Vai al contenuto

GIORNO 1 - Fino alle 21:30 del 23/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Dante said:

Il giorno 1 è il rogo più complicato, perché non si hanno info.

Dicendo che non rogherebbe mai Eco in tale giorno, intende che non lo roga in quanto giocatore esperto, che potrebbe essere fondamentale nei giorni a venire, mentre su altri un rogo senza info ce lo si può permettere (anche se è brutto da dire, e personalmente lo ritengo un concetto sbagliato).

Insomma, era scontato che intendeva questo, e quindi una domanda su qualcosa del genere, lo ritengo solo un modo per mettere una persona ulteriormente in cattiva luce.

Ma non volevo metterla in cattiva luce, magari lei aveva visto qualcosa che noi non avevamo visto oltre ad essere sulla stessa sua linea. Che ne so io?

12 minuti fa, Draxer11 said:

@mariosan cioè tu già da ieri mi avresti votato perché non avevo scritto nulla a giorno 0??

Ste uscite sono proprio brutte,ma brutte brutte eh

Draxer a me non piace il modo di giocare da fantasma tutto qui, ieri ho proposto (come Sig) il  tuo nome, ma nel post stesso ho sottolineato che una chance bisognava dartela, non capisco che uscita brutta ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo io non condivido il tuo pensiero, pensavo avessi visto qualcosa che io non avevo visto. E con "non condivido" non intendo quanto scrivi relativamente ad Eco,ma più per la questione "è giocatore esperto e credo che possa fare la differenza" (questo discorso fatto per Eco o Sig L N O P Q R S T non lo condivido, nessuno deve essere escluso dal possibile rogo per "ammirazione nei suoi confronti"). 

@L Lawliet a me pare che oggi avrò scritto si e no 6 post e per ogni post mi sono dovuto spiegare perchè o alle persone non piace quello che ho capito o non piace quello che scrivo. Quindi non credo. Non sto accusando a caso: sono le mie impressioni e le persone che ho sospettato o sto sospettando non mi hanno convinto nelle loro risposte che devo fa?

 

Edit con oggi intendo dire "da stamane"

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Concordo con Taty per quanto riguarda Momo, non avrebbe senso da Misantropo bluffarsi... Misantropo. Poi può essere lupa o anche lo stesso Misantropo, ma non per quel post che non mi pare neanche una svista, voleva semplicemente dire la sua a parer mio. Insomma, non vedo motivi tali da suscitare tutto questo astio nei suoi confronti. Chiaramente però questo non la esclude a priori dai possibili lupi, anzi.

Per quanto riguarda Marco e Dante, il primo mi pare molto sulla difensiva, accondiscendente al punto giusto ma poco incisivo nei ragionamenti (come buona parte dei giocatori però) mentre Dante sta giocando una partita a sé, ma non vedo grandi motivi per i quali sospettarlo, al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow said:

Per quanto riguarda Marco e Dante, il primo mi pare molto sulla difensiva, accondiscendente al punto giusto ma poco incisivo nei ragionamenti (come buona parte dei giocatori però) mentre Dante sta giocando una partita a sé, ma non vedo grandi motivi per i quali sospettarlo, al momento.

Concordo. E questa cosa mi preoccupa...

@Marco1306 è pure scomparso, mi sembra.

 

Intanto vado a fare un po' anch'io il mio dovere (ossia studiare), ma tengo la pagina aperta. Tra un kanji e l'altro scrivo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow said:

Concordo con Taty per quanto riguarda Momo, non avrebbe senso da Misantropo bluffarsi... Misantropo. Poi può essere lupa o anche lo stesso Misantropo, ma non per quel post che non mi pare neanche una svista, voleva semplicemente dire la sua a parer mio. Insomma, non vedo motivi tali da suscitare tutto questo astio nei suoi confronti. Chiaramente però questo non la esclude a priori dai possibili lupi, anzi.

Per quanto riguarda Marco e Dante, il primo mi pare molto sulla difensiva, accondiscendente al punto giusto ma poco incisivo nei ragionamenti (come buona parte dei giocatori però) mentre Dante sta giocando una partita a sé, ma non vedo grandi motivi per i quali sospettarlo, al momento.

 

hahahah se vuoi un giocatore aggressivo fai incazzare @N ™ :fior:

 

al momento essendo al lavoro, non ho potuto approfondire il tutto. ho potuto solo dare una lettura veloce al tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, L Lawliet said:

Io voglio avere spiegazioni da Dante per questo post:

Anche sig sotto ha espresso perplessità, ma poi la cosa è stata sorvolata.

 

P.S.: Poi se magari mario la smettesse di giocare come la partita scorsa, sarebbe meglio. Parlo per me, eh...

Nelle (poche) partite in cui ho visto l'incompreso, questo si è dichiarato, è i lupi sono sempre stati in silenzio, non hanno mai provato a rubarlo dopo la dichiarazione (spesso perché la dichiarazione è a giorno 0). 

Nel momento in cui ho scritto quel mex avevano parlato quasi tutti (mancavano Taty e Draxer) dopo la dichiarazione di manfri, e nessuno l'ha smentito, quindi ho detto che a mio parere era inutile sondarlo per sicurezza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Così, a pelle NON voterei 

 

N
L
Sig
Manfri
Eco 

Taty

Scarecrow 
Draxer 
(non in questo ordine) 

 

chi perché mi ha dato buone sensazioni chi perché ha detto cose che mi piacciono chi perché voglio continuare a scoprirne idee e tattiche 
per esclusione, ma quasi solo per questo, restano 

 

mariosan
dante
marco 

 

So che ci saranno dei cattivi/lupi fra quelli che non voterei così come so di non avere nulla su m-d-m, ma se non cambiano le cose mi muoverò così 

ma resto attiva fino alle 18 quindi nulla è detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan said:

@momo io non condivido il tuo pensiero, pensavo avessi visto qualcosa che io non avevo visto. E con "non condivido" non intendo quanto scrivi relativamente ad Eco,ma più per la questione "è giocatore esperto e credo che possa fare la differenza" (questo discorso fatto per Eco o Sig L N O P Q R S T non lo condivido, nessuno deve essere escluso dal possibile rogo per "ammirazione nei suoi confronti"). 

@sigfried si è dichiarato Big. Quindi non può essere rogato al primo giorno. Così dicono. asd 

P.S.: Sono ironico XD

 

6 minuti fa, Taty said:

Si può scrivere in kana come un nome normale. マリオさん

mariosan kane in pratica :D 

 

Ottimo, da oggi in poi ti scriverò così: マリオさん

Mo me lo salvo negli appunti asd 

 

3 minuti fa, momo said:

per esclusione, ma quasi solo per questo, restano 

 

mariosan
dante
marco 

 

So che ci saranno dei cattivi/lupi fra quelli che non voterei così come so di non avere nulla su m-d-m, ma se non cambiano le cose mi muoverò così 

ma resto attiva fino alle 18 quindi nulla è detto 

Eh però non dirlo, se no altrimenti sono io che incito gli altri per farli rogare :D 

 

6 minuti fa, Dante said:

Nelle (poche) partite in cui ho visto l'incompreso, questo si è dichiarato, è i lupi sono sempre stati in silenzio, non hanno mai provato a rubarlo dopo la dichiarazione (spesso perché la dichiarazione è a giorno 0). 

Nel momento in cui ho scritto quel mex avevano parlato quasi tutti (mancavano Taty e Draxer) dopo la dichiarazione di manfri, e nessuno l'ha smentito, quindi ho detto che a mio parere era inutile sondarlo per sicurezza.

Eh ma continuo a non capire il perché del 8/9, sinceramente.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, momo said:

Così, a pelle NON voterei 

 

N
L
Sig
Manfri
Eco 

Taty

Scarecrow 
Draxer 
(non in questo ordine) 

 

chi perché mi ha dato buone sensazioni chi perché ha detto cose che mi piacciono chi perché voglio continuare a scoprirne idee e tattiche 
per esclusione, ma quasi solo per questo, restano 

 

mariosan
dante
marco 

 

So che ci saranno dei cattivi/lupi fra quelli che non voterei così come so di non avere nulla su m-d-m, ma se non cambiano le cose mi muoverò così 

ma resto attiva fino alle 18 quindi nulla è detto 

 

momo se hai qualche dubbio su di me chiedi pure :)

 

questo vale anche per il buon @L Lawliet

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

@sigfried si è dichiarato Big. Quindi non può essere rogato. Così dicono. asd 

P.S.: Sono ironico XD

 

mariosan kane in pratica :D 

 

Ottimo, da oggi in poi ti scriverò così: マリオさん

Mo me lo salvo negli appunti asd 

 

Eh però non dirlo, se no altrimenti sono io che incito gli altri per farli rogare :D 

 

Eh ma continuo a non capire il perché del 8/9, sinceramente.

Siamo in 11. 

Io veggente/meretrice e quindi buono posso escludermi. Rimangono 10 dubbi. Manfri si è dichiarato non smentito, quindi mi rimangono 9 dubbi. 

Da qui il veggente e la meretrice indagassero sui i restanti 9.

 

Avevo detto 8 perché avevo fatto 11-2 (mettendo meretrice e veggente insieme), ma poi mi sono corretto e ci siamo chiariti con sig e Mario.

 

Non capisco dove sia il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

L te di eco cosa pensi? e te momo?

Momo ha detto ottocento volte che non lo vota perchè è un bravo giocatore e non può fare a meno di lui nei prossimi giorni.

Mentre voterebbe noi tre perchè siamo cattivi e scarsi :D Su di me non posso controbattere , sono pippa, che ci posso fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 il mio problema con te potrebbe essere solo di orari 
Magari sei più attivo dopo il lavoro, ma poi non ci sarò io :(
Vedi se riesci a partecipare un po' in pausa pranzo 

Al momento mi sembri evanescente 

 

Dante non so

Scrive "questo mi sembra brutto" ma non si espone, non motiva

Mi sembra voglia apparire attivo ma senza dar fastidio a nessuno 

Aspetto un dibattito :)

 

Mariosan 

e niente, io sono egocentrica e quindi soprattutto su di me, ma non solo, ho letto un sacco di inesattezze
mi sembra ci sia da parte sua confusione e la volontà di trovare subito un nome per il rogo 

di decidere in fretta e compattare 

questo potrebbe essere molto contadino, ossia uno che ce la sta mettendo tutta, oppure molto ambiguo, ossia uno che ha paura di qualcosa...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Ma il veggente e la meretrice non sanno chi sono, a vicenda. Quindi possono sondarsi a vicenda. Di conseguenza ne restano 10, non 9.

 

P.S.: @Marco1306 :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Lo so che non si conoscono (il motivo dell'8 e del 9) ma ho sbagliato a contare perché siamo in 12 e io sono partito a contare da 11 (e me ne sono accorto di sto errore solo ora lol), come vedi con tutti sti numeri ho solo fatto CONFUSIONE. 

 

Cmq vabbè, al di la dei numeri, l'importante è il concetto del mex.

 

@momo mi hai spezzato il cuore! Sigh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

@Marco1306 il mio problema con te potrebbe essere solo di orari 
Magari sei più attivo dopo il lavoro, ma poi non ci sarò io :(
Vedi se riesci a partecipare un po' in pausa pranzo 

Al momento mi sembri evanescente 

 

Dante non so

Scrive "questo mi sembra brutto" ma non si espone, non motiva

Mi sembra voglia apparire attivo ma senza dar fastidio a nessuno 

Aspetto un dibattito :)

 

Mariosan 

e niente, io sono egocentrica e quindi soprattutto su di me, ma non solo, ho letto un sacco di inesattezze
mi sembra ci sia da parte sua confusione e la volontà di trovare subito un nome per il rogo 

di decidere in fretta e compattare 

questo potrebbe essere molto contadino, ossia uno che ce la sta mettendo tutta, oppure molto ambiguo, ossia uno che ha paura di qualcosa...

 

 

Io del rogo non ho paura. Non voglio essere rogato, ma solo perchè sono egocentrico come te XD E vorrei un rogo compatto perchè odio arrivare alle 20 con duecento voti su persone diverse, o l'ho detto ma in realtà penso il contrario e da qui la mia ambiguità. Se dicessi davvero tutto quello che penso allora non ci sarebbe davvero gioco. I lupi capirebbero tutto e bona. Comunque tra i tre che hai detto condivido quanto hai scritto su Dante,  ma non lo voterei oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

@Marco1306 il mio problema con te potrebbe essere solo di orari 
Magari sei più attivo dopo il lavoro, ma poi non ci sarò io :(
Vedi se riesci a partecipare un po' in pausa pranzo 

Al momento mi sembri evanescente 

 

Dante non so

Scrive "questo mi sembra brutto" ma non si espone, non motiva

Mi sembra voglia apparire attivo ma senza dar fastidio a nessuno 

Aspetto un dibattito :)

 

Mariosan 

e niente, io sono egocentrica e quindi soprattutto su di me, ma non solo, ho letto un sacco di inesattezze
mi sembra ci sia da parte sua confusione e la volontà di trovare subito un nome per il rogo 

di decidere in fretta e compattare 

questo potrebbe essere molto contadino, ossia uno che ce la sta mettendo tutta, oppure molto ambiguo, ossia uno che ha paura di qualcosa...

 

 

 

come hai detto al momento sono al lavoro e ho dato solo una lettura veloce al tutto e quindi non ho potuto approfondire.

certo in pausa pranzo ci sarò e recupererò le varie pagine che mi sono perso di oggi.

 

3 minuti fa, L Lawliet said:

Ancora non si è inventato una sondata, quindi non posso essere certo che sia buono al 100%. Però è presto, aspetterei qualche giorno :D 

 

hahahaha :) 

 

Proprio ora, momo said:

Dante non fare così che sono un'emotiva!!

 

Su Eco mi autocito 
Al momento è troppo tranquillo per essere buono buono, ma lo sto aspettando 

 

una cosa te la posso dire a sensazione a me eco non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, L Lawliet said:

 

2 minuti fa, L Lawliet said:

Vabbè Dante, facile dire così :D Non sto dicendo niente, anzi questa è proprio una delle ultime cose per le quali mi si è acceso il warning.

Facile dire cosa?

Per quale losco motivo avrei cambiato il numero da 10 a 9?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, mariosan said:

Ma non volevo metterla in cattiva luce, magari lei aveva visto qualcosa che noi non avevamo visto oltre ad essere sulla stessa sua linea. Che ne so io?

Draxer a me non piace il modo di giocare da fantasma tutto qui, ieri ho proposto (come Sig) il  tuo nome, ma nel post stesso ho sottolineato che una chance bisognava dartela, non capisco che uscita brutta ho fatto.

Ma una chance per cosa scusa???

Ma che siamo a giorno 8 che non ho scritto un bel niente per 8 giorni

Siete voi che scrivete cose inutile a giorno 0, perché sinceramente non c è una cosa sensata scritta ieri ed è anche un male magari per chi non può seguire 24 ore su 24 e si deve rileggere pagine di nulla continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.