Vai al contenuto

GIORNO 1 - Fino alle 21:30 del 23/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Dante said:

 

@L Lawliet Quindi voteresti Momo anziché Mario o me?

Ho detto più volte la mia su di lei, e su di te. La sospettavo lupo, poi mi ha fatto ricredere, ma non è detto che non lo sia. L'unica, è che non me la sento di rogarla quando non può difendersi, in ottica possibile ruolo. Ma non prendete queste mie parole come una difesa nei suoi confronti. Nel senso che se volete votarla, fate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Vabbè quindi per esclusione, ma votavi me. Non ho cambiato le parole, ho solo sintetizzato..sai mancano 30 minuti e potrebbe uscire Hyè con una sondata lupo su Sig XD

 

Vabbe raga credo sia giunto il momento: Sono l'incompreso. Votiamo Manfri

 

 

 

 

 

:ban:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono.

Avrei voluto votare Eco, ma sono aperta a suggerimenti validi.

La storia su Momo non l'ho capita pienamente.

 

Mariosan, potresti quotare le parti contraddittorie? Ossia quelle in cui dice di non disperdere e quelle in cui disperde.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, momo said:

ho un problema :(

devo andare via e grazie a Trump non so quando arriverò a casa

ora, i miei tre nomi erano marco, mariosan e dante

 

Dante nelle ultime battute mi sta piacendo

Marco anche a me sta dando un po' l'idea di non aver animo di difendersi, da lupo non ce lo vedo

Forse da criceto che sa che sarà visionato prima o poi e quindi ha poche speranze, o al massimo da misantropo

(oddio, ho nominato il misantropo! mi sto dichiarando @sigfried!) 

 

quindi mi rimarrebbe mario, ma non sono convintissima

anf 

maledetto tragitto! 

 

 

Un'ora fa, momo said:

Niente, ho deciso 

Voto Dante

Il che significa un po' disperdere lo so, a maggior ragione se Marco voterà Eco 

 

4 nomi diversi in 12

ne rimarranno 8 che dovranno votare

spero non ci sia uno spareggio, ma al momento non ho idee più chiare rispetto al rimanere coerente con le sensazioni provate in mattinata

 

@Taty

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ve l'ho detto, tra i 4 voterei mario (sperando che non sia ruolo) purtroppo, e per esclusione. Se mi portate un nome valido entro 10 minuti, potrei seguirvi. Con seguirvi intendo Dante. Se volete votare momo, ho già detto, non sto qui a difenderla.

Mi perplime @sigfried, che sta accusando momo da ventordici giorni, ma non la vota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ummaronna mia :5dv7ef:

Proprio ora, L Lawliet said:

Io ve l'ho detto, tra i 4 voterei mario (sperando che non sia ruolo) purtroppo, e per esclusione. Se mi portate un nome valido entro 10 minuti, potrei seguirvi. Con seguirvi intendo Dante. Se volete votare momo, ho già detto, non sto qui a difenderla.

Mi perplime @sigfried, che sta accusando momo da ventordici giorni, ma non la vota.

c'è anche momo ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan said:

Manfri stiamo semplicemente ragionando.

Momo vota Dante così improvvisamente e mi fa storcere il naso.

Lo sottolineo e Dante sembra concordare con me.

 

Grazie alla minchia, è il votato :D

10 minuti fa, Dante said:

Vabbe raga credo sia giunto il momento: Sono l'incompreso. Votiamo Manfri

 

 

 

 

 

:ban:

Questa me l'ero persa ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Grazie alla minchia, è il votato :D

Non sul fatto che è stato votato, ma per la motivazione. Si è contraddetta! Però dai Dante a me sembra buono, se è anche lui cattivo, allora Airod non mi ha detto che in questa partita ci sono più lupi che giocatori xD

Raga quindi? Manca un quarto d'ora e dobbiamo votare io Sig L Dante Manfri Draxer Scare e Taty

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quelli votati non voterò Mario che per il momento sta giocando da contadino come ho detto prima

Dante non lo so, non lo capisco, poi st ultima uscita che ha fatto è seria o ci percula??

Lo scontro eco/marco, perché eco ha votato così subito Marco ? Dice che non ha nulla ma di eco non si può sapere mai nulla

Marco boh, risponde in modo molto tranquillo ma i suoi atteggiamenti non sono molto positivi, non pesti piedi e altro

Non saprei proprio chi votare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Mi perplime @sigfried, che sta accusando momo da ventordici giorni, ma non la vota.

 

Mi perplime? Che è, americano?

 

Non la voto perché non sono sicuro. Perché mi voglio tenere il voto per evitare spareggi, anche.

 

A me fa strano che mario si dichiari una volta ruolo, una volta no.

Qui ne abbiamo 4, ritengo pressoché impossibile siano tutti e quattro ruoli. Per cui, statisticamente, ci conviene rogare tra di loro, sperando al limite di minimizzare il danno.

Andare ora, su altri, sarebbe anche folle.

 

Per cui, cari candidati alle fiamme sulfuree, avete qualcosa da dire? O tacerete per sempre?

Perché non mi va di regalare un ruolo ad minchiam al primo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Dante said:

Diciamo che ci sono sensazioni e ragionamenti validi (in un primo rogo) per entrambi.

@Papà eco hai gia votato e rivoteresti Marco, ma che ne pensi del discorso di Mario sulle contraddizioni di Momo?

@L Lawliet Quindi voteresti Momo anziché Mario o me?

@Marco1306 tu avresti votato Momo? Cosa pensi di lei

@tuttiglialtri manca solo mezz'ora alla chiusura del rogo, non aspettiamo gli ultimi 5 minuti a decidere

A momo penso domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario,ma la smetti di mettermi in bocca cose che non ho detto? 

Dante lo nomino da questa mattina,era nel mio tris voti 

Ho scritto che negli ultimi post lo stavo rivalutando,ma ho anche detto che seguivo le sensazioni di questa mattina quindi non è un nome tirato fuori dal nulla,ma che stai a di'!! 

 

Sono da cellulare e vedo altri mille messaggi nel frattempo :(

A quest ora non ci sarò mai,quindi se volete votarmi fate pure,sarò sempre assente per difendermi per bene 

Ma sbagliate 

Non mi sono mai contraddetta e non ho chiesto a nessuno di non disperdere !

Mi sono pentita di non aver votato mario guarda :)

È che sia per lui che per Marco ho letto mezze cose che potrebbero essere difese,quindi non mi sono sentita di doppiare a tante ore dalla chiusura 

Ma.guarda questi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.