Vai al contenuto

GIORNO 1 - Fino alle 21:30 del 23/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

Quella è l'intenzione che c'è dietro il voto, disperdere è semplicemente dare un voto a chi fino ad allora non ha avuto alcun voto.

Comunque il punto è che non votare MArco non è da proC perchè tu non sapevi che cacchio di ruolo aveva Marco o mi sbaglio?

Quello semmai è allargare

 

Comunque siete molto confusi

Se fossi lupo avrei saputo che lui non lo era e lo avrei votato senza mettermi sotto i riflettori, no?

Perché se ALLARGANDO E NON DISPERDENDO ho salvato qualcuno , siete tu e lui 

Lui non è lupo pare, stavo salvando te?

Oppure? 

Spiegami la mia cattiveria nel non votare il medium o te 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Io ho votato per salvare il medium non smentito da nessuno, e siamo tutti in vita.

Se la smetti di parlare per enigmi, e ci dici che sei più importante del medium, magari ti salviamo.

no calma, non deve dire più niente in realtà XD non c'è più lo spareggio ahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Quello semmai è allargare

 

Comunque siete molto confusi

Se fossi lupo avrei saputo che lui non lo era e lo avrei votato senza mettermi sotto i riflettori, no?

Perché se ALLARGANDO E NON DISPERDENDO ho salvato qualcuno , siete tu e lui 

Lui non è lupo pare, stavo salvando te?

Oppure? 

Spiegami la mia cattiveria nel non votare il medium o te 

 

Ti devo quotare il post in cui dici ad N che i lupi dovrebbero disperdere? No perchè è qui a due pagine di distanza ci metto mezzo secondo. Ok hai allargato se ti piace la parola, a me non interessa, in ogni caso potevi votare ben due persone di cui sospettavi ed hai preferito votare una terza e non puoi dire "non ho votato il medium" perchè allora tu non sapevi se fosse il vero medium, nè sai se io sono un ruolo o no.

Proprio ora, Draxer11 said:

Marco non ha fatto molto per salvarsi però eh , si è dichiarato quando ormai rogato

Prima farfullava in modo molto tranquillo senza neanche allarmarsi, poteva difendersi molto ma molto meglio

eh è quello che ho pensato anche io, mezz'ora prima quando c'erano i quattro voti, io e Dante avevamo detto chiaramente che si votava o lui o momo per non disperdere ulteriormente; alla fine ho votato momo perchè non ce l'ho fatta ammetto, ma in tal modo se nessun altro avesse votato, sarei morto io, perchè L mi ha subito votato.

Il punto è che lui li poteva dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ti devo quotare il post in cui dici ad N che i lupi dovrebbero disperdere? No perchè è qui a due pagine di distanza ci metto mezzo secondo. Ok hai allargato se ti piace la parola, a me non interessa, in ogni caso potevi votare ben due persone di cui sospettavi ed hai preferito votare una terza e non puoi dire "non ho votato il medium" perchè allora tu non sapevi se fosse il vero medium, nè sai se io sono un ruolo o no.

Hai letto anche perché non ho votato voi due?

Perché io te lo ripeto, e rispondi a questo 

 

Ho fatto bene a non votare Marco

Ho fatto bene a non votare te?

Stai dando per certo Dante buono?

 

3 persone , perché il mio voto è stato il terzo, a due ore dalla chiusura con altri 9 che dovevano votare tu lo chiami ancora disperdere?

il dramma è che ti credo buono porcacicca! 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Airod said:

Sono veramente desolato e mortificato ma c'è stato un errore. 

Ricontrollando, il voto di Sigfried è pervenuto alle 20:01 e pertanto non può essere considerato valido e Marco1306 muore al rogo. 

Lo spareggio è da annullare perché falserebbe tutta la partita.

Sono veramente dispiaciuto, me ne assumerò poi le responsabilità. 

 

 

@sigfried hanno annullato il tuo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, giusto per chiarire.

 

Il veggente mi sondi uno tra momo e eco, se non l'ha già fatto.

La meretrice vada su draxer. Probabilmente morirà, perché draxer è lupo. Ma almeno avremo domani due lupi certi.

 

Se dovessi essere morso, questa sera, ricordatevi che dovete rogare un solo lupo, l'altro tenerlo in salamoia finché non si è certi (o si hanno grosse probabilità, di aver rogato il criceto).

 

Non ho altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Hai letto anche perché non ho votato voi due?

Perché io te lo ripeto, e rispondi a questo 

 

Ho fatto bene a non votare Marco

Ho fatto bene a non votare te?

Stai dando per certo Dante buono?

 

3 persone , perché il mio voto è stato il terzo, a due ore dalla chiusura con altri 9 che dovevano votare tu lo chiami ancora disperdere?

il dramma è che ti credo buono porcacicca! 

Beh mi dispiace anche a me , perchè io ti credo cattivella :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, sigfried said:

Comunque, giusto per chiarire.

 

Il veggente mi sondi uno tra momo e eco, se non l'ha già fatto.

La meretrice vada su draxer. Probabilmente morirà, perché draxer è lupo. Ma almeno avremo domani due lupi certi.

 

Se dovessi essere morso, questa sera, ricordatevi che dovete rogare un solo lupo, l'altro tenerlo in salamoia finché non si è certi (o si hanno grosse probabilità, di aver rogato il criceto).

 

Non ho altro da dire.

La meretrice può venire benissimo ma non muore sig

Ora hai cambiato completamente registro e desidero sapere il perché

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Chiedo scusa anche io, perché purtroppo ieri ed oggi sono stata molto impegnata, quindi non sono riuscita a star dietro a tutto e a dare ad airod la giusta assistenza (tanto che devo recuperare anche le ultime 8 pagine di questo giorno).

Purtroppo non era stato impostata la chiusura automatica del topic, che è quindi stato chiuso manualmente.

Errore nostro, che spero non si ripeterà più, e che mi auguro non abbia rovinato la partita a nessuno.

Detto questo, se c'è scritto che le votazioni chiudono alle 20:00, non potete aspettarvi che il vostro voto venga considerato valido se votate all'ultimo secondo e da orologio del forum ci risultano già le 20:01, che il topic sia aperto o chiuso.

Scusate ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.