Vai al contenuto

GIORNO 1 - Fino alle 21:30 del 23/05/2017

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Marco però sinceramente, io ti vedo proprio rassegnato. 

no no non sono rassegnato, anzi :)

mario io gioco così, sono calmo voglio confrontarmi con voi per farvi capire che mi me potete fidarvi 

Inviato
39 minuti fa, Dante said:

Ciò che hai descritto lo ha fatto Marco.

Che pensi di lui? 

@sigfried lo so che io sono minchia player e non un top player, ma mi interessa la risposta per farmi un'idea su marco più precisa :)

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Marco1306 said:

mario io gioco così, sono calmo voglio confrontarmi con voi per farvi capire che mi me potete fidarvi 

Aspe il passaggio è diverso, noi ci fidiamo se tu ci dai modo di fidarci; insomma, ad ora, dipende dal tuo atteggiamento.

La tua calma è una caratteristica totalmente opposta a quella di ieri.

Secondo me può essere scambiata anche con la rassegnazione che hai metà dei giocatori contro, io ne ho tre o quattro per ora, quindi credo che andremo insieme al rogo probabilmente, ma il punto è che dovresti essere più cazzuto se sei buono secondo me

Modificato da mariosan
Inviato
3 minuti fa, Marco1306 said:

I nomi di chi rogheresti non li hai fatti o me li sono persi io?

Se non li hai fatto chi sono?

Cmq L ha ragione.

N possibile criceto? Tutti a dire N criceto

Momo possibile Misantropo? Tutti a dire Momo Misantropo

Dante-Mario-Marco sospetti? Tutti che sospettano dei tre

Cattivi! Cattivi ovunque!

Proprio ora, sigfried said:

Non ho capito la domanda, sinceramente.

tu hai detto:

Quota

Io sono contro a chi, senza aver sondato nessuno, scrive in topic "sono sicuro che X è buono" o "X è sicuramente cattivo" dando false certezze ai contadini, come se si fosse dei ruoli.

Un buono non dovrebbe farlo. Un cattivo, può anche farlo, anzi, sarebbe un favore che ci fa.

Io ho fatto notare che è ciò che ha fatto Marco. Ha detto di fidarsi di Taty, Draxer e Scare.

Per questo ti ho chiesto che cosa ne pensi di Marco. Se lo ritieni cattivo o no

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Aspe il passaggio è diverso, noi ci fidiamo se tu ci dai modo di fidarci; insomma, ad ora, dipende dal tuo atteggiamento.

La tua calma è una caratteristica totalmente opposta a quella di ieri.

Secondo me può essere scambiata anche con la rassegnazione che hai metà dei giocatori contro, io ne ho tre o quattro per ora, quindi credo che andremo insieme al rogo probabilmente, ma il punto è che dovresti essere più cazzuto se sei buono secondo me

ieri era il giorno 0 trollavo un po, la partita vera è iniziata oggi quindi gioco con più calma

1 minuto fa, Dante said:

I nomi di chi rogheresti non li hai fatti o me li sono persi io?

Se non li hai fatto chi sono?

Cmq L ha ragione.

N possibile criceto? Tutti a dire N criceto

Momo possibile Misantropo? Tutti a dire Momo Misantropo

Dante-Mario-Marco sospetti? Tutti che sospettano dei tre

Cattivi! Cattivi ovunque!

si eco

Inviato
3 minuti fa, sigfried said:

Non ho capito la domanda, sinceramente.

Nel post precedente, avevi scritto che non ti piaceva chi dicesse "x è sicuramente lupo" o "y è buono". E secondo Dante in quel post ti riferivi a Marco, quindi ti chiede, cosa ne pensi di lui?

Io invece credo che in quel post ti riferivi ad L

Inviato
2 minuti fa, Dante said:

Io ho fatto notare che è ciò che ha fatto Marco. Ha detto di fidarsi di Taty, Draxer e Scare.

Per questo ti ho chiesto che cosa ne pensi di Marco. Se lo ritieni cattivo o no

Ah, no va beh, ma il discorso è diverso. Marco ha fatto 3 nomi. Che è diverso, da dire, a giorno 1, "tizio buono" un nome solo. Che fa pensare che tu sia veggente.

Poi non vuol dire sia per forza cattivo uno che dice qualcosa. Detto ciò, non ho idee di cosa sia Marco.

Inviato
11 minuti fa, sigfried said:

Quali sono i "lupi" visti contadini?

L'avevi scritto anche ieri, ma pensavo a un lapsus.

Mi riferisco al Misantropo, che non ho capito se debba finire al rogo o comunque morire affinché i contadini vincano, oppure il suo è un pericolo secondario rispetto ai lupi veri e propri.

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Nel post precedente, avevi scritto che non ti piaceva chi dicesse "x è sicuramente lupo" o "y è buono". E secondo Dante in quel post ti riferivi a Marco, quindi ti chiede, cosa ne pensi di lui?

Io invece credo che in quel post ti riferivi ad L

No, non pensavo si riferisse a Marco. Ho solo notato che il comportamento da lui considerato cattivo, lo ha tenuto Marco, quindi gli ho chiesto la sua opinione.

L quando lo avrebbe tenuto comunque? Che me lo sono perso mi sa (almeno che non ti riferisci a Momo)

Inviato
Proprio ora, Scarecrow said:

Mi riferisco al Misantropo, che non ho capito se debba finire al rogo o comunque morire affinché i contadini vincano, oppure il suo è un pericolo secondario rispetto ai lupi veri e propri.

Ah, no. Se uccidiamo i lupi, lui ha perso. In pratica è un indemoniato che conta L, e in caso di 3 contadini, 2 lupi e il misantropo, la partita è vinta dai lupi. Per cui il suo rogo è un buon rogo, ma non è determinante ai fini della vittoria.

Inviato (modificato)

Io non ho la minima idea di che cosa stiate parlando. Mi riferisco a (quasi) tutta questa pagina 10.

E meno male che Green non gioca.

Qual è la domanda che mi hai fatto, Dante?

Modificato da L Lawliet
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Dante said:

No, non pensavo si riferisse a Marco. Ho solo notato che il comportamento da lui considerato cattivo, lo ha tenuto Marco, quindi gli ho chiesto la sua opinione.

L quando lo avrebbe tenuto comunque? Che me lo sono perso mi sa (almeno che non ti riferisci a Momo)

Sig aveva contestato chi fosse sicuro rispetto alla bontà o cattiveria delle persone (certezza che ha solo il veggente) e questa cosa l'hanno fatto L (quando in uno dei suoi primi post di oggi ha scritto secondo me Eco è stato sondato NL), Draxer quando scrive "momo è sicuramente buona" , Marco ma anche Sig che provocando scrive chi salverebbe dal rogo). Io pensavo si riferisse ad L tutto quì

Modificato da mariosan
Inviato
1 minuto fa, Manfri said:

Vi avviso che Eco ha già votato Marco

già ho visto :supponenthe:

tutti voi chi volete votare, come ho spiegato per l'atteggiamento e per la storia di ieri io vado su eco.

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 said:

già ho visto :supponenthe:

tutti voi chi volete votare, come ho spiegato per l'atteggiamento e per la storia di ieri io vado su eco.

Marco ho fatto una tabellina riassuntiva in cui mancano solo i voti di N e Taty 

45 minuti fa, mariosan said:

Sigfried--> momo o Draxer (ma..boh)

Mario--> momo/N/Marco

Dante---> Mario Eco Marco

Scare--->Mario Eco Marco

Eco---> Marco

Draxer--->Marco/Dante

momo-->Mario Dante Marco

Manfri: Eco/Marco

Marco: Eco

Mancano L N e Taty

Inviato (modificato)

Non è ancora presto per votare tutti? Mancano ancora 3 ore e 20 alle 20...

Ragioniamo prima un poco o potremmo commettere degli errori.

Modificato da Manfri
Inviato

Io i miei 3 sospetti li ho detti. Ho chiesto spiegazioni ai 3 interessati, e tutti hanno più o meno risposto. Tranne marco che ha solo detto di fargli altri domande (ripeto, cosa dovrei mai chiedergli?), ma per lui c'è un discorso diverso. Ho detto sopra cosa penso, soprattutto lo scambio di post con Scarecrow.

Se si vuole rogare marco, io non ho niente per cui difenderlo, anzi sono stato il primo ad accusarlo. Se vuole, può farci capire lui meglio.

Se non si vuole rogare marco, si deve trovare un sostituto valido. Spero non si arrivi alle 19.45 come al solito, però.

Inviato

@Scarecrow hai ragione. Quando ho stilato la lista di tutti per commentarli, ho dimenticato di Dante. Questo è solo perché ho approfittato del suo primo commento su tutti per copiarlo e incollarlo. E riscrivere i miei commenti accanto a ognuno, e chiaramente ho dimenticato lui che è colui che in pratica ha scritto il messaggio che ho copiato.

Ad ogni modo io sinceramente Dante non lo vedo cattivo al momento, cioè dice quello che pensa e sinceramente i suoi ragionamenti non solo non mi dispiacciono, ma mi sembra che stia giocando da C, sinceramente. Toglierei per lo stesso motivo anche te Scarecrow, non ti considero lupo al momento. 

Al momento tenderei a fidarmi di chi sta giocando più proC (lo so che potrebbero farlo anche i lupi e avete ragione) ma senza alcun tipo di informazione io mi baso sugli atteggiamenti in topic degli utenti per capire chi sta mentendo oppure no. Oppure chi non fa capire niente e preferisce restare nascosto. Chiaramente ho visto anche io alcuni indizi da parte di qualcuno ma non dirò assolutamente: salverei questo perchè ho capito che è il veggente, salverei questo perchè ho capito che è cacciatore. Fatto sta che salvo alcuni giocatori o perchè ha dato alcuni precisi indizi oppure perchè a sensazioni in topic mi sembra stia assumendo un atteggiamento proC. Per tal motivo oggi escluderei dal rogo Sig e Manfri perchè secondo me insieme hanno proposto una tattica e mi è sembrata molto utile come difesa verso i lupi in caso l'incompreso sarebbe stato sondato Lupo . Escluderei Momo ed Eco perchè secondo me potrebbero essere stati sondati dal veggente e quindi avremo comunque l'informazione su di loro a breve. Escluderei Dante perchè è bello attivo e in forma, e quindi mi dispiacerebbe chi fa ragionamenti così, e non penso un lupo lo farebbe con così tanto entusiasmo. Taty più o meno per lo stesso motivo, ma sinceramente non ricordo come gioca. Potrebbe anche essere lupo. Ma al momento la escluderei, a sensazione. 

Restano per questo Mariosan, Marco, Draxer e L che in questo momento non riesco proprio a capire a che gioco stanno giocando. Io comunque per le 18 prendo il bus che mi porta in palestra, e verso le 21 torno a casa. Quindi dovrò votare a breve. Ci penso un altro pò, e rileggo qualcosina per capire meglio se qualcuno sta coprendo qualche altro. 

Inviato
4 minuti fa, Manfri said:

Non è ancora presto per votare tutti? Mancano ancora 3 ore e 20 alle 20...

Ragioniamo prima un poco o potremmo commettere degli errori.

Si ma credo che per Eco, Marco non sia stato convincente, o comunque abbastanza convincente.

Come per me non lo sono stati i miei sospetti,che ho detto da stamane, non due minuti fa. Eco ne aveva solo uno e l'ha votato, io non l'ho ancora fatto perchè ne ho più di uno. Inoltre se ci pensi le informazioni principali non possiamo più averle (oltre che togliere te dai sospetti), il veggente non deve dichiararsi (avrebbe dovuto difendere chi viene sospettato più degli altri in modo VELATO, se quest'ultimo è il sondato) ; quindi secondo me in generale non è proprio un male il voto di Eco, in quanto sarebbe meglio avere una votazione graduale, piuttosto che otttocento voti tra le otto meno cinque e le otto meno un minuto, senza dare tempo a difese ecc ecc. 

Inviato
2 minuti fa, L Lawliet said:

Io i miei 3 sospetti li ho detti. Ho chiesto spiegazioni ai 3 interessati, e tutti hanno più o meno risposto. Tranne marco che ha solo detto di fargli altri domande (ripeto, cosa dovrei mai chiedergli?), ma per lui c'è un discorso diverso. Ho detto sopra cosa penso, soprattutto lo scambio di post con Scarecrow.

Se si vuole rogare marco, io non ho niente per cui difenderlo, anzi sono stato il primo ad accusarlo. Se vuole, può farci capire lui meglio.

Se non si vuole rogare marco, si deve trovare un sostituto valido. Spero non si arrivi alle 19.45 come al solito, però.

io ho tutto in contrario, non sono da rogare 

Inviato
6 minuti fa, N ™ said:

@Scarecrow hai ragione. Quando ho stilato la lista di tutti per commentarli, ho dimenticato di Dante. Questo è solo perché ho approfittato del suo primo commento su tutti per copiarlo e incollarlo. E riscrivere i miei commenti accanto a ognuno, e chiaramente ho dimenticato lui che è colui che in pratica ha scritto il messaggio che ho copiato.

Ad ogni modo io sinceramente Dante non lo vedo cattivo al momento, cioè dice quello che pensa e sinceramente i suoi ragionamenti non solo non mi dispiacciono, ma mi sembra che stia giocando da C, sinceramente. Toglierei per lo stesso motivo anche te Scarecrow, non ti considero lupo al momento. 

Al momento tenderei a fidarmi di chi sta giocando più proC (lo so che potrebbero farlo anche i lupi e avete ragione) ma senza alcun tipo di informazione io mi baso sugli atteggiamenti in topic degli utenti per capire chi sta mentendo oppure no. Oppure chi non fa capire niente e preferisce restare nascosto. Chiaramente ho visto anche io alcuni indizi da parte di qualcuno ma non dirò assolutamente: salverei questo perchè ho capito che è il veggente, salverei questo perchè ho capito che è cacciatore. Fatto sta che salvo alcuni giocatori o perchè ha dato alcuni precisi indizi oppure perchè a sensazioni in topic mi sembra stia assumendo un atteggiamento proC. Per tal motivo oggi escluderei dal rogo Sig e Manfri perchè secondo me insieme hanno proposto una tattica e mi è sembrata molto utile come difesa verso i lupi in caso l'incompreso sarebbe stato sondato Lupo . Escluderei Momo ed Eco perchè secondo me potrebbero essere stati sondati dal veggente e quindi avremo comunque l'informazione su di loro a breve. Escluderei Dante perchè è bello attivo e in forma, e quindi mi dispiacerebbe chi fa ragionamenti così, e non penso un lupo lo farebbe con così tanto entusiasmo. Taty più o meno per lo stesso motivo, ma sinceramente non ricordo come gioca. Potrebbe anche essere lupo. Ma al momento la escluderei, a sensazione. 

Restano per questo Mariosan, Marco, Draxer e L che in questo momento non riesco proprio a capire a che gioco stanno giocando. Io comunque per le 18 prendo il bus che mi porta in palestra, e verso le 21 torno a casa. Quindi dovrò votare a breve. Ci penso un altro pò, e rileggo qualcosina per capire meglio se qualcuno sta coprendo qualche altro. 

Sinceramente da questo post vedo che il lavoro non ti sta facendo ragionare. Ma non voglio nemmeno mettermi a sottolineare i punti che ritengo contraddittori. Mi sono proprio scocciato, poi Draxer dico che assillo e Dante dico che insisto e a nessuno piace quello che dico XD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.