Vai al contenuto

GIORNO 1 - Fino alle 21:30 del 23/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

Proprio ora, L Lawliet said:

@mariosan, io ti voglio bene lo sai, ma tu stai di nuovo confondendo tue convinzioni, per certezze. Ora mi stai dicendo che momo è lupo sicuro? E in base a cosa?

Quindi vuoi che venga sondata? O vuoi che la roghiamo domani per direttissima? No perché se poi non è lupo, ti rogo, ti resuscito, e ti rogo di nuovo.

Allora spiegami un attimo cosa non ti è chiaro del mio ragionamento, ed ho già risposto anche a Sig che la mia è una sensazione basata sul suo comportamento, PER ME ambiguo. Se appena avevo scritto questo, tu Sigfried Dante Manfri mi avreste contraddetto, io me ne ritornavo nella mia tana, probabilmente votavo Marco SBAGLIANDO. Ma il non essere lupo di Momo non significa che lo sono io. ERA UNA SENSAZIONE; non l'ho scambiata per certezza,  ho solo verificato in tempo un movimento di voto strano, invece di farlo domani l'ho sottolineato oggi, qual è il problema? 

 

PS ti voglio bene anche io :arrossisco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

per me dovete votare eco, come detto lui per me puzza e anche molto 

non credo ci saranno altre soluzioni

anche se @Papà eco è capoccione, ma in questa situazione spero giochi non per rimanere vivo CHE RICORDO NON ESSERE LO SCOPO DEL GIOCO, ma far vincere la propria fazione, che io continuo a pensare proC

 

quindi confidiamo nella sua saggezza, ecco 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

a me basterebbe si dicesse meno importante di Marco

non serve ci dica il ruolo 

ci sono un sacco di contro a dirlo secondo me, anche se con numeri così piccini non sono un rischio altissimo, ma comunque ci sono

 

Concordo.

Ma ho come l'impressione che non scriverà nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

a me basterebbe si dicesse meno importante di Marco

non serve ci dica il ruolo 

ci sono un sacco di contro a dirlo secondo me, anche se con numeri così piccini non sono un rischio altissimo, ma comunque ci sono

 

 

Non ci serve il ruolo??????

 

A momo, così i lupi e il misantropo possono rubarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato, finalmente.

Continuo a pensare che Eco fosse in buona fede, ma d'altra parte non si può ignorare la dichiarazione di Marco... a questo punto a meno di uscite particolari (del tipo Veggente o Meretrice, e voglio sperare abbiano altri questi ruoli) penso che il Medium sia più importante dei Contadini Semplici (fra cui si nasconde anche un eventuale futuro lupo) o del resto.

Brutta situazione in ogni caso, questa dispersione non ha portato grossi risultati, almeno a una prima occhiata ai voti. Ma ora li riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè momo, io ce la metto tutta per darti una possibilità eh, però pure tu ci metti proprio il tuo per farti sospettare. :D 

mario non ho mai detto che tu sia lupo, ho solo detto che dato che sei contadino semplice, meglio votare te che un ruolo. Vedi marco, ad esempio. Io te l'ho chiesto di dirmi di non votarti, ma tu non mi hai cagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente desolato e mortificato ma c'è stato un errore. 

Ricontrollando, il voto di Sigfried è pervenuto alle 20:01 e pertanto non può essere considerato valido e Marco1306 muore al rogo. 

Lo spareggio è da annullare perché falserebbe tutta la partita.

Sono veramente dispiaciuto, me ne assumerò poi le responsabilità. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Comunque volevo sottolineare una cosa, a voi sembra normale la dichiarazione a due secondi dalla fine di Marco? PErchè non farlo quando stavamo decidendo tra lui e momo?

Addirittura L non aveva capito che si fosse detto ruolo

Ormai è tardi...

 

Proprio ora, Airod said:

Sono veramente desolato e mortificato ma c'è stato un errore. 

Ricontrollando, il voto di Sigfried è pervenuto alle 20:01 e pertanto non può essere considerato valido e Marco1306 muore al rogo. 

Lo spareggio è da annullare perché falserebbe tutta la partita.

Sono veramente dispiaciuto, me ne assumerò poi le responsabilità. 

 

 

...

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

6 minuti fa, momo said:

Ma i lupi e il misantropo come fanno a sapere il ruolo di Eco per rubarlo?

Che poi potrebbero anche farlo smentendolo,no?

Io comunque in un delirio di egocentrismo vi chiederei come mai commentate solo la metà dei miei post 

 

E sottolineerei anche che,seppur mio malgrado,è la seconda cosa moooolto proc che faccio 

 

Non votare marco e chiedere a eco di non dichiararsi 

 

Fate un po' voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo said:

:(

Io comunque in un delirio di egocentrismo vi chiederei come mai commentate solo la metà dei miei post 

 

E sottolineerei anche che,seppur mio malgrado,è la seconda cosa moooolto proc che faccio 

 

Non votare marco e chiedere a eco di non dichiararsi 

 

Fate un po' voi...

Ma tu come facevi a sapere che Marco era medium (se lo era)? Non è proC disperdere su Dante per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

Mario,hai un problema con il termine disperdere 

Lo si usa se voti uno che NON vuoi muoia perché lo credi buono e non sai chi altro votare 

Io ho votato uno dei tre che sospettavo ,l'unico sul quale non ho intravisto difese da "ruolo" 

Adesso ti è chiaro?

Quella è l'intenzione che c'è dietro il voto, disperdere è semplicemente dare un voto a chi fino ad allora non ha avuto alcun voto.

Comunque il punto è che non votare MArco non è da proC perchè tu non sapevi che cacchio di ruolo aveva Marco o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.