Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21:30 di giovedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Airod said:

Ma non lo so, sto andando per logica, uno è stato progenizzato per forza.  
E dovete escludermi, perché ero uno dei più sospetti e non sarebbe stata una mossa geniale scegliere me. 

Comunque devo rileggere le ultime pagine perché devo essermi perso qualche pezzo xD

 

-.-'

Non hai risposto a quello che ti ho chiesto io eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Ma non lo so, sto andando per logica, uno è stato progenizzato per forza.  
E dovete escludermi, perché ero uno dei più sospetti e non sarebbe stata una mossa geniale scegliere me. 

Comunque devo rileggere le ultime pagine perché devo essermi perso qualche pezzo xD

 

:ominosentenzioso:ritenta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

:ominosentenzioso:ritenta

la risposta di Airod mi piace zero. Può darsi che hanno progenizzato Mery.. Quindi Airod e Mery lupo. 

@Mery93 tu chi vuoi rogare oggi 

@mariosan  non ha ragionato sulla sua stessa teoria, ieri diceva che secondo te i lupi avrebbero progenizzato oggi (ci sta visto che non ci sono stati morsi) e quindi potrebbe essere stata progenizzata mery che quindi ha dato un responso falso su Airod. giusto?

Allora perché ora esclude Airod totalmente visto che è stato sondato NL? xD

Tu per primo dovrebbe avere il dubbio sulla sondata di mery.. 

 

Sto cercando di ragionare comunque non sto accusando. Però Magari mi aiutate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io non ho ancora capito che cavolo volete che vi dica... Mariolino, io fossi stata te non mi sarei dichiarata per nulla al mondo. Tu hai fatto una lista ed hai tolto di default delle persone, che oggi stranamente sono belle pimpanti. Sai qualcosa di quelle persone? Io no.

Avevamo risolto il discorso ieri sera, ora salta fuori che ci sono 4 meretrici e non ricordo più quante guardie...seriamente?

Io la penso come Airod, inoltre la questione voti non dati mi potrebbe far votare una tra Dvon e Jose, perché tanto pulita e chiara non è. Ma non mi piace molto nemmeno Green.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Merî said:

la risposta di Airod mi piace zero. Può darsi che hanno progenizzato Mery.. Quindi Airod e Mery lupo. 

@Mery93 tu chi vuoi rogare oggi 

@mariosan  non ha ragionato sulla sua stessa teoria, ieri diceva che secondo te i lupi avrebbero progenizzato oggi (ci sta visto che non ci sono stati morsi) e quindi potrebbe essere stata progenizzata mery che quindi ha dato un responso falso su Airod. giusto?

Allora perché ora esclude Airod totalmente visto che è stato sondato NL? xD

Tu per primo dovrebbe avere il dubbio sulla sondata di mery.. 

 

Sto cercando di ragionare comunque non sto accusando. Però Magari mi aiutate. 

Tu sospetti di Manfri? Credo che parte di te direbbe a getto "no" e lo sai perchè? Per come ha dato la sondata su di te. Lei l'ha data nello stesso modo, poi io ieri avrei progenizzato anche altri comunque ed airod ha dato la risposta che userebbero tutti in caso di progenizzazione.

2 minuti fa, Merî said:

Cercate di seguirmi però! 

 

Per questo AIROD deve risponderci chiaramente, si dichiara ruolo o CS??

Se fosse CS perché avrebbe detto quella frase il primo giorno?

Se fosse ruolo quale? Visto che si dicono ruolo anche J e Dita e Green e i ruoli rimasti sono 2?? 

No Green ha detto che è un contadino di merda, in questo lo condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

la risposta di Airod mi piace zero. Può darsi che hanno progenizzato Mery.. Quindi Airod e Mery lupo. 

@Mery93 tu chi vuoi rogare oggi 

@mariosan  non ha ragionato sulla sua stessa teoria, ieri diceva che secondo te i lupi avrebbero progenizzato oggi (ci sta visto che non ci sono stati morsi) e quindi potrebbe essere stata progenizzata mery che quindi ha dato un responso falso su Airod. giusto?

Allora perché ora esclude Airod totalmente visto che è stato sondato NL? xD

Tu per primo dovrebbe avere il dubbio sulla sondata di mery.. 

 

Sto cercando di ragionare comunque non sto accusando. Però Magari mi aiutate. 

il problema è che certezze zero... ora vero airod puzza di lupastro andato a male ma c'è qualcosa che nn mi torna perchè ieri sapeva che stavamo fuori io e dvon e nn ha votato x salvarsi dal rogo..quindi al massimo può essere o progenizzato stanotte ma nn avrebbe senso nn puntare mery93 (in quel caso però la sondata arrivo lo stesso Nl perchè il veggente agisce prima) @Crisalideok anche tu segui il gioco:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Tu sospetti di Manfri? Credo che parte di te direbbe a getto "no" e lo sai perchè? Per come ha dato la sondata su di te. Lei l'ha data nello stesso modo, poi io ieri avrei progenizzato anche altri comunque ed airod ha dato la risposta che userebbero tutti in caso di progenizzazione.

in realtà si anzi io e eleh l'abbiamo sospettato subito. Se vuoi ti scrivo anche i post ieri dove secondo me il fatto di dire subito di getto il sondato poteva essere fatta di proposito. Giocando di psicologia inversa. 

Un lupo non avrebbe proprio convenienza a rigirare la sondata..cosa diversa da un indemoniato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Cercate di seguirmi però! 

 

Per questo AIROD deve risponderci chiaramente, si dichiara ruolo o CS??

Se fosse CS perché avrebbe detto quella frase il primo giorno?

Se fosse ruolo quale? Visto che si dicono ruolo anche J e Dita e Green e i ruoli rimasti sono 2?? 

meri ma che stai a dì! ho detto che sono un contadino di merda quale ruolo-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

il problema è che certezze zero... ora vero airod puzza di lupastro andato a male ma c'è qualcosa che nn mi torna perchè ieri sapeva che stavamo fuori io e dvon e nn ha votato x salvarsi dal rogo..quindi al massimo può essere o progenizzato stanotte ma nn avrebbe senso nn puntare mery93 (in quel caso però la sondata arrivo lo stesso Nl perchè il veggente agisce prima) @Crisalideok anche tu segui il gioco:Q4kEXkv:

Esatto, totalmente fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

in realtà si anzi io e eleh l'abbiamo sospettato subito. Se vuoi ti scrivo anche i post ieri dove secondo me il fatto di dire subito di getto il sondato poteva essere fatta di proposito. Giocando di psicologia inversa. 

Un lupo non avrebbe proprio convenienza a rigirare la sondata..cosa diversa da un indemoniato 

Allora o credi a Dvon e anche Manfri

o credi a Crisalide e Airod

@Green wolf lo stavo proponendo anche io, ma io rimarrei solo con Meri , mi conviene di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Allora o credi a Dvon e anche Manfri

o credi a Crisalide e Airod

@Green wolf lo stavo proponendo anche io, ma io rimarrei solo con Meri , mi conviene di più

ti stavo x rispondere inziando poi il teatrino che guarda che meri vuole sta con me blabla... ma evito perchè se no CREO CONFUSIONE.. quindi restiamo concentrati sulla partita che finalmente si ragiona un minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Crisalide said:

Scusate, io non ho ancora capito che cavolo volete che vi dica... Mariolino, io fossi stata te non mi sarei dichiarata per nulla al mondo. Tu hai fatto una lista ed hai tolto di default delle persone, che oggi stranamente sono belle pimpanti. Sai qualcosa di quelle persone? Io no.

Avevamo risolto il discorso ieri sera, ora salta fuori che ci sono 4 meretrici e non ricordo più quante guardie...seriamente?

Io la penso come Airod, inoltre la questione voti non dati mi potrebbe far votare una tra Dvon e Jose, perché tanto pulita e chiara non è. Ma non mi piace molto nemmeno Green.

 

Ah menomale, credevo che stavo diventando pazzo io. 

 

 

Aò se me date tempo D: 

Ma cosa dovrei dirvi? Se certe frasi le ho dette, Meri, c'è un perché no? Tu hai messo pure Green in mezzo ai "dichiarati" quando era l'unico da scartare. 

È normale che un negativo si spacci per ruolo. Per il resto, ho già detto che non ho idea chi sia chi e di chi possa essere negativo. 

 

E Mario, quella non è una risposta da progenizzato, è una cosa piuttosto logica. Nomi buoni da progenizzare erano Suzume, Mery, Meri, anche Manfri, ma non io o te che ci stavamo scannando in topic fino a ieri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Merî said:

Se airod risponde faccio un riassunto  D: 

però prima fai risponde che se no mi tocca mangiare al buio

7 minuti fa, Airod said:

Ah menomale, credevo che stavo diventando pazzo io. 

 

 

Aò se me date tempo D: 

Ma cosa dovrei dirvi? Se certe frasi le ho dette, Meri, c'è un perché no? Tu hai messo pure Green in mezzo ai "dichiarati" quando era l'unico da scartare. 

È normale che un negativo si spacci per ruolo. Per il resto, ho già detto che non ho idea chi sia chi e di chi possa essere negativo. 

 

E Mario, quella non è una risposta da progenizzato, è una cosa piuttosto logica. Nomi buoni da progenizzare erano Suzume, Mery, Meri, anche Manfri, ma non io o te che ci stavamo scannando in topic fino a ieri. 

 

peccato che il cattivo ha scritto a caratteri cubitali che non stava cercando di fregare ruoli:ominosentenzioso:infatti la cosa è logica ma le tue risposte sono da progenizzato è quello che nn mi torna e sto al buio... quindi @Merî ci tocca mangiare a lume di candela

edit: mario invece suonerà il mandolino al tavolo

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Green wolf said:

però prima fai risponde che se no mi tocca mangiare al buio

peccato che il cattivo ha scritto a caratteri cubitali che non stava cercando di fregare ruoli:ominosentenzioso:infatti la cosa è logica ma le tue risposte sono da progenizzato è quello che nn mi torna e sto al buio... quindi @Merî ci tocca mangiare a lume di candela

Magari potreste essere più chiari. 
Chi sarebbe sto cattivo? 

 

Ma poi non capisco, è bastato che Green si dichiarasse contadino semplice che subito è finito in cima alla lista dei fidati? Boh beati voi che siete così bravi. 
Io è da giorno 1 che ripeto all'infinito di non essere né lupo, né progenitore e adesso né progenizzato.

 


@mariosan se ti dicessi che sono disponibilissimo a farmi sondare di nuovo, se non mi credi? Che fai? 

 

 

2 minuti fa, Green wolf said:

aspetta un attimo fammi chiarire sta cosa perchè inizia a darmi fastidio il buio:ghghgh: @Airodse tu sei ruolo perchè ieri nn hai votato contro dieguito dettosi contadino semplice x salvarti?

L'ho detto ieri il perché del mio voto -.- 


Io mi sento una maledetta vittima, è dal giorno 0 che è stata presa questa piega e non riesco ad uscirne fuori. 

Intanto il vero progenizzato se la sta ridendo insieme a voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.