Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21:30 di giovedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

-Se è accaduto A, hanno progenizzato uno tra Meri,Manfri,Suzume,Crisalide, Dvon, Joppa (in mezzo a questi c'è progenitore progenie e l'indemoniato forse) ho tolto Mary e me perchè perdiamo il ruolo se ci trasformiamo ed io ho sondato due volte oltre a giorno 0 ed ho tolto Green perchè a giorno 1 era molto sospetto e poteva essere visto come indemoniato. Questa situazione però non implica che non sia stata progenizzata meretrice e guardia

-Se è accaduto B, stiamo inguaiati

-Se è accaduto C c'è Mary progenie (o una persona che credo io) oppure Airod o Meri o Joppa figlio

-Se è accaduto D stiamo benissimo e staremmo così anche se dieguito fosse il progenitore 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Green wolf said:

no so scemo nn capisco:attentive: sto discutendo un secondo in chat che finalmente cip e ciop hanno deciso di giocare quindi mo ti restringo da 3 nomi a 2 e poi 1

cmq come vi piace complicarvi la vita se usciva il nome del protetto con la meretrice intendo era tutto più semplice che ve pozzeno:5dv7ef:

La mere è l'unico cacchio di ruolo utile se il progenitore non ha ancora usato il potere!

3 minuti fa, Green wolf said:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Suzume said:

:5dv7ef:non capisco

cmq ci sono altre 2 persone che giocano con me

Proprio ora, mariosan said:

La mere è l'unico cacchio di ruolo utile se il progenitore non ha ancora usato il potere!

:Q4kEXkv:va bene io sono topolino se non è stato progenizzato nessuno... cmq la meretrice nn può essere stata progenizzata nel ragionamento che facevi prima perchè se no il suo protetto doveva morire già l'ho detto 100 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

cmq ci sono altre 2 persone che giocano con me

La persona più lucida del gioco, non ha capito per tutta la partita a chi ti riferissi quando parli di cip e ciop, ha capito che sono veggente dopo due ore che è uscita la sondata su Airod e crede come se fosse verità divina che il lupo abbia per forza usato il suo potere. Noi siamo babbei tutti però eh. 

4 minuti fa, Green wolf said:

cmq ci sono altre 2 persone che giocano con me

:Q4kEXkv:va bene io sono topolino se non è stato progenizzato nessuno... cmq la meretrice nn può essere stata progenizzata nel ragionamento che facevi prima perchè se no il suo protetto doveva morire già l'ho detto 100 volte

Infatti ho detto che non lo implica, ma parlo arabo non lo so!

CIT

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Crisalide no per forza?

mario forse devo esse più chiaro aspetta: sono un santo contadino di merda che caspita ne so dei ruoli sei tu che dovevi sondare i lupi se avessi la lista di eco te li direi tuttti i ruoli!! può esse pure che sto prendendo na cantonata e abbiamo perso ma che certezze hai tu? 0.. idem pure io mo che vogliamo fare? qualcuno lo vogliamo mandare al rogo o no? certo se si può fare un unico falò tra dvon joppa e crisalide lo farei ma 1 bisogna far fuori.. perciò ho detto con molta calma vedi tu perchè dite che faccio confusione e sono indemoniato quindi taanto che lo sono che mi rimetto alle vostre scelte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

mario forse devo esse più chiaro aspetta: sono un santo contadino di merda che caspita ne so dei ruoli sei tu che dovevi sondare i lupi se avessi la lista di eco te li direi tuttti i ruoli!! può esse pure che sto prendendo na cantonata e abbiamo perso ma che certezze hai tu? 0.. idem pure io mo che vogliamo fare? qualcuno lo vogliamo mandare al rogo o no? certo se si può fare un unico falò tra dvon joppa e crisalide lo farei ma 1 bisogna far fuori.. perciò ho detto con molta calma vedi tu perchè dite che faccio confusione e sono indemoniato quindi taanto che lo sono che mi rimetto alle vostre scelte

Madonna che permaloso però. Calmati un attimo. Sto cercando di ragionare per capire i tuoi sospetti e i tuoi non sospetti (spesso ancora più importanti). Non fare il matto. 

@Crisalide we need you here

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Madonna che permaloso però. Calmati un attimo. Sto cercando di ragionare per capire i tuoi sospetti e i tuoi non sospetti (spesso ancora più importanti). Non fare il matto. 

@Crisalide we need you here

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:no ma se io propongo una strategia e me la bocciate sistematicamente ovvio che poi dico allora ok fate voi e io mi adeguo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la scelta è tra Dvon e Josephine io non saprei chi votare perché non sospetto nessuna delle due.

Andrò a rileggere i loro post e valuterò di conseguenza.

Comunque non eliminerei Suzume dalla lista dei sospetti, per come si sta comportando da quando il giorno è iniziato (però non sono sicuro che lo voterei).

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto ufficialmente perdendo sappiatelo sto da tre ore cercando di mettere i pezzi insieme xD 

Che poi appena ho visto la luce mi so ricordata che il figlio e il mitomane pensano di essere contadini quindi è andato a farsi benedire quello che pensavo xD 

 

Comunque se ho capito green ci sta che pensa che joppa o Dvon devono essere rogati? Giusto Green? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Merî said:

Io mi sto ufficialmente perdendo sappiatelo sto da tre ore cercando di mettere i pezzi insieme xD 

Che poi appena ho visto la luce mi so ricordata che il figlio e il mitomane pensano di essere contadini quindi è andato a farsi benedire quello che pensavo xD 

 

Comunque se ho capito green ci sta che pensa che joppa o Dvon devono essere rogati? Giusto Green? 

sine mellow

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Airod said:

Tra Joppa e Dvon forse voterei Dvon... Ma anche Crisalide e Manfri non sono da dimenticare. 

Green invece lo state mettendo da parte adesso? 

la vita è fatta di cose reali e di supposte.. le cose reali mettiamole da parte ma le supposte dove le mettiamo?? cit. ok basta se no dite che metto confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato Airod a rischio rogo dice:

" È normale che mi difendo, perché se tanto mi da tanto sto per prendere almeno 4/5 voti sicuri. 
E a quel punto starete freschi, io cose che mi riguardano, in mezzo a tutto, le ho messe.  "

 

A me sembra voglia dire che se roghiamo lui perdiamo MOLTO.

 

Airod Illuminami su questa frase! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Ho trovato Airod a rischio rogo dice:

" È normale che mi difendo, perché se tanto mi da tanto sto per prendere almeno 4/5 voti sicuri. 
E a quel punto starete freschi, io cose che mi riguardano, in mezzo a tutto, le ho messe.  "

 

A me sembra voglia dire che se roghiamo lui perdiamo MOLTO.

 

Airod Illuminami su questa frase! 

assafà forse stiamo iniziando a connette.. prego airod illuminaci

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

Ho trovato Airod a rischio rogo dice:

" È normale che mi difendo, perché se tanto mi da tanto sto per prendere almeno 4/5 voti sicuri. 
E a quel punto starete freschi, io cose che mi riguardano, in mezzo a tutto, le ho messe.  "

 

A me sembra voglia dire che se roghiamo lui perdiamo MOLTO.

 

Airod Illuminami su questa frase! 

Va bene non facciamo prima a dichiararci tutti?

Airod l'ho sondato per quella frase, perchè avevo visto una cosa che qualcun altro ha detto e la sua reazione a quella cosa è stata nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.