Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21:30 di giovedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

Allora io prima di andare, poi torno per pranzo, dico che, per me, i negativi sono 

Green, che mette soltanto confusione, critica il veggente che non ha fatto come voleva.lui, senza senso proprio

Pur considerando che ci si può sentire demoralizzati ma non vedo nessuna giocata contadina da parte sua

Meri anche è da sentire, però non so per me lei e crisa diciamo che sono a posto, seppur col rischio progenie/ figlio attivato

Suzume attacca troppo, spesso fraintendendo, forse è solo il suo modo di giocare aggressive, ma sono titubante

Josephine è da sentire, l ho sospettata proL all inizio, ma non son certa 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Ah e sia chiaro ho detto Crisalide perché lei ha invocato te xD

Comunque voglio sottolineare non è colpa di Green, di Suzume, Manfri o del post di Mary la mia dichiarazione. È una cosa che dovevo fare il terzo giorno.

Comunque senza sondata, per me vanno torchiati Green e Josephine, ascoltando anche gli altri, ij qualche modo almeno iniziamo a capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariosan veggente ho cominciato a pensarlo ieri sera quando diceva "e io che devo dire che il veggente non mi ascolta da due giorni?" xD

comunque penso proprio di essere stato il più lucido di tutti finora, ho sempre pensato prima di scrivere, così da non allungare inutilmente lo storico partita. Per quanto riguarda Green wolf, io purtroppo non riesco a capire da che parte sta, uno che scrive così potrebbe essere tutto. anzi, mi dispiacerebbe rogarlo e non leggerlo più, mi regala grasse risate. 

comunque come dice il buon mariosan, i sospetti sono contati e io inizierei d josephine 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Suzume said:

Mariosan veggente ho cominciato a pensarlo ieri sera quando diceva "e io che devo dire che il veggente non mi ascolta da due giorni?" xD

comunque penso proprio di essere stato il più lucido di tutti finora, ho sempre pensato prima di scrivere, così da non allungare inutilmente lo storico partita. Per quanto riguarda Green wolf, io purtroppo non riesco a capire da che parte sta, uno che scrive così potrebbe essere tutto. anzi, mi dispiacerebbe rogarlo e non leggerlo più, mi regala grasse risate. 

comunque come dice il buon mariosan, i sospetti sono contati e io inizierei d josephine 

Ma secondo me ieri quasi stavi mettendo piu caos di Green, quasi

Poi il gatto non è nemmeno il tuo

Vai approfondito anche tu, che ti credi

Link al commento
Condividi su altri siti

dov è che ho fatto caos?

dire che ne ho fatto piu di qualsiasi altro in questa partita è un'offesa

Non lo dico con cattiveria, ma i ragionamenti e il modo di giocare che avete penso sia ingenuo e abbastanza casuale. Forse è perché siete piccoli di età? non lo so. Anche il fatto che andate sul personale, che riportiate quello che vi dice chi è in chat privata con voi...boh. Non mi piace che scriviate qualsiasi cosa vi passi per la testa senza rifletterci, per cui dico già da ora che la mia avventura su questo forum finirà con questa partita D: onde evitare i vari "non scappare", "gioca la prossima", "resta con noi", già so come funziona sui forum come questo...

parentesi chiusa! :0

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

Airod ma perché in questa partita sei così impalpabile? Cioè si dici qualcosa, non fai come Draxer, ma non ti ho trovato incisivo come le altre volte, e forse questo atteggiamento mi ha fatto sbagliare ieri.

Io sono per il rogo di uno tra Dvon Crisalide Joppa e Green (per come siamo messi anche due tra questi e direi Dvon e Crisalide che ora mi sembrano pappa e ciccia xD). Gli altri se sono lupi sono il lupo semplice. A meno che manfri non sia indemoniato e allora Meri ci ha presi per culo tutti dall inizio, e non lo scarterei.

Edit: gaffe con Dvon over 9000

Perché ci sto capendo poco e niente. 

Dico solo che su Jose ci penserei due volte... Il suo voto non è così grave come dite... Pur avendomi votato non poteva comunque salvare dieguito perché uno dei due che mancava ero io, e potevo dare il colpo di grazia al lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Papà eco said:

non fatevi sfuggire di mano la buona educazione.

 

1 ora ago, Green wolf said:

Ragazzi vi date un attimo una calmata? Grazie vorrei ricordare che è un gioco! 

 

Se sono stato troppo aggressivo, mi dispiace  e chiedo scusa a voi e a Mariosan.

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Suzume said:

dov è che ho fatto caos?

dire che ne ho fatto piu di qualsiasi altro in questa partita è un'offesa

Non lo dico con cattiveria, ma i ragionamenti e il modo di giocare che avete penso sia ingenuo e abbastanza casuale. Forse è perché siete piccoli di età? non lo so. Anche il fatto che andate sul personale, che riportiate quello che vi dice chi è in chat privata con voi...boh. Non mi piace che scriviate qualsiasi cosa vi passi per la testa senza rifletterci, per cui dico già da ora che la mia avventura su questo forum finirà con questa partita D: onde evitare i vari "non scappare", "gioca la prossima", "resta con noi", già so come funziona sui forum come questo...

parentesi chiusa! :0

 

Non dico da dove vieni ma non è che non abbiamo capito (: Comunque nessuno ti obbliga a nulla. Certe cose successe dispiace leggerle ed è la prima volta che le leggo anch'io. 

"Già so come funziona sui forum come questo.." non so se sia una offesa ma succede anche da dove vieni mi risulta :D 

Anche da quelle parti non mi risulta non ci si litiga :P 

 

Tornando alla partita:

Cerchiamo di fare chiarezza!! 

Comunque stiamo dando per scontato che Mery abbia detto il vero cioè dieguito lupo e Airod non lupo. Altrimenti sono entrambi lupi. Mery progenizzato e Airod Lupo. 

 

Prendendo per vero quello che dice invece abbiamo: 

Suzume pare abbia qualcosa di diverso non so cosa. Una sondata ci sarebbe benissimo. Mah boh vedremo. 

Dita/Jose qui le metto insieme per un motivo

Manfri/Crisa anche qui sono nello stesso piano per un motivo 

Green mi sembra indemoniato però non so.

 

Fatto sta che non sappiamo cosa abbia protetto la meretrice. Dire che se ha altre informazioni su uno dei sospettati potrebbe farcelo capire in qualche modo. 

Airod tu dove ti metterti nel gruppo Dita/Jose o Manfri/Crisa se hai capito cosa intendo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Perché ci sto capendo poco e niente. 

Dico solo che su Jose ci penserei due volte... Il suo voto non è così grave come dite... Pur avendomi votato non poteva comunque salvare dieguito perché uno dei due che mancava ero io, e potevo dare il colpo di grazia al lupo.

 

 

Ma stai avendo poco tempo? Perchè in genere sei uno di quelli che ci capisce di più xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Ma stai avendo poco tempo? Perchè in genere sei uno di quelli che ci capisce di più xD

Mario ti trovi con quello che ho scritto rispondi solo si o no. 

 

 

3 minuti fa, Suzume said:

Non mi riferivo alle litigate, ma ai ragionamenti. Conosci la piattaforma da cui vengo??

Mi dispiace di essere stato duro, ma è ciò che penso

ad ogni modo ribadisco di non essere stato progenizzato

Prendermi della bamboccia non mi sta bene ma incasso e va bene cosi. Come ragionamenti dipende dalla partita. Alle volte escono bei ragionamenti alle volte si va a cazzum. Insomma come ovunque penso. Ho giocato un po' ovunque a lupus su tutto quello che sta online :D  Penso proprio di si. 

 

Mbè non ti trovi troppi ruoli o troppi contadini nella tua conta..perche io si xD 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Merî said:

 

Non dico da dove vieni ma non è che non abbiamo capito (: Comunque nessuno ti obbliga a nulla. Certe cose successe dispiace leggerle ed è la prima volta che le leggo anch'io. 

"Già so come funziona sui forum come questo.." non so se sia una offesa ma succede anche da dove vieni mi risulta :D 

Anche da quelle parti non mi risulta non ci si litiga :P 

 

Tornando alla partita:

Cerchiamo di fare chiarezza!! 

Comunque stiamo dando per scontato che Mery abbia detto il vero cioè dieguito lupo e Airod non lupo. Altrimenti sono entrambi lupi. Mery progenizzato e Airod Lupo. 

 

Prendendo per vero quello che dice invece abbiamo: 

Suzume pare abbia qualcosa di diverso non so cosa. Una sondata ci sarebbe benissimo. Mah boh vedremo. 

Dita/Jose qui le metto insieme per un motivo

Manfri/Crisa anche qui sono nello stesso piano per un motivo 

Green mi sembra indemoniato però non so.

 

Fatto sta che non sappiamo cosa abbia protetto la meretrice. Dire che se ha altre informazioni su uno dei sospettati potrebbe farcelo capire in qualche modo. 

Airod tu dove ti metterti nel gruppo Dita/Jose o Manfri/Crisa se hai capito cosa intendo? 

 

No non ho capito xD... Dove mi metterei io? 

 

7 minuti fa, mariosan said:

Ma stai avendo poco tempo? Perchè in genere sei uno di quelli che ci capisce di più xD

Sempre detto che mi sopravvaluti asd 

 

 

 

Suzume i ragionamenti cambiano sempre da partita a partita e ogni giocatore si comporta in modi diversi in base al ruolo che ha e al tipo di partita che c'è così come l'intuito di beccare le cose giuste. 
Poi chiaro che ognuno ha anche i suoi momenti istintivi, dove scrive di getto perché qualcosa non gli va o non riesce a farsi capire eecc.
Questa partita ha preso una certa piega, la prossima ne prenderà un'altra e così via... Secondo me dovresti farti almeno un paio di partite altre, poi chiaramente sei libero di fare quello che vuoi ci mancherebbe :D Ma mi dispiace se sparisci perché sei bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

Mario ti trovi con quello che ho scritto rispondi solo si o no. 

 

 

Prendermi della bamboccia non mi sta bene ma incasso e va bene cosi. Come ragionamenti dipende dalla partita. Alle volte escono bei ragionamenti alle volte si va a cazzum. Insomma come ovunque penso. Ho giocato un po' ovunque a lupus su tutto quello che sta online :D  Penso proprio di si. 

 

Mbè non ti trovi troppi ruoli o troppi contadini nella tua conta..perche io si xD 

 

certo che ci sono troppi contadini XD

inizierei a bruciare da chi sin dall'inizio era sospetto

ad ogni modo ora sono in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

No non ho capito xD... Dove mi metterei io? 

se hai capito jose hai capito anche perche ho messo Dita li. 

Di Suzume cosa pensi? 

 

 

4 minuti fa, Suzume said:

certo che ci sono troppi contadini XD

inizierei a bruciare da chi sin dall'inizio era sospetto

ad ogni modo ora sono in giro

Quindi possiamo bruciare anche te? :154j4b5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Suzume said:

dov è che ho fatto caos?

dire che ne ho fatto piu di qualsiasi altro in questa partita è un'offesa

Non lo dico con cattiveria, ma i ragionamenti e il modo di giocare che avete penso sia ingenuo e abbastanza casuale. Forse è perché siete piccoli di età? non lo so. Anche il fatto che andate sul personale, che riportiate quello che vi dice chi è in chat privata con voi...boh. Non mi piace che scriviate qualsiasi cosa vi passi per la testa senza rifletterci, per cui dico già da ora che la mia avventura su questo forum finirà con questa partita D: onde evitare i vari "non scappare", "gioca la prossima", "resta con noi", già so come funziona sui forum come questo...

parentesi chiusa! :0

Lei è una master ed è stata molto gentile. Io sono il nulla assoluto qui, però posso dirti "ciao, alla prossima"

 

25 minuti fa, Merî said:

 

Comunque stiamo dando per scontato che Mery abbia detto il vero cioè dieguito lupo e Airod non lupo. Altrimenti sono entrambi lupi. Mery progenizzato e Airod Lupo. 

 

Prendendo per vero quello che dice invece abbiamo: 

Suzume pare abbia qualcosa di diverso non so cosa. Una sondata ci sarebbe benissimo. Mah boh vedremo. 

Dita/Jose qui le metto insieme per un motivo

Manfri/Crisa anche qui sono nello stesso piano per un motivo 

Green mi sembra indemoniato però non so.

 

Fatto sta che non sappiamo cosa abbia protetto la meretrice. Dire che se ha altre informazioni su uno dei sospettati potrebbe farcelo capire in qualche modo. 

Airod tu dove ti metterti nel gruppo Dita/Jose o Manfri/Crisa se hai capito cosa intendo? 

 

1-Si ho una paura tremenda che sia diventata cattiva.

2-io credo di aver capito altro, dalla mere

3-Io cedo che qui i lupi si stanno fingendo ruoli meglio dei ruoli stessi, ma sembra che solo io li vedo ste cose. Quindi non posso dire altro. Mi dispiace, comunque non mi trovo con te.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Merî said:

se hai capito jose hai capito anche perche ho messo Dita li. 

Di Suzume cosa pensi? 

Credo di aver capito la divisione delle coppie. 
Però non è che "ho capito Jose", ho detto solo che non è detto che abbia votato per salvare dieguito, perché aveva poche chance di salvarlo. 

 

Suzume io l'avrei progenizzato a presa diretta, ma mi sa che questi lupi non l'hanno fatto..
Comunque già detto ieri che penso di sapere chi sia e lo credo buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

1-Si ho una paura tremenda che sia diventata cattiva.

2-io credo di aver capito altro, dalla mere

3-Io cedo che qui i lupi si stanno fingendo ruoli meglio dei ruoli stessi, ma sembra che solo io li vedo ste cose. Quindi non posso dire altro. Mi dispiace, comunque non mi trovo con te.

 

Mario devi fidarti di qualcuno no? Pensi che sono diventata lupo ieri o oggi? xD Comunque spero di dimostrarti il contrario. Non mi sbatterei la testa cosi. 

 

Forse non ho capito io qualcosa. Ora ricontrollo. 

Hai capito le coppie? 

1 minuto fa, Airod said:

Credo di aver capito la divisione delle coppie. 
Però non è che "ho capito Jose", ho detto solo che non è detto che abbia votato per salvare dieguito, perché aveva poche chance di salvarlo. 

 

Suzume io l'avrei progenizzato a presa diretta, ma mi sa che questi lupi non l'hanno fatto..
Comunque già detto ieri che penso di sapere chi sia e lo credo buono. 

Quindi sbaglio io nelle coppie? Tu dove sei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

Mario devi fidarti di qualcuno no? Pensi che sono diventata lupo ieri o oggi? xD Comunque spero di dimostrarti il contrario. Non mi sbatterei la testa cosi. 

 

Forse non ho capito io qualcosa. Ora ricontrollo. 

Hai capito le coppie? 

Aspetta il "sia" si riferiva a Mary 93

Si ho capito le coppie ma non le condivido. Poi ripeto, magari ho sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito l'accostamento con Dita, non che mi dispiaccia perché non credo sia cattiva...ma ho il dubbio che state cercando di pilotare le votazioni ora che si è un pochino fatto chiarezza. Aggiungo a dover di cronaca che la sondata nl di Meri potrebbe essere diventata fasulla. Quindi occhio.

@Suzume e dai :( è brutto leggere che non giocherai più...a meno che non sia strategia 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Non ho capito l'accostamento con Dita, non che mi dispiaccia perché non credo sia cattiva...ma ho il dubbio che state cercando di pilotare le votazioni ora che si è un pochino fatto chiarezza. Aggiungo a dover di cronaca che la sondata nl di Meri potrebbe essere diventata fasulla. Quindi occhio.

@Suzume e dai :( è brutto leggere che non giocherai più...a meno che non sia strategia 

Crisa allora tu chi voteresti oggi? Uno.tra Joppa e Green?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.