puo-essere-compreso :D

 

 

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Dante said:

Marco Poco incisivo, alliscia molto gli altri giocatori, quindi non mi piace granché. Vediamo nel pomeriggio se si riscatta come ha promesso. 

Mariosan Non mi sono piaciuti alcuni suoi interventi su Momo (la domanda che gli ha fatto e altre piccole insistenze) e solo in parte su quelli di N (sul discorso Delle tattiche proc)

Draxer È tornato attivo e ha preso posizione. Spero che continui così

Eco Per me è il solito Eco, non lo accuso per le frasi di ieri. Aspetto i prox interventi

L a sensazione non mi piace, come ho detto ieri lo avrei sondato. 

Momo mi fanno strani i suoi interventi su manfri, ma è più probabile che sia contadina. Un lupo o un misantropo non metterebbe dubbi su manfri in quel modo, al contrario si unirebbe alla massa

Taty Genuina. Non lupo

Scare lo voglio assolutamente più partecipe, come mi ha sempre abituato

N la vedo più spenta del solito, la controllerei come con L, ma non mi sa di lupo

 

Credo di non aver dimenticato nessuno

 

 

hai dimenticato Sig -.- MALIOSAN ASSILLA LA GENTEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dante said:

@L Lawliet tu stai vedendo un possibile furto di ruolo? (Che non mi riguarda, ma chiedo a te per un motivo preciso)

Da parte mia?

Se non è da parte mia, non mi pare che qualcun altro abbia detto cose, ma non ho capito a chi e che ruolo ti riferisci. Io ho solo detto, nel mio primo post di stamane, che potrei aver capito il veggente, ma mica ne sono tanto sicuro, e forse un'altra persona. Magari se mi dai un input, potrei dirti la mia.

 

EDIT: Nessuno ha fatto intendere di essere me, se è questo che ti interessa sapere :D 

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.