Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21:30 di giovedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

Manfri hai scritto

"Ehm... Con una grossa differenza?

Io non sapevo che Dieguito fosse un lupo quando l'ho "salvato".

 

Mi spieghi dov'è la differenza?

Nel vero "sapere"? Nel senso che tu  ieri non lo sapevi, ed oggi invece si?

Il mio sarcasmo era per dire: nemmeno oggi lo sapevi perchè non avevi ricevuta alcuna cacchio di sondata. 

Ecco e qui non scherzo. Hai fatto il tuo scivolone.

Eh? Ma che stai dicendo!

Io ho avuto la certezza definitiva che fosse lupo solo oggi.

Con "sapere che è un lupo" intendevo dire qualcosa come "è il lupo semplice, non roghiamolo"!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Suzume said:

Non hai capito una mazza.

Lui intendeva dire che che lui il lupo un giorno non l ha votato e ok, ha sbagliato.
Invece ti rinfacciava che tu, a differenza sua, il lupo non l'hai votato, ma allo stesso tempo dicendo "non voto il lupo, ma penso che sia lupo".

Allora non sa scrivere, perchè ha detto tutt'altro. Se tu hai capito così mi fa piacere per te, hai un mestiere da interprete di gatti e di Manfri

Proprio ora, Manfri said:

Eh? Ma che stai dicendo!

Io ho avuto la certezza definitiva che fosse lupo solo oggi.

Con "sapere che è un lupo" intendevo dire qualcosa come "è il lupo semplice, non roghiamolo"!

Ora stai rigirando la versione. Va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Allora non sa scrivere, perchè ha detto tutt'altro. Se tu hai capito così mi fa piacere per te, hai un mestiere da interprete di gatti e di Manfri

In quello che ha scritto lui c'era sottointeso un "(a differenza tua) io non sapevo dieguito fosse lupo (, tu sostieni che lo sapevi e non l'hai votato!)"

2 minuti fa, mariosan said:

Ora stai rigirando la versione. Va bene.

Maccosa.

Non sta rigirando nulla.

E' vero che ha scritto in modo ermetico, ma la versione che avevi capito tu non aveva senso di esistere. Quindi ci ho nragionato due secondi in piu e ho capito cosa intendeva dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Allora non sa scrivere, perchè ha detto tutt'altro. Se tu hai capito così mi fa piacere per te, hai un mestiere da interprete di gatti e di Manfri

Ora stai rigirando la versione. Va bene.

Va bene, Mario.

Evidentemente riesci a trovare significati nascosti sotto "la buona terra", ma non riesci a coglierli in quello che scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Va bene, Mario.

Evidentemente riesci a trovare significati nascosti sotto "la buona terra", ma non riesci a coglierli in quello che scrivo.

Ma lo capisci che se io scrivessi in questo momento, a casaccio, "andiamo a fare l'amore per fare pace" indirizzato a Crisalide, potrebbe significare che sono la meretrice?

Tu stavi rispondendo ad un'accusa che ti avevo scritto, esplicita, ed hai risposto esplicitamente. Il sottotesto che ti ha trovato il tuo caro amico, ora ti fa comodo sfruttarlo, ma davvero a me non interessa più ormai. 

Io ti ho scritto; tu hai votato Jawall il primo giorno, doppiandolo, di fatti "salvando" il lupo dieguito

tu rispondi: "con una sola differenza, Dieguito io non sapevo fosse lupo la prima volta"

Se in questa frase semplice e lineare ci vuoi mettere ottocento sottotesti va bene. Io la interpreto come cacchio mi pare, visto che con le cose che ho fatto ed ho detto voi comunque state facendo così, secondo il vostro modo di pensare e non cercate mai di guardare oltre al vostro naso, sushi o gatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Ma lo capisci che se io scrivessi in questo momento, a casaccio, "andiamo a fare l'amore per fare pace" indirizzato a Crisalide, potrebbe significare che sono la meretrice?

Tu stavi rispondendo ad un'accusa che ti avevo scritto, esplicita, ed hai risposto esplicitamente. Il sottotesto che ti ha trovato il tuo caro amico, ora ti fa comodo sfruttarlo, ma davvero a me non interessa più ormai. 

Io ti ho scritto; tu hai votato Jawall il primo giorno, doppiandolo, di fatti "salvando" il lupo dieguito

tu rispondi: "con una sola differenza, Dieguito io non sapevo fosse lupo la prima volta"

Se in questa frase semplice e lineare ci vuoi mettere ottocento sottotesti va bene. Io la interpreto come cacchio mi pare, visto che con le cose che ho fatto ed ho detto voi comunque state facendo così, secondo il vostro modo di pensare e non cercate mai di guardare oltre al vostro naso, sushi o gatto.

Sta diventando surreale sta discussione: puoi aver ragione in generale, non mi interessa.
Io sto dicendo che in questo caso specifico Manfri intendeva dire quello che ho capito pure io, non ci sono sottotesti, nasi, o gatti. Hai frainteso e basta D:

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ma lo capisci che se io scrivessi in questo momento, a casaccio, "andiamo a fare l'amore per fare pace" indirizzato a Crisalide, potrebbe significare che sono la meretrice?

Tu stavi rispondendo ad un'accusa che ti avevo scritto, esplicita, ed hai risposto esplicitamente. Il sottotesto che ti ha trovato il tuo caro amico, ora ti fa comodo sfruttarlo, ma davvero a me non interessa più ormai. 

Io ti ho scritto; tu hai votato Jawall il primo giorno, doppiandolo, di fatti "salvando" il lupo dieguito

tu rispondi: "con una sola differenza, Dieguito io non sapevo fosse lupo la prima volta"

Se in questa frase semplice e lineare ci vuoi mettere ottocento sottotesti va bene. Io la interpreto come cacchio mi pare, visto che con le cose che ho fatto ed ho detto voi comunque state facendo così, secondo il vostro modo di pensare e non cercate mai di guardare oltre al vostro naso, sushi o gatto.

Un conto è una frase che richiama un ruolo come quello della meretrice e un altro uno che riguarda una specifica fazione.

Francamente se dico "io quando ho salvato Dieguito non sapevo che fosse un lupo"  intendevo a "tua differenza, visto che lo volevi far pur pensando che fosse un lupo semplice."

Se non si è capito evidentemente abbiamo dei grossi problemi di comunicazione che sinceramente che non possiamo risolvere adesso.

Perciò io me ne vado a a dormire. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Suzume said:

ahahah eh ma che ci stanno a fare altrimenti? Sono buffi

Ci stanno per altre situazioni, non quando qualcuno scrive qualcosa che "non ci piace gne gne", ma quando qualcuno inizia ad offendere pesantemente ed assume un atteggiamento maleducato, inadeguato al contesto, comincia ad andare sul personale con parole di altro calibro rispetto a quello che stiamo dicendo qui

Io interpreto così il -1, ma non è che gli do peso, lo trovo solo molto infantile. Lo avevo notato anche contro Dita ed eri sempre tu, per questo lo dico. Puoi fare quello che vuoi non sono io quello che ti fermerà, ma dico la mia opinione che non credo nè i masters nè gli altri condividano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi date un attimo una calmata? Grazie vorrei ricordare che è un gioco! Cmq dato che sulla carta abbiamo ZERO elementi certi (aspe che lo ripeto ZERO) forse e dico forse dovremmo fare una tattica un po' aggressiva e la meretrice dovrebbe uscire allo scoperto dato che ha sicuro un buono.. poi ovviamente la meretrice con il.buono potrebbe nn essere tra i sospetti e stare zitta ma qui vedo che circola ancora il mio nome tra la lista dei sospetti e sta iniziando a diventare allucinante.. Quindi dico chiaro e tondo che brancolo nel buio completo arrivato a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo fosse ovvio. Ma invece...avrei voluto comunque dichiararmi oggi. Anzi avrei dovuto. Perché vi spiego una cosa, ad ora per i ruoli, gli inconsapevoli e l.uccisione di dieguito probabilmente lupo non progenitore, non servo più a niente (L penserà non sei servito neppure prima.visto che non ho mai beccato un lupo) visto che i lupi mordono o trasformano dopo di me. Insomma ogni volta che sondo qualcuno potrebbe essere il progene subito dopo, ma come ho sottolineato ho ristretto la cerchia. Non ho sondato Green o Dvon perché possiamo.rogarli anche senza sondata per quanto mi riguarda.

Ora ad esempio Green ha proposto la dichiarazione della meretrice. È una cosa assurda a mio avviso. È l unico ruolo che ci potrebbe servire ancora.

Ps avrei voluto perché mi ero rotto abbastanza.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Credevo fosse ovvio. Ma invece...avrei voluto comunque dichiararmi oggi. Anzi avrei dovuto. Perché vi spiego una cosa, ad ora per i ruoli, gli inconsapevoli e l.uccisione di dieguito probabilmente lupo non progenitore, non servo più a niente (L penserà non sei servito neppure prima.visto che non ho mai beccato un lupo) visto che i lupi mordono o trasformano dopo di me. Insomma ogni volta che sondo qualcuno potrebbe essere il progene subito dopo, ma come ho sottolineato ho ristretto la cerchia. Non ho sondato Green o Dvon perché possiamo.rogarli anche senza sondata per quanto mi riguarda.

Ora ad esempio Green ha proposto la dichiarazione della meretrice. È una cosa assurda a mio avviso. È l unico ruolo che ci potrebbe servire ancora.

Ps avrei voluto perché mi ero rotto abbastanza.

:wha::facepalm: ti rispondo x le undici

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Mery93 said:

Buongiorno :D ma perché invece di fare tutti i saputelli  e accusare,non riflettete un po ? È stato votato airod ed è stato sondato, ciò cosa significa ? Fatevi due domande e datevi  due risposte ,evitando di sottolineare la vostra bravura ;)

Ahhhhh, ora ci sono arrivata. Scegli bene oggi eh

Volevo salutare prima di fuggire al lavoro, noto che mentre noi facciamo questo :zchiaffi: spariscono completamente dei giocatori. @DVonTeese dai che fai delle belle analisi da cuntadí

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Ahhhhh, ora ci sono arrivata. Scegli bene oggi eh

Volevo salutare prima di fuggire al lavoro, noto che mentre noi facciamo questo :zchiaffi: spariscono completamente dei giocatori. @DVonTeese dai che fai delle belle analisi da cuntadí

Si, il tempo di rileggere le ultime due pagine mentre prendo il caffè, e commento(:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod

Airod ma perché in questa partita sei così impalpabile? Cioè si dici qualcosa, non fai come Draxer, ma non ti ho trovato incisivo come le altre volte, e forse questo atteggiamento mi ha fatto sbagliare ieri.

Io sono per il rogo di uno tra Dvon Crisalide Joppa e Green (per come siamo messi anche due tra questi e direi Dvon e Crisalide che ora mi sembrano pappa e ciccia xD). Gli altri se sono lupi sono il lupo semplice. A meno che manfri non sia indemoniato e allora Meri ci ha presi per culo tutti dall inizio, e non lo scarterei.

Edit: gaffe con Dvon over 9000

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornissimo!

Allora faccio un riepilogo veloce

Siamo rimasti:

Josephine

Airod

Manfri

Suzume

Mario

Mery93

Crisa

Meri

Green

Se ho mancato qualcuno è perché sono solo al primo caffè

Da questi escludo: mario, mery93, airod, direi anche manfri che mi ispira fiducia

 

Veggente tu non lo sai, ma io ho avuto fiducia in te e ti aiuterò perché ti credo tale(:

1 minuto fa, mariosan said:

Airod ma perché in questa partita sei così impalpabile? Cioè si dici qualcosa, non fai come Draxer, ma non ti ho trovato incisivo come le altre volte, e forse questo atteggiamento mi ha fatto sbagliare ieri.

Io sono per il rogo di uno tra Dvon Crisalide Joppa e Green (per come siamo messi anche due tra questi e direi Dvon e Crisalide che ora mi sembrano pappa e ciccia xD). Gli altri se sono lupi sono il lupo semplice. A meno che manfri non sia indemoniato e allora Meri ci ha presi per culo tutti dall inizio, e non lo scarterei.

Veggie so come farti cambiare idea, ma per il momento lasciami fuori dai sospetti, oppure chiedimi i chiarimenti che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, DVonTeese said:

Buongiornissimo!

Allora faccio un riepilogo veloce

Siamo rimasti:

Josephine

Airod

Manfri

Suzume

Mario

Mery93

Crisa

Meri

Green

Se ho mancato qualcuno è perché sono solo al primo caffè

Da questi escludo: mario, mery93, airod, direi anche manfri che mi ispira fiducia

 

Veggente tu non lo sai, ma io ho avuto fiducia in te e ti aiuterò perché ti credo tale(:

Veggie so come farti cambiare idea, ma per il momento lasciami fuori dai sospetti, oppure chiedimi i chiarimenti che vuoi

Dvon ma allora nessuno è lupo?  O lo sono tutti? Ed io sono rimasto solo e per quanto ho mangiato conto da solo 6contadini? No perché i miei sospetti sono questioni di numero. Se poi @Crisalide

 vuole intervenire un attimo. Perché allora non ho capito nulla

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.