Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21:30 di giovedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, DVonTeese said:

Allora io faccio questo ragionamento, ci sono state due notti senza morti, quindi in una è stato usato il potere, nell altra e stato attivato il figlio, oppure hanno beccato un protetto

Non possiamo mai sapere quando è successo cosa, e ovviamente se ieri qualcuno è stato attivato lupo, ma vi pare che entra in topic e cambia atteggiamento in un secondo? Dai su!

Allora io Airod lo credo buono, è stato sondato, e pure se forse e stato attivato vi facvio notwre come lui dall inzioo della partita non e mai stato creduto( progenizzazione probabile a parte) e quindi forse chi ancora lo nomima cerca sempre un appiglio. Faccio questo discorso perché vale un po per tutti, rendiamoci conto! 

Pero davvero non esiste @mariosan che ora stai a braccetto con Green che per me, se è buono, ha sbagliato tuttq la partita. Ma poi, perché dovrebbe essere buono? Non ha votato perche era impegnato? E chi ce ne da certezza??

Allora sinceramente veggie, se vuoi fidarti di chi ha fatto TUTTA LA PARTITA PROC bene, altrimenti getto i remi in mare, ma sappi che le hai le persone di cui ti puoi fidare, solo che non le vedi

Rispondimi un attimo

EDIT: ho letto la risposta

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

Allora ragazzi il discorso è semplice. Io so chi è la meretrice e so anche chi ha protetto ieri. Se fossi lupo o l'indemoniato come dite, l'avrei accusata a manetta oggi per farla rogare e/o mordere dai lupi. Ma non l'ho fatto, e la meretrice potrà confermare, altrimenti rogatemi e vi togliete il dubbio che vi devo dire.

 

Assodato questo, l'unica strategia che può darci una minima speranza è questa. La meretrice deve dichiararsi, e dire a tutti (se vuole) chi ha protetto questi giorni. La guardia (che deve essere per forza viva) NON deve dichiararsi, ma proteggerla stanotte. La meretrice poi andrà su un sospetto non lupo, perchè se la meretrice si schianta la partita è finita.  Per forza di cose i lupi sono 4 persone, ad ora, se escludete noi. Altrimenti 5. La sondata del veggente arriva comunque, anche se lo mordono, quindi i lupi non hanno interesse a farlo, perché cercheranno la guardia (o il figlio se stanno inguaiati). Il veggente manda la sondata alla meretrice dichiarata. Così escludiamo 2 nomi, o tra i 2 c'è il lupo. Se il lupo non c'è, lo sono le restanti 2 persone. Perché i lupi sono 2, per forza.

 

A voi le belle cose. Se continuate a credermi indemoniato, rogatemi oggi, che tanto conto L uguale ai lupi.  se la meretrice non si dichiara lei, lo facciamo noi da parte sua, le chiacchiere stanno zero che mi so scocciato ora... tanto che se hanno progenizzato la guardia la partita è già finita.

Poi se volete giocare ancora a facciamo supposizioni e tutto il resto liberi di farlo:ciao:

wow! quasi non sembri tu....................

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Allora io faccio questo ragionamento, ci sono state due notti senza morti, quindi in una è stato usato il potere, nell altra e stato attivato il figlio, oppure hanno beccato un protetto

Non possiamo mai sapere quando è successo cosa, e ovviamente se ieri qualcuno è stato attivato lupo, ma vi pare che entra in topic e cambia atteggiamento in un secondo? Dai su!

Allora io Airod lo credo buono, è stato sondato, e pure se forse e stato attivato vi facvio notwre come lui dall inzioo della partita non e mai stato creduto( progenizzazione probabile a parte) e quindi forse chi ancora lo nomima cerca sempre un appiglio. Faccio questo discorso perché vale un po per tutti, rendiamoci conto! 

Pero davvero non esiste @mariosan che ora stai a braccetto con Green che per me, se è buono, ha sbagliato tuttq la partita. Ma poi, perché dovrebbe essere buono? Non ha votato perche era impegnato? E chi ce ne da certezza??

Allora sinceramente veggie, se vuoi fidarti di chi ha fatto TUTTA LA PARTITA PROC bene, altrimenti getto i remi in mare, ma sappi che le hai le persone di cui ti puoi fidare, solo che non le vedi

hai ragione mi piace spassarmela all'università.. è l'accusa più subdula che potevi dire visto che odio chi si nasconde ma quanto è vvero Dio se sono lupo o indemoniato mi cancello dal forum l'ho detto segnatevelo che me ne vado... x il resto votami se credi cattivo passa dalle parole ai fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Io ieri ti ho capito ma non capisco perche dovresti salutarci

Dita dovresti arrabbiarti perche Uno tra Jose e Airod molto probabilmente ti sta fregando il ruolo e non me ne devo accorgere io MA TU! 

Su green non che che mi fido ad occhi chiusi ma io e lui stiamo cercando di fare chiarezza cosa che mi sembra assurdo da lupo o indemoniato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

hai ragione mi piace spassarmela all'università.. è l'accusa più subdula che potevi dire visto che odio chi si nasconde ma quanto è vvero Dio se sono lupo o indemoniato mi cancello dal forum l'ho detto segnatevelo che me ne vado... x il resto votami se credi cattivo passa dalle parole ai fatti

Son cosi pulita che ieri ti credevo negativo e quando ho saputo che avevi fatto intendere ho aspettato di leggere

Oggi vieni in topic spingendo su di me alla cazzo di cane, per me puoi andare via con Suzume pure se sei contadino

No.ora basta, state veramente esagerando

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

Dita dovresti arrabbiarti perche Uno tra Jose e Airod molto probabilmente ti sta fregando il ruolo e non me ne devo accorgere io MA TU! 

Su green non che che mi fido ad occhi chiusi ma io e lui stiamo cercando di fare chiarezza cosa che mi sembra assurdo da lupo o indemoniato. 

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA io ho capito tutt'altro

Stiamo messi bene vedo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Son cosi pulita che ieri ti credevo negativo e quando ho saputo che avevi fatto intendere ho aspettato di leggere

Oggi vieni in topic spingendo su di me alla cazzo di cane, per me puoi andare via con Suzume pure se sei contadino

No.ora basta, state veramente esagerando

cavolo dita non è che uno che ti sospetta è per forza cattivo..ancora di qui andiamo. Ti stiamo dicendo che o ti stai fregando un ruolo e sei cattivo oppure sei ruolo. Quindi calmati e ragione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Dita dovresti arrabbiarti perche Uno tra Jose e Airod molto probabilmente ti sta fregando il ruolo e non me ne devo accorgere io MA TU! 

Su green non che che mi fido ad occhi chiusi ma io e lui stiamo cercando di fare chiarezza cosa che mi sembra assurdo da lupo o indemoniato. 

Ma porca miseria, fino a quando nessuno.parla, io perche devo andare ad espormi? Fammi capire? Io l ho intuito come te, ma se non c è scritto nulla per attaccare, io resto a guardare con attenzione! 

 

Oppure dimmi diversamente IN ASSENZA DI SCRITTURE CHE POSSO CONTESTARE che dovrei fare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Son cosi pulita che ieri ti credevo negativo e quando ho saputo che avevi fatto intendere ho aspettato di leggere

Oggi vieni in topic spingendo su di me alla cazzo di cane, per me puoi andare via con Suzume pure se sei contadino

No.ora basta, state veramente esagerando

Si giusto mi sono sbagliato prima con la questione che salutavo tutti

Comunque Green è semplicemente un cazzone, più che preoccuparmi di lui mi preoccuperei degli altri due che sono diventati mutissimi. Finchè c'era da prendersela con me parlavano ed in più ci metto anche Crisalide in mezzo a questo punto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

cavolo dita non è che uno che ti sospetta è per forza cattivo..ancora di qui andiamo. Ti stiamo dicendo che o ti stai fregando un ruolo e sei cattivo oppure sei ruolo. Quindi calmati e ragione 

No Meri non mi calmo, perche sono stanca di leggere puttanate tipo me ne vado, ecc ecc

Fino ad ora sono stata calma, educata e collaborativa, poi mi rompo il cazzo

Perche si gioca a lupus? E allora non si deve andare a finire su altro

Mo mi sono incazzata sul serio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

No Meri non mi calmo, perche sono stanca di leggere puttanate tipo me ne vado, ecc ecc

Fino ad ora sono stata calma, educata e collaborativa, poi mi rompo il cazzo

Perche si gioca a lupus? E allora non si deve andare a finire su altro

Mo mi sono incazzata sul serio! 

se tu mi dici che non voto e faccio finta che nn ci sono per farmi sembrare buono è un'accusa subdula perchè mi so incazzato con dieguito che ha giocato così perchè significare giocare sporco e vincere facile cosa che nn è da me qquesto intendevo e mi hai fatto scattare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Merî scusami non ce l ho con te, ma non ho la tua stessa pazienza, perche gia Suzume stamattina mi ha fatto cadere le braccia, se leggo pure da Green le stesse cose, la perdo

Proprio ora, Green wolf said:

se tu mi dici che non voto e faccio finta che nn ci sono per farmi sembrare buono è un'accusa subdula perchè mi so incazzato con dieguito che ha giocato così perchè significare giocare sporco e vincere facile cosa che nn è da me qquesto intendevo e mi hai fatto scattare

Io intendevo che visto che per me puoi essere negativo, il non voto è tattica! La presenza in gioco non c entra! 

Hai frainteso!!

Parlo di scegliere di non votare, sei stato piu che presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

@Merî scusami non ce l ho con te, ma non ho la tua stessa pazienza, perche gia Suzume stamattina mi ha fatto cadere le braccia, se leggo pure da Green le stesse cose, la perdo

ok chiedo perdono a parte perchè con una donna nn mi permetterei mai di perdere la pazienza ma perchè ripeto è un'accusa che mi ha ferito.. quindi ora extra-gioco è pace? poi nel gioco mi puoi anche massacrare nn ci stanno problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

ok chiedo perdono a parte perchè con una donna nn mi permetterei mai di perdere la pazienza ma perchè ripeto è un'accusa che mi ha ferito.. quindi ora extra-gioco è pace? poi nel gioco mi puoi anche massacrare nn ci stanno problemi

Si però non voglio mai piu leggere minacce tipo, me ne vado. 

Per il resto, assolutamente senza problemi, continuiamo a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

@Merî scusami non ce l ho con te, ma non ho la tua stessa pazienza, perche gia Suzume stamattina mi ha fatto cadere le braccia, se leggo pure da Green le stesse cose, la perdo

Vabbe ma così hai fatto il suo gioco.

Comunque a questo punto io non mi fido di Crisalide.

Manfri e il gattaro stanno intervenendo quanto Draxer

Joppa secondo me si è difesa bene e mi.avrebbe gia morso se fosse stata lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

ragazzi scusate mo a costo di far scattare di nuovo dvon:22: ma la meretrice deve dichiararsi e dire chi ha protetto perchè ORA vedo che c'è qualcosa che nn va

Nooooooooooooo

Meretrice silenzio.

Hai detto trecento volte che hai capito chi è, ma la vuoi per forza far uscire, ma che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.