Vai al contenuto

GIORNO 1 - Fino alle 21:30 del 23/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

  • Game Master
24 minuti fa, Dante said:

Marco Poco incisivo, alliscia molto gli altri giocatori, quindi non mi piace granché. Vediamo nel pomeriggio se si riscatta come ha promesso. 

Mariosan Non mi sono piaciuti alcuni suoi interventi su Momo (la domanda che gli ha fatto e altre piccole insistenze) e solo in parte su quelli di N (sul discorso Delle tattiche proc)

Draxer È tornato attivo e ha preso posizione. Spero che continui così

Eco Per me è il solito Eco, non lo accuso per le frasi di ieri. Aspetto i prox interventi

L a sensazione non mi piace, come ho detto ieri lo avrei sondato. 

Momo mi fanno strani i suoi interventi su manfri, ma è più probabile che sia contadina. Un lupo o un misantropo non metterebbe dubbi su manfri in quel modo, al contrario si unirebbe alla massa

Taty Genuina. Non lupo

Scare lo voglio assolutamente più partecipe, come mi ha sempre abituato

N la vedo più spenta del solito, la controllerei come con L, ma non mi sa di lupo

 

Credo di non aver dimenticato nessuno

 

 

Se ho qualcosa da dire la dico, ma scrivere giusto per far vedere di esserci non fa per me. In compenso continuo a leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Eh che ci vuoi fare @momo, io sono sospetto perché ho accusato (per primo) la persona che stanno accusando tutti :D 

P.S.: @sigfried io ho solo detto che ti sei dichiarato Big, quindi non puoi essere rogato al primo giorno. Se non esce qualcun altro a smentirti, tenderei a crederti Big. :D 

 

No no, io ho detto che ho un fratello BIG che se mi rogate, vi spacca la faccia.

 

Ma ancora non ho capito il perché Marco è sospetto.

 

Comunque, se io pensavo momo misantropo, non è per le motivazioni che avete riportato voi. Ma per un altro messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

Per curiosità, perché Marco sarebbe ora il maggior sospetto?

 

Me lo chiedo anch'io.

 

Noto che il nome mio e quello di Scare viaggiano sempre insieme.

Non insinuo nulla, è solo un'osservazione.

 

E noto anche che iniziano a formarsi due partiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Da parte mia?

Se non è da parte mia, non mi pare che qualcun altro abbia detto cose, ma non ho capito a chi e che ruolo ti riferisci. Io ho solo detto, nel primo post, che potrei aver capito il veggente, ma mica ne sono tanto sicuro, e forse un'altra persona. Magari se mi dai un input, potrei dirti la mia.

Se non ne sei tanto sicuro allora meglio non approfondire il mio discorso, per non far scoprire il veggente vero, ma tenere ovviamente gli occhi aperti.

2 minuti fa, Scarecrow said:

Se ho qualcosa da dire la dico, ma scrivere giusto per far vedere di esserci non fa per me. In compenso continuo a leggere.

Mh, ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

No no, io ho detto che ho un fratello BIG che se mi rogate, vi spacca la faccia.

 

Ma ancora non ho capito il perché Marco è sospetto.

 

Comunque, se io pensavo momo misantropo, non è per le motivazioni che avete riportato voi. Ma per un altro messaggio.

puoi riportare il post?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

No no, io ho detto che ho un fratello BIG che se mi rogate, vi spacca la faccia.

 

Ma ancora non ho capito il perché Marco è sospetto.

 

Comunque, se io pensavo momo misantropo, non è per le motivazioni che avete riportato voi. Ma per un altro messaggio

la pensi ancora misantropo oppure no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dante said:

Se non ne sei tanto sicuro allora meglio non approfondire il mio discorso, per non far scoprire il veggente vero, ma tenere ovviamente gli occhi aperti.

Mh, ok.

@Dante Ahhhhhhhh ora ci sono. Era talmente palese che non ci ho proprio pensato. Ho capito a che ti riferisci, ora che hai detto il ruolo. Conoscendolo però, ho dei dubbi sul fatto che stesse rubando. Tu a chi credi? Al primo o al secondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

@Dante Ahhhhhhhh ora ci sono. Era talmente palese che non ci ho proprio pensato. Ho capito a che ti riferisci, ora che hai detto il ruolo. Conoscendolo però, ho dei dubbi. Tu a chi credi? Al primo o al secondo?

Al primo per il momento. In questa partita il ruolo del veggente si può rubare facilmente. Tanto quanto quello del medium forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio di momo:

"Concordo

Solo che al momento c'è poco da fare, quindi facciamo tattiche e previsioni 

Anche quelle metereologiche se serve

Qui c'è un solo bellissimo, ma il rischio pioggia è sempre in agguato"

 

Il post è questo.

Non che dica chissà che, però mi è sembrato voler lasciare un indizio.

Ora, a giorno 0, chi ha interesse a lasciare indizi se non qualcuno che vuole prepararsi la strada per rubare un ruolo?

Di certo, non un buono.

Che sia lupo, tendo a escluderlo, (tranne se è lupo anche Eco) perché sarebbe un rischio troppo grosso.

Criceto, anche.

Resta misantropo. Che ha interesse a farsi capire, per non farsi mordere.

 

In più il suo atteggiamento non è che mi piaccia molto. Ma sono sensazioni. E vorrei che fossero prese per sensazioni.

Così come vorrei, che se qualcuno ha delle sensazioni, "tizio è buono" si astenga, per non farci credere che sia il veggente (o domani la meretrice) che ha sondato (protetto) qualcuno certificandolo, e dandoci false informazioni.

 

Per il resto, se ieri è stato sondato effettivamente eco, e fosse lupo, io da veggente quasi quasi mi farei avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Sì ma c'è un problema. Se è come dici tu, non va rogato marco (teoricamente).

Io per primo intendevo che mi fido di chi hai capito tu, e non del secondo su cui ho anche io dei dubbi, conoscendolo.

In questo caso cmq non si ha la chiarezza su Marco al 100%

Credo che ci convenga solo restare con gli occhi aperti e farci meno seghe mentali per il momento hahaha :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, L Lawliet said:

LoL eco. Sono il primo ad aver accusato marco, e sono da (quasi) rogare anche io? :D

Che hai visto in marco?

Ah perchè tu da lupo vuoi far credere che non accuseresti un altro lupo? E da quando?

Ma sei impazzito L? Io mi accodo ad Eco, non mi piaci a sta partita, puzzi di lupo. 

Provo a ragionare un pò nella mia testa per capirci qualcosa. 

 

Marco Molto assente, ma anche da lupo si comporta così. Si accoda generalmente a quello che altri dicono, non prende una posizione per precisa. Mi piacerebbe sapere quali sono i suoi sospetti. E poi è sempre lupo lui... quindi un rogo non gli farebbe comunque male xD

Mariosan Fa un sacco di CONFUSIONE, accusa persone così a caso (capisco i dubbi e le domande e quelle ci stanno tutte), ma accusare così tanto qualcuno senza sapere che conseguenze ci saranno mi sembra solo... CONFUSIONARIO.

Draxer Bah, per me il rogo ci sta sempre bene. Non riesco mai a capirlo, sarà che a me piacciono sempre meno quelli quasi assenti, ma questo lo sapete già. Ora sta recuperando un pochino, e sta prendendo una posizione. 

Eco Bah, potrebbe essere pure lupo che ha giocato di psicologia inversa ieri, dicendo che se fosse stato lupo avrebbe detto e fatto...blablabla. Ma comunque ho difficoltà a capirlo. Il suo atteggiamento di sicuro non mi sembra completamente proC, ma non lo è mai. 

LLawliet non mi piace. In genere fa accuse piu sensate,in questa partita sembra un po che stia cercando di capire chi sono i lupi a suo favore piuttosto che trovarli per ucciderli. Ma è una sensazione.

Momo ha insistito troppo su Manfri, è vero. Ha fatto anche lei troppa CONFUSIONE quando per me era utile non parlare più di meretrice e veggente su manfri da tipo ieri Pomeriggio. 

Taty mi sembra buona

Scare mi sembra buono

Sig/Manfri mi fido per ora

 

Per ora tenderei a fidarmi di Taty, Scare, Sig e Manfri. Non rogherei per ora Momo che vorrei capire un pò meglio ed Eco, che forse è stato sondato dal veggente stanotte (quindi per me è inutile rogarlo dato che il veggente ha lui l'informazione). 

 

Marco, Mariosan, Draxer, LLawliet per me sono i possibili nomi al rogo di oggi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Ah perchè tu da lupo vuoi far credere che non accuseresti un altro lupo? E da quando?

Ma sei impazzito L? Io mi accodo ad Eco, non mi piaci a sta partita, puzzi di lupo. 

Provo a ragionare un pò nella mia testa per capirci qualcosa. 

 

Marco Molto assente, ma anche da lupo si comporta così. Si accoda generalmente a quello che altri dicono, non prende una posizione per precisa. Mi piacerebbe sapere quali sono i suoi sospetti. E poi è sempre lupo lui... quindi un rogo non gli farebbe comunque male xD

Mariosan Fa un sacco di CONFUSIONE, accusa persone così a caso (capisco i dubbi e le domande e quelle ci stanno tutte), ma accusare così tanto qualcuno senza sapere che conseguenze ci saranno mi sembra solo... CONFUSIONARIO.

Draxer Bah, per me il rogo ci sta sempre bene. Non riesco mai a capirlo, sarà che a me piacciono sempre meno quelli quasi assenti, ma questo lo sapete già. Ora sta recuperando un pochino, e sta prendendo una posizione. 

Eco Bah, potrebbe essere pure lupo che ha giocato di psicologia inversa ieri, dicendo che se fosse stato lupo avrebbe detto e fatto...blablabla. Ma comunque ho difficoltà a capirlo. Il suo atteggiamento di sicuro non mi sembra completamente proC, ma non lo è mai. 

LLawliet non mi piace. In genere fa accuse piu sensate,in questa partita sembra un po che stia cercando di capire chi sono i lupi a suo favore piuttosto che trovarli per ucciderli. Ma è una sensazione.

Momo ha insistito troppo su Manfri, è vero. Ha fatto anche lei troppa CONFUSIONE quando per me era utile non parlare più di meretrice e veggente su manfri da tipo ieri Pomeriggio. 

Taty mi sembra buona

Scare mi sembra buono

Sig/Manfri mi fido per ora

 

Per ora tenderei a fidarmi di Taty, Scare, Sig e Manfri. Non rogherei per ora Momo che vorrei capire un pò meglio ed Eco, che forse è stato sondato dal veggente stanotte (quindi per me è inutile rogarlo dato che il veggente ha lui l'informazione). 

 

Marco, Mariosan, Draxer, LLawliet per me sono i possibili nomi al rogo di oggi. 

 

 

 

N al momento abbiamo poco in mano su cui ragionare.

l'unica cosa certa e che manfri è l'incompreso il resto è tutta una incognita, mi accodo agli altri perchè in questo momento condivido quello che hanno scritto.

io per adesso ho un sospetto su Eco, non mi è piaciuta quella sua uscita di ieri. Come hai detto te teoricamente potrebbe essere stato sondato dal veggente però comunque per me il rogo su di lui non sarebbe inutile.

 

comunque se avete cosa da chiedermi chiedete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che ormai sono Lara, la scema mannara [cit.] di default. Ma vi ricordo che oggi è sempre il primo giorno, e che i lupi sono 2.

Secondo voi io, da lupo, direi di far rogare l'altro lupo a minchia il primo giorno per poi restare solo e farmi sondare (dato che sono sempre accusato di default, e già mi avete proposto per essere sondato ieri) e perdere la partita in 2 giorni? :D

Poi ho detto che penso di aver capito chi possa essere il veggente, ergo da lupo lo morderei stanotte. Dato che lo hanno capito anche altri, se stasera muore quella persona, vi do la libertà di rogarmi domani. Attenti però ai lupi che vogliono facilmente buttare la colpa su di me! ;) 

Infine boh, io non ho nessun problema a farmi sondare, se vi fa tanto piacere. Ve l'ho detto al primo post di questo topic, e mi cito "Spero che il veggente vi abbia tolto/vi toglierà i dubbi su di me". Di più non so che fare, al momento!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Papà eco said:

Confermo il voto su Marco, se non è L, è criceto. Ma è L.

C'ho messo 5 minuti, e dovuto rileggere 3 volte, per capire che con L non intendessi me :D 

momo non ha detto di essere ruolo, mi ha caldamente smentito con fare grazioso! Parlavamo di post completamente diversi.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 said:

 

mi voteresti perchè..... 

 

Non sei il primo nella mia lista, ma se non sono molto convinto che una persona sia lupo allora potrei votare te non lo nego. Sto cercando di capire meglio i due comunicatori. Però io credo che a meno che tu o Eco non impazzite il mio voto andrà a quello che sto dicendo da due giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.