Vai al contenuto

GIORNO 1 - Fino alle 21:30 del 23/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

Comincia il Giorno 1!

Mi sembra così strano non essere lì in mezzo a giocare e stare da quest'altra parte D: 

 

Vi ricordo gli orari: 

 

Rogo: ore 20:00

Termine comunicazioni e chiusura topic: ore 21:30

Pubblicazione morso e inizio nuovo giorno: ore 22:00 ca

 

 

 

Buon proseguimento :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto in tempo a rispondere alle genti di là, che si è chiuso il topic. Quindi sempre lupo sono? -.-'

Ancora non ho capito cosa abbia detto di male, ho semplicemente detto le unico cose importanti di ieri. Ossia che Manfri si era detto incompreso e che nessuno era uscito a smentirlo. Comunque ok, spero che il veggente vi abbia tolto (vi toglierà quando e se vorrà dichiarasi, a giorno 3 avete detto, giusto?) i dubbi su di me, a questo punto. Se ha sondato me alla fine. Boh chi lo sa, voi sapete chi ha sondato per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il vero dramma è che non giocando Jawall, non essendoci neanche dieguito in prima persona, chi roghiamo al primo giorno?

 

E in momenti come questi, che mi manca uno dei famosi big che - ed è bene dirlo - sono così forti che hanno bisogno di una regola che li salvi dal primo rogo. Che da soli, non ce la fanno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

16 minuti fa, Manfri said:

Non è morto nessuno, perciò il criceto so deve essere salvato.

Peccato la sua morte avrebbe semplificato di molto la situazione... :(

Io ero d'accordo con Sig quando diceva che il criceto sarebbe potuto servire vivo, quindi che per ora non sia stato beccato, non è una cosa troppo negativa per me. Per ora, sottolineo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Comunque il vero dramma è che non giocando Jawall, non essendoci neanche dieguito in prima persona, chi roghiamo al primo giorno?

 

E in momenti come questi, che mi manca uno dei famosi big che - ed è bene dirlo - sono così forti che hanno bisogno di una regola che li salvi dal primo rogo. Che da soli, non ce la fanno.

 

Si andrà di @Draxer11. Sei d'accordo Drax?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, L Lawliet said:

Non ho fatto in tempo a rispondere alle genti di là, che si è chiuso il topic. Quindi sempre lupo sono? -.-'

Ancora non ho capito cosa abbia detto di male, ho semplicemente detto le unico cose importanti di ieri. Ossia che Manfri si era detto incompreso e che nessuno era uscito a smentirlo. Comunque ok, spero che il veggente vi abbia tolto (vi toglierà quando e se vorrà dichiarasi, a giorno 3 avete detto, giusto?) i dubbi su di me, a questo punto. Se ha sondato me alla fine. Boh chi lo sa, voi sapete chi ha sondato per caso?

Ma tu non hai sospetti? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sigfried said:

Comunque il vero dramma è che non giocando Jawall, non essendoci neanche dieguito in prima persona, chi roghiamo al primo giorno?

Non s'era detto mariosan?

 

Quota

E in momenti come questi, che mi manca uno dei famosi big che - ed è bene dirlo - sono così forti che hanno bisogno di una regola che li salvi dal primo rogo. Che da soli, non ce la fanno.

Che hai paura ad essere rogato non essendo big? :D 

 

3 minuti fa, mariosan said:

Ma tu non hai sospetti? 

Devo rileggermi con calma il giorno di ieri che l'ho letto molto approssimativamente dato che c'era gente che faceva troppa CONFUSIONE. Poi vi dico la mia; avevo in mente un paio di persone, ma voglio un attimo rileggerle meglio. Ok?

Tu sospetti sempre tutti come al solito, N-style?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dante said:

 

Io ero d'accordo con Sig quando diceva che il criceto sarebbe potuto servire vivo, quindi che per ora non sia stato beccato, non è una cosa troppo negativa per me. Per ora, sottolineo.

Va be in questa era difficile beccarlo a dirla tutta, nell'altra Hisoka sembrava Madre Teresa, qui sembrano tutti cattivi e buoni nello stesso momento. 

Comunque ciao @Taty tu non ti fidi ancora di N giusto?

 

Proprio ora, L Lawliet said:

Non s'era detto mariosan?

 

Che hai paura ad essere rogato non essendo big? :D 

 

Devo rileggermi con calma il giorno di ieri che l'ho letto molto approssimativamente che c'era gente che faceva troppa CONFUSIONE. Poi vi dico la mia; avevo in mente un paio di persone, ma voglio un attimo rileggerle meglio. Ok?

Tu sospetti sempre tutti come al solito, N-style?

ho risposto sopra :2mo45ki:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però un momento, non è per difendere draxer. Anzi, se proprio devo dirla tutta, ho più di qualche sospetto su di lui lupo. Non per quello che ha scritto, che ha scritto solo ciao, o per il fatto che si sia assente, ma per una questione di sottrazione. Se altri mi sembrano buoni, su lui che non ho elementi, i sospetti aumentano.

Tuttavia Draxer è un buon giocatore. A me spiacerebbe se si iniziasse a votarlo come l'altra volta senza avergli dato il tempo almeno di esprimersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente Draxer si è fatto vedere veramente poco. Aspettiamo se arriva, se continua così domani lo si roga e via! 

Per me va bene anche rogare Mariosan al posto di Jawall, come suggeriva Sig ahah 

Un altro possibile ruolo da bruciare è il misantropo. E se sospettiamo Momo, anche io oggi ho visto un po' di giochi di parole in cui ha nominato più volte il misantropo (una volta dicendo che aveva paura per aver pensato quello che diceva Eco, ossia che il misantropo avrebbe potuto smentire l'incompreso), quindi potrebbe essere misantropo o lupo. Per me Momo, Draxer ed L sospetti in ordine di priorità al rogo di domani.

 

Nessun morto, quindi possiamo escludere il sondato dall'essere criceto. Sono d'accordo con Dante comunque e con Sig. Neanche secondo me è tanto grave il fatto che il criceto rimanga vivo per un altro po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Avete ragione entrambi, non sopporto il modo di giocare assente di D però come si dice sempre "potrebbe essere il rogo facile". Eppure se è figlio ci togliamo un grande problema dalle scatole. Non si può sapere visto che non lo sa neanche lui XD

 

Potrebbe essere un ruolo.

Comunque, dicci un po', perché ci stai mentendo?

Perché ci stai nascondendo che partecipi alla 500 miglia di Indianapolis?

 

1tLeDOl.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Perchè egoistico? Hai qualcosa contro i criceti? Oppure..Sei anche il criceto mo? :banana:

No, ma come ho detto mille volte se domani notte venisse sondato dal veggente potrebbe far sembrare che io sia un lupo protetto dalla meretrice.

(Anche se ormai è veramente improbabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.