Vai al contenuto

GIORNO 1 - Fino alle 21:30 del 23/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

Va bene, la contraddizione di Momo è bella grossa in effetti.

Mi piacerebbe venisse spiegata, ma non c'è.

Non so, misantropa di sicuro non ce la vedo per i motivi detti oggi, ma lupus nessuno l'ha mai escluso.

Non so cosa fare, onestamente, ma se la maggioranza va per Momo non avrò nulla in contrario. È un fail abbastanza grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Teoricamente, marco, in modo estremamente complicato da capire, avrebbe detto di non essere ruolo. Credo eh, mica ne sono sicuro. Ma anche lui ora non c'è più, quindi boh.

 

Anche io su di lui ho pensato si dicesse ruolo.

Ma c'è, mi ha appena messo un mi piace in un altro topic, dunque @Marco1306 devi essere salvato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Mario,ma la smetti di mettermi in bocca cose che non ho detto? 

Dante lo nomino da questa mattina,era nel mio tris voti 

Ho scritto che negli ultimi post lo stavo rivalutando,ma ho anche detto che seguivo le sensazioni di questa mattina quindi non è un nome tirato fuori dal nulla,ma che stai a di'!! 

 

Sono da cellulare e vedo altri mille messaggi nel frattempo :(

A quest ora non ci sarò mai,quindi se volete votarmi fate pure,sarò sempre assente per difendermi per bene 

Ma sbagliate 

Non mi sono mai contraddetta e non ho chiesto a nessuno di non disperdere !

Mi sono pentita di non aver votato mario guarda :)

È che sia per lui che per Marco ho letto mezze cose che potrebbero essere difese,quindi non mi sono sentita di doppiare a tante ore dalla chiusura 

Ma.guarda questi :)

I post là stanno non ho detto nulla che non hai detto tu, certo stamane avevi me marco e Dante, neanche questo ho detto che era contraddittorio e scrivendo "vorrei non ci fosse uno spareggio" sintetizzi l'idea del "vorrei che non si disperdessero ulteriormente i voti"

Non potevi votarmi perchè sennò i due lupi erano dichiarati.

Raga io ho votato momo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che sono due post quasi uno dopo l altro,quindi più che lupo sarei bipolare 

Leggi anche gli orari 

Riflettevo ad alta voce 

Spareggio è diverso da dispersione 

Se anche tutti votate gli stessi due nomi non disperdere ma pareggiate 

Questo però è italiano,non tattica 

Evidentemente io e te non  u capiamo proprio...

È ho anche motivato il mio nome 

Quello non lo commenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Anche io su di lui ho pensato si dicesse ruolo.

Ma c'è, mi ha appena messo un mi piace in un altro topic, dunque @Marco1306 devi essere salvato?

 

ma quanto sei scemo sig (naturalmente te lo dico con affetto :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:)... guarda se vuoi te lo tolgo.

comunque lo gradirei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

A parte che sono due post quasi uno dopo l altro,quindi più che lupo sarei bipolare 

Leggi anche gli orari 

Riflettevo ad alta voce 

Spareggio è diverso da dispersione 

Se anche tutti votate gli stessi due nomi non disperdere ma pareggiate 

Questo però è italiano,non tattica 

Evidentemente io e te non  u capiamo proprio...

È ho anche motivato il mio nome 

Quello non lo commenti?

se tutti disperdono c'è lo spareggio, conseguenza delle azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

ma quanto sei scemo sig (naturalmente te lo dico con affetto :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:)... guarda se vuoi te lo tolgo.

comunque lo gradirei.

 

 

 

Ho chiesto altro: sei da sondare?

 

Proprio ora, Draxer11 said:

Disperdere non è però mai bello sig

I contadini si prendono le responsabilità di rogare qualcuno perché è l unica arma che hanno

Brutte tutte ste dispersioni

 

Mica voglio disperdere, voglio, al limite, prendermi la responsabilità di votare X e non fare spareggi.

Se avessi voluto disperdere, avrei votato momo mezz'ora fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Ho chiesto altro: sei da sondare?

 

 

Mica voglio disperdere, voglio, al limite, prendermi la responsabilità di votare X e non fare spareggi.

Se avessi voluto disperdere, avrei votato momo mezz'ora fa.

 

se volete togliervi il dubbio su di me sondatemi pure, non ho nulla da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rileggendo ma non farò in tempo a portarmi in pari. Penso quindi non voterò per oggi, mio malgrado, non vorrei causare danni visto che non so cosa vi siete detti nelle ultime ore e se è saltato fuori qualcosa di interessante.

Resto comunque orientato su Marco alla luce delle ultime pagine lette qualche ora fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.