Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21:30 di giovedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, ~ Josephine said:

Continui a dire che sono peggiore, ma senza dire perché mi reputi peggio di altri. Bah.

Ad ogni modo sono contenta che anche Meri che fino a 10 minuti fa diceva che "per il giorno 0 joppa non mi sembra malvagia", ora abbia cambiato idea sulla base del nulla.

 

@Green wolf devi giocare tu, non L. Altrimenti si iscriveva L direttamente.

Non fate girar le palle, please.

 

Io andrei a letto, se avete domande, lasciatele qui e risponderò appena sveglia.

Vi prego di non far cavolate.

atteggiamento (inconsistente) e voti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Non ho accusato a caso. Avevo capito che Dieguito fosse lupo, ma mi interessava cercare il progenitore, credevo solo che Dieguito fosse il semplice e rogarlo avrebbe causato non pochi problemi se erano andati su Hisoka con il potere. Quante volte te lo devo ripetere? 

Ma intanto bruciamolo sto lupo e che cacchio!

Non avevi capito un ciufolo, hai passato mezza giornata a triturarmi per una frase che doveva rimanere lì perchè poteva essere preziosa per i contadini, ma ora devi fare quello che è nato pucciato nella sapienza, un po' di umiltà ogni tanto non fa male eh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Continui a dire che sono peggiore, ma senza dire perché mi reputi peggio di altri. Bah.

Ad ogni modo sono contenta che anche Meri che fino a 10 minuti fa diceva che "per il giorno 0 joppa non mi sembra malvagia", ora abbia cambiato idea sulla base del nulla.

Mbè c'è un motivo preciso per cui ho un dubbio atroce su di te. 

Ho detto che non ti consideravo lupo perche hai fatto la strategia giorno 0. Punto non che sei buona ma che non eri lupo. Secondo hai fatto delle mosse che non mi sono piaciute già ieri. 

Hai votato malissimo volendo salvare un lupo. Non per un giorno ma bene due..ora posso avere dei dubbi su di te mi sembrano leciti no? non è che ho cambiato idea dal nulla eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Ma intanto bruciamolo sto lupo e che cacchio!

Non avevi capito un ciufolo, hai passato mezza giornata a triturarmi per una frase che doveva rimanere lì perchè poteva essere preziosa per i contadini, ma ora devi fare quello che è nato pucciato nella sapienza, un po' di umiltà ogni tanto non fa male eh.

 

Ma fidati che io sono umilissimo, solo che ho anche un pò di convinzioni. Che a volte mi hanno portato a fare bene, anche qui. Per il resto sono pippa e mi va anche bene :D Ma non è che quando sgamo le cose sono bravo e quando non ci riesco sono pippa. Ho fatto parlare tutti, almeno questo l'ho fatto. Ed ho capito molte cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crisalide said:

Ma intanto bruciamolo sto lupo e che cacchio!

Non avevi capito un ciufolo, hai passato mezza giornata a triturarmi per una frase che doveva rimanere lì perchè poteva essere preziosa per i contadini, ma ora devi fare quello che è nato pucciato nella sapienza, un po' di umiltà ogni tanto non fa male eh.

 

Crisalide ma tu parli con mariosan come se fossi sicura che lui sia buono e vuoi farlo ragionare.
tieni conto che magari e' cattivo e ha capito tutto e ti sta dicendo una marea di cazzate per provare a salvarsi la faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Merî said:

Mbè c'è un motivo preciso per cui ho un dubbio atroce su di te. 

Ho detto che non ti consideravo lupo perche hai fatto la strategia giorno 0. Punto non che sei buona ma che non eri lupo. Secondo hai fatto delle mosse che non mi sono piaciute già ieri. 

Hai votato malissimo volendo salvare un lupo. Non per un giorno ma bene due..ora posso avere dei dubbi su di te mi sembrano leciti no? non è che ho cambiato idea dal nulla eh..

Non ha votato l'altro ieri. Quindi al massimo ha salvato solo una volta un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate, ma c'era una sondata su dieguito? Mi pare di no.

C'erano prove sufficienti per ritenerlo lupo? No, c'erano dubbi.

Io ho la scienza infusa? Mi pare di no, sono stata titubante ed ho discusso con Loudo perché anche per lui Airod era più sospetto di dieguito, e la tesi di mario poteva funzionare, effettivamente.

Fossi stata lupo, da giorno 0 mi mettevo in mostra come la zappaterra di minor importanza possibile? Non credo.

Ieri andava bene a tutti che non avessi potuto votare perché ero impegnata, oggi è una prova contro di me. 

Non so più cosa fare o dire per far capire che non sono lupo. 

Volete che mi dichiari? Perché non avevo alcuna intenzione di farlo e onestamente sono un po' stufa di essere accusata sulla base del nulla cosmico o comunque sulla base di un voto per cui avevo specificato di essere indecisa e per cui ho riportato anche prove dei giorni precedenti.

Non starò dando un contributo enorme, ma ci sto provando.

 

Per quanto mi riguarda vorrei capire un po' di più su Mery93 (per togliermi i dubbi su una possibile progenizzazione) e su Airod, che anche se è NL, per me è sospetto, come lo era a giorno 1 e 2. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

@Manfri tu hai altro da dire?

Sì, che dopo la mossa di ieri o sei l'indemoniato o un pessimo contadino e non ho voglia di ripetere il perchè.

In ogni caso, continuo a sospettare Green Wolf e sto cominciando a dubitare un po' di Josephine (anche se non credo che il suo non voto nel primo giorno sia stata una scelta volontario per salvare Dieguito, quanto una coincidenza.

Per quanto riguarda Mery93 non credo che sia stata progenizzata durante la notte, ma vorrei vederla un po' di più per poterla inquadrare meglio.

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine said:

Scusate, ma c'era una sondata su dieguito? Mi pare di no.

C'erano prove sufficienti per ritenerlo lupo? No, c'erano dubbi.

Io ho la scienza infusa? Mi pare di no, sono stata titubante ed ho discusso con Loudo perché anche per lui Airod era più sospetto di dieguito, e la tesi di mario poteva funzionare, effettivamente.

Fossi stata lupo, da giorno 0 mi mettevo in mostra come la zappaterra di minor importanza possibile? Non credo.

Ieri andava bene a tutti che non avessi potuto votare perché ero impegnata, oggi è una prova contro di me. 

Non so più cosa fare o dire per far capire che non sono lupo. 

Volete che mi dichiari? Perché non avevo alcuna intenzione di farlo e onestamente sono un po' stufa di essere accusata sulla base del nulla cosmico o comunque sulla base di un voto per cui avevo specificato di essere indecisa e per cui ho riportato anche prove dei giorni precedenti.

Non starò dando un contributo enorme, ma ci sto provando.

 

Per quanto mi riguarda vorrei capire un po' di più su Mery93 (per togliermi i dubbi su una possibile progenizzazione) e su Airod, che anche se è NL, per me è sospetto, come lo era a giorno 1 e 2. 

 

 

Da qualche parte i cattivi bisogna pur cercarli e su di te i sospetti sono legittimi. Quello che stai scrivendo ora lo puo dire chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Sì, che dopo la mossa di ieri o sei l'indemoniato o un pessimo contadino e non ho voglia di ripetere il perchè.

In ogni caso, continuo a ritenere sospetti su Green Wolf e sto cominciando a dubitare un po' di Josephine (anche se non credo che il suo non voto nel primo giorno sia stata una scelta volontario per salvare Dieguito, quanto una coincidenza.

Per quanto riguarda Mery93 non credo che sia stata progenizzata durante la notte, ma vorrei vederla un po' di più per poterla inquadrare meglio.

 

Tu invece sei stato utilissimo alla causa contadina guarda,  senza di te probabilmente avremmo perso da tempo.

Comunque i lupi sono probabilmente 2 e stanno qui in mezzo

Joppa

Manfri

Green

 

Dvon

A prescindere dai voti di ieri e di sempre. Ho tolto sampei perchè alla fine non mi sembra più cattivo di altri e anche Meri perchè NL e mi sembra comunque sempre la stessa anche ora, domani aggiornerò la valutazione su di lei. Il buco cancellato è di Crisalide. Insomma abbiamo il 50% di sbagliare rogo o forse il 25% se qui in mezzo c'è anche l'indemoniato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Tu invece sei stato utilissimo alla causa contadina guarda,  senza di te probabilmente avremmo perso da tempo.

Comunque i lupi sono probabilmente 2 e stanno qui in mezzo

Joppa

Manfri

Green

 

Dvon

A prescindere dai voti di ieri e di sempre. Ho tolto sampei perchè alla fine non mi sembra più cattivo di altri e anche Meri perchè NL e mi sembra comunque sempre la stessa anche ora, domani aggiornerò la valutazione su di lei. Il buco cancellato è di Crisalide. Insomma abbiamo il 50% di sbagliare rogo o forse il 25% se qui in mezzo c'è anche l'indemoniato.

Almeno io non accuso la gente di aver dicharato ruoli che non ha mai dichiarato e non salvo lupi certi dal rogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Almeno io non accuso la gente di aver dicharato ruoli che non ha mai dichiarato e non salvo lupi certi dal rogo...

GLISSO SU CRISALIDE PERCHE' E' evidente che non hai tutt'ora capito cosa ho detto,  ma me ne fotto, se vuoi rileggerti i post stanno lì io mi sono scocciato

Hai votato Jawall o sbaglio il primo giorno? Mi pare che la controparte fosse comunque Diego,  ed era il lupo o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

Datevi una calmata tutti :D è un gioco :P 

Io sono calmissimo! È lui che fa altro che accusarmi prima del rogo per poi votare altra gente.

 

2 minuti fa, mariosan said:

GLISSO SU CRISALIDE PERCHE' E' evidente che non hai tutt'ora capito cosa ho detto,  ma me ne fotto, se vuoi rileggerti i post stanno lì io mi sono scocciato

Hai votato Jawall o sbaglio il primo giorno? Mi pare che la controparte fosse comunque Diego,  ed era il lupo o sbaglio?

Ehm... Con una grossa differenza?

Io non sapevo che Dieguito fosse un lupo quando l'ho "salvato".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Io sono calmissimo! È lui che fa altro che accusarmi prima del rogo per poi votare altra gente.

 

Ehm... Con una grossa differenza?

Io non sapevo che Dieguito fosse un lupo quando l'ho "salvato".

Ah invece ieri lo sapevi perchè in realtà il veggente ha mandato la sondata su diego a te e non su Hisoka a Mary93 certo

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Suzume said:

Ma infatti la storia "secondo me diego e' lupo, ma e' un lupo semplice, quindi voto airod che e' il progenitore" fa proprio ridere.

 

E ridi che ci posso fare, non sapete quante ne state dicendo che mi fanno ridere a me XD

 

Volevo mettere agli atti che Manfri ha detto che mentre il giorno prima non sapeva che Dieguito fosse lupo, ieri lo sapeva, così magicamente. Ed è il motivo per cui lo ha votato.

Sampei deride invece quello che ho già detto essere stato un errore, già ho chiesto scusa a chi di dovere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Non hai capito neppure ora, vai sul dizionario e cerca il significato di sarcasmo, devo spiegartelo?

E io devo forse farti un disegnino per spiegare che sono stufo del fatto che tu mi attacchi ad ogni singolo post per poi dire che scherzavi o che stavi solo ragionando?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri said:

E io devo forse farti un disegnino per spiegare che sono stufo del fatto che tu mi attacchi ad ogni singolo post per poi dire che scherzavi o che stavi solo ragionando?

Manfri hai scritto

"Ehm... Con una grossa differenza?

Io non sapevo che Dieguito fosse un lupo quando l'ho "salvato".

 

Mi spieghi dov'è la differenza?

Nel verbo "sapere"? Nel senso che tu  ieri non lo sapevi, ed oggi invece si?

Il mio sarcasmo era per dire: nemmeno oggi lo sapevi perchè non avevi ricevuta alcuna cacchio di sondata. 

Ecco e qui non scherzo. Hai fatto il tuo scivolone.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Manfri hai scritto

"Ehm... Con una grossa differenza?

Io non sapevo che Dieguito fosse un lupo quando l'ho "salvato".

 

Mi spieghi dov'è la differenza?

Nel vero "sapere"? Nel senso che tu  ieri non lo sapevi, ed oggi invece si?

Il mio sarcasmo era per dire: nemmeno oggi lo sapevi perchè non avevi ricevuta alcuna cacchio di sondata. 

Ecco e qui non scherzo. Hai fatto il tuo scivolone.

Non hai capito una mazza.

Lui intendeva dire che che lui il lupo un giorno non l ha votato e ok, ha sbagliato.
Invece ti rinfacciava che tu, a differenza sua, il lupo non l'hai votato, ma allo stesso tempo dicevi "non voto il lupo, ma penso che sia lupo".

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.